Log in

View Full Version : Russia: si suicida con una granata

Evildark
26th February 2011, 19:07
http://www.repubblica.it/esteri/2011/02/26/news/mosca_esplosione_al_centro_commerciale-12934373/?rss

:rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
26th February 2011, 19:10
fun?

Evildark
26th February 2011, 19:11
è news.

Dryden
26th February 2011, 19:18
C'è un nome per la sindrome compulsiva che spinge Evildark a prendere d'assalto il tasto Post New Thread ?

CrescentMoon
26th February 2011, 19:22
la parte divertente mi sfugge, oibo'.

holysmoke
26th February 2011, 19:59
è news.

mi riferivo ai tuoi rotfl...

Evildark
26th February 2011, 20:03
mi riferivo ai tuoi rotfl...

in effetti le statistiche sui suicidi presentano il 98% dei casi tramite granata.

Darkmind
26th February 2011, 20:18
in effetti le statistiche sui suicidi presentano il 98% dei casi tramite granata.

allora la cosa cambia, ridiamo tutti perchè un povero cristo si è fatto saltare in aria :gha:

Evildark
26th February 2011, 20:24
allora la cosa cambia, ridiamo tutti perchè un povero cristo si è fatto saltare in aria :gha:

auahuahahuhua quando trollate facendo i finti moralisti mi fate lollare :rotfl:

sputtanate in ogni thread morti, vivi, poracci, crosspostate /b/ ogni volta che potete, seguite i peggio meme della rete, vi nutrite di necrofilia e deviazioni comportamentali e poi fate la paternale su una granata :rotfl:

siamo su uèin no su girlpauer.

gg kkthxbye

ps. e cmq era un thread in news non in fun.

Darkmind
26th February 2011, 20:30
auahuahahuhua quando trollate facendo i finti moralisti mi fate lollare :rotfl:

sputtanate in ogni thread morti, vivi, poracci, crosspostate /b/ ogni volta che potete, seguite i peggio meme della rete, vi nutrite di necrofilia e deviazioni comportamentali e poi fate la paternale su una granata :rotfl:

siamo su uèin no su girlpauer.

gg kkthxbye

ps. e cmq era un thread in news non in fun.

trolling is a lifestyle :nod:

btw a me del tizio che si fa saltare perchè gli va male la vita frega na sega,
quello che cmq non capisco è cosa ci trovi tu di interessante e/o divertente in sta notizia

holysmoke
26th February 2011, 20:41
evil stai failando peso

innaig86
26th February 2011, 20:57
Ma poi, come te la procuri una granata per ammazzarti?
Cioè, se sono disperato a tal punto, non mi vedo proprio a contrattare nel mercato nero per farmi recapitare una cosa del genere (immagino non abbiano disponibilità immediata).

Miave
26th February 2011, 21:22
Ma poi, come te la procuri una granata per ammazzarti?
Cioè, se sono disperato a tal punto, non mi vedo proprio a contrattare nel mercato nero per farmi recapitare una cosa del genere (immagino non abbiano disponibilità immediata).

riconfermeresti al 100% il tuo post dopo aver valutato che stiamo parlando della russia?

innaig86
27th February 2011, 03:41
riconfermeresti al 100% il tuo post dopo aver valutato che stiamo parlando della russia?

Dici che a mosca le granate di trovano come le noccioline?

Sent from my Desire HD using Tapatalk