PDA

View Full Version : Poteri di movimento, pro e contro.



Sharku
7th June 2004, 12:10
Volevo postarlo come reply, invece forse viene meglio in un'altro post, o meglio una Pool.

Quale potere secondo voi è il migliore, e motivate le risposte.

Per me dipende molto dalla classe, ogni potere ha dei vantaggi e degli svantaggi.

Fly è il più lento mezzo di movimento, ma il più sicuro. E poi ha come prerequisito Hover che può essere molto utile per un Blaster conto certi Mob.

Superspeed è il più veloce, solo che ti costringe a stare a terra. Questo vuol dire che in posti con mob di livello molto più alto di te andare in giro correndo è rischioso.

SuperJump è sicuramente la miglior via di mezzo più veloce di Superspeed e sicuro quasi quanto Fly, ha un kick come prerequisito, quindi sicuramente utile per Tank e Scrapper.

Teleport non lo ho mai provato (quindi non so quanto valga in movimento, so che consuma molta end), ma ha il grande vantaggio di avere il prerequisito più utile, Recall Friend, utile anche per uscire da situazioni difficile. Molto utile per classi di supporto, Controller/Defender.

Sinceramente tutti hanno la loro utilità, Teleport è il migliore per quanto riguarda il supporto, SuperJump per la buona media tra velocità e sicurezza, Fly per la sicurezza.

L'unico che non prenderei è superspeed.

Arkamir
7th June 2004, 12:25
Io ho teleport, ma ti posso dire che tra i vari e' il peggiore data la scarsa precisione della zona in cui ti puoi teleportare e avendo il consumo end spaventoso e' anche il piu' lento dovendo fermarsi a recuperare end su un tetto, o dove la sorte vuole :-D
Nel template ho aggiunto anche fly...e questo anche dovrebbe dirla lunga su teleport, potrebbe essere utile solo nel momento in cui la zona di teleoprt fosse selezionabile dalla mappa della zona e coprisse distanze maggiori, e poi un teleport a vista e' anche un potere che non ha nulla di GDR a mio aviso.
:fuck: TELEPORT :fuck:

Blinck
7th June 2004, 12:45
Fly ma solo perchè fly fa troppo bello :)
Teleport è molto carino se lo metti assieme ad hover..poi ci metti un end red e un range increase e vai come un treno :)
Sperspeed e SUperJump non gli ho mai provati

Randolk
7th June 2004, 14:05
Fly è il travel power migliore, semplicemente perchè è il più sicuro.
Teleport consuma molta endurance se non è ben slottato e imho slottare un travel power = buttare via slot.
Super jump mai provato.
Super speed è velocissimo, consuma pochissima end o quasi nulla ma come già detto è rischioso. Non più di tanto, l'unico rischio è sbattere il faccione contro un ostacolo con 20 viola intorno, ma anche a passarci vicino si prende al max qlc colpetto.
Io ho preso superspeed sul controller perchè avevo già preso hasten, mica per altro.

DevilJack
7th June 2004, 14:19
Superjump FTW, consumo di end nullo, velocità ottima, rischio quasi zero.

sbrodolina
7th June 2004, 17:55
cmq c'è sta scritto ke riduce molto l'ostilità dei mob la superspeed...cmq il top credo siano teleport o superjump con un po di pratica:D

Sharku
8th June 2004, 01:14
cmq c'è sta scritto ke riduce molto l'ostilità dei mob la superspeed

Lo hanno nerfato un po' nell'ultima patch, adesso abbassa anche accurancy.

edotrek
14th June 2004, 13:40
Superjump e' discretamente veloce, abbastanza sicuro (sempre se non si lagga... una volta sono atterrato in mezzo a 15 clock viola che fino ad 1 secondo prima non vedevo... oneshot :) ) e dannatamente divertente =) da provare a kings row che ha una serie di case non troppo alte è bellizzimo :p

Blinck
14th June 2004, 22:36
Provalo a Faultline o a Terra Volta poi vedi quanto i diverti :D