PDA

View Full Version : Bard/MM/RS LV 50 BUILD



finalyoko hellslayer
2nd March 2011, 12:46
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0Mcfp.VckqV0skqz.xbtRodVhdo

Direi la mia build definitiva x il Bard/mark/rift
1) rift solo x il blink
2) mark fino al reset couldown x avere max cc e escape mechanism
3) bard fino al mezz singolo

Il dubbio e' se scendere con il mark e arrivare a predenre bonus healing sull'RS e vedere quanto puo' essere utile l'istant aoe healing del bard con 1min cooldown....

Petunia
2nd March 2011, 18:50
mmh. mi fa vedere un tp con 3 soul archmage :D

finalyoko hellslayer
3rd March 2011, 10:07
adesso dovrebbe funzionare

Tunnel
3rd March 2011, 11:01
E' il dubbio che abbiamo un po' tutti (o almeno quelli che si son letti a dovere le spec).

Imho come soul ci dovremmo essere, le altre son tutte meno interessanti.
In ranger c'è solo escape artist che è una bella futures ma per tutto il resto MM è molto meglio mentre RS è il top in assoluto come soul da 0 pts.

Sicuramente prendere virtuoso è importante, ma credo che rinunciare a verse of vitality potrebbe esser un rischio.
Come avrai visto nell'altro thread fatto da me, io punterò su questa buil.
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0Mcpf.EIdViosoqz.xz.EM0R0z

finalyoko hellslayer
3rd March 2011, 11:14
Sulla tua build non mi piacciono 2 cose:
1) riff = 5 combo point istant + virtuoso = GG, coda of fury sinceramente non mi piace x nulla..... in ottica pvp, cosa te ne fai ???
conta che i combo point li usi x debuff + cure.....
2) 6 punti in rs ???? quel punto in + e' sprecato.... RS io lo porterei a 0 o a 8 x il bonus healing o dmg reduction a scelta.

x il discorso istant cura aoe.... sinceramente con 1 cd di 1 min e un nominale cmq basso (x essere cd 1 min) non mi sembra cosi granche'

Tunnel
3rd March 2011, 11:41
Sì ma perdi getaway e metter ulteriori punti in MM non ha senso in un'ottica di alto supporto, visto che tanto son tutti pro danno

Petunia
3rd March 2011, 16:25
bo io il bardo lo porterei a 44, ma non l'ho provato fino a quel livello quindi non so se ne valga veramente la pena