PDA

View Full Version : domanda noob sulle soul



Odyen
3rd March 2011, 11:41
Gente scusate ma ancora non ho trovato info a riguardo e volevo luce a riguardo.
Vi porto subito un esempio cosi' e' piu' facile per tutti:
Mettiamo che mi faccio un cleric.
Lo specco justicar/sentinella/warden come prima build.
Poi compro la seconda e la faccio sentinella/druido/cabalista.
Compro anche le altre due e le riempio con altre tre soul.
Ora, la mia domanda da niubbo del cazzo e':
Posso cambiare una soul di una build?
Esempio, se dalla prima build voglio cambiare sentinella con druido posso farlo o no? O posso eliminarne una?
Lo chiedo perche' dal trainer e' possibile riazzerare i punti ma non sostituire una soul con un altra, almeno ci ho provato ma le opzioni son solo queste.
Grazie in anticipo.:wave:

Drako
3rd March 2011, 12:24
qualsiasi soul a 0 si può cambiare se hai imparato le altre. basta cliccare sull'icona nel tree e ti esce la finestrella con quelle che puoi mettere.

Devon
3rd March 2011, 12:28
se invece hai messo punti devi respeccare tutto il ruolo

Pelowar
3rd March 2011, 12:37
Quando vai dal trainer respecchi il "Role" attualmente in uso. Ti viene azzerata TUTTA la build, restituendoti TUTTI i punti spesi.
Quindi a quel punto devi reinserire le 3 specializzazioni a tuo piacimento e spendere i punti soul che vuoi (molto simpaticamente devi rifarti le barre).

Durante la costruzione dei tuoi alberi puoi mettere (taso sx mouse) o togliere (tasto dx mouse) i punti soul fino a quando non premi il tasto "salva", puoi anche cambiare le specializzazioni a tuo piacimento e provare tutte le combinazioni che più ti aggradono.

Ciao.

Odyen
3rd March 2011, 14:56
Quando vai dal trainer respecchi il "Role" attualmente in uso. Ti viene azzerata TUTTA la build, restituendoti TUTTI i punti spesi.
Quindi a quel punto devi reinserire le 3 specializzazioni a tuo piacimento e spendere i punti soul che vuoi (molto simpaticamente devi rifarti le barre).


Ecco perfetto ma mi spieghi perche' mi da disponibili soltanto alcuni dei rami del cleric?
Tipo alcuni li vedo ed altri no, cioe' non capisco pd, saro' spastico io...
Forse devo impararle? Se si, come cazzo si fa?
Grazie :)

Pic STK
3rd March 2011, 15:26
Ma le hai sbloccate le altre soul?

Se non lo hai fatto vai in capitale (o nei villaggi appositi) e parli con i trainer delle singole soul che ti danno una quest, si fanei rift. Sblocchi tutte le soul e poi fai come ti hanno detto gli altri. Le soul le sblocchi dal lvl13 in poi