View Full Version : Bondi BOOOM
Necker
2nd March 2011, 12:51
http://www.repubblica.it/politica/2011/03/02/news/lettera_bondi-13079670/?ref=HREC1-1
povero cucciolotto, non se lo filano ergo si dimette. Sempre che poi le dimissioni siano accettate senza ripensamenti, travisazioni e soliti giri di parole tipici dei politici.
Strano che ora che non si parla più dei disastri di Pompei (ma ricorderei anche il crollo a Roma di una casa romana) arrivino in sordina le dimissioni dello schiavetto.
Non per andare OT ma ricordo che in Germania si è appena dimesso il ministro della difesa perchè la sua tesi di dottorato è stata ritenuta un plagio. (pare che mancassero delle citazioni)
Bortas
2nd March 2011, 13:06
Cavolo mi mancherà davvero, quasi quasi mi scende una lacrima...
Bondi mi è sempre sembrato quello che viene pescato per ultimo quando si fanno le squadre di calcetto, nonchè un incompetente di comprovata levatura, se non fosse messo come co-protagonista nelle vignette di "disegni" di questa ennesima macchietta di governo nessuno se lo sarebbe inculato...
Kappa
2nd March 2011, 13:09
Uno dei peggiori di sempre .
ilsagola
2nd March 2011, 13:16
Una perdita illustre :confused:
Kadmillos
2nd March 2011, 13:28
Incredibile... probabilmente è la prima cosa azzeccata che fa l'attuale governo.....
Darkmind
2nd March 2011, 13:33
sono davvero triste quasi quasi piango ... ma anche no.
Palur
2nd March 2011, 13:45
mi fa male la prostata
Cifra
2nd March 2011, 14:12
Mi dispiace, però in coppia con De Sica era forte. Pure con Teocoli: lo so non lo sapesssi ma lo so. Che tempi.
Emma
2nd March 2011, 14:15
intanto sto rincgojonito ha avuto le palle di dimettersi.
Sulimo
2nd March 2011, 14:22
non ci dormirò stanotte, poverino :(
oh wait
Dr.Doomed
2nd March 2011, 14:59
E`la grande strategia per la soluzione finale al problema finiano: Bondi fuori dal governo e tra qualche giorno transfuga nel FLI, che ne sara` affossato definitivamente. :nod:
Necker
2nd March 2011, 15:25
come le avevano paventate pure la Carfagna e la Prestigiacomo no? :sneer: guarda dove stanno mo...
Ha solo annunciato che si dimettera, con certa gente, fra le parole e i fatti c'e' un abisso...
Amiag
2nd March 2011, 19:03
dal titolo speravo in un attentato :point:
Necker
2nd March 2011, 21:51
dimissioni "congelate" :rotfl:
nortis
2nd March 2011, 22:13
Sembra si voglia dimettere perché serve un ministero da dare alle "forze di responsabilità nazionale" che batton cassa... No comment
Kadmillos
3rd March 2011, 10:24
Sembra si voglia dimettere perché serve un ministero da dare alle "forze di responsabilità nazionale" che batton cassa... No comment
no dai.... no.... cioè perdiamo Bondi (dal gran che era incompetente direi quasi un incolpevole , come fosse un povero down) e chi ci mettiamo??? Scilipoti??? No dai cazzo no!!!!
Tunnel
3rd March 2011, 11:46
scillipoti > bondi imho.
Ma d'altro canto preferirei un mulo a bondi
Mosaik
3rd March 2011, 11:52
Certo che non vi va proprio bene nulla eh ...
Pure quando uno che non si sopporta si dimette riuscite a farci polemica sopra :rotfl:
Pic STK
3rd March 2011, 15:32
Bondi = mago otelma... Son gemelli separati alla nascita
Kadmillos
3rd March 2011, 16:05
Certo che non vi va proprio bene nulla eh ...
Pure quando uno che non si sopporta si dimette riuscite a farci polemica sopra :rotfl:
Adesso fuori dalla risata , che uno come Bondi si dimetta ci sta , era ed è un incompetente che non ha realizzato un cazzo se non 4 poesie (tra l'altro imbarazzanti), che si faccia da parte non per la propria incompetenza ma per fare posto ad un altro schifidume lurido come quelli del gruppo dir esponsabilità nazionale no cazzo... è oltre il vergognoso .
Necker
3rd March 2011, 17:07
il gruppo di responsabilità di sto cazzo ha di fatto salvato il governo, nella logica diarroica e distorta della politica nostrana è chiaro che la poltrona di un ministero sia il compenso ideale per pareggiare i conti.
marlborojack
4th March 2011, 22:26
Bondi che si dimette lascia per un momento stupiti come può farlo solo il trovarsi davanti alla vetrina di un negozio di vestiti e vedere un manichino che di punto in bianco si muove e se ne va.
Alkabar
5th March 2011, 12:58
Bondi che si dimette lascia per un momento stupiti come può farlo solo il trovarsi davanti alla vetrina di un negozio di vestiti e vedere un manichino che di punto in bianco si muove e se ne va.
Un manichino non fa danni di per se.
Io direi piu': lascia stupiti come un cancro che si cura da solo.
nortis
16th March 2011, 14:43
Mi ero sbagliato... Si e' dimesso per lasciare il posto al ministro della agricoltura che a sua volta lascia il posto ad uno dei responsabili... Schifo
Necker
16th March 2011, 15:20
un leghista alla Cultura :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ahahahahahahhahahahahahahah il peggio del peggio del peggio :rotfl:
Come mettere un nazista alle pari opportunità :sneer:
Warbarbie
16th March 2011, 15:21
Un leghista alla cultura è peggio di Bondi alla cultura
nortis
16th March 2011, 16:51
Veramente, come mettere una che fa politic solo perché la ha data a qualche potente alle "pari opportunità" ... Oh fuck :look:
Necker
16th March 2011, 16:52
veramente sta gentaglia di politici che ci ritroviamo sembra quasi viva in una dimensione parallela... davvero non ho parole... non oso ipotizzare quali intrallazzi e ricatti si siano tirati addosso leghisti e berlusconiani, ma per mettere un bifolco al ministero della cultura di merda gliene devon aver fatta ingoiare davvero tanta.
NOn penso che esista soggetto meno indicato d'un leghista per quella poltrona, già era una bestemmia Castelli alla Giustizia, ma questa la supera di gran lunga
nortis
16th March 2011, 17:02
Poi com'e riuscito a dimostrare bene, in maniera scientifica ed inequivocabile che e' sotto ricatto sia della lega che del gruppo di responsabilità con una sola mossa :rotfl: