View Full Version : E' pazzo.
Hador
27th February 2011, 15:44
http://tv.repubblica.it/copertina/silvio-show-attacca-i-comunisti-e-blandisce-i-cattolici/62934?video=&ref=HRER1-1
no seriamente, tralasciando tutto, è fuori di testa. E' come gheddaffi. Cioè ascoltatelo, che leggerlo non rende.
marchese
27th February 2011, 15:53
l'altro giorno ho chiesto su un forum se per favore qualcuno ci invadeva
mi hanno risposto che non vogliono toccarci neanche con una canna lunga 3m :(
rimane solo l'opzione del bombardamento orbitale mi sa...
Bortas
27th February 2011, 15:54
Paracula i preti come al solito, agita la minaccia Comunista è alla frutta perchè non riesce a governare e a farsi le leggine, già oggi Bargnasco lo assolve dallo schifoso scandalo sotto lo specchietto delle scuole private, la denuncia dei Gay e il testamento biologico.
Siamo al solito rimpasto di regime, niente di nuovo, sparare cazzate grosse per fare lo stesso baciamano alla chiesa come fu con Gheddafi, nessun commento, tutto è superfluo rispetto a questo schifo e allo squallore che sta raggiungendo il reuccio, da fastidio da quanto è viscido...
Ps: Ho il sospetto che stia procedendo verso le elezioni, sa che ora ha una posizione di debolezza e quindi struscia i cattolici e risolleva i pericoli del Comunismo, controlla quanti punti fa nei sondaggi e continua, quando sa che vince in modo matematico fa cadere il governo e scatena tutto il potere mediatico a disposizione, e ce lo ripuppiamo altri 5 anni e così via...
Se si parlasse di pesca direi che sta pasturando...
Incoma
27th February 2011, 19:17
Voglio sperare che con quattro processi in corso d'opera non ci siano particolari spazi per risalire nei sondaggi e che quindi imploda su se' stesso grazie al colpo finale della Lega, la cui base comincia a dare evidenti segni di insofferenza.
Hador
27th February 2011, 19:22
no ma al di la di tutto quel che ci sta attorno, cioè, questo è un discorso di un idiota. Paiono i discorsi di mussolini, mezzora di cagate senza senso e la gente che applaude.
holysmoke
27th February 2011, 19:25
no ma al di la di tutto quel che ci sta attorno, cioè, questo è un discorso di un idiota. Paiono i discorsi di mussolini, mezzora di cagate senza senso e la gente che applaude.
FAIL sono scimmie ammaestrate
Bortas
27th February 2011, 19:29
Il probelma è che con questi giochetti ci ha vinto le elezioni, sono discorsi assurdi per un Italia di 20 anni fa, per un italia di oggi sono voti...
innaig86
27th February 2011, 19:50
Il probelma è che con questi giochetti ci ha vinto le elezioni, sono discorsi assurdi per un Italia di 20 anni fa, per un italia di oggi sono voti...
....purtroppo è vero.
Shock
27th February 2011, 22:54
non ce l'ho fatta ad ascoltarlo.
Necker
28th February 2011, 12:04
in tutta onestà mi tocca già sentirlo e vederlo ad ogni cazzo di TG o se apro un qualunque giornale, stampato o virtuale.... non ne posso più.
Amiag
28th February 2011, 13:05
imo questo dovreste sentirlo perche è tipo il suo capolavoro
innaig86
28th February 2011, 13:06
C'ho provato, ma più di 2 min non son riuscito :S
Necker
28th February 2011, 13:09
quindi posso immaginare prima ancora di sentirlo quale sarà il suo repertorio.. ci ha basato 2 campagne elettorali, roba che dire ritrita è un eufemismo. Basta..
Mosaik
28th February 2011, 13:13
Si commuovo sempre a sentirlo parlare :love:
Uhm ok forse è troppo palese come trollata :sneer:
Alkabar
28th February 2011, 13:21
che bollito :bored:
Randolk
28th February 2011, 13:21
l'aneddoto del sacerdote russo è un masterpiece.
sembra un film di tarantino.
Sturm
28th February 2011, 13:26
Mazza,pare mbriaco mica da ridere :rotfl: comunisti assassiiiiniiiiiiiiiiihhhh
Randolk
28th February 2011, 13:28
crediamo nei valori della famiglia
http://images1.memegenerator.net/ImageMacro/4919632/lol-wut.jpg
marchese
28th February 2011, 13:28
il bello è che 10 minuti dopo ha tenuto un discorso in un altra sala per un altro partito dicendo molte cose contrapposte
Bortas
28th February 2011, 13:44
La cosa assume i contorni di un operetta di terzo ordine, soprattutto quando il giorno dopo declara a tutto campo che è stato frainteso, dal triste al tragicomico, eppure non c'è verso di sbagliarsi non è che usa un linguaggio italiano prolisso, nemmeno dotto, si potrebbe parlare di doppi significati, metafore. Mentre è impossibile sbagliare il senso delle cazzate che spara sembra il temino di un sociopatico, la cosa squallida su tutto è che a quanto sembra non conosce manco il significato di comunismo, come credo ormai gran parte del suo elettorato...
Necker
28th February 2011, 13:46
mmmh strano :rotfl:
Kuroko
28th February 2011, 14:02
Ahahahahaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahah ahaha
bakunin
28th February 2011, 14:59
ma perché questa gente si fa prendere per il culo? mi sembra una platea seria e adulta.. magari bigotti e benpensanti si da per scontato. ma cosi fan proprio una magra figura
il fronte cattolico ha piena responsabilità di cio che fa e non fa berlusconi: l'hanno votato compatti, lo giustificano e lo sostengono anche ora
Dr.Doomed
28th February 2011, 15:13
Possono applaudire, appoggiare e votare uno del genere perche` poi basta uno straccio di pentimento davanti ad un cazzo di prete (non prendete sta frase alla lettera) per essere perdonati dal Dio. Troppo facile farla franca per i cristiani cattolici... religione per furbetti. :nod: