PDA

View Full Version : Shivermere [PVP EU]



Jiinn
26th February 2011, 10:06
Qualcuno è sul server shivermere?

magari dite se ci siete e se ci sono gilde ita lato defiant/guardian così aiutate chi magari è sullo shard ma non ha ancora gilda a trovare italioti :confused:

Solfami
26th February 2011, 10:07
Io sono su Shivermere Defiant.
Dovrebbero esserci diverse gilde ita, ma chiaramente ancora non ho beccato nessuno.
Pg: Crisso

Jiinn
26th February 2011, 10:07
per questo ho fatto il post, noi siamo guardian, gilda Obesi

Solfami
26th February 2011, 10:15
per questo ho fatto il post, noi siamo guardian, gilda Obesi
See ya on the battlefield, then :nod:

Katzenjammer
26th February 2011, 14:54
gilda Obesi

...

Jiinn
26th February 2011, 14:55
beh ?

Zaider
26th February 2011, 15:41
Froz su shivemere , lato guardian.

Jarkheld
27th February 2011, 19:00
Leeloo - Defiant

BlackCOSO
27th February 2011, 20:58
Ecco io cerco gilda su shivermere ( Guardian ) ... expavo a cazzo un warrior o un cleric ...qualcuno mi piglia?
( Ho visto in game un certo Nemesys ..devo preoccuparmi ? :elfhat: )

Zaider
27th February 2011, 21:07
.

.Reyka.
27th February 2011, 21:54
Anche io ci sono per ora finche' l'altro server non si spopola un po...Reyka lato Guardian. Per ora sono chloro ( volevo provarlo ) ma non e' detto che cambi classe :D

Devon
27th February 2011, 22:07
si è nemesys, quello degli XxX.

Ma non fa pvp, non parla, non gruppa, è in gilda con me ed ho provato a buttarlo in mezzo a tutto, lui fa solo achievement.

non è lui

Jiinn
27th February 2011, 23:42
non è lui

non è lui hai ragione :)

Zaider
27th February 2011, 23:42
.

Devon
28th February 2011, 00:17
fonti che ci parlano su msn confermano
mi spiace, le fappate che vi siete fatti sono infondate

Alexon
28th February 2011, 07:40
Speedo - Defiant

Jiinn
28th February 2011, 09:21
fonti che ci parlano su msn confermano
mi spiace, le fappate che vi siete fatti sono infondate

guarda shagaz che non c'è niente da confermare o smentire o fappare

tu tieniti le tue convinzioni e bon

epilick
1st March 2011, 12:55
fazione: Guardian
Epilick - MastiKa Zzi

Jiinn
1st March 2011, 13:00
io voglio essere gildato nelle Fette Bishottate :| peccato siano defiant XD

Devon
1st March 2011, 13:03
guarda shagaz che non c'è niente da confermare o smentire o fappare

tu tieniti le tue convinzioni e bon

non si tratta di convincersi o fapparsi
è qualcuno che ci parla regolarmente su msn
nemesys stesso conferma di non giocare piu a nulla
non è difficile
:confused:

Jarkheld
1st March 2011, 14:24
fazione: Guardian
Epilick - MastiKa Zzi
lol passa defiant!

Darkmind
1st March 2011, 14:40
fazione: Guardian
Epilick - MastiKa Zzi

ci sta per caso anche nuvola con voi?

Jiinn
1st March 2011, 15:12
non si tratta di convincersi o fapparsi
è qualcuno che ci parla regolarmente su msn
nemesys stesso conferma di non giocare piu a nulla
non è difficile
:confused:

come ho detto tu tieniti le tue convinzioni :)

Piola
1st March 2011, 15:13
Lo so non sono fatti miei... Ma perche' non state nella stessa fazione?

Jarkheld
1st March 2011, 17:10
Lo so non sono fatti miei... Ma perche' non state nella stessa fazione?


perchè i guardian so froci :D

epilick
1st March 2011, 18:16
Nuvola non lo vuole prendere... gli fa schifo dice

Nuvola
1st March 2011, 18:49
no dark questa volta passo... purtroppo il gioco fino a lvl 30 in beta mi ha detto meno di niente :(
Edit x chiedere: Ma Wayne e' stato rapito e qualcuno sta al posto suo nella stanza dei bottoni??? addirittura una sezione dedicata a un nuovo gioco appena uscito???

Sulimo
1st March 2011, 19:41
danielinohhh vieni a giocare con lui! Luchino ti aspetta con impazienza ç_______ç!!

Odyen
1st March 2011, 20:10
Io e altre due persone siamo su shivermere lato defiant, se c'e' qualche gilda che non rompe i coglioni e con cui si sta bene fatevi vivi.
pg : Odyen e Odyenn

Tacitus
1st March 2011, 20:36
non si tratta di convincersi o fapparsi
è qualcuno che ci parla regolarmente su msn
nemesys stesso conferma di non giocare piu a nulla
non è difficile
:confused:

posso confermare è proprio neme, è stato bello ritrovarsi a giocare dopo molto tempo, e c'è pure shantal ^^

Darkmind
1st March 2011, 20:48
posso confermare è proprio neme, è stato bello ritrovarsi a giocare dopo molto tempo, e c'è pure shantal ^^

shantal? l hero?
cazzo mancano Tomb, Mac e gli altri del party XxX e potete rifare il trenino dell aMMore :sneer:

ti lovvo duro Taci :metal:

Jiinn
2nd March 2011, 01:07
l'ho detto di convincere anche Tomb ma è in fissa con wow :cry:

epilick
2nd March 2011, 02:52
no dark questa volta passo... purtroppo il gioco fino a lvl 30 in beta mi ha detto meno di niente :(
Edit x chiedere: Ma Wayne e' stato rapito e qualcuno sta al posto suo nella stanza dei bottoni??? addirittura una sezione dedicata a un nuovo gioco appena uscito???

Danielina ci manchi !!!

Darkmind
2nd March 2011, 10:32
l'ho detto di convincere anche Tomb ma è in fissa con wow :cry:

ma te giocavi negli XxX "vecchi" tipo con Tacitus Raptus Kyocinno e soci?

Jiinn
2nd March 2011, 11:27
no giocavo nei Rage su mid e poi ho giocato un periodo con voi BD su Hib :)

Darkmind
2nd March 2011, 13:34
nei BD nn mi ricordo chi fossi ... può essere che tu abbia giocato con Naar e Dux
quando ero già andato in aMMerica ^^

tornando in IT
come stanno le code sul vostro server?
aprendo il pc alle nove si riesce a entrare per le 21.30?

Sulimo
2nd March 2011, 13:40
su shive si gioca bene, fin ora massima coda che ho fatto è stata di 10 minuti, sempre in serata nostra...

Darkmind
2nd March 2011, 13:58
su shive si gioca bene, fin ora massima coda che ho fatto è stata di 10 minuti, sempre in serata nostra...

bella lì perchè davanti al fatto di potermi fare più di 30 min di coda avendo solo determinate
serate a disposizione, avrei lasciato subito perdere. Tnx :)

Cicoh
2nd March 2011, 15:15
darkmind........

:/

Jiinn
2nd March 2011, 17:20
nei BD nn mi ricordo chi fossi ... può essere che tu abbia giocato con Naar e Dux
quando ero già andato in aMMerica ^^

tornando in IT
come stanno le code sul vostro server?
aprendo il pc alle nove si riesce a entrare per le 21.30?

Jiinn Gerino, enchanter... Ho giocato ai tempi di Keldorn e non ricordo Naar e Dux sinceramente XD poi cmq son passati 10 anni e passa quindi faccio anche fatica a ricordarmi lol

cmq come ti hanno detto non ci sono praticamente mai code (per me 10 minuti alle 21 sono gestibili)

BlackCOSO
2nd March 2011, 20:12
Io e altre due persone siamo su shivermere lato defiant, se c'e' qualche gilda che non rompe i coglioni e con cui si sta bene fatevi vivi.
pg : Odyen e Odyenn
pagliaccio!!! vieni lato guardian , mal che vada ci facciamo una gildina ...:love:

Wolfo
2nd March 2011, 20:50
bella lì perchè davanti al fatto di potermi fare più di 30 min di coda avendo solo determinate
serate a disposizione, avrei lasciato subito perdere. Tnx :)

Cazzo io e bislo subito siamo su imperium, sapevo che andavate tutti su shim venivo con lui qq

Darkmind
2nd March 2011, 22:00
Jiinn Gerino, enchanter... Ho giocato ai tempi di Keldorn e non ricordo Naar e Dux sinceramente XD poi cmq son passati 10 anni e passa quindi faccio anche fatica a ricordarmi lol

cmq come ti hanno detto non ci sono praticamente mai code (per me 10 minuti alle 21 sono gestibili)

se hai giocato con Keldorn dovresti ricordarti di Sham ... era il mio warden bolgo alto una cosa talmente brutta che nn puoi nn ricordare
se per caso abbiam giocato assieme ^^


Cazzo io e bislo subito siamo su imperium, sapevo che andavate tutti su shim venivo con lui qq

mah io provo un pochetto il giochino tramite un account di un amico, se mi piace compro il giochetto, ormai vado parecchio coi piedi di piombo.
Salutami tantissimo Bislo, mi è venuto in mente quando son andato al a sentire Drum 'n Bass al Link pochi giorni fa :)

Devon
2nd March 2011, 22:05
Giochino Giochetto mettimelo nel Retto

Jiinn
3rd March 2011, 01:09
se hai giocato con Keldorn dovresti ricordarti di Sham ... era il mio warden bolgo alto una cosa talmente brutta che nn puoi nn ricordare
se per caso abbiam giocato assieme ^^


sorry :| come ho detto ricordo poco e poca gente, è passato troppo tempo

Odyen
3rd March 2011, 11:23
pagliaccio!!! vieni lato guardian , mal che vada ci facciamo una gildina ...:love:

ouuu scemo di merda, vieni tu nei defiant che nei guardian ci stanno troppi italiani, che gusto c'e' a far rosicare gli stranieri!
Comunque noi siamo in 3+ 1 (che dovrebbe essere dei nostri).
Se ti vuoi unire black sei ben accetto, ancora non abbiam fatto nessuna gilda, ci pensiamo quando siamo un po' piu' alti, a sto giro chi c'e' c'e' chi non c'e' fa nulla, mi son rotto il cazzo di gank e mica gank, la sera in quanti si e' si va a fare pvp/pve o quello che cazzo e' e basta, senza problemi e bile.
Anche perche' la settimana prossima faccio 30 anni, diocane inizio a essere vecchio!

Pelowar
3rd March 2011, 12:45
Ieri sera 400 persone in coda 1,5h di attesa.

Devon
3rd March 2011, 12:45
Ieri sera 400 persone in coda 1,5h di attesa.
:sneer:

Odyen
3rd March 2011, 14:57
Ieri sera 400 persone in coda 1,5h di attesa.

ma su shivermere?

Kappa
3rd March 2011, 15:02
No impossibile sara whitefall

CrescentMoon
3rd March 2011, 15:08
Ieri sera 400 persone in coda 1,5h di attesa.

A che ora?

Zaider
3rd March 2011, 15:18
Ieri sera 400 persone in coda 1,5h di attesa.

IMpossibile, ho sloggato e riloggato anche a distanza di 10/15 minuti.

Mai avuto mezza coda, dalle 20.30 all'1, anche sloggando per pause varie

BlackCOSO
3rd March 2011, 15:19
ouuu scemo di merda, vieni tu nei defiant che nei guardian ci stanno troppi italiani, che gusto c'e' a far rosicare gli stranieri!
Comunque noi siamo in 3+ 1 (che dovrebbe essere dei nostri).
Se ti vuoi unire black sei ben accetto, ancora non abbiam fatto nessuna gilda, ci pensiamo quando siamo un po' piu' alti, a sto giro chi c'e' c'e' chi non c'e' fa nulla, mi son rotto il cazzo di gank e mica gank, la sera in quanti si e' si va a fare pvp/pve o quello che cazzo e' e basta, senza problemi e bile.
Anche perche' la settimana prossima faccio 30 anni, diocane inizio a essere vecchio!

no ma che gank .....ho 50 anni ; il cazzetto moscio e gioco un paio di ore la sera , se sono a casa ....quindi è giusto per passar il tempo.. .
Volevo fare il nano!!! lato defiant non posso :cry:

Fetish
3rd March 2011, 15:22
ouuu scemo di merda, vieni tu nei defiant che nei guardian ci stanno troppi italiani, che gusto c'e' a far rosicare gli stranieri!
Comunque noi siamo in 3+ 1 (che dovrebbe essere dei nostri).
Se ti vuoi unire black sei ben accetto, ancora non abbiam fatto nessuna gilda, ci pensiamo quando siamo un po' piu' alti, a sto giro chi c'e' c'e' chi non c'e' fa nulla, mi son rotto il cazzo di gank e mica gank, la sera in quanti si e' si va a fare pvp/pve o quello che cazzo e' e basta, senza problemi e bile.
Anche perche' la settimana prossima faccio 30 anni, diocane inizio a essere vecchio!

Pd se sei vecchio, non ha manco piu senso investirti con la macchina quando ti vedo per strada che tanto tra un po ci pensi da te a schiattare.

Wolfo
3rd March 2011, 15:39
Ieri sera 400 persone in coda 1,5h di attesa.
ultima speranza imperiu... dai venite a trovarmi su imperium defiant, è come la svizzera praticamente solo che con un po' di russi...:sneer:

Darkmind
3rd March 2011, 15:46
ultima speranza imperiu... dai venite a trovarmi su imperium defiant, è come la svizzera praticamente solo che con un po' di russi...:sneer:

hai almeno un ts o un vent dove ti si può ascoltare tipo hot line?
perchè altrimenti sei come la svizzere senza la cioccolata o la russia senza mafia :nod:

Jiinn
3rd March 2011, 16:06
Ieri sera 400 persone in coda 1,5h di attesa.

avrai loggato su whitefall perchè su shivermere non c'è coda da mmmmm mai XD al massimo che ho fatto di coda 3 sere fà erano 10 minuti con 120 persone XD

Wolfo
3rd March 2011, 22:37
hai almeno un ts o un vent dove ti si può ascoltare tipo hot line?
perchè altrimenti sei come la svizzere senza la cioccolata o la russia senza mafia :nod:

io e bislo comunichiamo con skype per il momento...

Devon
4th March 2011, 00:02
se vi serve un canale per ts ( se siete max 5-6 ) fate un fischio ;)

Odyen
4th March 2011, 00:58
Pd se sei vecchio, non ha manco piu senso investirti con la macchina quando ti vedo per strada che tanto tra un po ci pensi da te a schiattare.

Ma tu da quale buco di culo sei uscito?
Dai torna a giocare a daoc su qualche ista50 con gli scarsoni dei tuoi amici spingimerda mentre vi fate le seghe su Roadri.

Wolfo
4th March 2011, 01:50
se vi serve un canale per ts ( se siete max 5-6 ) fate un fischio ;)

Grazie Shag, nel caso mi servisse te lo chiedo, per ora siamo solo io e lui e ci gestiamo così... grazie ancora ;)

Pelowar
4th March 2011, 15:13
avrai loggato su whitefall perchè su shivermere non c'è coda da mmmmm mai XD al massimo che ho fatto di coda 3 sere fà erano 10 minuti con 120 persone XD

Ieri sera 700 persone in coda su Shivermere alle 21.45.
2h di coda.

Jiinn
4th March 2011, 15:57
.... ma se ieri sera alle 22 quando ho riloggato c'erano 100 persone e ho aspettato meno di 10 minuti -.-

CrescentMoon
4th March 2011, 15:59
Pelowar quando hai finito di trollare fai un fischio a Gesu' che ti assolve dalle minchiate che scrivi

Devon
4th March 2011, 17:26
Pelowar quando hai finito di trollare fai un fischio a Gesu' che ti assolve dalle minchiate che scrivi

perche ti interessi ancora di sto server di merde?

CrescentMoon
4th March 2011, 17:36
Non fare la gelosa, lo sai che sei la mia gattina preferita

Pelowar
7th March 2011, 10:41
Pelowar quando hai finito di trollare fai un fischio a Gesu' che ti assolve dalle minchiate che scrivi

:metal: