Log in

View Full Version : beh giustamente gli eran rimasti....

Kadmillos
3rd March 2011, 16:31
.... 3 programmi decenti e seguiti è proprio il caso di disfare lo studio dove venivano registrati per fare posto al programmone di Ferrara.....

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/03/l%E2%80%99elefantino-%E2%80%9Csfascia%E2%80%9D-via-teulada-66/94852/

Ditemi che non è vero.... cazzo ormai le uniche cose che guardavo in tv erano girate dentro quello studio..... ma cazzo....

nortis
3rd March 2011, 16:41
Ferrara sulla sedia di Biagi... Fortuna che e' morto porastella ...

marchese
3rd March 2011, 16:43
il fatto che questo sacco di merda abbia ancora la facoltà di parlare mi disgusta in maniera estremamente profonda

io spero solo che un cazzo di infarto lo faccia sparire presto

dopo le campagne orripilanti che ha portato avanti contro le donne per me ha finito il credito come essere umano. deve togliersi dai coglioni, fisicamente

Bortas
3rd March 2011, 16:54
Persona inconsistente direttore di un giornale inconsistente, farà una trasmissione inconsistente, solo per aver leccato le palle giuste nel momento giusto, la tristezza è che oserà sedersi nel posto che fu di Biagi non rappresentando manco l'ombra dello sputo che fu del gigante che lo ha preceduto, questa è l'ennesima prova di quanto sia in atto un processo culturalmente involutivo all'interno della società italiana.

Necker
3rd March 2011, 17:05
Ferrara è quello che è ma il ditino andrebbe in primis puntato su quella testa di cazzo colossale che è Masi. Ferrara avrà sicuramente le sue ragioni idiote, ma chi glielo permette è il DG Masi.

Che poi sia tutta una retorica perchè sappiamo benissimo che entrambi leccano lo stesso culo & testicoli, è risaputo... ma io mi indignerei in generale verso entrambi... e come ha scritto bortas, verso questo sistema di involuzione culturale che, pare, sia senza fine.

che schifo proprio.

Kadmillos
3rd March 2011, 17:09
La cosa triste è che a differenza di quello che fu fatto in RAI anni addietro nel periodo DC , non è che non esistesse la lottizzazione partitica della tv pubblica, ma almeno cazzo la qualità c'era..... ricordatevi inoltre che il Biagi è morto da escluso , probabilmente uno dei primi 5 giornalisti italiani dell'ultimo secolo è stato messo alla berlina perchè dava fastidio e gli è stato impedito di andare in onda sulla televisione pubblica.

E' che sedere su una poltrona come quella ed esser un Ferrara qualsiasi ......

Mellen
3rd March 2011, 17:27
io mi chiedo: "chi cazzo lo guarda se Ferrara sta in culo sia a dx che a sx??"
(almeno non ho mai sentito parole di elogio per lui nemmeno da filoberlusconiani...)

Kadmillos
3rd March 2011, 17:34
Nessuno , risultato affossano ancora di piu' il servizio pubblico ed indovina chi guadagna ? E non solo , adesso che smontano uno studio che funziona, oh micca qualcosa che non funziona , uno studiod ella madonna che funziona, le 3 trasmissioni che li dentro venivan girate e che vendevano dovranno per forza di cose essere riadattate , risultato ? Probabilmente rifaranno schifo e chi ci ririguadagna?

La Mediaset e le aziende della famiglia di berlusconi sono le uniche aziende "italiane" che non han minimamente sofferto della crisi anzi leggevo che hanno chiuso che un aumento folle dei dividendi (quindi non solo sono in positivo , mezzo miracolo, ma addirittura sono anche in positivo ed in crescita!!!) Chissa come faranno! Certo che hanno proprio dei gran manager eh!!! Bravissimi!!! Eleggiamolo vedrai che anche l'Italia farà dei passi da gigante in avanti , se uno è un buon imprenditore sarà anche un gran premier.......

Mamma mia....mamma mia.....

Incoma
3rd March 2011, 17:40
"Ferrara al posto di Biagi." Magari! (Augusto Rasori)

Alkabar
3rd March 2011, 17:48
Bene, allora magari che ci mettiamo d'accordo a sto giro e facciamo bloccare l'Italia intera per 10 giorni fino a che questo governo non si dimette?
Come in Egitto magari.

Necker
3rd March 2011, 18:22
si come no dai hanno appena indetto uno sciopero generale Cgil per il 6 maggio, vado a vedere che giorno è guardacaso cade di venerdì. Geniali davvero, soprattutto credibili.

Se quelli che organizzano gli scioperi, quelli che teoricamente spalleggiano l'attuale opposizione, se ne escono con ste perle.... il nano e tutta la sua baracca vivranno di rendita per i prossimi 100 anni.

bakunin
3rd March 2011, 18:55
secondo me ferrara se non fa audience (è molto probabile che sia un flop), avrà vita brevissima

nortis
3rd March 2011, 19:02
.. scusa? siamo il paese dell'isola dei famosi... del direttore del tg della ammiragglia della TV pubblica che dice "faccio pochi ascolti perchè ho i Simpson in concorrenza"... siamo il paese che non si chiede "che cazzo ci fà uno come Paragone in TV invece che a spalar della merda?!"... e credi che quella balena spiaggiata avrà vita breve?

anche fosse, intato disfa uno studio da X milioni di € e impesta la sedia di Biagi, cosa che meriterebbe una rivolta più di 100 Rubygate:rain:

Di positivo c'è che si è trovato una cosa che unisce tutti gli italiani finalmente: l'odio per Ferrara. vendiamolo a San Daniele come stagionato di seconda scelta, o meglio candidiamolo premier del centrodestra. è la volta che la sinistra vince

Hador
3rd March 2011, 19:18
bha sta storia di biagi me pare un po' na cagata fuori dal vaso, mo al posto di biagi ci sta il gioco delle scatole di merda, ferrara è decisamente un buon passo avanti.

Discorso ferrara, benchè gli sia andato evidenemtente in cancrena il cervello, ma da quando ha provato la stronzata del no aborto, c'è da dire che è un buon conduttore, un buon critico e uno che di politica sa parlare. Quando otto e mezzo era condotto da lui era un ottimo programma (non che ora non lo sia, anzi, e la lilli fa sesso :nod: ), anche se comunque ha avuto sempre qualcuno (di non stupido) di fianco. Cioè non è matrix, almeno, otto e mezzo non lo era affatto.

La coppia ferrara-armeni in particolare mi era piaciuta molto, il programma era anche più interessante di adesso dato che comunque i conduttori la pensavano diversamente in modo costruttivo.

Poi si è rincoglionito, venduto o chissà vedremo, certo che le premesse fanno temere il peggio, ma fino a qualche anno fa quel lavoro li lo faceva bene.

Amiag
3rd March 2011, 19:19
Ferrara è sempre stato rincoglionito, o meglio non riesce assolutamente a essere obiettivo e neanche ci prova.

Poi sicuramente è intelligente e "piacevole" da ascoltare, almeno a volte.

Hador
3rd March 2011, 19:22
bhe ma manco santoro, ma neanche floris. Ma il succo è che una trasmissione con ospiti non deve essere necessariamente condotta da un paladino dalla neutralità. Cioè facciamo attenzione, non stiamo giudicando le idee di ferrara ma della sua capacità di intervistare la gente. Quando lo faceva a la 7 lo faceva bene. Mo vedremo, non escludo che ora tenga una linea da servo del signore, ma aspetto a vederlo prima di urlare allo scandalo. (vederlo per modo di dire, guardo otto e mezzo a quell'ora).

Amiag
3rd March 2011, 19:34
la neutralità ok non ce l'ha nessuno, ma io intendevo una cosa diversa, Ferrara quando intervista qualcuno parte già con la usa idea e non la cambia mai. Infatti spesso e volentieri le sue domande son precisamente mirate a far dire quello che lui vuole sentire. E aggiungendoci pure che cambia idea spesso e volentieri ...

Santoro o Floris non fanno cosi (anche perche non credo ne abbiano l'acutezza) si limitano se mai a "tifare"

nortis
3rd March 2011, 19:34
veramente al posto di biagi ci fanno correva l'anno e altre produzioni rai edu...
e comunque ferrara è sempre stato un povero idiota, ora più che mai visto che è palese a tutti che è tornato a leccare vecchi amori dalla treshura della manifestazione delle mutande in poi :look: e prima concora con il cambio improvviso di rotta di quella cosa che chiama giornale, casualmente in coincidenza con la riconquista di un posto in rai :look:

Hador
3rd March 2011, 19:40
la neutralità ok non ce l'ha nessuno, ma io intendevo una cosa diversa, Ferrara quando intervista qualcuno parte già con la usa idea e non la cambia mai. Infatti spesso e volentieri le sue domande son precisamente mirate a far dire quello che lui vuole sentire. E aggiungendoci pure che cambia idea spesso e volentieri ...

Santoro o Floris non fanno cosi (anche perche non credo ne abbiano l'acutezza) si limitano se mai a "tifare"
vero infatti il contro-conduttore rendeva il programma più interessante. Però non è che lecca il culo, almeno non lo faceva, e spesso vedere la gente messa in posizione scomoda può essere interessante. Cioè se si arriva a condannare sta cosa perchè ferrara non la pensa come voi allora fate il loro gioco eh.

Amiag
3rd March 2011, 19:43
io non lo condanno per le idee, ma sarebbe piu adatto a fare il critico o l'opinionista che il conduttore.

Perche se il conduttore manipola l'intervistato per fargli dire quello che vuole lui, non è più l'intervistato che parla :D

Hador
3rd March 2011, 19:47
non sono d'accordo, se l'intervistato non ha le palle per sostenere l'intervista allora non merita di fare il politico. Molto peggio se fa l'opinionista, in quanto a me di sapere che pensa ferrara non me ne frega un cazzo, mi interessa vedere come la gente risponde a uno che la pensa come ferrara, che è uno dei pochi personaggi di destra (politici e giornalisti) in grado di sostenere una discussione e di non menarla sempre con i soliti giochetti, retoriche o frignate (dove frignate mi riferisco a cota).

Il problema è se invita la gente e gli lecca il culo alla vespa, in quel caso li sarebbe una merda, ma bisogna vedere.

nortis
3rd March 2011, 19:52
mai visto santoro o floris fare una manifestazione pro Bersani...

Hador
3rd March 2011, 19:57
io ho visto un santoro candidato in europa con l'ulivo però

Warbarbie
3rd March 2011, 19:57
a me Ferrara piace, e sicuro il direttore del foglio non è l'ultimo dei coglioni scesi sulla terra.
Caga in testa a tantissimi sia a dx che sx, ma un mare di merda proprio vista la stazza del personaggio

Amiag
3rd March 2011, 19:58
non sono d'accordo, se l'intervistato non ha le palle per sostenere l'intervista allora non merita di fare il politico.
Insomma ... per i politici posso essere d'accordo ma per gli altri tipi di ospiti ?

Cioe io mi ricordo otto e mezzo spesso e volentieri diventava un tiro al piccione con lui che puntualmente interrompeva o sviava ogni risposta o domanda scomoda ... e ribatteva con le sue sempre mirate a far il suo gioco. Non cè molto di interessante da ascoltare cosi.

Hador
3rd March 2011, 20:02
quindi ferrara non va bene perchè non ci piace che non fa lo zerbino? mhn...
cioè non guardatelo, ma sto scandalo non ce lo vedo sinceramente. Ha il curriculum, ha le competenze, vedemo. Se vogliamo fare una sana discussione sul vomito piuttosto che ferrara parliamo di feltri e belpietro che mi fan la pubblicità dei diari del duce.

Zl4tan
3rd March 2011, 20:04
Se vogliamo fare una sana discussione sul vomito piuttosto che ferrara parliamo di feltri e belpietro che mi fan la pubblicità dei falsi diari del duce.

fixed

nortis
3rd March 2011, 20:23
Ma lo scandalo mica e' Ferrara.. Lo scandalo Hador e' che dopo annoni torna in Rai dopo un cambio di linea sul giornale guardana caso. Lo scandalo e' che per far posto a quel culone flaccido si demolisca una delle poche cose che in Rai funziona perché a lui " fa più comodo arrivarci", uno studio costato X soldoni che in parte hai pagato tu e che costituiva uno dei rari casi di eccellenza in quel colabrodo di azienda. Tutto ciò per i suoi SETTE minuti di trasmissione. Possono essere i più bei 7 min del mondo ma dare/avere non torna manco per il cazzo

Hardcore
3rd March 2011, 20:59
a me Ferrara piace, e sicuro il direttore del foglio non è l'ultimo dei coglioni scesi sulla terra.
Caga in testa a tantissimi sia a dx che sx, ma un mare di merda proprio vista la stazza del personaggio

Ma chi cazzo lo legge il Foglio -.-

Warbarbie
3rd March 2011, 21:07
Ma chi cazzo lo legge il Foglio -.-

Molti addetti ai lavori.

holysmoke
3rd March 2011, 21:10
Molti addetti ai lavori.

si quelli che lo usano quando trombano in macchina attaccandolo ai finestrini.

Alkabar
4th March 2011, 10:57
Basterebbe bloccare il paese per 10 giorni prima di arrivare a livelli di fame da Egitto... :|

Hagnar
4th March 2011, 11:50
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/04/la-rai-si-allarga-tre-anni-con-ferrara/95054/

Giuliano Ferrara completerà la legislatura, Silvio Berlusconi chissà. Il direttore del Foglio firmerà un contratto di due anni (e l’opzione per il terzo) con la Rai: Qui Radio Londa inizierà tra due settimane e finirà a marzo 2013, nei giorni di campagna elettorale salvo dimissioni e ribaltoni a Palazzo Chigi.
Ferrara può prolungare al 2014 il suo editoriale quotidiano, per centinaia di serate avrà l’ultima parola in coda al Tg1 di Augusto Minzolini. La burocratica Rai con l’Elefantino ha scoperto un’efficienza che mancava da tempo : l’incontro di ieri a viale Mazzini è durato pochi minuti, però, il servizio pubblico investe su Ferrara per i prossimi tre anni e per circa 1,5 milioni di euro.
Qui Radio Londra sarà in onda per cinque giorni a settimana dal lunedì al venerdì, senza pubblicità (e dunque senza ricavi per la Rai) appena si chiude la sigla del Tg1. Per ogni puntata l’ex ministro berlusconiano guadagnerà poco più di 3 mila euro lordi e, calcolando che le serate saranno oltre 150 l’anno, l’ingaggio annuale sarà di 500 mila euro. Il compenso di Ferrara è inferiore al minimo garantito di Bruno Vespa, in linea con lo stipendio di un responsabile di rete, ma è un’enormità rispetto a Travaglio e Vauro che lavorano per Annozero senza contratto da sei mesi. In un’azienda piegata da tagli e crisi, per nessuno è facile strappare un accordo triennale e avere carta bianca per un programma sperimentale con il rischio che sia un fallimento.

Necker
4th March 2011, 12:57
canali preferenziali... strano eh? :sneer:

nortis
4th March 2011, 13:37
ma sopratutto 3k euro per 7 minuti....:gha:

Malbrouk
4th March 2011, 13:49
Molti addetti ai lavori.

http://lh5.ggpht.com/_qeRIAS9jz_s/RnLWH6Vnh6I/AAAAAAAAAA8/7lJtWROqtEg/Peru_0002.jpg

Mosaik
4th March 2011, 15:58
ma sopratutto 3k euro per 7 minuti....:gha:

Qualunquismo portami via....

Glasny
4th March 2011, 16:15
Basterebbe bloccare il paese per 10 giorni prima di arrivare a livelli di fame da Egitto... :|

A livelli da fame già ci sono tanti giovani che lavorano per 500-600 euro al mese con posti precari. Molti con la crisi già sono disoccupati (o verso la fine della cassa integrazione), e trovare un lavoro è un'impresa attualmente, facendo un confronto con la situazione pre-crisi, oggi con le stesse competenze prenderesti la metà. Siamo al riparo dalle ondate inflazionistiche che han colpito il resto del mondo per via dell'euro e del fatto che il prezzo del cibo viene determinato più dai costi intermedi che dal costo del cibo stesso. Ma scendendo a 500 euro di stipendio, di precari o cassaintegrati che o vivono ancora coi genitori oppure hanno addirittura messo su famiglia, stiamo preparando l'entrata dell'Italia nel maghreb nel giro di qualche anno. La disoccupazione giovanile è ai livelli del terzo mondo (non per dire ma per davvero). Direi che le rivoluzioni colpiranno prima l'europa dell'est, per poi spostarsi anche da noi, la storia è lenta ma si muove sempre in avanti. Per consolarci, la Spagna e la Grecia sono messi come noi.

Kadmillos
7th March 2011, 10:09
Ma lo scandalo mica e' Ferrara.. Lo scandalo Hador e' che dopo annoni torna in Rai dopo un cambio di linea sul giornale guardana caso. Lo scandalo e' che per far posto a quel culone flaccido si demolisca una delle poche cose che in Rai funziona perché a lui " fa più comodo arrivarci", uno studio costato X soldoni che in parte hai pagato tu e che costituiva uno dei rari casi di eccellenza in quel colabrodo di azienda. Tutto ciò per i suoi SETTE minuti di trasmissione. Possono essere i più bei 7 min del mondo ma dare/avere non torna manco per il cazzo

Ecco al di la delle cagate varie credo che il punto sia tutto qui , io ho uno studio che funziona , che vende (anche alla BBC cazzo!) e me lo demolisci perchè deve fare una trasmissione Ferrara di 7 minuti ?? No dai non pigliamoci per il culo! Oh quello studio è costato qualche milione di euro , di soldini miei anche, e me lo tiran giù per una trasmissione useless ?

Guarda mi sarei incazzato anche se lo avessero asportato per una trasmissione di saviano&fazio.... è che era uno dei pochi studi in Italia dove potevano davvero fare EDU e programmi con questo taglio e me li abbattono per una trasmissione che di utilità non ha UN CAZZO!