Log in

View Full Version : Inter-Milan How To

Sulimo
3rd March 2011, 18:48
Allora posto qui perchè non saprei dove altro postare..
Cmq mi servirebbe sapere come si acquistano i biglietti per il derby di milano per me che sono di roma.. Ci sono rivenditori autorizzati? serve la tessera del tifoso :look:?
In genere quanto tempo prima tocca muoversi prima che finisca tutto?
Che posti consigliate voi di milano (si tiferebbe inter, cioè io no, ma il resto si :nod: ) senza spendere un capitale? Saremmo in 2
La situazione cartelledadietro com è? Perchè qua a roma una coltellata/rissa ci scappa sempre ai derby, li si può stare tranquilli?

Grazie :D

Evildark
3rd March 2011, 19:00
Allora posto qui perchè non saprei dove altro postare..
Cmq mi servirebbe sapere come si acquistano i biglietti per il derby di milano per me che sono di roma.. Ci sono rivenditori autorizzati? serve la tessera del tifoso :look:?
In genere quanto tempo prima tocca muoversi prima che finisca tutto?
Che posti consigliate voi di milano (si tiferebbe inter, cioè io no, ma il resto si :nod: ) senza spendere un capitale? Saremmo in 2
La situazione cartelledadietro com è? Perchè qua a roma una coltellata/rissa ci scappa sempre ai derby, li si può stare tranquilli?

Grazie :D

la situazione è mediamente tranquilla...

per i biglietti prova questo sito!
Lo ho usato per Inter Palermo ed è ottimo, costano anche meno del prenderli in banca :D

http://www.viagogo.it/Biglietti-Sport/Calcio/Serie-A/Inter-Biglietti

Brcondor
3rd March 2011, 19:08
Si a milano i tifosi son decisamente piu civili e tranquilli. Poi ovvio se te le vai a cercare le trovi ma se non te le vai a cercare campi felice...

Emma
3rd March 2011, 19:51
la tessera serve solo per entrare nel settore dedicato alla squadra ospite

le libertà fondamentali di qualsaisi cittadino danno ancora diritto ad acquistare un biglietto in tutti gli altri settori

a meno che la trasferta non venga considerata a rischio

in tal caso potrebbe esserci il divieto di vendita dei tagliandi nella regione/ provincia della squadra in trasferta.
in b e c e molte volte in a questa è ormai la norma per la maggior parte delle gare.

se accadesse per inter-milan sarebbe il massimo ahahahha.

Axet
3rd March 2011, 21:31
E' milan - inter, non inter - milan :nod:

Per i biglietti credo ti basti andare in qualsiasi filiale banca intesa e prenderli direttamente lì.

I settori migliori sono ovviamente i due lungo il lato lungo del campo, ergo arancio e rosso. Terzo anello sconsigliato, non vedi un cazzo. L'ultima mia esperienza in piccionaia è stata milan - juve, terzo blu, mi sono accorto solo quando son arrivato a casa riguardando la sintesi che nella juve ha giocato legrottaglie :rain:

Tutti i settori sono "misti" tranne le due curve: blu per il milan, verde per l'inter. Obv se vai in curva la partita te la vedi in piedi, in tribuna stai seduto :nod:

Sulimo
3rd March 2011, 22:54
quali sono i prezzi medi per i settori arancio e rosso?

sul sito che mi ha dato evil stavano a 200 euro a biglietto -_-. ma avrò cercato male

Generalmente quando vengono messi in vendita i biglietti considerando che la partita è il 4 aprile?

Axet
3rd March 2011, 22:58
Penso di si, io i biglietti li ho sempre presi da banca intesa e non credo sia una cosa limitata alla sola lombardia ma su scala nazionale.

Per i prezzi:
http://www.acmilan.com/it/tickets/price_lists
Fascia A.

Secondo arancio/rosso: 39/43 euro a seconda se con prevendita o meno.

DiamondK
3rd March 2011, 23:05
il 10 mi danno i biglietti ci sarò anch'io :drool: ancora non so dove però, l'idea di stare in mezzo a tante merde mi da un pò la nausea...

Axet
3rd March 2011, 23:10
il 10 mi danno i biglietti ci sarò anch'io :drool: ancora non so dove però, l'idea di stare in mezzo a tante merde mi da un pò la nausea...

Tranquillo, la gente seria di milano sentirà il tuo puzzo e si allontanerà lasciandoti solo :nod:

Sulimo
4th March 2011, 02:22
Tranquillo, la gente seria di milano sentirà il tuo puzzo e si allontanerà lasciandoti solo :nod:

Proton in genere quanto prima li mettono in vendita i biglietti?

Axet
4th March 2011, 04:07
Non ti saprei dire, se fai un salto in una qualsiasi filiale banca intesa ti levi subito il dubbio sul fatto che vendano o meno i biglietti (ma come già detto penso proprio sia su scala nazionale, non solo in lombardia, anche perchè sul sito del milan non v'è alcuna menzione ad una eventuale localizzazione regionale del servizio) e in più gli chiedi anche quando inizia la distribuzione.

Dovessi ipotizzare direi un 3 settimane prima, ma non ne sono sicuro.

Ged
4th March 2011, 10:12
Io leggevo che ancora non c'è notizie su quando metteranno i biglietti in vendita perchè non si sa se ci sono impegni di CL e quindi se sarà necessario spostare la data dell'incontro :D

DiamondK
4th March 2011, 10:20

perfetto così mi evito la nausea e sto più comodo

Axet
4th March 2011, 14:27
perfetto così mi evito la nausea e sto più comodo

Pensa a tutti i poveretti che ti saranno vicini, gente con maschere antigas e mascherine QQ
Che poi non li capisco che ci vanno a fare allo stadio, si sa che l'inter vince 10 a 0 il derby, andare per sukare non è divertente!