View Full Version : LA notte
Mirera
6th March 2011, 00:29
quale notte vi è rimasta più impressa?
può essere dovuto al posto in cui eravate, alla persona, al sesso, alla paura, al dolore...
qualunque cosa
la notte che non vi scorderete mai.
una sola
Hador
6th March 2011, 00:40
sicuramente non questo sabato sera passato a correggere la tesi. Bho, ce ne sono un po' e nessuna mi pare adatta ad essere raccontata qua sopra :nod:
Fetish
6th March 2011, 00:43
Una notte mi è capitato di dover dormire per strada con un amico.
D'inverno, a brescia e con la pioggia. Non so quanti gradi ci fossero ma sicuro massimo 0.
Dopo aver provato a dormire dentro un copertone di un camion (che era sporcherrimo, quindi abbiam lasciato stare), ci siamo appartati in un autolavaggio;
Io ho dormito seduto appoggiato al muro e lui steso per terra con la testa sulla mia scarpa che gli faceva da cuscino.
La notte piu brutta della mia vita.
Ora quando vedo un senzatetto se posso dargli una mano/soldi gliela do volentieri. Mi si strazia il cuore a vederli e pensare che loro fanno quella vita ogni giorno.
Va$h
6th March 2011, 02:00
Mh.
La più classica è quando ho dormito a casa di un mio amico in montagna intorno a fine dicembre, con la neve, un qualcosa come -4/5~, niente riscaldamento su una panca di vimini. Ed essendo io alto 2 metri ho dovuto allungarmi su una sedia più alta della panca di una 20ina di cm -___-
Non è stata una bella dormita :rotfl:
Fuser
6th March 2011, 02:33
Quando mi hanno arrestato, la notte a cavallo tra il 3 e il 4 luglio 2009.
Mai più. Mai più.
Fetish
6th March 2011, 02:43
Quando mi hanno arrestato, la notte a cavallo tra il 3 e il 4 luglio 2009.
Mai più. Mai più.
Vabbè ora non puoi non dire il motivo :nod:
Fuser
6th March 2011, 02:48
Detenzione e società a delinquere a fini di spaccio :nod:
Fetish
6th March 2011, 02:54
Insomma avevate troppa erba addosso :nod:
Fuser
6th March 2011, 03:01
Esatto, solo 14 piante :nod:
CrazyD
6th March 2011, 10:35
LA notte per me fu circa 5 anni fa.
Avevo conosciuto la mia ragazza da poco, e non conosceva ancora l´italiano e siamo andati a trovare degli amici a Mestre.
Per via di problemi il nostro posto dove dormire non c´era più e abbiamo dovuto arrangiarci in qualche modo per passare l´intera nottata e ripartire la mattina successiva, allora abbiamo passato tutta la notte girando Venezia (a Mestre non è consigliabile ._.) da soli, con una bottiglia di Martini.
Abbiamo girato tutta la città completamente soli, misti tra allegro e ubriaco, ridendo e facendo scherzi, non abbiamo visto un anima in tutta la notte, era per noi.
holysmoke
6th March 2011, 11:51
la notte di 2 anni fa quando ho perso mio padre
zendel
6th March 2011, 13:09
Potrei raccontarvi di risse, botte, droga e inseguimenti con i carabinieri, potrei dirvi di sesso e di gente completamente pazza......ma la mia Notte, non ci crederete, è stata ieri quando ho scoperto che tra 9 mesi sarò padre e in quel momento tutte le altre "notti" non so perchè ma sono volate via!!! :love:
Lo so son scemo sto ancora piangendo di gioia dopo 10 ore.......:cry:
Abby
6th March 2011, 14:07
Potrei raccontarvi di risse, botte, droga e inseguimenti con i carabinieri, potrei dirvi di sesso e di gente completamente pazza......ma la mia Notte, non ci crederete, è stata ieri quando ho scoperto che tra 9 mesi sarò padre e in quel momento tutte le altre "notti" non so perchè ma sono volate via!!! :love:
Lo so son scemo sto ancora piangendo di gioia dopo 10 ore.......:cry:
hem tra 7/8 mesi... perchè se è stato proprio ieri hai poteri di medium ;) comunque Congratulazioni
Una notte in baita in cui è successo di tutto dal temporale, all'arrivo di 20 persone inaspettate seguite da 20 boys scout tutto con noi che eravamo 30 in 20 posti letto ;)
Amiag
6th March 2011, 14:10
Una notte in baita in cui è successo di tutto dal temporale, all'arrivo di 20 persone inaspettate seguite da 20 boys scout tutto con noi che eravamo 30 in 20 posti letto ;)
:hm:
Alkabar
6th March 2011, 14:29
hem tra 7/8 mesi... perchè se è stato proprio ieri hai poteri di medium ;) comunque Congratulazioni
La gravidanza dura 40 settimane :D, 10 mesi.
Abby
6th March 2011, 16:22
La gravidanza dura 40 settimane :D, 10 mesi.
Io sapevo 40 settimane dall'ultima mestruazione, quindi proprio a ridosso dei 9 mesi... non entro nel merito, ma per accorgersene subito o lo si aspettava o appunto qualche potere di medium :) (fattostà che tanto i conti non servono e sono solo auguri da fare)
Ps ho scritto giusto 30 su 20 posti... immagina quando sono arrivate altre 40 persone.
Vynnstorm
6th March 2011, 17:05
1 novembre 2010 ore 6:24 circa, mi è morto un amico in braccio.
Gathz
6th March 2011, 18:47
19/07/2010, ero con la mia ragazza, ero incazzato nero perchè dovevo vedermi con un mio caro amico, andrea, volevo fargli gli auguri per il suo compleanno e parlare di alcune cose, mi aveva mandato un sms verso le 11 di sera, "dopo ci vediamo ti chiamo io", non si è fatto sentire. alle 2 di notte vengo chiamato da un altro amico, "non so come dirlo, andrea è morto..."
Shock
6th March 2011, 19:05
Ogni sabato sera della mia vita ha qualcosa di speciale. Mi lascia dentro qualcosa, ma forse è solo il tempo che scorre. Tutte le notti per ora sono uguali e diverse... La notte mi strega. E' il momento in cui la testa è stanca ed esce un po' dai soliti binari. Un bel momento per gustarsi un qualcosa di transitorio senza sentirsi stiracchiati tra passato e futuro... Un bel momento per essere nel presente, nel bene e nel male.
Fi$iCo
6th March 2011, 20:36
un sabato notte di 3/4 anni fa, cena con fidanzata ed amici, dopocena accompagno lei a casa e mi chiama un amica che era a cena con noi e che mi aveva stuzzicato tutta la sera dicendo che ha casa libera e che ha bisogno di un cd che ho io (lo so è la scusa più scema di sto mondo ma è vero) long story short vado e succede il fattaccio, all alba mi è rimasta impressa la scena di me che tiro su il collo del mio giubbotto di pelle e guido verso casa, prima volta che tradivo in vita mia, li per li mi sentivo un campione, poi ho realizzato che forse è stata la notte peggiore della mia vita.
Alkabar
6th March 2011, 20:45
un sabato notte di 3/4 anni fa, cena con fidanzata ed amici, dopocena accompagno lei a casa e mi chiama un amica che era a cena con noi e che mi aveva stuzzicato tutta la sera dicendo che ha casa libera e che ha bisogno di un cd che ho io (lo so è la scusa più scema di sto mondo ma è vero) long story short vado e succede il fattaccio, all alba mi è rimasta impressa la scena di me che tiro su il collo del mio giubbotto di pelle e guido verso casa, prima volta che tradivo in vita mia, li per li mi sentivo un campione, poi ho realizzato che forse è stata la notte peggiore della mia vita.
Succede per un miliardo di ragioni. A me quando avevo 19 anni è successo uguale per esempio e non stavo troppo bene con me stesso, vero pero' che quando sei "distruttivo" ti senti stranamente libero, coi sensi di colpa, ma libero. E' come se stessi realizzando che in realtà hai piu' possibilità di quelle imposte dalla società. Fai conto che se l'hai fatto è perchè alla fine lo volevi. Perdonati, stavi sperimentando un lato di te che non conoscevi, forse hai mandato in vacca entrambi i rapporti (è semplicemente probabile in seguito al fatto che le variabili da tenere sotto controllo diventano velocemente ingestibili), o forse no. Sappi solo che le attuali regole sociali sono imposte e ci sono perchè è piu' facile mantenere l'ordine vigente, non perchè l'uomo debba essere felice.
Tornando IT:
Penso che la notte piu' lunga della mia vita stia per arrivare e sarà decisamente quando mia figlia nascerà.
Fi$iCo
6th March 2011, 21:16
Succede per un miliardo di ragioni. A me quando avevo 19 anni è successo uguale per esempio e non stavo troppo bene con me stesso, vero pero' che quando sei "distruttivo" ti senti stranamente libero, coi sensi di colpa, ma libero. E' come se stessi realizzando che in realtà hai piu' possibilità di quelle imposte dalla società. Fai conto che se l'hai fatto è perchè alla fine lo volevi. Perdonati, stavi sperimentando un lato di te che non conoscevi, forse hai mandato in vacca entrambi i rapporti (è semplicemente probabile in seguito al fatto che le variabili da tenere sotto controllo diventano velocemente ingestibili), o forse no. Sappi solo che le attuali regole sociali sono imposte e ci sono perchè è piu' facile mantenere l'ordine vigente, non perchè l'uomo debba essere felice.
Tornando IT:
Penso che la notte piu' lunga della mia vita stia per arrivare e sarà decisamente quando mia figlia nascerà.
alla fine l "amica" l ho persa di vista, con l ormai ex mi sono riappacificato proprio di recente e finalmente le ho detto tutto, perchè altrimenti nn reggevo
Shock
7th March 2011, 00:40
sì, esistono problemi peggiori che "mio dio mi sto scopando due tipe"... :rotfl:
Mellen
7th March 2011, 02:19
sono incerto...
sesso) quando di comune accordo con una trombamica, siamo andati a passare una nottata intera in discoteca con una terza amica (che piaceva ad entrambi e che ci provicchiava con me) per poi tornare a casa sua per passare diverse ore di divertimento insieme..
gioia) quando mi sono fatto TUTTA ROMA sotto il pullman della Nazionale, sotto attaccato a loro a mò di scorta, da Palazzo Chigi al Circo Massimo. La Coppa 2 metri sopra la mia testa.