PDA

View Full Version : imperium



Devon
25th February 2011, 23:25
chi ci gioca?

Bellazi
25th February 2011, 23:34
domattina ore 7.30 su withefall, sii puntuale, ti aspetto asd

Devon
25th February 2011, 23:39
non riesco a loggare prima dell 9 9,30

fai come ti pare

Bellazi
25th February 2011, 23:40
vabbè intanto fo biggì cosi prendo qualche pezzo, poi questiamo insieme e proviamo il dng successivo

CrescentMoon
25th February 2011, 23:42
sha vorrei loggassi un momento nel tuo ts che dovrei parlarti

Wolfo
26th February 2011, 00:32
su imperium sto giocando io con un amico, volevo giocare su withefall ma troppa gente, se vado molto avanti con i livelli prima che spariscano le code aspetto un transfer e mi sposto dove ci sono giocatori di wayne

BlackCOSO
26th February 2011, 00:42
su imperium sto giocando io con un amico, volevo giocare su withefall ma troppa gente, se vado molto avanti con i livelli prima che spariscano le code aspetto un transfer e mi sposto dove ci sono giocatori di wayne

wolfetto ç_ç anche io sono su imperium ..( per lo meno non ci sono code..) , che lato giochi ?

Wolfo
26th February 2011, 00:45
defiant

Wolfo
26th February 2011, 00:48
Ho fatto cleric mo sono a lvl 9 ma sloggo perchè il mio socio esce e non vuole nerdare tutta notte QQ e sti pg li giochiamo insieme il più possibile per non creare troppi lvl di differenza

Jiinn
26th February 2011, 00:51
chi ci gioca?

gg?

Metallo
26th February 2011, 03:09
su imperium sto giocando io con un amico, volevo giocare su withefall ma troppa gente, se vado molto avanti con i livelli prima che spariscano le code aspetto un transfer e mi sposto dove ci sono giocatori di wayne

In realtà già stasera la coda su whitefall era minima, siamo entrati in meno di un'ora, con calma spariranno

Darkmind
26th February 2011, 09:03
Ho fatto cleric mo sono a lvl 9 ma sloggo perchè il mio socio esce e non vuole nerdare tutta notte QQ e sti pg li giochiamo insieme il più possibile per non creare troppi lvl di differenza

Queen l'amico è bislo?

Drako
26th February 2011, 09:42
imperium era high a 3 ore dalla creazione, in 2 giorni sarà pieno pure lui e le code si spalmeranno. è semplicemente inutile rerollare a cazzo ed essere impazienti.

Darkmind
26th February 2011, 11:24
si drako ma aver speso soldi e nn poter giocare ha ben poco a che
fare con la pazienza, altrimenti che senso ha comprare l head start di
un gioco?

Wolfo
26th February 2011, 13:24
Si gioco con bislo stiamo rerollando un po a cazzo, poi vediamo se qualche gikda pia ci prende , pur considerando che siamo due lesi, poi rerolliamo volentieri, era solo per non stare a fissare lo schermo tutta sera

Drako
26th February 2011, 13:25
si drako ma aver speso soldi e nn poter giocare ha ben poco a che
fare con la pazienza, altrimenti che senso ha comprare l head start di
un gioco?
bada bene io parlo in ottica di gilda, la persona singola va dove non c'è coda e gioca per cazzi suoi. Se uno ha scelto un server ed ormai tot persone c'han pure giocato un po' è inutile andare nel panico il secondo giorno.