PDA

View Full Version : Wii2 - rumors megaton

Randolk
7th March 2011, 14:02
Alla GDC pare sia filtrata la notizia che nintendo intenda (:confused:) presentare il successore del wii al E3 2011 e lancio TBA 2012.
Tra i rumors:

- Supporto BR e full HD
- Processore quad core armada (lol)
- e la cosa più fantascientifica, un proiettore mobile 3D :afraid: che può voler dire tutto o un cazzo

saltaproc
7th March 2011, 14:07
:hm::hm::hm::hm::hm::hm::hm:

Kuroko
7th March 2011, 14:08
Leggende.

Randolk
7th March 2011, 14:12
Leggende.

kuro se tu sei informato del backstage nintendo come sei informato sui compratori dell'aesseroma, è tutto vero.

NickZip
7th March 2011, 15:08
Tutto molto bello, ma... what about il controller? Sempre Wiimote+?

Devon
7th March 2011, 15:38
cose inutili come il 3d del 3ds

Cifra
7th March 2011, 15:44

Secondo me è la classica bustina gratis. Te lo fanno assaggiare e poi te lo mettono nel Wii2.

Ps.: Gratis si fa per dire.

Gramas
7th March 2011, 15:56
tutto inutile se continuano a uscire giochi di merda

Randolk
7th March 2011, 16:22

ma se manco l'hai visto -.-

Kinson
7th March 2011, 19:44
Beh vedremo direttamente una volta uscito quanta carne al fuoci avrà :D

Nel frattempo l'uscita del 3ds è alle porte :D mi pare penultima settimana di marzo per l'italia , giusto ? :D

Hagnar
7th March 2011, 20:24
Alla GDC pare sia filtrata la notizia che nintendo intenda (:confused:) presentare il successore del wii al E3 2011 e lancio TBA 2012.
Tra i rumors:

- Supporto BR e full HD
- Processore quad core armada (lol)
- e la cosa più fantascientifica, un proiettore mobile 3D :afraid: che può voler dire tutto o un cazzo

Si.. e poi ?

xv25
15th April 2011, 10:19
Manco per aprire un topic nuovo, un rumor che mi pareva interessante:

What's most exciting about the Wii successor however is its all-new controller, which industry sources have indicated is not simply an upgraded Wii Remote, and will even feature a built-in HD screen.
Our sources did not specify whether or not the controller displays will feature any other functionality, such as that of the DS's touch screen, but it's easy to imagine the sort of innovation an extra screen could bring to Wii 2 games.
"Nintendo's plans sound unreal," one source said. "Publishers are already planning launch titles and it's all very exciting.
"The hardware is even more powerful than current HD consoles and backwards compatible with Wii. The controller will be all-new and has a HD screen on it."
Additional sources informed IGN the screen has touch capability.

Praticamente la parte inferiore del DS come controller? Potrebbe essere decente... immagino si siano accorti che il remote è una tecnologia abbastanza del cazzo che non apporta nulla al gameplay
E rumors sempre piu' insistenti suggeriscono un annuncio della nuova console all'E3

.. E sarebbe anche ora, il Wii praticamente non lo stanno piu' supportando, di 1st party c'è il nuovo Kirby... Zelda.... e basta.

Razj
15th April 2011, 10:21
utile il monitor sul controller, così oltre ad agitarti come un coglione dovrai pure diventare strabico per guardare schermo e controller

gj

saltaproc
15th April 2011, 10:26
Costerà pure poco un controller con display :sneer:
Pehhhh ne piglio settordici pehhhh

xv25
15th April 2011, 10:27
Si vabbè non credo dividano l'azione su due schermi lol, sarebbe sicuramente usato per il touchscreen e qualche informazione minore tipo ammo o riserve di qualcosa... ma anche solo per il fatto che sarebbe uno schermo "di merda" altrimenti quanto costa, 100€?

NickZip
15th April 2011, 13:28
Si vabbè non credo dividano l'azione su due schermi lol, sarebbe sicuramente usato per il touchscreen

this.

Devon
15th April 2011, 16:28
si ma o touchscreen statico (aka pulsanti con posizione fissa) oppure mi sparo in un coglione a switchare gli occhi tra tv e joystick :rotfl:

Randolk
15th April 2011, 16:39
le console N new generation sono per chi ha gli occhi imba.

Devon
15th April 2011, 16:42
io pensavo fossero per gli imbe.

Randolk
15th April 2011, 16:48
pensavi, come al solito, male.

Cifra
15th April 2011, 16:58
Wow! Proiettore 3D e controller TouchScreen. Non vedo l'ora di giocare a BenTen. Mi metto il controller sul polso, scelgo la forma aliena, il proiettore 3D mi disegna su misura l'alieno scelto e giro in casa a dare la caccia ai gomitoli di polvere sotto i mobili. Fiiiiiiico.

NickZip
23rd April 2011, 13:15
nessuno che linka le immagini trapelate dei fantomatici controller del wii2?

Galandil
23rd April 2011, 14:45
nessuno che linka le immagini trapelate dei fantomatici controller del wii2?

http://revolt-tech.com/wp-content/uploads/2011/04/Cafe.jpg

Galandil
23rd April 2011, 15:09
Cmq, ammesso che queste img siano vere e non dei fake... bello vedere che tira aria di novità in casa Nintendo, gli schermi visualizzano un brand nuovissimo: Mario Kart. :sneer:

Razj
23rd April 2011, 16:09
nais merda

Devon
23rd April 2011, 16:16
spero siano fake, è una cosa orribile

Razj
23rd April 2011, 16:20
Sulla copertina si legge: "[...] The TV can then be turned off [...]"

deve essere fake per forza, dai :rotfl:

xv25
23rd April 2011, 20:00
Sono sicuramente fake, un paio di tizi lo avevano provato non ricordo come, ma cmq... quale sarebbe il problema?

Sarebbe un pad classico con ergonomia di quello del cubo con uno schermino che dà funzioni minori. e quando è il remote, fa schifo; il move su ps3? Schifo! Il pad classico a quanto sembra fa schifo pure lui... esattamente che minchia di controlli vorreste io non capisco :|

Vi siete già scordati quale era il problema del Wii? Che per ogni gioco eri forzato a scuotere il remote come un coglione... il puntatore era buono ma il resto non aggiungeva nulla o peggiorava l'esperienza, e i controlli classici opzionali erano rari per forza di cose
Sto sistema garantirebbe dei controlli per umanoidi in TUTTI i giochi quindi ripeto, quale è il problema? Che è brutto ? Essu' :sneer:

Se poi siete dei feticisti dell'innovazione PER FORZA allora è un altro paio di maniche

Galandil
25th April 2011, 02:26
Ci sono nuove info sulla prossima console Nintendo. Secondo quanto scrive IGN, grazie ad informants vicini al progetto, la console avrà:

- Una "revamped version" della GPU di AMD R700 (la serie che ha creato le Radeon HD 4XXX, sebbene il "revamp" non si sa in cosa possa consistere)
- Una CPU PowerPC triple-core costruita appositamente da IBM, simile a quella della XBOX 360, ma con frequenza più elevata
- Dimensione simile alla prima X360, con uno style che ricorderà il SNES
- I controller avranno effettivamente un touchscreen incorporato, e la console potrà "streamare" i giochi ai controller (in alcuni casi di giochi più "light" si potrà probabilmente giocare in contemporanea a diversi giochi, su diversi controller, con la stessa console)
- Verrà prodotta dalla Foxconn, in Taiwan, e lo shipping delle unità potrebbe iniziare addirittura ad ottobre di quest'anno, quindi potrebbe già essere in vendita da novembre al pubblico
- Uno dei possibili nomi della console sarà Stream, sebbene la decisione non sia ancora stata presa
- Il prezzo al dettaglio dovrebbe essere intorno ai $350/$400

Devon
25th April 2011, 10:55
ora si comincia a ragionare
certo che sono tutte parole al vento fino all'e3

speriamo non tirino fuori n'altra cagata alla wii

xv25
25th April 2011, 16:03
Di robe NON rumor:

Esiste
Verrà presentata in forma giocabile all'E3
Lancerà nel 2012
Ovviamente questo non vuol dire che sarà come la dipingono i rumors potrebbe essere completamente diversa

http://www.eurogamer.net/articles/2011-04-25-nintendo-announces-new-home-console

Edit: A proposito dei rumors postati da Gala, io ho provato a giocare in remote play con la PSP dalla PS3 (!!!) ed è una merda laggosissima, assolutamente ingiocabile (ok che era anche BlazBlue)
Se non sbaglio questa connessione tra le periferiche era effettuta in BT, sono stati fatti degli avanzamenti significativi? Perchè altrimenti è una feature inutile tanto per dire "possiamo" :|

Razj
25th April 2011, 16:15
ma io mi chiedo

Its controller is rumoured to feature a 6.2 inch touch-screen that enables the streaming of games played on the console.

perché dovrebbero fare una roba del genere?

Hagnar
25th April 2011, 19:08
ma io mi chiedo

perché dovrebbero fare una roba del genere?

Me lo son domandato pure io, Nintendo cerca sempre di innovare rischiando non poco, ma forse questa volta ha esagerato. Però dobbiamo vedere qualcosa prima di poter dare un giudizio più approfondito

Devon
2nd May 2011, 19:02
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/137604/rumorwii-2-si-chiama-nintendo-feel.aspx

a sto punto so parecchio curioso cmq, voglio il cazzo di E3, needo guardarmi tutte le conferenze abbestia
pare anche che microsoft abbia qualcosa di grosso da annunciare
chissa'

xv25
2nd May 2011, 19:24
Mi pare una stronzata anche perchè il Project Cafè è stato confermato ufficialmente nella conferenza per investitori Nintendo

NickZip
4th May 2011, 09:46
Tratto da gamesblog:

Di voci e immagini su Wii 2 (anche conosciuta come Project Café) se ne sono sentite molte, sopratutto negli ultimi giorni in cui è iniziato a sembrare che qualcosa effettivamente possa bollire nel pentolone di Nintendo. Ad alimentare ulteriormente la fiamma delle indiscrezioni è ora Kotaku, che riporta una serie di dettagli riguardanti la nuova console provenienti dalle solite fonti tanto anonime quanto ben informate.

A quanto pare, Wii 2 avrà una memoria di soli 8GB di tipo flash: una direzione ben lontana dall’attuale concorrenza di Microsoft e Sony, visto che già anni fa Xbox 360 offriva (versione Arcade a parte) un hard disk da 20GB. Per quanto riguarda i supporti ottici, a quanto pare Wii 2 sarà capace di leggere dischi da 25GB, equivalenti a un Blu-Ray a strato singolo, che quindi dovrebbe essere il formato scelto da Nintendo per la sua console.
Se le voci sulla memoria interna e sui supporti ottici sembrano già dare delle prime certezze, gradite o meno che siano, resterebbe ancora indefinito un punto fondamentale, che sarà sicuramente tale soprattutto per i patiti dell’alta definizione: Nintendo non avrebbe ancora infatti chiarito se dare pieno supporto al Full HD con risoluzione a 1080p o fermarsi ai 1080i. Staremo a vedere

xv25
4th May 2011, 11:45
Kotaku spergiura che sia tutto vero questo qui sopra

Non mi piace per nulla l'hd assente, spero che supportino cmq le installazioni su supporti esterni (anche proprietari, non mi faccio illusioni...)

Dan Palmer
4th May 2011, 16:05
Per quanto riguarda i supporti ottici, a quanto pare Wii 2 sarà capace di leggere dischi da 25GB, equivalenti a un Blu-Ray a strato singolo

Quindi non utilizzerebbe blu-ray, ma supporti ottici proprietari?

Devon
4th May 2011, 16:34
manca un mese ad avere info ufficiali