PDA

View Full Version : Stampante all in one

rehlbe
7th March 2011, 22:08
la mia hp psc 1610 mi sta abbandonando, in più è sempre stata veramente un cesso come stampante perchè la carta riusciva a prenderla una volta si e tre no e dovevo sempre "aiutarla" a mano -.-

vorrei cambiare e prendere un'altra allinone (possibilmente con carrello per la copia di pagine in automatico e vassoi di carta separati per gli A4 e la carta fotografica), che mi consigliate con buoni driver per mac? vado ancora di hp?

utilizzo casalingo, fotocopie, qualche foto, stampa di pagine web etc

Mosaik
7th March 2011, 22:23
Io uso questa e mi trovo veramente bene
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/printers-multifunction/color-laser-multifunction-printers/CLX-3175FN/XET/index.idx?pagetype=prd_detail

Dacci un occhio magari fa anche al caso tuo :D

rehlbe
7th March 2011, 22:35
mi sa che quella non la producono più, cmq ci son dei modelli simili.. ha la stampa fronte retro? i driver apple fungono bene? se messa in rete mantiene piena funzionalità o ad esempio lo scanner non funziona tramite lan?

rehlbe
7th March 2011, 22:41
mi han linkato questa che mi sembra un bell'oggettino... a parte che dovrebbe costare meno di 150€, ha una velocità di stampa che è il doppio di quella samsung in b\n e è 6 volte più rapida a colori..

i driver brother su mac qualcuno li ha provati?

Mosaik
8th March 2011, 00:19
Uhm su mac mai provata , stampa fronte retro da sola ovviamente non lo fa , lo scanner lo uso to mail :D

rehlbe
8th March 2011, 00:55
alla fine penso che prenderò una canon mx870 http://www.canon.it/for_home/product_finder/multifunctionals/inkjet/PIXMA_MX870/

fa praticamente tutto compresa stampa e fotocopia fronte retro, costa abbastanza poco e ha recensioni positive un pò ovunque... della brother ho letto che la qualità di stampa non è altissima e che ha diversi problemi meccanici, la samsung non mi ispirava per la bassa velocità di stampa dichiarata e la mancanza del fronte retro

Mosaik
8th March 2011, 02:07
Si ma conta che è Inkjet quindi auguri con le cartucce se stampi molto :)

Amiag
8th March 2011, 02:11
st'estate ho comprato una brother laser su ebay e mai stato piu soddisfatto di una stampante.
prima avevo hp e prima ancora epson.

questa ha una marea di impostazioni sui driver, ma sto da windows nn mac

kwhale
8th March 2011, 10:30
sono da circa un mesetto un felice (anzi felicissimo possessore di Canon Mx870).

l'ho presa principalmente per il collegamento wi-fi (ho la stampante in una stanza e di solito lavoro con il notebook in un'altra).

Beh....è fantastica: veloce, buona qualità di stampa (non ho ancora provato foto e cose simili....ma non era il mio obiettivo), affidabile (finora nessun problema nella gestione della carta; a me interessava soprattutto la gestione facile di cartoncini pesanti (>250gr).
:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Inoltre si trovano facilmente cartucce compatibili a poco più di 1€ l'una (o qualcosa di più con il chip)
:rotfl:

Usandola con Windows non ho esperienza su driver MAC