PDA

View Full Version : 4.2 fortezza dei fulmini



Karidi
7th June 2004, 12:02
Sono a caccia di Info nel tentativo si Organizzare questo passo, vediamo se riusciamo a farlo, serve il massimo impegno da parte di tutti

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=118561#post118561

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=118566#post118566

Karidi
7th June 2004, 14:20
ehm ma lo leggete questo?

AngerDany
7th June 2004, 15:03
Servono i numeri!

In totale sto passo e una cazzata?

10 pg per ogni accampameto x3 e 2 gruppi per inc fortezza !
Totale 50 pg circa come minimo !

Karidi
7th June 2004, 15:08
in totale 5 party minimo, secondo me ci riusciamo a tirare fuori i numeri a patto che i "Missing in Action" tornino come "Bobby in Dallas" da dove sono adesso e chi e in Exp mode si metta sotto a rullo.

3p Zen

1 Rush
1 Stone

1 misto ally

secondo me ci riusciamo


Party Zen 1
Daxan
Warmace
Vajolance
Mantrisse
Mef
Whereisthelove
Rantolo
Pragma

Party Zen 2
Grellam
Keard
Polluce
Gigue
Jethro
Angels
Mens
Svodatron

Party Zen 3
Yoryn
Nyravelth
Rhapy
Amaranta
rengaboy
Ygri
Hasley
Arcobot


ed ho lasciato fuori almeno altra gente per 1 party e mezzo
Odone, Dusk, Palur, Loreley, Rallan, Ostyle, Hasley, Patricya Luuamaru, Piaga, Darkarbaal, Anfield, Netgear, Ulfsen, Meldolion, Hamunaptra etc.etc.

importante e impegnarsi e che la gente ci sia i numeri ci sono eccome.

Arcotemo
7th June 2004, 17:47
se mi dite quando, vedo di esserci

Jethro
7th June 2004, 19:12
X me va benissimo se durante la settimana contatemi x certo

tajodeasso
7th June 2004, 21:10
Raga io se loggo vengo di sicuro ma il martedì nn ci sono di sicuro così il fine settimana. Le uniche sere in cui posso dare un po di certezza sono il lunedì che ci sono quasi sempre e il giovedì che nn esco molto.

Diablix
7th June 2004, 22:37
Che liv serve per sta roba?
Son liv 40 e ovviamente ML0.. se fate qualche ML a cui posso partecipare /send diablix e arrivo la prima che finiate di scrivere il send.. se c'è una cosa che odio è quella di organizzarmi per fare ste cose qua (non il fare in se che anche mi piace).. quindi visto che sto finendo di expare colgo l'occasione al volo :)

Jethro
7th June 2004, 23:16
Che liv serve per sta roba?
Son liv 40 e ovviamente ML0.. se fate qualche ML a cui posso partecipare /send diablix e arrivo la prima che finiate di scrivere il send.. se c'è una cosa che odio è quella di organizzarmi per fare ste cose qua (non il fare in se che anche mi piace).. quindi visto che sto finendo di expare colgo l'occasione al volo :)



Se sei 40 puoi venire , a tuo rischio chiaramente , calcola cmq che tutti i passi ml sono cumulabili tranne quelli finali ... x ipotesi se mai riusciremmo a fare sto passo sarebbe bene tu venissi

PS: in teoria cmq x ml1 dovrebbe organizzarlo ykk (mantrisse) nella prox settimana dovrebbe fare il post a gg :wave:

Diablix
7th June 2004, 23:25
Se sei 40 puoi venire , a tuo rischio chiaramente , calcola cmq che tutti i passi ml sono cumulabili tranne quelli finali ... x ipotesi se mai riusciremmo a fare sto passo sarebbe bene tu venissi

PS: in teoria cmq x ml1 dovrebbe organizzarlo ykk (mantrisse) nella prox settimana dovrebbe fare il post a gg :wave:

Bene, starò in allerta allora :)
Anche perchè cmq sto continuando ad expare quindi qualche livello in più ce l'avrò :p

Rantolo
8th June 2004, 02:32
Bella Kea, io ci sono sicuro dal lunedi' al giovedi'.
Se riusciamo a organizzarci di ally sarebbe meglio per tutti, sopratutto per quelli che nn possono stare al pc tutta la notte...

Ygritte
8th June 2004, 09:34
Si ci sono anche io (in linea di massima puo' capitare che io non sia a casa il martedi).


Bye

Rantolo
8th June 2004, 10:28
Kea l'ultima volta che abbiamo provato 4.2 sei stato il pg piu' uber....

Karidi
8th June 2004, 10:39
La mia idea come espressa in Chat ieri è questa:

[step1] Dare la possibilità in questa settimana a chi deve expare di farlo, per chi deve expare intendo 1PG.
Intanto il gruppo dei 50 può alternarsi nel RvR (i Pr sono fondamentali) e PvE.

[Step2]Settimana prossima fare ML1, ML2 e ML3 x TUTTI in modo da essere pronti tutti per inziare ML4 di Ally


Per eseguire questi passi è richiesto l'impegno di tutti e se riusciamo anche il recupero dei dispersi nel viaggio spirituale verso il tibet.

In questo modo sia noi che Stone e anche i rimanenti Rush hanno l'occasione (anche obbligo di esserci) di mettersi in pari a tutta (maggior parte) ally.

Karidi
8th June 2004, 10:40
Kea l'ultima volta che abbiamo provato 4.2 sei stato il pg piu' uber....

The Coppola's Power :sneer:

Lorley
8th June 2004, 19:31
...

PS: in teoria cmq x ml1 dovrebbe organizzarlo ykk (mantrisse) nella prox settimana dovrebbe fare il post a gg :wave:

dovrebbe essere ml2...NON ml1!

AngerDany
14th June 2004, 12:35
Uppp.... crisi da ml....