View Full Version : Ipod quale scegliere ?
Zi Piè
5th March 2011, 15:38
Premetto che sara' destinato per un uso sportivo e stop, quale mi consigliate ?
Leggendo molti feedback Il nano 5th Generation e' meglio del 6th. Confermate ?
Ty
Marphil
5th March 2011, 17:00
Per uso sportivo imho vai di shuffle o di nano. L'ultimo nano è veramente microscopico, lo puoi rendere anche un orologio da polso se ci aggiungi i vari cinturini-accessori, molto comodo se lo devi usare per palestra/corsa
Zi Piè
5th March 2011, 18:02
Si ma ho letto feedbacks orribili e problemi con l'ultimo nano (6th generation) e informandomi in giro l'ipod nano 5th generation e' ancora la miglior scelta, pero' volevo sentire un po di pareri da voi.
Marphil
5th March 2011, 19:06
Ah io ho un 3g del nano (pure la fascia da braccio per la corsa :sneer: ) il sesto non l'ho provato onestamente boh. Ma di che problemi parli per curiosità?
Zi Piè
5th March 2011, 23:38
La radio non funziona bene, screen minuscolo, lo spinotto non molto sicuro insomma ha un rating di 3.5 star su Amazon. Rispetto al precendente che ha 4.5 stars.
Tutto preso da amazon.com
NoeX
18th March 2011, 17:49
Only thing it does is play music, radio, pedometer, and photos.
Touchscreen is nice, as well as the radio tuner. works great for exercising, and is very light weight, easy navigation
No games, no video playback, no speaker, no calendar, not really anything except playing music ; This nano is just an iPod shuffle with a screen. Don't buy this one, just wait for the seventh generation ; iPod shuffle with screen. worth $50 - $80
Preso da una recensione online... mmm no, non direi che è così buono :-)
Karidi
18th March 2011, 17:57
5th generazione, troppo piccolo quello nuovo.
Amiag
18th March 2011, 18:06
io ho lo shuffle e va una favola, ci ho fatto di tutto è tutto metallo quindi praticamente impossibile romperlo
Slurpix
18th March 2011, 18:23
praticamente il nuovo nano è uguale al vecchio shuffle ma con il touch screen :nod: