PDA

View Full Version : Come skillare un bers



Nanoschifoso
7th June 2004, 09:14
domanda schietta: come va speccato in usa?

solito 50 50 28 e' ancora buono? tnx

Fornost
7th June 2004, 14:47
pare di sì

Trish
7th June 2004, 14:54
50 50 28 rulez...se posso consigliare alla mano dx metti spada lo stile 50 in rvr e' molto utile e con artefatti puoi usare combo battler malice ftw

Hador
7th June 2004, 14:58
nn ci pensare neanche -_-

Verci
7th June 2004, 15:14
50 hammer, 50 LA, 28 parry


stili di martello consumano meno end ed hanno effetti molto + utili ^^

BlackCOSO
7th June 2004, 15:20
domanda schietta: come va speccato in usa?

solito 50 50 28 e' ancora buono? tnx
NON ASCOLTARE HADOR , ......ti farebbe fare un template tipo , 44 parata , 44 arma , 44 LA....:D

Lo zerk e' 50 arma , 50 LA , 28 parata.............o al massimo 32 parata ma nopn credo cambi molto....... , io come arma avevo martello.....come hanno sottolineato molti , ti capitera di menare tank in plate( bodyguard).. , se sei taglio QUINDI malus , in piu con il nerf del 35%...fai ridere i polli ..........


P.S

NON ASCOLTARE HADORRRRRRRRRRRRRRRRR non ha mai capito che pur essendo 2 light tank , sono 2 cose totalmente differenti......:sneer: :nono:

Leondrago
7th June 2004, 15:34
errrror albion neutrale a taglio :nod:

BlackCOSO
7th June 2004, 16:51
errrror albion neutrale a taglio :nod:azz vero plate neutrale ..:swear:

Sylent
7th June 2004, 16:57
e non solo..il nerf 35% è agli sb...agli zerk è del 20%.

(mo nn mi fate ricercare sull'herald l'info...)

NoeX
7th June 2004, 17:28
nn mi fido, cerca !

BlackCOSO
7th June 2004, 18:33
e non solo..il nerf 35% è agli sb...agli zerk è del 20%.

(mo nn mi fate ricercare sull'herald l'info...)
idem , mi farebbe piacere leggere quelle righe..:)

anche perche da log riportati sulle Vn con scontri fra le stesse persone prima e DOPO fix , il danno e diminuito di molto sopratutto su anytime...20% mi sembra strano

Trish
7th June 2004, 20:24
nn ci pensare neanche -_-

Hador,è riferito al tp ascia sx-spada?

Virolo
7th June 2004, 21:02
penso dicesse nn ci pensare neache a fare un berz che serve un guari :D
cmq nano...cosa ti fai uno zerk che manco sai come si usa... :rotfl:
se posso consigliarvi per la vostra gank al posto di avere tutti svg come vedo di mettere un paio di zerk...soprattutto con NF e le RA di classe lo trovo indinspensabile...PF FTW

San Vegeta
7th June 2004, 21:16
e non solo..il nerf 35% è agli sb...agli zerk è del 20%


No il nerf è lo stesso e riguarda Left Axe, a prescindere dalla classe.
Ed è quasi 40%.

Hador
7th June 2004, 23:37
vir ha capito :p
cmq nn è una gank, solo una gilda con le classi giuste.
Io stesso che ero stato uno dei primi (sicuramente primo su hib) a prendere pf lo rimpiango molto qua, e avrei fatto un zerk se avessi avuto la certezza di avere al 100% healer raffo in gruppo. Purtroppo nn posso avere questa certezza, e resto dell'opinione che un light tank senza buff haste nn sia al massimo delle sue potenzialità, come invece è il bm grazie al druido.

Kuroko
7th June 2004, 23:54
50 ascia
50 martello
28 parata


Enjoy

Pazzo
8th June 2004, 00:57
pf di frontiers fa cagare imho. meglio andare di snare back di martello co un svga quel punto.

Nanoschifoso
8th June 2004, 09:44
ao raga io non avevo mica chiesto se e' opportuno farsi uno zerk^^
gioco il guaritore in usa

siccome il bers e' una religione e non si molla mai... mi son fatto il piccolo tappo pure qui e volevo sapere cosa era cambiato....
i discorsi spada, martello, bla bla non ci incastrano molto ^^

cmq grazie 50 50 28 ftw come su vorty
Yahoooo

Virolo
8th June 2004, 13:12
purtroppo la pecca del guari middo è avere l'haste su una linea di spec pressochè inutile se nn giocata assieme a un altro guari mend/paci...cmq con i potenziamenti alla velocità di attacco di toa e delle armi mediamente veloci si hanno molte possibilità di colpi, il bello di PF è che parte pure senza stile se nn sbaglio...
pd lascia stare che rosico ancora quando usavo il guari e mi arrivava il tuo PF :D godevo quando Vorfi usava lo zerk e lo faceva lui asd :cool:

Virolo
8th June 2004, 13:13
... bla bla...
Yahoooo
Goooogle!

Verci
8th June 2004, 13:43
Goooogle!

spam? :look:

Xanadas
8th June 2004, 18:48
ci vorrebbero + healer/aug solo che ci vorrebbe una forte organizzazione di gilda

Pazzo
8th June 2004, 20:07
healer aug? inutili, preferisco di gran lunga avere due paci in gruppo, le potenzialità sono molto più alte. bers inutile senza healer aug? verissimo, per questo ci sono i savage, è triste ma è cosi.

NoeX
8th June 2004, 20:58
healer aug? inutili, preferisco di gran lunga avere due paci in gruppo, le potenzialità sono molto più alte. bers inutile senza healer aug? verissimo, per questo ci sono i savage, è triste ma è cosi.

Naturalmente tu un healer aug ( dimmi il tp ) lo hai provato per almeno 2 settimane in RvR oppure ti sei scontrato con un party mid con healer mend\aug dentro, vero ?

Virolo
8th June 2004, 21:24
anche solo per le resist un healer aug in party è una cosa davvero utilissima...combinalo con paci o mendi e hai un bel party davvero :D

Pazzo
8th June 2004, 22:16
Naturalmente tu un healer aug ( dimmi il tp ) lo hai provato per almeno 2 settimane in RvR oppure ti sei scontrato con un party mid con healer mend\aug dentro, vero ?

si mi ci sono scontrato, parekkie volte, e mi mette decisamente meno in difficoltà di un party con due paci che si riescono a coprire a vicenda assieme allo shammy, se san giocare manco gli serve qualcuno che li difenda. A due healer paci non rinuncio, un healer raffo ce lo metto dentro al max come terzo healer.

BlackCOSO
9th June 2004, 00:19
healer aug? inutili, preferisco di gran lunga avere due paci in gruppo, le potenzialità sono molto più alte. bers inutile senza healer aug? verissimo, per questo ci sono i savage, è triste ma è cosi.
Pazzo posso dirti una cosa ..:D ?......su vorti avro giocato 2 volte con healer aug....e usavo classica configurazione 4.1 -2.4 ..........a confronto lo sgravio del savage e nulla ma prorpio nulla...:D

Guardati i video della nanetta zerk( laislelle o qualcosa del genere) di Igraine mi pare cosa ti combina con 2 armi 4.1 ( di cui solo una e artefatto , battler) ....come ho anche visto sempre su igraine cosa ha combinato a df appena aperto uno zerk sempre con healer raffo.......se lo vedi ti si deleta in automatico il tuo savage...:D

Revolution
9th June 2004, 01:54
healer aug? inutili, preferisco di gran lunga avere due paci in gruppo, le potenzialità sono molto più alte. bers inutile senza healer aug? verissimo, per questo ci sono i savage, è triste ma è cosi.

Tralasciando la situazione attuale (sulla quale sono quasi d'accordo, aug healer per il momento lo vedo quasi esclusivamente come terzo healer a meno che l'healer con cui fa coppia non sia un mostro), per quello che ho visto fin'ora su pendragon, augmentation diverrà molto più popolare (celerity ftw, resistenze body, energy e spirit ftw, haste ftw), mentre pacification perderà parecchio di appetibilità, questo sempre per quello che ho potuto vedere fin'ora.

Pazzo
9th June 2004, 02:11
Pazzo posso dirti una cosa ..:D ?......su vorti avro giocato 2 volte con healer aug....e usavo classica configurazione 4.1 -2.4 ..........a confronto lo sgravio del savage e nulla ma prorpio nulla...:D

Guardati i video della nanetta zerk( laislelle o qualcosa del genere) di Igraine mi pare cosa ti combina con 2 armi 4.1 ( di cui solo una e artefatto , battler) ....come ho anche visto sempre su igraine cosa ha combinato a df appena aperto uno zerk sempre con healer raffo.......se lo vedi ti si deleta in automatico il tuo savage...:D

si ma tu dici quanto rulla uno zerk con due armi stralente in mano con celerity. lo so benissimo che fa un male cane, ma dico, invece di uno zerk, bhe ci metto savage e al posto dell'aug un altro paci.

MaTeraSS0
10th June 2004, 16:44
Io nn ho mai giocato uno zerk su vorti ma devo dire che se ora come ora gioco
un pg nerfato nn oso immaginarlo con la 1.60.Sono speccato 50 spada 50 La 28 parata e uso Battler e Malice:
L'output di danno medio su mago in 1mo stile back e' sui 320+120--->390+180
L'output di danno medio su uno che veste chain , sempre in 1mo stile back 230+100
--->280+130
Al danno sulle plate manco ci faccio caso T.T
Ora e sempre seguace di Modi :-D


P.s. Virolo me so speccato come vorti:-D 3l4 purge, pf e det 3^^

Pazzo
10th June 2004, 16:54
considerando la velocità di swing e il fatto che per swingare veloce ti serve avere healer aug in party, bhe a me pare un po' na ciofeca eh...

raga, non so voi avete esperienze di altri reami oltre mid... ma combattere contro healer paci rompe, contro healer aug e' na bazzecola

Virolo
10th June 2004, 18:26
MATERASSO SOOOOKA!
p.s. Come và? mi manca la tua voce sexy e la tua panza su ts :rotfl:
p.p.s Della seria i PM si fottano :nod:

MaTeraSS0
10th June 2004, 20:59
Respecca su pen e ti bishotto!

Jamy
10th June 2004, 21:24
Allur,il mio berz swinga 1.6 :) (battler nella dx,ascia 3.4 nella sx e haste del mio bot aug) e cosi' fa paura con i back,di anytime rispetto a vorti il nerf si sente molto di +.

Premesso che dopo aver fatto un po' di rvr credo che in generale i light tank non servano + di tanto ormai..(molto meglio i war s/s...) il berz il suo lavoro in rvr lo compie ancora,e parecchio meglio di un savage...(opinione personale :sneer: )

Bye

BlackCOSO
11th June 2004, 00:45
Allur,il mio berz swinga 1.6 :) (battler nella dx,ascia 3.4 nella sx e haste del mio bot aug) e cosi' fa paura con i back,di anytime rispetto a vorti il nerf si sente molto di +.

Premesso che dopo aver fatto un po' di rvr credo che in generale i light tank non servano + di tanto ormai..(molto meglio i war s/s...) il berz il suo lavoro in rvr lo compie ancora,e parecchio meglio di un savage...(opinione personale :sneer: )

Bye
ciau Ithi....:)


Dubito cmq che in un party senza HEALER RAFFO , usando una configurazione 4.1/4.2 - 2.4 -2.9( di LA) , tu riesca a fare o essere lo stesso " dito in culo" che e un savage 2h o h2h .........la configurazone battler-malice , senza haste e celerity e da menomati mentali...( mia opinione ovviamente)

MaTeraSS0
11th June 2004, 10:00
http://daoc.nisrv.com/modules.php?name=Weapon_Speed_Calc
metti le 2 spd 4.1
metti quick 225
metti 17% haste (dato dai Bracer of Rain)
metti 10% bonus melee spd

Risultato 2.05 senza healer aug e celerety; sono un menomato^^


P.s.: Jami aspetto anche te su pen per bishottarti!

Fornost
11th June 2004, 10:17
con:
2 armi 4.1
210 agi da buffato (son trollo)
10% haste da oggetti bonus toa
la vel di swing è 2.58 secondi non mi pare così male cmq

Pazzo
11th June 2004, 12:10
con:
2 armi 4.1
210 agi da buffato (son trollo)
10% haste da oggetti bonus toa
la vel di swing è 2.58 secondi non mi pare così male cmq

rispetto alla mia config col savage che con due 4.4 in mano swinga a 1.53 mi pare decisamente male ;) o cmq male rispetto a un 2h, considerando che il bers ha anche meno difesa di un savage (lascia perdere i pf dei self, al 5L0 con NF hai la RA di classe ogni 5 min e ciaociao vita che scende), non ha stun (quello su evade? si lo usi molto su un druido o un mago o uno che rincorre i tuoi healer...), ergo lo zerk è implicitamente pacco :ghigno1:

MaTeraSS0
11th June 2004, 13:02
Grazie della tua analisi , respecchero in selvaggio deletando prevent flight e nf charge.

Jayk & Ronerd
11th June 2004, 13:32
Perche su 10 duelli Forno m'ha perfectato in tutti e 10 :( me mena piu de cryall su vorti col berz :scratch: e ho res cappate

Trish
11th June 2004, 14:15
Guarda io doco solo che uno zerk con battler e malice e un healer aug in gruppo è qualcosa di davvero distruttivo...l'altro giorno scontrandomi con gli Alb ho tirato giu un pala in guardi su un kieriko nel tempo massimo di 5secondi...fatti 2 conti...

Jamy
11th June 2004, 14:26
Perquantomi riguarda usare 2 4.1 e'una pazzia per 2 motivi:
1)Il danno della mano sx non e' influenzato dal bonus stile,e con le prove da me fatte il danno tra es una 3.4 e una 4.1 non e' cosi' differente da giustificarne l'utilizzo...
2)L'unico motivo per cui si potrebbe scegliere di utilizzare 2 4.1 e' usare la comb battler/malice,ma onestamente in una situazione media di rvr che vantaggi da' la malice? l'arrogance? (ho il winged helm che casta aura of magnamity,dura 5 min e assorbe il 75% del bonus stile avversario,non mi alza le stat ma non mele detrae nemmeno :) )
Il debuff in percentuale delle stat buffate avversarie e' carino ma oddio, non e' che ti cambia l'inc,soprattutto considerando che swingare + veloci e' per me molto + importante :D

Bye

P.S. Dimenticavo....ciao Black ma il tuo berz? l'hai mollato? :(

Jamy
11th June 2004, 14:40
rispetto alla mia config col savage che con due 4.4 in mano swinga a 1.53 mi pare decisamente male ;) o cmq male rispetto a un 2h, considerando che il bers ha anche meno difesa di un savage (lascia perdere i pf dei self, al 5L0 con NF hai la RA di classe ogni 5 min e ciaociao vita che scende), non ha stun (quello su evade? si lo usi molto su un druido o un mago o uno che rincorre i tuoi healer...), ergo lo zerk è implicitamente pacco :ghigno1:

Innanzitutto il berz ha un danno in media + elevato di un savage....(provato savage e non e' + quello di vorti che gli entravano quadrupli a manetta...),seconda cosa il berz non ha il problema dei self buff (il savage senza e' davvero ridicolo...) cheogni 15% secondi ti ciucciano vita..(e non poca).Alla ra del svagage di nf preferisco di gran lunga prevent flight.
Delladifesa poco mi interessa,onestamente se mi ammazzano mi ammazzano i caster,raramente mi trovo a essere menato dai tank se non alla fine di un inc andato male quando avere + difesa e' ininfluente.

l'unico vantaggio del savage imho e' lo stun (anzi gli stun) chelo rendono + utile del berz in determinate situazioni.

Ah dimenticavo il savage 2h e' davvero ridicolo secondo me,se proprio si vuole fare un savage bisogna farlo h2h(col 2h perdi gli stun,che sono appunto la caratteristica migliore del savage).

Tutto questo sempre tenendo conto che se potessi tornare indietro farei war,100 volte + utile di un berz o savage qualsiasi.

MaTeraSS0
11th June 2004, 14:41
A' nico' te darei ragione se usassi il tuo zerk solo x girare in solo ma in un grp con anche solo 1 hea aug swingo al cap anche con 2 4.1 con la possibilita' di proccare l'onesto 25% a tutte le stats.
L'ho scelta nn tanto per l'abilita' a lvl 10 ma soprattuto per quel 5% style dmg , te come lo cappi?

Burbero
11th June 2004, 14:41
nf e pf ke roba so ?

MaTeraSS0
11th June 2004, 15:22
pf=Prevent flight nf charge sta' per New Frontiers Charge

Si note che oggi sono ad espare lo sciammy a moderna :-D ?

Jamy
11th June 2004, 16:05
A' nico' te darei ragione se usassi il tuo zerk solo x girare in solo ma in un grp con anche solo 1 hea aug swingo al cap anche con 2 4.1 con la possibilita' di proccare l'onesto 25% a tutte le stats.
L'ho scelta nn tanto per l'abilita' a lvl 10 ma soprattuto per quel 5% style dmg , te come lo cappi?
non locappo,ho 4%styledamage ma d'altronde ho visto iltuo templ onestamente preferisco cappare le skill che nel tuo templ nonsono cappate. o sbaglio?

Ho 5 artefatti,e solo con questa config riesco a cappare tutto tranne qualche res a 25 anziche' 26 ,skill tutte a +11 pf e stat cappati (a te mancava anche qualcosa a dex e a quick ;) )

Certo se hai la possibilita' di avere sempre un healer aug in gruppo d'accordo, ma io preferisco swingare SEMPRE veloce,basta che non sei nel raggio dell'healer, basta chel'healer sia mezzato,inoltre l'healer puo' anche crepare eh ;), e tra la'ltro la celerity dura 30 sec dopodiche' l'healer te la deve ricastare,insomma io preferisco swingare in ogni caso veloce :)

Bye

MaTeraSS0
11th June 2004, 17:14
L'ho cambiato ,alla fine ho aggiunto i cerimonial lasciato la res a materia a 16 e cappato la e sword.La malice e' bella, terrona e fa male preferisco swingare un mezzo secondo in meno e sperare nel proc della malice.
Cmq alla fine ci ho mezzo 32 ore per la gsv T.T

Pazzo
11th June 2004, 18:21
Allora. E' ovvio che in 1vs 1 uno zerk va meglio di un savage, ma per l'1vs 1 ci sono gli stealther. NON dico non fate zerk , dico solo , se fate zerk perchè con un healer aug in party spaccate tutto, considerate che un healer aug in piu è un healer paci in meno ;) .
Savage vs Zerk in rvr in party. non esiste paragone. cosa ha di utile lo zerk? fa male. punto. e per afrlo bene devi levare l'arma totale di mid, cioè healer paci. Cosa ha di buono il savage? 2 stun posizionali, non devi mettere quel pacco di healer aug in party. E il savage 2h ci vuole in bel coraggio a chiamarlo ridicolo, lol. I danni di un savage 2h fatto bene uno zerk non li fa manco con celerity addosso, dai, siate obiettivi. e tutto questo detto da uno che amava il berserker eh, dico solo che non c'è paragone. Ah si dimenticavo. Prefent flight. Ma lo hai visto cosa è quello di NF? molto megilo speccare martello e andare di conquer guarda, ti tieni i punti per altre ra. Charge UNICO punto a favore dello zerk.

Ah altra cosa, della difesa non te ne fai nulla perchè ti gonfiano solo i maghi? scusa sai se te lo ricordo, ma se hai BG su uno devono ammazzare prima te, e non credo che ti scontrti contro solo parti di maghi ;)

Discorso danni per swing medi di uno zerk vs savage h2h. Prova a speccare un savage h2h con 49 savagery, mettigli 2 4.4 in mano e poi ne riparliamo ;) (ah, il tutto swingando a 1.5 senza celerity eh ;) )

Pazzo
11th June 2004, 18:24
Allur,il mio berz swinga 1.6 :) (battler nella dx,ascia 3.4 nella sx e haste del mio bot aug) e cosi' fa paura con i back,di anytime rispetto a vorti il nerf si sente molto di +.

Premesso che dopo aver fatto un po' di rvr credo che in generale i light tank non servano + di tanto ormai..(molto meglio i war s/s...) il berz il suo lavoro in rvr lo compie ancora,e parecchio meglio di un savage...(opinione personale :sneer: )

Bye


ah bhe, cmq tutto il discorso viene a cadere, non contesto nemmeno più le ipotesi di uno che di ML si prende banelord invece di battlemaster con uno zerk :sneer:

edit: forse è per questo che dici che l'era dei light tank è finita, lol

MaTeraSS0
11th June 2004, 19:05
Allora. E' ovvio che in 1vs 1 uno zerk va meglio di un savage, ma per l'1vs 1 ci sono gli stealther. NON dico non fate zerk , dico solo , se fate zerk perchè con un healer aug in party spaccate tutto, considerate che un healer aug in piu è un healer paci in meno ;) .
Savage vs Zerk in rvr in party. non esiste paragone. cosa ha di utile lo zerk? fa male. punto. e per afrlo bene devi levare l'arma totale di mid, cioè healer paci. Cosa ha di buono il savage? 2 stun posizionali, non devi mettere quel pacco di healer aug in party. E il savage 2h ci vuole in bel coraggio a chiamarlo ridicolo, lol. I danni di un savage 2h fatto bene uno zerk non li fa manco con celerity addosso, dai, siate obiettivi. e tutto questo detto da uno che amava il berserker eh, dico solo che non c'è paragone. Ah si dimenticavo. Prefent flight. Ma lo hai visto cosa è quello di NF? molto megilo speccare martello e andare di conquer guarda, ti tieni i punti per altre ra. Charge UNICO punto a favore dello zerk.

Ah altra cosa, della difesa non te ne fai nulla perchè ti gonfiano solo i maghi? scusa sai se te lo ricordo, ma se hai BG su uno devono ammazzare prima te, e non credo che ti scontrti contro solo parti di maghi ;)

Discorso danni per swing medi di uno zerk vs savage h2h. Prova a speccare un savage h2h con 49 savagery, mettigli 2 4.4 in mano e poi ne riparliamo ;) (ah, il tutto swingando a 1.5 senza celerity eh ;) )

/buy uso della lingua italiana :rotfl:
Ognuno puo' avere le sue ragioni e le sue idee ma dal qua a voler difendere a spada tratta un tipo di pg solo perche' lo si e' espato mi sembra molto infatile , mi ricordi i bambini che vogliono a tutti costi dimostrare che il loro giochino e' piu' bello di quello dell'amico.
Tra warlord e battlemaster la scelta mi pare ovvia ma tra bodyguard e tutto il range di abilita' che da' l'ml banelord , la scelta nn mi sembra cosi' indubbia.
Al momento sono banelord pure io e fin'ora nn mi dispiace , quando finiro' il 10 e vedro' che forse nn e' stata una scelta saggia respecchero' per pijare quel cesso di bg :)

bultor
11th June 2004, 19:09
un healer 39 mending 37 aug a mio avviso completa perfettamente il party tank mid, spread 2, istant di gruppo 75%, penultimo celerity (se non erro) res gialle body/spirit/energy (16%?).

poi franccamente non capisco tutto sto sgravio dell'avere 2 healer paci in gruppo.... 1 è sufficente considerando pure lo sciamano che è 1 altro pg fondamentale.

Burbero
11th June 2004, 20:25
scusate sto nf e pf ke fanno?

Pazzo
11th June 2004, 20:38
/buy uso della lingua italiana :rotfl:
Ognuno puo' avere le sue ragioni e le sue idee ma dal qua a voler difendere a spada tratta un tipo di pg solo perche' lo si e' espato mi sembra molto infatile , mi ricordi i bambini che vogliono a tutti costi dimostrare che il loro giochino e' piu' bello di quello dell'amico.
Tra warlord e battlemaster la scelta mi pare ovvia ma tra bodyguard e tutto il range di abilita' che da' l'ml banelord , la scelta nn mi sembra cosi' indubbia.
Al momento sono banelord pure io e fin'ora nn mi dispiace , quando finiro' il 10 e vedro' che forse nn e' stata una scelta saggia respecchero' per pijare quel cesso di bg :)

lol. quando uno finisce le argomentazioni uno finisce evidentemente a dire cazzate tipo /buy uso della lingua italiana ecc.
Cmq, è diverso, non giustifico un pg perchè lo ho expato, lo ho expato perchè lo ritengo migliore, cogli la sottile differenza?

banelord- battlemaster : ma scherziamo? lol. Bodyguard vale da solo tutto il ramo, non c'è storia. Config del party: 3 savage ( o anche 2 savage e 1 war ma preferisco 3 savage) skald 2 healer paci shammy rune/SM, 4 bodyguard dai 4 tank epr gli altri 4 pg. Il resto è fuffa.

Bultor: te lo dico avendoci giocato contro da hibbo a cosa servono due healer paci: mentre è aggrato uno hai sempre un altro CC libero oltre i root dello shammy, e se i tuoi avversari non sono polli col cazzo che ne impegnano solo uno tra 2 healer e shammy.

bultor
11th June 2004, 20:54
mbho noi si giocava diversamente....
si incava di mezz solo se non c'era icore... e cmq a meno che gli healer nostri non diventavano target dell'assist train ista cc non si tiravano (tantomeno i castati visto che altrimenti attivati il minuto di immunità)


edit: cmq non era questo l'argomento del topic scusate :awk:

MaTeraSS0
11th June 2004, 20:55
Nn si chiama finire argomentazioni , ma si dice "nn aver voglia di sprecare tempo a rispondere cortesemente alle stronzate che uno legge ben sapendo di non poter ottenere nulla". Tu hai le tue idee tienitele e prova a costruire il tuo party perfetto ma prima di farlo rileggiti come scrivi e magari fai un bell'edit alla fine dei post e vedrai che nessuno ti dira' + quello che ti ho detto io.

Enjoy ur skiltvakten!

Jamy
11th June 2004, 21:00
ah bhe, cmq tutto il discorso viene a cadere, non contesto nemmeno più le ipotesi di uno che di ML si prende banelord invece di battlemaster con uno zerk :sneer:

edit: forse è per questo che dici che l'era dei light tank è finita, lol

Allora,il sarcasmo tienilo per te plz,visto che la mia scelta e' mia se vuoi puoi criticarla,ma costruttivamente.

ho respeccato un SAVAGE 5L0 template artefatti cappati su pendragon e di 2h faceva meno del danno che il mio zerk fa con uno swing (usava spada 2h 100%...),quindi ridicolo per me,visto che oltre a non avere + gli stun,non fa un cazz di male e ha la "limitazione" dei self buff :)

A me i tank non mi toccano quasi mai,se mi ammazzano, mi ammazzano i caster.E lo ribadisco.

L'era dei light tank e'finita e ribadisco anche questo,rimane un mio parere,ma questa e' il periodo dei maghi(con item che alzano danno,casting speed,e con la possibilita' di penetrare le res avversarie del 15-20%,non venirmi a dire che questa e'l'era dei light tank plz).
L'utilita' che il warrior ha in gruppo e' 10 volte superiore a qualsiasi zerk o savage (devo ricordartele? stun 9 sec ANYTIME,guardia,ottimo output damage,possibilita' di switchare da scudo a 2h- e con melee speed cappata e haste col 2h tira legnate che il savage 2h manco se le sogna-,chain addosso...devo continuare?).

Bye

Jamy
11th June 2004, 21:12
[QUOTE=Pazzo]l

banelord- battlemaster : ma scherziamo? lol. Bodyguard vale da solo tutto il ramo, non c'è storia. Config del party: 3 savage ( o anche 2 savage e 1 war ma preferisco 3 savage) skald 2 healer paci shammy rune/SM, 4 bodyguard dai 4 tank epr gli altri 4 pg. Il resto è fuffa. QUOTE]

E co questogruppo becchi un gruppo di hibbi svegli e ti fanno il culo :)
Config del gruppo : 2 healer,1 paci/mend l'altro aug/mend,1 skald,1 shammy,2 sm 2 war(o 3 sm,1 war). il resto non conta.

Ma puo' darsi anche che stiamo facendo discorsi inutili per 2 motivi:
1)i pr del tuo pg in firma sono aggiornati? se si ne hai 650 e in questo caso non ti sembra un po' presto per giudicare quale e' il gruppo perfetto per l'rvr del tuo server?(onestamente i tuoi discorsi mi paiono un po' da 1.60 scusami non prenderla come un offesa)
2)Io non so se la tipologia di gioco e' = sui vari server io ti parlo per come si gioca sul ns server e per il mio modo di vedere le cose.

Bye

Pazzo
11th June 2004, 21:45
[QUOTE=Pazzo]l

banelord- battlemaster : ma scherziamo? lol. Bodyguard vale da solo tutto il ramo, non c'è storia. Config del party: 3 savage ( o anche 2 savage e 1 war ma preferisco 3 savage) skald 2 healer paci shammy rune/SM, 4 bodyguard dai 4 tank epr gli altri 4 pg. Il resto è fuffa. QUOTE]

E co questogruppo becchi un gruppo di hibbi svegli e ti fanno il culo :)
Config del gruppo : 2 healer,1 paci/mend l'altro aug/mend,1 skald,1 shammy,2 sm 2 war(o 3 sm,1 war). il resto non conta.

Ma puo' darsi anche che stiamo facendo discorsi inutili per 2 motivi:
1)i pr del tuo pg in firma sono aggiornati? se si ne hai 650 e in questo caso non ti sembra un po' presto per giudicare quale e' il gruppo perfetto per l'rvr del tuo server?(onestamente i tuoi discorsi mi paiono un po' da 1.60 scusami non prenderla come un offesa)
2)Io non so se la tipologia di gioco e' = sui vari server io ti parlo per come si gioca sul ns server e per il mio modo di vedere le cose.

Bye

ho giocato con altri pg di amici qua in usa per afrmi un idea di come son cambiate le cose, non parlo mai senza sapere nulla.

Tu non sei bersaglio di tank perchè non hai bodyguard.

Parliamo del war in attacco (indifesa viene sostituito egregiamente da bodyguard imho). Ws eccezzionale ecc ecc, switch cazzi e mazzi, lo so, usavo un hero ibrido che per via degli stili di LW hibba è molto meglio di un war imho. risultato, quando attacchi basta uno sfigato qualsiasi che arriva ti tira una scudata che ti prendi al 100% visto che back non hai difesa, ergo sei fermo 9 secondi e l'assist va a puttane ;) in attacco i light tank sono avvantaggiati, è il loro ruolo naturale.


Materasso: scrivo di fretta perchè leggo il forum nei ritagli di tempo, trovo patetici i tuoi commenti sul tuo italiano, io cmq no nti ho offeso, tu definisci stronzate quello che dico io, io ho solo argomentato, tu evidentemente non ne sei capace.

Enjoy my skiltvakten? Lol, attento che col l'avatar che hai ti si può rispondere in mille modi uno più fantasioso dell'altro ;)

edit : jami: col gruppo che dico io hibbi svegli mi fanno il culo nella 1,69, e non ne son cosi sicuro che mi facciano il culo cmq, ma lo farebbero grazie a GP, dalla 1,70 ciao ciao ;)

Ungrim
12th June 2004, 01:57
personalmente di tank ora come ora terrei solo i warrior perche bene o male non ci vuole molto a capire che sta facendo la mithic....
piu passa il tempo e piu alza la potenza dei tank difensivi e piu nerfa i ligth tank....
a questo si puo aggiungere i vari body guard o grapple che danno na bella sgravata ai maghi....
io personalmente per non correre il rischio di deletare e rifarmi pg mi farei 1 bel guerriero cosi se hai i maghi in gruppo li proteggi di guardia ad area e di bodiguard...se non hai maghi in gruppo vuol dire che hai almeno 1 healer con rafforzare decente(puoi benissimo avere in gruppo 1 healer 44 raffo e 30 medi con un altro 44 paci 30 medi oppure healer misti tipo 26 30 36 che ha gia la celerity2 o 23 30 38 con celerity 1)ed in quel caso stunni di scudo e meni di 2h e tra agilita sopra i 200+haste di un buffbot almeno a 17% unita a toa haste 10% unito ad un celerity anche 1 che da il 15-20% va a finire che attacchi a 2 secondi con un arma da 5.5 e tutto questo non rinunciando a difendere o ad avere un armor solida o ad avere 2000 di weaponskill o 2700hp...
rimane il fatto che un gruppo sveglio con 2 caster pesanti in assist e coperti da bodiguard possono tirare giu velocemente...basta un istamezz anche da 4-5 secondi e in assist gia deletano 2 pg..dopo voglio vede chi lo vince l'inc..quindi non vedo perche puntarsi su un gruppo con 4 selvaggi e mettersi completamente a 90° per le prox pacth della mithic quando poi alla fine sto grande vantaggio non lo vedo...poi vuoi mettere la differenza di cambiare tattica a seconda del gruppo che hai oppure cambiare tattica a secondo del nemico che incontri o della zona in cui combatti??avere 4 selvaggi in gruppo ti leva tutto il gusto di giocarti il gioco a 360°...diventa solo un gioco di treno assist e quantita di mana per le cure e di tempo per segare gli healer avversari prima che ti crepano i tuoi...bleah che schifo di gioco..cioe ogni tanto ci so capitato...era divertente...ma 2 anni a gioca cosi mi taglio le vene...molto piu divertente avere i gruppi assortiti bilanciati(che ne so:healerpacificare+sciamanobuff/cave+healerbilanciato+skald+warrior+pbae+warrior+r uneoscurita...o cmq na cosa del genere...ti diverti se carichi tu..ti diverti nei keep..ti diverti in 30vs30..ti diverti in 8vs8...te la giochi un po di assist tra maghi e tank quando serve..non so se rendo l'idea..) a giocarti tutte le situazioni e non credo sia poi molto meno performante...
i berseker di gilda nostri hanno un healer hastebot da 20%...mettigli agilita e mettigli toa e gia con 2 armi 4.1 attacchi a meno di 2 secondi...basta che uno dei 2 healer abbia almeno 18 di rafforzare ed attacchi al cap...il selvaggio ha si il buff di dps che alza un 40% il danno ma il berseker ha dalla sua almeno il 20% di weaponskill in piu unito alla furia che ti fara targettare da tutti ma che se il tuo gruppo ti tiene su di danni ne fa e molti piu di un selvaggio...

NoeX
12th June 2004, 09:10
Ungrim oggi piove... sara` che mi trovo d`accordo con te ? :) ( per i gruppi li avrei composti un po` diversi ma se ne parlassimo qui andremmo OT )

x Materasso

ti conviene lasciare matter a 16% ?

Dot AE cabalisti e root AE druido...

io almeno a 23-24% lo porterei

~~

Ced
12th June 2004, 12:25
anke io son banelord ml8 perke' dovrei aver scelto altra linea?

solo per bodyguard che appena lo usi esplodi ? (siam berseker vestiam borchiato di cartone il trenino assist sulla schiena ti fa male)

cmq apparte questo banelord ha molte utility nn cosi' notevoli come bodyguard ma altrettando valide

MaTeraSS0
12th June 2004, 12:26
In un temp con 6 artefatti e le braccia drop una res nn riuscivo a capparla , ho tralasciato la meno importante anche se sono sicuro che moriro' di reverse dot T.T

Ced
12th June 2004, 12:33
In un temp con 6 artefatti e le braccia drop una res nn riuscivo a capparla , ho tralasciato la meno importante anche se sono sicuro che moriro' di reverse dot T.T

se guardi mio template ho lasciato indietro spirit...saro' vittima dei necromanti
che tanto col pet buffato so cmq immortali:)

rehlbe
12th June 2004, 12:48
.....

spero che nel tuo server ci siano pochi teurghi aria ^^ (chierici smite manco li prendo in considerazione)

BlackCOSO
12th June 2004, 14:15
State portando la discussione su flame personali che non portano a nulla.....

lo scrivo in maiuscolo cosi da evitare spiacevoli equivoci , MIO PARERE :

Di 2h su Midgard , ha senso solo che esista il Savage , Berz 2h non ha senso idem war che mena solo 2H , questo riferito a chi parlava del berz 2h che e un ottimo pg....bah....

Se parlate di 1vs1 , ma non duelli fra gente dello stesso reame eh...., cmq dato che ormai anche iil piu cazzone gira buffato , di qualunque reame sia , il savage e' un dito nel culo.....poi se 5L0 ancora di piu , non sto ad elencare i motivi....
Nell'analisi del RvR , mi chiedo ancora come facciate a preferire Berz a savage , poi se h2h non ne parliamo proprio , non sono mai stato abituato a giocare con Ra che mi dimezzavano i danni riportati in meele( chissa che reami li aveva) , quindi trovo ASSOLUTAMENTE UTILE qualsiasi forma di Stun , Il savage h2h ne ha addirittura 2 , laterale e back ....per non dire che in Usa ha armi piu lente che non fanno notare quasi il nerf dei quadrupli o tripli........Il savage 2h , con o SENZA HEALER RAFFO e quindi celerity , swinga come la madonna in calore , roba che il berz se lo scorda.....
COme dicevo allora sui vari post su GR , il berz non ha posizionali a parte il Back o stun eseguibili facilemnte in RvR , anzi se meni un chierico schivi ?..se meni un mago schivi? NO.....la sua forza era solo l'anytime.....se mi nerfi any di un buon 30%-40% che sia....rendi una classe inutile....
Per finire , aggiungono uno stile combo da 3 ..back...:rotfl: ..uau....sempre facilemente eseguibile in rvr eh..:rotfl: ....

Sono sempre stato zerk , e lo sono stato dentro..., ammettere che la classe in cui mi immedesimo al 100% e diventata una monnezza fa piu male a me che voi...:) .....ovvio che se girate in 4-3 party , contro party composti da 8 persone , magari nenanche ve ne accorgete...del nerf....., cmq ammiro chi pur sapendo della diminuzione del danno si e fatto un berserker cmq in Usa.....

edit scusate:
Non prendetela come se mi sentissi superiore , ma se parlate dell'abilita furia o se la vedete come una cosa buona , in tutta sincertita'....non avete giocato un Berserker o non avete capito un emerito cazzo...:rolleyes:


X Ithi:
Si mollato....al 48....e rimane cosi...:) ..forse se un giorno saltera in aria modern ritornero..:p

Virolo
13th June 2004, 12:20
matter e spirit nn li terrei bassi :nono:

Ced
13th June 2004, 19:53
matter e spirit nn li terrei bassi :nono:


io ne avro' beccati si e no 2 di teurghi aria su mid igraine cmq come diceva mate con 6 artefatti e' fatica cappare tutto

Helrohir
13th June 2004, 22:30
domanda schietta: come va speccato in usa?

solito 50 50 28 e' ancora buono? tnx

nn hai capito :nono: ... tu giochi al 100% con l'healer .. PUNTO :p

PooLpe
18th June 2004, 08:16
secondo me meglio 50 impatto 50 LA 28 parato... almeno su gli albion hai qualche bonus...


ps... metti spirit basso e trovi 1 caba con teurgo che ti fanno esplodere e poi vedi che ridere :D

Llaydee
18th June 2004, 13:09
Da hibbo dico solo : Battlemaster 8 , Warrior 5L0 <---- pg definitivo , fai un cazzo di danno ma te ne sbatti altamente sono i tuoi protetti che fanno tutto quello che vogliono....

Gramas
28th June 2004, 21:18

Zurlaccio è_é
29th June 2004, 01:33
E' la prima volta che leggo un reply di gramas privo di cazzate.

Gramas
29th June 2004, 08:59
E' la prima volta che leggo un reply di gramas privo di cazzate.
ma io non avevo replyato...mumble

Articfury
30th June 2004, 00:20
Ciao mi chiamo sbenga nn capisco una fava di inglese, non capisco na fava di toa, husing, frontiers, non so dove andare che pg fare, non so i fix/nerf alle classi apparte quelle dello zerk, non conosco i vari server e non so quale scegliere, non so su che reame andare, non ho una gilda dove andare non ho un bot.












:cry:

Hador
30th June 2004, 09:47
Ciao mi chiamo sbenga nn capisco una fava di inglese, non capisco na fava di toa, husing, frontiers, non so dove andare che pg fare, non so i fix/nerf alle classi apparte quelle dello zerk, non conosco i vari server e non so quale scegliere, non so su che reame andare, non ho una gilda dove andare non ho un bot.
:cry:

:love:

Nanoschifoso
30th June 2004, 11:14
weeeee Sbengaaaaaaaaaaaaaaaaaa
amove come stai?

Articfury
30th June 2004, 12:33
weeeee Sbengaaaaaaaaaaaaaaaaaa
amove come stai?
da quello che ho scritto sopra..immagina :rotfl:


ok ho capito tutto...hador è innamorato di me, disposto a gildarmi powwarmi pettinarmi farmi il bidè, doccia, frigobar, ml, artefatti, calorosa accoglienza, e tante porno inglesinw, e pornotedeschine:>pz dovevo andare sui server europei per quelle pdpd:>

sbrodolina
21st July 2004, 15:05
quindi ora come ora vale la pena di farsi uno zerk? e meglio spada o martello?:oro:

Murder
21st July 2004, 17:47
Beh, se sei uno a cui piace menare se ti piace caricare alla ceca incurante della tua vita, se nn t'interessa fare da guardia al mago o il guaritore del tuo gruppo, beh allora fatti un berserker e preparati a veder cadere i tuoi nemici sotto i potenti colpi delle tue armi.

sbrodolina
21st July 2004, 18:49
eh kiedevo perkè sembra ke o te ai un savage o soki:awk:

Rosix
26th July 2004, 15:39
Quindi tirando le somme come lo si specca sto caxx di bers??

Hador
26th July 2004, 20:22
50 spada 50 lefx axe 28 parry e 50 aumentation

Fornost
27th July 2004, 02:17
50 spada 50 lefx axe 28 parry e 50 aumentation

:rotfl:

Rosix
27th July 2004, 12:08
50 spada 50 lefx axe 28 parry e 50 aumentation


minchia se sei spiritoso...