PDA

View Full Version : Per i guardian su Whitefall



Devon
27th February 2011, 00:56
Avete expato bene stasera a Gloomwood? :sneer: :sneer:

BlackCOSO
27th February 2011, 01:23
non sono su whitefall ..ma come azzo si beccano le altre fazioni e come minchia si entra in bg ??!!!! bisogna essere di un certo liv? ..sto sclerando a far solo pve -.-

(voglio farmi gankare anche io! )

Earenia
27th February 2011, 01:45
beh, oltre la prima regione del gioco, tutte le altre son contested, infatti ti flagga pvp automaticamente, e teoricamente potresti in qualsiasi momento avere uno scontro.

x i bg devi essere almeno lvl 10... premi K e joina :D

SharTeel
27th February 2011, 02:09
ho expato benissimo, grazie per l'interessamento ^_^
tu ti diverti a fare pvp con gruppo da 4-5 lv 30-31 in zona lv 20-25? ponci ponci popopon, cosa c'è, a scarlet gorge e simili ti facvano la bua? :sneer:

Thoten
27th February 2011, 02:14
Cattivi ragazzi, cattivi!!!

...

:rotfl::rotfl::rotfl: :dumbnod:

Devon
27th February 2011, 02:20
let the flame begin :rotfl:


certo che il qq iniziale me lo sarei aspettato da jinn o zaider o simile
non da te, shar

:sneer:

SharTeel
27th February 2011, 02:33
ah figurati, mica mi hai killato :sneer: (ne sono mai morto, ancora u.u)
è semplicemente il mio pensiero riguardo chi per divertirsi invece di cercare la sfida preferisce farsi 30 minuti a piedi attraverso 2 zone per andare a killare gente di lv molto piu' basso :sneer:

Devon
27th February 2011, 02:34
insomma è un prerosik :sneer:

cmq se la vuoi sapere, eravamo in 3, war30 rogue30 e rogue26, e abbiamo fatto una passata qua e la, principalmente a scarlet gorge ma entrando anche a gloomwood (btw come abbiam cominciato a trovare gente sotto il 26 ci siam girati e abbiam rifatto la strada al contrario), dopo esserci faticati Foul Cascade (c'ho messo 1 ora a trovare l'entrata e passare il tappo dei guardians) per scazzo

ci siamo divertiti, e ti assicuro che non abbiamo mirato ai piu bassi del 26-27 (ovvio che i 22 simpatici che mi attaccano muoiono)

p.s. vi invidio Gloomwood, è da :drool:

SharTeel
27th February 2011, 03:23
gloamwood è stupenda, e cmq guarda che t'ho visto coi tuoi amichetti 30-31, nn raccontare frottole :sneer:

Devon
27th February 2011, 03:39
eravamo io sliker e lukas eh, 2 rogue e un warrior, 2 31 e un 26 (lukas ha pure dingato killando un goodfellas lvl 27 :sneer:)

cmq dimmi come ti chiami cosi ti cerco :nod:

Earenia
27th February 2011, 04:39
rosik :sneer:

Jiinn
27th February 2011, 10:32
ma guarda tranquillo io non rosiko se mi killano, è il gioco :)

Zaider
27th February 2011, 10:46
let the flame begin :rotfl:


certo che il qq iniziale me lo sarei aspettato da jinn o zaider o simile
non da te, shar

:sneer:

ho rerollato :/
altrimenti qualche calcio in culo te lo tiravo volentieri pure fuori dal bg :(

peccato solo che le code mi hanno lievemente demotivato

Pazzo
27th February 2011, 14:04
maledetti, al 31, io col tempo che ho per giocare lo sarò fra na settimana lol

Zaider
27th February 2011, 14:20
Ci sono già dei 50 Pazzo :)

Darkmind
27th February 2011, 14:26
Ci sono già dei 50 Pazzo :)

queste son cose che nn ho mai capito, rushare un gioco con l head-start che
senso ha LoL? non penso che in beta si sia arrivati a maxare il livello e non credo
che il gioco sia già pronto per l'end game o meglio che cavolo fai una volta al 50
quando quasi tutto il server è di livello inferiore? mah, le nerdate le abbiamo fatte tutti
però almeno per quanto mi riguarda ci stava un senso dietro.

Gramas
27th February 2011, 14:45
Ci sono già dei 50 Pazzo :)
be almeno vuol dire che non ci vuole molto

Uriziel
27th February 2011, 15:27
lol gramas è + il tempo che ti fai in coda che nel gioco XD

Darkmind
27th February 2011, 18:07
be almeno vuol dire che non ci vuole molto

se giocavi 10 ore al giorno come media anche su Aion facevi il 50 in tempi ridotti quindi
penso che ormai i giochetti non richiedono più tempi astronomici per maxare il livello
come era per daoc (parlo del pre-SI)

Pazzo
28th February 2011, 02:23
se giocavi 10 ore al giorno come media anche su aion facevi il 50 in tempi ridotti


no.

Piola
28th February 2011, 02:53
no.

+1, decisamente!

Darkmind
28th February 2011, 09:57
no.

ci stava skydancer (tizio che giocava con me su gw) che ha fatto il 42 in due settimane e mezzo
giocando 10 ore al giorno più o meno ... pochi cazzi se avevi simpatia per il farm nonsense e
trovavi gruppo farmin buono andavi su, poi dal 42 in poi erano veramente dolori (roba da 4 ore per palla)

finalyoko hellslayer
28th February 2011, 10:46
ci stava skydancer (tizio che giocava con me su gw) che ha fatto il 42 in due settimane e mezzo
giocando 10 ore al giorno più o meno ... pochi cazzi se avevi simpatia per il farm nonsense e
trovavi gruppo farmin buono andavi su, poi dal 42 in poi erano veramente dolori (roba da 4 ore per palla)

peccato che su AION da 45-50 ti dovevi rifare tutta l'exp che hai fatto dall'1-45 con i mob che pagavano solo 1-2k in +.
Quindi a rigor di logica il tuo amico non e' arrivato neanche a meta' dell'opera.....
e te lo dice uno che ha fatto il 49.5 e quittato x lo schifo di gioco che era....

Nazgul Tirith
28th February 2011, 10:54
peccato che su AION da 45-50 ti dovevi rifare tutta l'exp che hai fatto dall'1-45 con i mob che pagavano solo 1-2k in +.
Quindi a rigor di logica il tuo amico non e' arrivato neanche a meta' dell'opera.....
e te lo dice uno che ha fatto il 49.5 e quittato x lo schifo di gioco che era....

Bhe io ho fatto il 50 ed esattamente 1 ora dopo, ho fatto logout, cancellato il pg, cancellato il gioco e cancellato dalla mia mente pure la psw dell'account.

Non ho piu giocato ad un mmo per mesi :rotfl:

SharTeel
28th February 2011, 12:10
a me sono esplosi i coglioni al 41, e chi giocava con me sa quanto cazzo grindavo :rotfl:

Betan
28th February 2011, 12:46
Bhe io ho fatto il 50 ed esattamente 1 ora dopo, ho fatto logout, cancellato il pg, cancellato il gioco e cancellato dalla mia mente pure la psw dell'account.

Non ho piu giocato ad un mmo per mesi :rotfl:

Solo a me è piaciuto quel giochino? una volta raggiunto il 50 (anzi 55) mi son divertito...

Darkmind
28th February 2011, 13:18
peccato che su AION da 45-50 ti dovevi rifare tutta l'exp che hai fatto dall'1-45 con i mob che pagavano solo 1-2k in +.
Quindi a rigor di logica il tuo amico non e' arrivato neanche a meta' dell'opera.....
e te lo dice uno che ha fatto il 49.5 e quittato x lo schifo di gioco che era....

infatti ho detto in tempi ridotti non in due settimane o altro.

Darkmind
28th February 2011, 13:20
Bhe io ho fatto il 50 ed esattamente 1 ora dopo, ho fatto logout, cancellato il pg, cancellato il gioco e cancellato dalla mia mente pure la psw dell'account.

Non ho piu giocato ad un mmo per mesi :rotfl:

io ho quittato al 35 e mi è successo lo stesso :rain:


Solo a me è piaciuto quel giochino? una volta raggiunto il 50 (anzi 55) mi son divertito...

a me piaceva e mi sono divertito ma nn son adatto a quei giochi