PDA

View Full Version : Tanto io sto sull'elefante, cazzomene



Randolk
8th March 2011, 15:50
17GrF0u-tec

:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

Dryden
8th March 2011, 15:53
Già lo sai

Malbrouk
8th March 2011, 15:53
no vabbè

Solfami
8th March 2011, 15:57
Il gatto di Gilda dopo la fuga, fa piacere vederlo in salute.

saltaproc
8th March 2011, 15:58
è scappato il gatto di gilda?
ecco la parte fun :nod:

holysmoke
8th March 2011, 15:59
-.-

Amiag
8th March 2011, 15:59
pd :afraid::afraid:

Randolk
8th March 2011, 16:00
non so, io lollo sempre un devasto quando i cazzoni ci lasciano o quasi le penne a fare i lollers con gli animali spaccaculi.

saltaproc
8th March 2011, 16:00
è il quasi che mi irrita

Kadmillos
8th March 2011, 16:01
non so, io lollo sempre un devasto quando i cazzoni ci lasciano o quasi le penne a fare i lollers con gli animali spaccaculi.

Sarò rinco io ma non capisco cosa vuoi dire.... ma parli una lingua aliena ? Cos'è ?? Swaili?

Solfami
8th March 2011, 16:08
Sarò rinco io ma non capisco cosa vuoi dire.... ma parli una lingua aliena ? Cos'è ?? Swaili?
Sei stato in esilio forse? :rain:

NickZip
8th March 2011, 16:13
Sarò rinco io ma non capisco cosa vuoi dire.... ma parli una lingua aliena ? Cos'è ?? Swaili?

E' che lui è ggiovane ( :rotfl: ) e slanga dibbrutto!

Tradotto sarebbe:

Non so, io me la rido sempre di gusto quando gli stolti rischiano la pelle a trattare con leggerezza certi animali selvaggi.

Randolk
8th March 2011, 16:15
figo ho anche un interprete

Cifra
8th March 2011, 16:39
Mi ti hanno attaccato l'ASDL la settimana scorsa?

Randolk
8th March 2011, 16:44
Mi ti hanno attaccato l'ASDL la settimana scorsa?

io sono la voce dei silenziosi (cit.)

Ercos
8th March 2011, 16:44
oh cazz....:afraid:

Va$h
8th March 2011, 16:45
non so, io lollo sempre un devasto quando i cazzoni ci lasciano o quasi le penne a fare i lollers con gli animali spaccaculi.

*

Bakaras
8th March 2011, 16:57
:love::love:
il mio Gizmo :love:

Drako
8th March 2011, 16:57
tigress wins O_O

Bortas
8th March 2011, 17:23
Poro portatore di elefante, magari lui era l'unico che non avoleva andare a rompere il cazzo a na tigre inferocita, ma lo pagano magari una manciata di rupie in più, quello che ci ha rimesso alla fine magari era l'unico che stava a lavorare...

Kadmillos
8th March 2011, 17:39
E' che lui è ggiovane ( :rotfl: ) e slanga dibbrutto!

Tradotto sarebbe:

Non so, io me la rido sempre di gusto quando gli stolti rischiano la pelle a trattare con leggerezza certi animali selvaggi.

Ahhhhhh capito.... peccato io ormai parlo solo l'italiano (e delle volte male anche quello!)

Rayvaughan
8th March 2011, 17:40
la tigre, anzi il tigre spacca i culi

Necker
8th March 2011, 17:51
tigre wins!

Katzenjammer
8th March 2011, 19:03
non so, io lollo sempre un devasto quando i cazzoni ci lasciano o quasi le penne a fare i lollers con gli animali spaccaculi.

bellazzì tel'appoggio dibbrutto
se dio esistesse sarebbe una tigre

zendel
8th March 2011, 20:02
Poro portatore di elefante, magari lui era l'unico che non avoleva andare a rompere il cazzo a na tigre inferocita, ma lo pagano magari una manciata di rupie in più, quello che ci ha rimesso alla fine magari era l'unico che stava a lavorare...
Allora non sono l'unico ad aver notato che quello che ci ha rimesso è in povero coglione che rischia la pelle non certo per piacere ma per 4 dollari/mese!

Alkabar
8th March 2011, 20:10
non so, io lollo sempre un devasto quando i cazzoni ci lasciano o quasi le penne a fare i lollers con gli animali spaccaculi.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sturm
8th March 2011, 21:06
Sei troppo avanti nonno randolol

Mirera
8th March 2011, 21:25
ma se non ho capito male, questi cercavano di prendere la tigre (addormentandola) perchè cercando di insegnare a cacciare ai cuccioli stava ammazzando il bestiame a giro...
e in quei paese si muoiono gli animali la gente è alla fame.
non è che sono andati lì a fare i fighi per portarsi a casa la testa impagliata.

Slurpix
8th March 2011, 21:28
omg :afraid:

Rayvaughan
8th March 2011, 21:31
ma se non ho capito male, questi cercavano di prendere la tigre (addormentandola) perchè cercando di insegnare a cacciare ai cuccioli stava ammazzando il bestiame a giro...
e in quei paese si muoiono gli animali la gente è alla fame.
non è che sono andati lì a fare i fighi per portarsi a casa la testa impagliata.

quindi ci stai dicendo che è un randold fail

Fetish
8th March 2011, 21:36
quindi ci stai dicendo che è un randold fail

Si ma ts?

Rayvaughan
8th March 2011, 21:37
Si ma ts?

mi vergogno

Hador
8th March 2011, 22:58
ma se non ho capito male, questi cercavano di prendere la tigre (addormentandola) perchè cercando di insegnare a cacciare ai cuccioli stava ammazzando il bestiame a giro...
e in quei paese si muoiono gli animali la gente è alla fame.
non è che sono andati lì a fare i fighi per portarsi a casa la testa impagliata.
sorry, abbiamo già deciso che stessero facendo i lollers con l'animale spaccaculi.

Amiag
8th March 2011, 23:14
se stavano solo facendo il loro lavoro non ci sarebbero andati in 3 elefanti + telecamere imo ...

cmq di mezzo cè andata la guida che non centrava una mazza, anche se che prova a menarla coi bastoncini lol ...


comunque quel salto della tigre è impressionante voglio la gif. saranno quanti 3 metri ?

Drako
8th March 2011, 23:55
ho riguardato il video. dice che la tigre salta 12 piedi. sono oltre 4 metri lol

Galandil
9th March 2011, 00:44
se stavano solo facendo il loro lavoro non ci sarebbero andati in 3 elefanti + telecamere imo ...

La tigre era scappata da una vicina riserva naturale (evidentemente con i cuccioli) e stava insegnando ai cuccioli a cacciare ammazzando il bestiame (oltre a porre ovviamente a serio rischio la vita della gente stessa che vive in quella zona).

Sapendo una cosa del genere, e che tali ricerche ovviamente non terminano in 2 orette, la tv avrà seguito la ricerca per tutto il tempo, non c'è niente di strano/anormale.

A parte le stronzate dette in questo thread, pare che questi stavano andando a fare safari con fucili a pompa perché dovevano cambiarsi il tappeto a casa. :sneer:

JackHammeR
9th March 2011, 13:23
troppo Pro la tigre.....

Dr.Doomed
9th March 2011, 13:38
Tyger! Tyger! Burning bright
In the forests of the night,
What immortal hand or eye,
Dare frame thy fearful symmetry?

Galandil
9th March 2011, 16:38
Tyger! Tyger! Burning bright
In the forests of the night,
What immortal hand or eye,
Dare frame thy fearful symmetry?

Rudyard ftw!

Evildark
9th March 2011, 16:50
Tyger! Tyger! Burning bright
In the forests of the night,
What immortal hand or eye,
Dare frame thy fearful symmetry?


Rudyard ftw!

in realtà è W. Blake in "Songs of Experience"

http://www.gailgastfield.com/experience/soe.html
http://it.wikipedia.org/wiki/William_Blake

Va$h
9th March 2011, 17:12
Rudyard ftw!

Spero nel troll.

O qualche citazione che non ho capito, non ci posso credere ad un fail tale.

Galandil
9th March 2011, 17:57
Spero nel troll.

O qualche citazione che non ho capito, non ci posso credere ad un fail tale.

http://www.blogcdn.com/www.tvsquad.com/media/2008/01/1002_02.jpg

Va$h
9th March 2011, 17:59
Se è la quinta serie allora sono scusato, devo ancora vederla

Ending
10th March 2011, 02:00
a parte l'oldata ,la gente dev'essere niubba forte a dare la caccia ad una tigressa con cuccioli , e pensare di cavarsela :)) cio'e in 2 secondi quella trigre si e fatta una zig-zaggata lunga piu o meno 6 metri di cui 3 metri e passa di salto . WIN puro pede . Ringraziamo dio che abbiamo scopperto il fuoco e abbiamo le armi se no saremmo in fondo alla catena alimentare , appena sopra le galline :))

Shock
10th March 2011, 02:06
e non sarebbe nemmeno male.

Rayvaughan
10th March 2011, 02:09
cmq è uscita fuori dal fucking no where

Fetish
10th March 2011, 02:11
cmq è uscita fuori dal fucking no where
Quando la finisci di fare l'emo, avvisa :point:

Shock
10th March 2011, 02:11
aveva camouflage up :confused: