Log in

View Full Version : [serie A] campionato derbyzzato ringhiatamente fetecchiato - 10° di ritorno

Pages : 1 [2]

antonybridge
13th March 2011, 17:27
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

anvedi come para nando

Fetish
13th March 2011, 17:28
Che pena muslera :rotfl::rotfl:

Rayvaughan
13th March 2011, 17:29
fetecchia ti è andata male

antonybridge
13th March 2011, 17:31
matuzalem cammina sulla faccia di totti . settimo fallo per lui

ancora senza un cartellino :bow::bow: idolo matuzalem . è un fenomeno a fare falli non fallosi :gha:

Zl4tan
13th March 2011, 17:31
va beh, ora montella è un dio, la stagione è magnifica, risultati esaltanti, lo scudetto è ancora possibile..

comuinque totti scarface!!!:rotfl:
mamma mia la tacchettata

Zi Piè
13th March 2011, 17:32
198, baggio stiamo arrivando.
MAtuzalem pezzo de merda !

Axet
13th March 2011, 17:33
Gillet ha fatto una parata plastica e', se parliamo del colpo di testa di Seedorf chiamarla palla goal e' un po troppo, poi Marphil puo' ridere quanto gli pare, ma tanto e'... :sneer:

Ma allora tu non leggi.
Il tiro di seedorf è stato una merda ma l'occasione di per se è stata gigantesca, l'ho specificato nel reply che hai quotato. Si è divorato un gol clamoroso: solo, vicino alla porta, con tutto il tempo di fare quel cazzo che ti pare e cosa fai? Una merdata. Eh beh.

Zi Piè
13th March 2011, 17:34
Ma allora tu non leggi.
Il tiro di seedorf è stato una merda ma l'occasione di per se è stata gigantesca, l'ho specificato nel reply che hai quotato. Si è divorato un gol clamoroso: solo, vicino alla porta, con tutto il tempo di fare quel cazzo che ti pare e cosa fai? Una merdata. Eh beh.

Pure te a quanto pare. Le occasioni il Milan le ha create, ma io non ho visto paratoni e miracoli di Gillet come da te riportato. Mi pare abbastanza semplice no ?

Zl4tan
13th March 2011, 17:39
meno male che c'è cosmi che ha sistemato la difesa... ora si prendono pochi gol, però non se ne senga uno neanche per sbaglio..
grazie, zampa!!!

Axet
13th March 2011, 17:41
A maggior ragione, ci è andata bene nel senso che ste partite quando girano storte facile pure che le perdi, alla fine abbiamo segnato in 10 uomini con un Bari catenacciaro da far paura, aver mantenuto cmq la stessa distanza dall'Inter è una buona cosa vedendola nel post partita. Ovvio che a priori era da vince.

Non sono d'accordo, con tutte le occasioni che abbiamo avuto era da vincere.
Un po' come col tottenham, se poi non la butti dentro son solo cazzi tuoi. Errore di ibra, errore di seedorf, errore di antonini, parata di testa su emanuelson, cassano che per un micron non devia il tiro di pato battendo il portiere, la stessa cosa che è successa a pato in occasione del gol annullato poi a binho. Cioè non puoi avere tutte ste occasioni clamorose e non metterne manco una, è inconcepibile.

Per non parlare del gol preso, rudolf è passato davanti a tutta la linea difensiva e non se l'è cagato di striscio nessuno. Van bommel avrebbe dovuto andarlo a prendere e invece se ne fotte (che poi oggi è stato molto in ombra, ha sbagliato un sacco di passaggi). L'unica nota positiva della giornata rossonera è l'ottima prova di emanuelson. Sempre nel vivo del gioco, ottima tecnica e grande velocità. Soprattutto mi è sembrato MOLTO meno spaesato che nelle prime uscite dove girava a vuoto e non sapeva che cazzo fare.

Zi Piè
13th March 2011, 17:43
Vabbe e' da vincere a prescindere quando giochi contro l'ultima in classifica eh.....

antonybridge
13th March 2011, 17:44
innamoraduuuuuu

sempre di piuuuuu

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Zi Piè
13th March 2011, 17:45
Radu :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl:

Zl4tan
13th March 2011, 17:45
mammamiaaaaa raduuu!!!
ma cazzo ha fatto???? pd che squadra di contadini, veramente!!!!
co tutto il rispetto per i contadini!!!!!

lololollololo

Axet
13th March 2011, 17:47
Vabbe e' da vincere a prescindere quando giochi contro l'ultima in classifica eh.....

Ovvio e scontato, mi riferivo a quanto detto da marph cioè che alla fine un pareggio va pure bene. Col cazzo direi.

antonybridge
13th March 2011, 17:47
rigore pa riomma

Zi Piè
13th March 2011, 17:48
Sto avendo erezioni a gogo :rotfl: :rotfl:

antonybridge
13th March 2011, 17:49
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Zi Piè
13th March 2011, 17:50
199.

Zl4tan
13th March 2011, 17:51
ma vi immaginate sto derby giocato in lega pro???
coltellate in campo, come minimo....

Slurpix
13th March 2011, 17:52
nammerda milan bari

delusissimo

siamo una squadretta

il resto è fuffa

Zi Piè
13th March 2011, 17:53
Sto solo pensando a come stanno a rosica :rotfl: :rotfl: VOGLIO LA TELECRONACA DI GUIDONEHHHHHHHHHHHHHHHH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lotito che ride e' >>>>>>>> :point:

Niente da fare, Roma troppo forte. Merita lo scudetto :cry:

Puoi fare di meglio :point:

Fetish
Niente da fare, Roma troppo forte. Merita lo scudetto :cry:

antonybridge
Manitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Axet
13th March 2011, 17:54
Quando si sa quante giornate ha preso lo zingaro?

Zi Piè
13th March 2011, 17:55
Di solito il mercoledi.

Dictator
13th March 2011, 18:01
Un capitano.

Zl4tan
13th March 2011, 18:02
se non ne prende 2 è uno scandalo, pd...
anche se non so se è meglio che giochi o che non giochi..
dipende se riesce a tornare lucio...
comunque l'udinese è una supersquadra...
cosmi mi fa schifo al cazzo da sempre, non si sta smentendo, pd

antonybridge
13th March 2011, 18:09
movi la manita manita manita . movi la manita pa pa

Kappa
13th March 2011, 18:11
*dlin dlon* Il Bologna ha 42 punti sul campo come la Rubentus .... gobbi di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *dlin dlon*

Cicoh
13th March 2011, 18:12
la partita di oggi è l'ennesima dimostrazione che antonioponte spreca i polpastrelli nello scrivere su di un forum.

antonybridge
13th March 2011, 18:18
la partita di oggi è l'ennesima dimostrazione che antonioponte spreca i polpastrelli nello scrivere su di un forum.

5 polpastrelli :nod:

holysmoke
13th March 2011, 18:30
Quando si sa quante giornate ha preso lo zingaro?

ci vuole tempo relax

Bakaras
13th March 2011, 18:58
Reja l'ha presa bene.

Randolk
13th March 2011, 18:58
3 giornate minimo per il roulotte.

antonybridge
13th March 2011, 19:05
nella vecchia fattoreja eja eja oh

holysmoke
13th March 2011, 19:10
so sbucati i rometta in toto dai buchi... manca kuro e poi si sono tutti :nod:

Axet
13th March 2011, 19:13
3 giornate minimo per il roulotte.

Ha preso 3 giornate chivu che gli ha tirato una cartelladadietro, ibra gli ha dato un buffetto pd

Zi Piè
13th March 2011, 19:19
Cosa vuole dire laziale per sempre ?????? :point:
http://www.youtube.com/watch?v=UgPP0oxd2BU :rotfl:

IamRoland
13th March 2011, 19:26
Ha preso 3 giornate chivu che gli ha tirato una cartelladadietro, ibra gli ha dato un buffetto pd

4, x l'esattezza, e imho al di la della forza messa nel pugno il gesto è lo stesso identico.

Btw, gli daranno 2 giornate ridotta ad 1 dopo ricorso...

peluche
13th March 2011, 19:43
Non posso fare altro che sperare che finisca al piu presto questo campionato :fffuuu:

Quanto cazzo dobbiamo essere scarsi per essere dove siamo in questo campionatucolo infimo :fffuuu:

Anak
13th March 2011, 20:04
campionatucolo infimo, ma in base a cosa lo dici? Per il fatto che il Milan perde contro il Tottenham o ci sono altri motivi?

Fetish
13th March 2011, 20:10
Questo milan nella serie a di qualche anno fa sarebbe finito sesto ad andare bene :rotfl:

Anak
13th March 2011, 20:12
Quindi stiamo dicendo che questo campionato non è del livello di anni fa?

Un attimino diverso.

ilsagola
13th March 2011, 20:19
Sanchez Totò :love::metal:

antonybridge
13th March 2011, 20:36
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/184316_10150162314045731_150697035730_8689632_2212 345_s.jpg
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS25HoBiYGUSz5ugm8x0hTnZ4c9PBc15 xICjzKid4FZtIGzPNDX9w
muslelaser :nod:

Kuroko
13th March 2011, 20:55
st'anno a rosicà auhauhauhauhauhhauauhauhauhauhauhauhauhauhuhauauau godoooooooooooooooooooooo

Warbarbie
13th March 2011, 21:16
cmq curioso come roba di merda come laser bombe a mano e slamate capitino solo in tifoseria di merda come Napoli e Roma

Karidi
13th March 2011, 21:20
cmq curioso come roba di merda come laser bombe a mano e slamate capitino solo in tifoseria di merda come Napoli e Roma

Ti sei dimenticato INTER (vedi derby d'andata)

Emma
13th March 2011, 21:24
ma cosa che in juve milan l'arbitro stava quasi per interrompere causa laser :rotfl:

Fi$iCo
13th March 2011, 21:47
Questo milan nella serie a di qualche anno fa sarebbe finito sesto ad andare bene :rotfl:

pensa le squadre che gli stanno dietro :rotfl:

saltaproc
13th March 2011, 21:48
pensa le squadre che gli stanno dietro :rotfl:

vabbè
alla fetecchia neroasurroceleste è andato di traverso il derby
lascialo rotfla in pace come i cinni che cagano in mare e cercano invano di allontanarsi dallo stronzo :sneer:

Fi$iCo
13th March 2011, 21:55
vabbè
alla fetecchia neroasurroceleste è andato di traverso il derby
lascialo rotfla in pace come i cinni che cagano in mare e cercano invano di allontanarsi dallo stronzo :sneer:

no ma il bello è che lui fino all anno scorso non conosceva il calcio, quest anno è diventato interista con ascendente anti roma, il triplete ha dato vita a dei mostri

saltaproc
13th March 2011, 21:58
no lui è un po tutto e un po niente
è un blabla con il tag gilda hiddato
può effettivamente dire il cazzo di tutto su tutti però è un arma a doppio taglio
viene gankato indiscriminatamente pure dagli npc

Zi Piè
13th March 2011, 22:05

Veramente c'erano anche in Juve Milan della settimana scorsa ma le cose del Nord hanno poco risalto si sa' :point:

p.s. ANVEDI COME PARA NANDOOOOOO, ANVEDI COME PARA NANDOOOOOOOOOOOOOOO :sneer:

Fetish
13th March 2011, 22:13
Babbè se parla fisico che non sa manco la formazione della sua squadra del cuore siamo alla frutta pedde :rotfl:

antonybridge
13th March 2011, 22:32
:rotfl::rotfl::rotfl:
morganti stile nba

se candreva la dava a dx c era nn so ki 1 vs 1 con morganti . e nn da nemmeno 2 sec per concludere l azione

Emma
13th March 2011, 22:33
ha sbagliato non se ne è accorto... capita

Axet
13th March 2011, 22:35
E intanto il napulè è sotto col parma. Sono un po' scoppiati dopo la sconfitta col milan, rischiano concretamente di vedersi rubare il terzo posto dall'udinese.

I friulani btw stanno avendo un rendimento mostruoso, se non fossero partiti in maniera ridicola (4 sconfitte nelle prime 4 giornate) sarebbero primi, macinano gioco e punti.
E noi l'ultima giornata la giochiamo al friuli :rain:
Pd ci va tutto male, il calendario delle prossime due giornate (escluso il derby obv) è paurosamente a favore degli onesti -_-

antonybridge
13th March 2011, 22:42
E intanto il napulè è sotto col parma. Sono un po' scoppiati dopo la sconfitta col milan, rischiano concretamente di vedersi rubare il terzo posto dall'udinese.

I friulani btw stanno avendo un rendimento mostruoso, se non fossero partiti in maniera ridicola (4 sconfitte nelle prime 4 giornate) sarebbero primi, macinano gioco e punti.
Pd ci va tutto male, il calendario delle prossime due giornate (escluso il derby obv) è paurosamente a favore degli onesti -_-

non prendono gol da 6 partite :O

Axet
13th March 2011, 22:53
non prendono gol da 6 partite :O

Oltre ad esser molto solidi giocano proprio bene non c'è un cazzo da fare. Se continua così oltre che dall'inter nelle prossime giornate ci dovremo guardare anche dall'udinese, lol.
Non mi spiacerebbe se i friulani andassero in CL, anche se l'anno prossimo di natale sarà bello vecchiotto e sanchez mi sa che giocherà in un'altra squadra.

Intanto il napulè pareggia, se non ho visto male hamsik era in fuorigioco però. Da rivedere :nod:

edit:
visto ora, fuorigioco enorme pro-napoli.
Chissà se ora mazzarri farà QQ :rotfl: :rotfl:

antonybridge
13th March 2011, 22:56
Oltre ad esser molto solidi giocano proprio bene non c'è un cazzo da fare. Se continua così oltre che dall'inter nelle prossime giornate ci dovremo guardare anche dall'udinese, lol.
Non mi spiacerebbe se i friulani andassero in CL, anche se l'anno prossimo di natale sarà bello vecchiotto e sanchez mi sa che giocherà in un'altra squadra.

Intanto il napulè pareggia, se non ho visto male hamsik era in fuorigioco però. Da rivedere :nod:

edit:
visto ora, fuorigioco enorme pro-napoli.
Chissà se ora mazzarri farà QQ :rotfl: :rotfl:

udinese in Cl 20 mln di qualificazione + cessione sanchez inler . su per giu rischia di prendere 60 mln pozzo :sneer:

Randolk
13th March 2011, 23:01

Questo è uno dei più tragici e tristi QQ che abbia mai letto.

LOL in 7 minuti il parma si suicida, 2 gol e espulsione.

Axet
13th March 2011, 23:02
Questo è uno dei più tragici e tristi QQ che abbia mai letto.

LOL in 7 minuti il parma si suicida, 2 gol e espulsione.

Taci tu che dopo brescia - inter eri una fontana, indecente :rotfl:

Slurpix
13th March 2011, 23:05
il milan ha buttato via piu di 6/7 punti in sto campioanto contro squadre dimmerda

potevamo averlo gia chiuso invece siamo a qua a dire che il punto cotnro il bari nn è male

ma baffanculo

Randolk
13th March 2011, 23:05
Taci tu che dopo brescia - inter eri una fontana, indecente :rotfl:

certo, ma io piango perchè abbiamo fatto cagare, non QQQQQQQQQQQ ci va tutto maleeeehhhhh il calendariooooohhh QQQQQQQQQQ le cavalletteeeeeeeeehhhhhhh peeeeeeeehhhhhh

Axet
13th March 2011, 23:10
certo, ma io piango perchè abbiamo fatto cagare, non QQQQQQQQQQQ ci va tutto maleeeehhhhh il calendariooooohhh QQQQQQQQQQ le cavalletteeeeeeeeehhhhhhh peeeeeeeehhhhhh

Inter - Lecce
Palermo - Milan

Inter - Chievo
Fiorentina - Milan

Di cosa stiamo parlando? :point:

Randolk
13th March 2011, 23:15
Inter - Lecce
Palermo - Milan

Inter - Chievo
Fiorentina - Milan

Di cosa stiamo parlando? :point:

e allora?
non è che noi non ci abbiamo giocato a Firenze e Palermo :gha:
abbiamo fatto 1 mese e mezzo a giocare ogni 3 giorni, che cazzo frigni?
se cannate i match point è colpa del calendario?

Axet
13th March 2011, 23:16
e allora?
non è che noi non ci abbiamo giocato a Firenze e Palermo :gha:
abbiamo fatto 1 mese e mezzo a giocare ogni 3 giorni, che cazzo frigni?

Constato che le prossime giornate sono a vostro "favore", dovendo in teoria svolgere compiti più facili :nod:

Randolk
13th March 2011, 23:18
Constato che le prossime giornate sono a vostro "favore", dovendo in teoria svolgere compiti più facili :nod:

no, non constati un cazzo. frigni.
noi a brescia abbiamo perso punti perchè siamo stati coglioni, non per il calendario.
voi non avete chiuso il campionato oggi perchè siete coglioni X2.

Warbarbie
13th March 2011, 23:25
Come ci siamo ridotti male, le letterine a Tuttosport

http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_newsseriea_276276B1056F429482586EF5C02559FA.a sp

adigirolam
14th March 2011, 00:33

Invece vi dice bene a giocare l'ultima contro l'udinese, se aveste giocato ora vi avrebbero asfaltato, invece giocando alla fine loro potrebbero non essere cosi' in forma e voi recuperare un po'

Zi Piè
14th March 2011, 00:38
Come ci siamo ridotti male, le letterine a Tuttosport

http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_newsseriea_276276B1056F429482586EF5C02559FA.a sp

:faccinachefapatpatsullaspalla: :sneer:

Proton che QQista che sei dio mio, le squadre le incontre tutte prima o poi, il milan tra l'altro e fuori dalla CL quindi e' piu' avvantaggiato :sneer:

Emma
14th March 2011, 01:14
è ingenuo pensare che palermo e fioretina al momento sono avversari più tosti di chievo e lecce, per tutta na serie di motivi che qualsiasi essere non-parallelo puo facilemnte intendere.

il palermo del parziale 0-2 contro l'inter era proprio altra cosa dall'attuale.

Hagnar
14th March 2011, 01:20
Bello vincere con un gol in netto fuorigioco :point:

Anak
14th March 2011, 02:06
:rotfl:
ridicolo.
Lavezzi poco decisivo :point:

DiamondK
14th March 2011, 10:30
quand'è che decidono per le sorti dello zingaraccio?

Sylent
14th March 2011, 10:47
Mercoledì

Randolk
14th March 2011, 12:42
2 giornate giuste e doverose.

Piuttosto il tizio che ha preso la manata non è Rossi? Non è mica quello che ha preso la cartelladadietro da Chivu? non può essere un caso dai, sto tizio insulta le madri.

Karidi
14th March 2011, 12:54
2 giornate giuste e doverose.

Piuttosto il tizio che ha preso la manata non è Rossi? Non è mica quello che ha preso la cartelladadietro da Chivu? non può essere un caso dai, sto tizio insulta le madri.

Non ne farei un gran dramma, visto l'ibrahimovic degli ultimi tempi è la bruttissima copia dell'andata.
Giocherei con Pato e Robinho davanti con il primo che può benissimo fare la prima punta.

Massimo Moratti non si smentisce mai, subito a piangere e a dare sentenze è proprio il più pirla della famiglia Moratti e si vede, stava zitto non c'era bisogno della sua predica.
La piccola differenza che sia Chivu che Eto'o sono stati puniti dalla PROVA TV, quindi lasciando in campo i rispettivi giocatori senza espulsione e quindi giocare in meno la partita dove hanno commesso il fatto di conseguenza beneficiando di un vantaggio, qualcuno lo spieghi al Signor Moratti, che se stava zitto era meglio.

Si, Rossi è lo stesso di Chivu, o ha un certo fascino o trolla duro ad insulti., gli ha detto: " Hey, roulotte l'altra sera mi sono fatto una sveltina con Pique" è stato un gesto di gelosia
http://u.goal.com/56600/56622_news.jpghttp://www.whoateallthepies.tv/wp-content/uploads/2010/05/pique-zlatan-ibrahimovic-barcelona-gay-copy.jpg

Si, Rossi è lo stesso di Chivu, o ha un certo fascino o trolla duro ad insulti.

ilsagola
14th March 2011, 12:57
Non avrà mica dato dello zingaro ad entrambi? :sneer:

Anak
14th March 2011, 13:02

Come gli si può dar torto? :sneer:

Warbarbie
14th March 2011, 13:13
Cmq ora ogni torto il presidente piange, e la settimana dopo lo aiutano in qualche maniera.
Proprio un bel campionato il nostro, alto livello dentro e fuori dal campo

Randolk
14th March 2011, 13:18
non ho capito, cos'ha detto Moratti?

Axet
14th March 2011, 13:19

Non credo non mi sembra un buon motivo per incazzarsi. Voglio dire, lo saprà benissimo di essere uno zingaro con tanto di roulotte e campo nomadi, no?

ilsagola
14th March 2011, 13:22
Non credo non mi sembra un buon motivo per incazzarsi. Voglio dire, lo saprà benissimo di essere uno zingaro con tanto di roulotte e campo nomadi, no?
Effettivamente, forse allora avrà dato dell'Ibra a Chivu e del Chivu ad Ibra:shrug:

Warbarbie
14th March 2011, 13:27
non ho capito, cos'ha detto Moratti?

Che nel 2006 si è dovuto inventare un processo per vincere qualcosa e ora dopo solo 4 anni il giocatollo si sta già rompendo

Randolk
14th March 2011, 14:28
Che nel 2006 si è dovuto inventare un processo per vincere qualcosa e ora dopo solo 4 anni il giocatollo si sta già rompendo

rompendo?
ti ricordo che atm siamo gli unici titulati della stagione e unici ancora dentro tutto (almeno fino a domani sera)

il resto sono blablibleri vari e urla di dolore della gobbaglia senza presente e senza futuro.

Axet
14th March 2011, 14:35
rompendo?
ti ricordo che atm siamo gli unici titulati della stagione e unici ancora dentro tutto (almeno fino a domani sera)

il resto sono blablibleri vari e urla di dolore della gobbaglia senza presente e senza futuro.

Titulati? :nono:
Come tanto l'avete menata nel 2008, il mondiale per club fa parte della stagione precedente non di quella attuale :nod:

Randolk
14th March 2011, 14:38
Come tanto l'avete menata nel 2008, il mondiale per club fa parte della stagione precedente non di quella attuale :nod:

io non ho menato un cazzo, sono campione del mondo fresco di 3 mesi scarsi, quindi puppa :nod:
interista diventa pazzo, sono 3 mesi che non vinci un cazzo :nod:

Bakaras
14th March 2011, 14:38

eh?

Axet
14th March 2011, 15:01
eh?

Non è difficile da capire, sai?
Dicembre 2007 -> milan campione del mondo. Fine campionato, maggio 2008 -> peeeeeh il milan non ha vinto niente sta stagioneeehhh il mondiale fa parte di quella precedentehh

Bakaras
14th March 2011, 15:12
Non è difficile da capire, sai?
Dicembre 2007 -> milan campione del mondo. Fine campionato, maggio 2008 -> peeeeeh il milan non ha vinto niente sta stagioneeehhh il mondiale fa parte di quella precedentehh

difficile da capire che? semplicemente non ne ero al corrente, e anche ora che me l'hai spiegato, me sembra na cazzata

DiamondK
14th March 2011, 15:14
:sneer:

Smoker
14th March 2011, 15:15
io non ho menato un cazzo, sono campione del mondo fresco di 3 mesi scarsi, quindi puppa :nod:
interista diventa pazzo, sono 3 mesi che non vinci un cazzo :nod:

:nono: Viareggio :nod:

Axet
14th March 2011, 15:32
difficile da capire che? semplicemente non ne ero al corrente, e anche ora che me l'hai spiegato, me sembra na cazzata

Mica lo dicevo io eh :rolleyes:

Goram
14th March 2011, 16:19
Se l'Ibra attuale se ne sta fuori un pò non è male .Con lui la manovra è prevedibile , non è lucido , finisce sempre in fuorigioco e gli avversari sanno che la palla passa sempre da lui e lo marcano di brutto.Un pò di riposo gli farà bene.

Spidey
14th March 2011, 16:40
Ma per Ibra c'è l'obbligo di riscatto?

Axet
14th March 2011, 17:07
Ma per Ibra c'è l'obbligo di riscatto?

Si, 24 milioni in 3 anni se non erro.
Perchè scusa non vorresti riscattarlo? :hm:

Spidey
14th March 2011, 17:21
Si, 24 milioni in 3 anni se non erro.
Perchè scusa non vorresti riscattarlo? :hm:

No, no. Non mi permetterei mai di avanzare una ipotesi del genere.

Ma, sai, c'è stato il terremoto in Giappone che mi ha scosso, l'emergenza nucleare e tutto il resto e pensavo che 24pippi potessero essere utilizzati, chessò, per la guerra al terrorismo internazionale?

saltaproc
14th March 2011, 17:25
occhio a quello che dici

Randolk
14th March 2011, 17:31
3 anni di ibra = 3 scudetti e fuori agli ottavi di champions? hmmmm :hm:

Mellen
14th March 2011, 17:45
3 anni di ibra = 3 scudetti e fuori agli ottavi di champions? hmmmm :hm:

con la juve 2 scudetti e 2 volte fuori ai quarti

Slurpix
14th March 2011, 18:00
io accetto cmq :nod:

antonybridge
14th March 2011, 18:48
3 a ibra :nod:

Randolk
14th March 2011, 18:52
che culo, adesso fan filotto di 9 punti.

DiamondK
14th March 2011, 18:53
ed il bello è che visto la dignità delle merde faranno pure ricorso :sneer:

Mellen
14th March 2011, 19:00

ricordo un ricorso per scontare una giornata anche per Chivu...

"chi è senza peccato, scagli la prima pietra" (cit. di un hippie famoso)

Axet
14th March 2011, 19:00

Interisti che parlano di dignità, priceless :rotfl:

Cmq non ce n'è, inter campione. GG a voi.

innaig86
14th March 2011, 19:04
3 giornate ad Ibra. 2 erano giuste imho.

Randolk
14th March 2011, 19:40

falso.

antonybridge
14th March 2011, 19:41
0 giornate a matuzalem :sneer: assurdo :sneer:

Spidey
14th March 2011, 21:01
Troppo poche.

Slurpix
14th March 2011, 21:08
attualmente è solo un bene che ibra stia fuori

Spidey
14th March 2011, 21:16
attualmente è solo un bene che ibra stia fuori

*

Spidey
14th March 2011, 21:17
occhio a quello che dici

Che devo dire? Non ho veramente più parole. Anzi sì, ma le ha già dette Randolk in un suo post di qualche tempo fa e non c'ho voglia di ricercarlo.

DiamondK
14th March 2011, 23:23

se ti riferisci all'ultimo episodio ti sbagli :nono:

saltaproc
14th March 2011, 23:53
Che devo dire? Non ho veramente più parole. Anzi sì, ma le ha già dette Randolk in un suo post di qualche tempo fa e non c'ho voglia di ricercarlo.

Cioè stai veramente mettendo in discussione chi ti ha permesso dopo 5 anni di giocarti uno scudetto in posizione di vantaggio?
E che ti ha tirato la carretta non saltando una partita da inizio anno ?
Dio santo :gha:

Spidey
15th March 2011, 00:10
Cioè stai veramente mettendo in discussione chi ti ha permesso dopo 5 anni di giocarti uno scudetto in posizione di vantaggio?
E che ti ha tirato la carretta non saltando una partita da inizio anno ?
Dio santo :gha:

Io non metto in discussione nessuno, ma il discorso è lungo e altrettanto ovvio. Sono straconvinto che, aldilà dell'inicisività o meno in CL, il valore assoluto del Milan sia nettamente superiore a quello dello scorso anno anche e sopratutto grazie allo zingaro, ed è per questo che sono contento di averlo in squadra. Sono altresì convinto, tuttavia, che per lottare e vincere qualcosa di importante sia necessario costruire un altro tipo di squadra. Una squadra fatta di uomini con le palle prima che di calciatori, come fu nell'era Ancelotti, in grado di aprire un ciclo che ci porti a lottare per la vittoria in tutte le competizioni per qualche anno: un terzino sinistro, due centrocampisti ed un attaccante (decisivo) come minimo e sono contento, aldilà dello svedese o meno.

Ibrahimovic è un buon giocatore, sicuramente in grado di spostare gli equilibri in un campionato come il nostro (anche se Benitez ha fatto la maggior parte del lavoro imo), ma affidargli le chiavi della squadra non è il modo migliore per essere vincenti nel medio periodo. Non è un caso che l'Inter delle figure di merda in Europa abbia fatto quello che ha fatto proprio l'anno scorso (aldilà del culo e delle sviste arbitrali, ha messo sotto il Chelsea e il Barcellona a S.Siro, cosa impensabile fino a pochi mesi prima). Io mi tengo Ibra e non lo metto in discussione, a patto che accetti di far parte di una squadra per la quale deve giocare e mettersi al servizio. Se non lo capisce ora, a 30 anni, potrebbe iniziare a diventare un problema.

Axet
15th March 2011, 00:17
Ibra finchè aveva fiato si sbatteva per la squadra, difatti tutti se ne sono stupiti. Probabilmente non ti ricordi le partite di qualche mese fa.
Ora come ora è bollito, ha giocato tutte le partite e non ce la fa più si vede lontano 30km.

Spidey
15th March 2011, 00:20
Ibra finchè aveva fiato si sbatteva per la squadra, difatti tutti se ne sono stupiti. Probabilmente non ti ricordi le partite di qualche mese fa.
Ora come ora è bollito, ha giocato tutte le partite e non ce la fa più si vede lontano 30km.
Ok, che c'azzecca con quello che ho detto?:hm:

Axet
15th March 2011, 01:08
Ok, che c'azzecca con quello che ho detto?:hm:

:hm:

Io mi tengo Ibra e non lo metto in discussione, a patto che accetti di far parte di una squadra per la quale deve giocare e mettersi al servizio. Se non lo capisce ora, a 30 anni, potrebbe iniziare a diventare un problema.

:hm:

Mellen
15th March 2011, 02:20
chiedo venia a randolk e a diamondk.
confuso con eto'o...

Slurpix
15th March 2011, 09:46
Io non metto in discussione nessuno, ma il discorso è lungo e altrettanto ovvio. Sono straconvinto che, aldilà dell'inicisività o meno in CL, il valore assoluto del Milan sia nettamente superiore a quello dello scorso anno anche e sopratutto grazie allo zingaro, ed è per questo che sono contento di averlo in squadra. Sono altresì convinto, tuttavia, che per lottare e vincere qualcosa di importante sia necessario costruire un altro tipo di squadra. Una squadra fatta di uomini con le palle prima che di calciatori, come fu nell'era Ancelotti, in grado di aprire un ciclo che ci porti a lottare per la vittoria in tutte le competizioni per qualche anno: un terzino sinistro, due centrocampisti ed un attaccante (decisivo) come minimo e sono contento, aldilà dello svedese o meno.

Ibrahimovic è un buon giocatore, sicuramente in grado di spostare gli equilibri in un campionato come il nostro (anche se Benitez ha fatto la maggior parte del lavoro imo), ma affidargli le chiavi della squadra non è il modo migliore per essere vincenti nel medio periodo. Non è un caso che l'Inter delle figure di merda in Europa abbia fatto quello che ha fatto proprio l'anno scorso (aldilà del culo e delle sviste arbitrali, ha messo sotto il Chelsea e il Barcellona a S.Siro, cosa impensabile fino a pochi mesi prima). Io mi tengo Ibra e non lo metto in discussione, a patto che accetti di far parte di una squadra per la quale deve giocare e mettersi al servizio. Se non lo capisce ora, a 30 anni, potrebbe iniziare a diventare un problema.

se hai ibra in squadra devi adattare il gioco della squadra a lui e non viceversa, punto

x il resto penso abbia sbagliato allegri domenica, contro l'ultima in classifica, in casa, gli doveva dare un turno di riposo, o cmq farlo giocare nel caso servisse nel secondo tempo

x sei mesi ha tirato la carretta, piu di una volta ha finito la partita vomitando dalla stanchezza, ora è cotto, ha 10 gg di vacanza, anche perchè la squadlifica sarà ridotta da 3 a 2 immagino, quindi speriamo si riprenda

ora cmq è il momento che pato dimostri di essere nn solo un giovane di belle speranze ma un calciatore vero.

pato-bigno con dietro boateng is de uei x le prox partite

saltaproc
15th March 2011, 10:01
sbrotfl
senza ibra a quest'ora eravamo con il gobbame a fare QQ sul quarto posto
eravamo fuori ai gironi di champions

l'errore se si può parlare di errore è stato fatto quando morto inzaghi non si è comprato una prima punta e ci si è imbombati di seconde punte e pseudo 3/4isti
già non lo è lo svedese figuriamoci se deve fare la prima punta in 3 competizioni senza un cambio

criticare ibra mettendo in dubbio la necessità di riscattarlo è ridicolo
come è ridicolo il pehhhh siamo usciti in europ apehhh per colpa sua
quando gli altri 2 attaccanti hanno fatto merda sciaquarella
pato non pervenuto contro gli inglesi come non pervenuto contro il bari e robicoso si è mangiato i soliti settordici goal a porta vuota ma giggi

ibra è fondamentale come lo è pato come lo era inzaghi e come si sta dimostrando impossibile da sostituire pirlo tutto il resto è http://i449.photobucket.com/albums/qq218/aliferzwife/Blabla.gif

Slurpix
15th March 2011, 10:23
sbrotfl

l'errore se si può parlare di errore è stato fatto quando morto inzaghi non si è comprato una prima punta e ci si è imbombati di seconde punte e pseudo 3/4isti
già non lo è lo svedese figuriamoci se deve fare la prima punta in 3 competizioni senza un cambio

pato non pervenuto contro gli inglesi come non pervenuto contro il bari e robicoso si è mangiato i soliti settordici goal a porta vuota ma giggi

ibra è fondamentale come lo è pato come lo era inzaghi e come si sta dimostrando impossibile da sostituire pirlo tutto il resto è http://i449.photobucket.com/albums/qq218/aliferzwife/Blabla.gif

:nod:

quanto sei acidahh sta mattina, ti è andata di traverso la piadina?? :sneer:

saltaproc
15th March 2011, 10:28

quanto sei acidahh sta mattina, ti è andata di traverso la piadina?? :sneer:

Spidey
15th March 2011, 11:15
sbrotfl

Ma io non ho mai detto che siamo usciti per colpa sua, ed ho criticato la società che, oltre a non aver preso prime punte come hai detto te, non ha preso neanche un giocatore che potesse giocare in CL (a quel punto forse conveniva tenere la foca fino a fine stagione). Non sono d'accordo, per inciso, sul fatto che saremmo stati a lottare per il quarto posto senza di lui (ammesso che ovviamente al posto suo sarebbero rimasti Borriello e Huntelaar), ma sono d'accordo con te che sia stato fondamentale per gli obiettivi fin qui raggiunti. Siamo d'accordo praticamente su tutto ma rimango dell'opinione che, se vuole diventare quel campione che ad oggi NON è, deve giocare per la squadra e non viceversa. Questo è il punto e se vuoi confutami questo, non supercazzole che non hanno niente a che vedere con quanto scritto. Ah, Pato ha giocato nettamente meglio di Ibra e Binho in coppa.

@Axet: io non intendo dire che Ibra non si sacrifichi in fase di copertura, anzi devo dire onestamente che mi ha merivigliato molto fino a Gennaio. Quello che sto dicendo è che lui non deve pretendere che il Milan giochi tutto per lui perché troppo più proh degli altri, ma deve mettersi al servizio della squadra (e con questo NON sto dicendo che non fa assist eh, prima che tiriate fuori anche questa storia). Uno che di calcio non ci capisce una sega disse che Ibra è un gran "solista", ma per essere una grande squadra è necessario suonare come un'orchestra. Lui ha evidenti problemi caratteriali che deve superare per consacrarsi definitivamente, ma ve lo ricordate Sheva/Van Basten porco il clero(personalità e carattere eh, lo so che sono diversi)?

Randolk dove cazzo è il tuo post su Ibra che non lo trovo è_é

saltaproc
15th March 2011, 11:39
sei un interista che pensa come un interista che prende in prestito pensieri di un interista

Spidey
15th March 2011, 11:53
sei un interista che pensa come un interista che prende in prestito pensieri di un interista

Piano con le offese, ti segnalo al mod della sezione :confused:

Ah già, ma te eri quello che mi insultava quando dicevo che Abate era l'unico terzino in rosa su cui poter puntare, la tua opinione non conta più da quando è diventato il "nuovo Cafù"(cit.):banana:

saltaproc
15th March 2011, 11:56
fantasmagorico siori e siore

interista .

Spidey
15th March 2011, 12:04
fantasmagorico siori e siore
interista .
Vabbè, almeno a fine stagione vinco il campionato comunque vada e non devo preoccuparmi di eventuali rimonte :hidenod:

Io starei attento alla tua seconda squadra destinata al fallimento:sneer: (cit. Emma)

saltaproc
15th March 2011, 12:09
citi un interista mezzo napoletame e mezzo salernicoso
vedi che ho ragione

Bakaras
15th March 2011, 12:13
Matuzalem 0 giornate?
ZERO?
ma roba da matti, a sto punto Ibrahimovic non andava espulso e neanche squalificato, come fanno a dire che la tacchettata in faccia a Totti è stata involontaria?

Warbarbie
15th March 2011, 12:15
Matuzalem 0 giornate?
ZERO?
ma roba da matti, a sto punto Ibrahimovic non andava espulso e neanche squalificato, come fanno a dire che la tacchettata in faccia a Totti è stata involontaria?

Vabè Totti una tacchettata in faccia se la merita sempre

Randolk
15th March 2011, 12:20
spidey, in tutto questo sappi che io ti sono vicino.

Spidey
15th March 2011, 12:22
spidey, in tutto questo sappi che io ti sono vicino.

Lo so, voi merde ci siete già passati, ma loro non capiscono :cry:

Fetish
15th March 2011, 12:28
Spartaproc é un doppiogiochista

saltaproc
15th March 2011, 12:28
si ma io fo il cazzo che mi pare