View Full Version : Serie tv post apocalittica
Madeiner
2nd March 2011, 22:15
Grazie alla lista che mi è stata data poco tempo fa, mi sono guardato un po di cose sugli zombie.
La serie preferita è stata The walking dead... e sommata alla partita di fallout che sto giocando, mi è venuta voglia di ambientazione post apocalittica!
Qualche serie tv del genere esiste?
Emma
3rd March 2011, 02:32
il gf11
Pazzo
3rd March 2011, 12:58
Jericho, un semi post apocalittico più complotto, a me era piaciuto molto. Purtroppo non ha avuto gran successo e la combo con lo sciopero degli scrittori hanno reso il finale della seconda e ultima serie frettoloso e borderline fail, peró prima merita imho
Va$h
3rd March 2011, 13:06
Non è una vera e propria serie, ma il film "L'ombra dello scorpione" non è fatto male. Ovviamente il libro è meglio, ma sto coso ha il grande pregio che è praticamente il copia incolla del libro su schermo :D
KratosITA
3rd March 2011, 20:00
Jericho, un semi post apocalittico più complotto, a me era piaciuto molto. Purtroppo non ha avuto gran successo e la combo con lo sciopero degli scrittori hanno reso il finale della seconda e ultima serie frettoloso e borderline fail, peró prima merita imho
Ma perche hanno fatto la seconda stagione?!?!?!?Ma quando?
Ma perche hanno fatto la seconda stagione?!?!?!?Ma quando?
Hanno fatto una stagione ridotta, mi pare 7 puntate, giusto per chiudere la serie, in seguito a una petizione dei fan.