Log in

View Full Version : ma esiste un server dove

Whattie
7th June 2004, 13:08
... midgard non owna l'RvR?

cercavo sull'araldo e non ne trovo uno dove non abbia la relic e/o la % maggiore di PR e/o 75% dei pg dei weekly champ siano middi

qualcuno con hib messa benino ce'

albion 0....

santos
7th June 2004, 13:18
be..mid è un reame uber... anke hib...lunica è alb è bella ma un po meno uber :rotfl:

Pazzo
7th June 2004, 13:20
bhe lancelot owna hib per dire l' rvr

Marphil
7th June 2004, 13:22
Ovvio, Mid ha i Savage 2l0 che ownano tutto!

Ah, dimenticavo l'AE stun.

:nod:

Shub
7th June 2004, 13:23
Watthie Alb Igraine ha da solo il 50% della popolazione del server.
Quasi il doppio dei middi, ha 3 relic e se vuole prende anche le altre 3 come fino ad 1 settimana fa aveva.
1 settimana fa ci siamo ripresi con un RR di sfondamento e pressione, 3 relic forza agli hibby.
Poi con un RR ELITARIO ci siamo ripresi 1 relic Power 5gg fa che alb ci ha ripreso la mattina stessa.

Ergo...

Non guardare tutto quello che ci sta scritto sugli araldi...molte volte la realtà è diversa

Ceo

edotrek
7th June 2004, 13:36
è chiaramente da leggere tra le righe che gli albion (tranne rare eccezioni) sono geneticamente degli scarsi :nod:

Kali
7th June 2004, 13:42
Su lancelot Hib sicuramente e' + forte in rvr(le relic sono un discorso a parte),cmq ci sono dei gruppi albion che fanno veramente paura ^^

Marphil
7th June 2004, 13:47
è chiaramente da leggere tra le righe che gli albion (tranne rare eccezioni) sono geneticamente degli scarsi :nod:

Ti saluta il TeamWizzy :D

YKK
7th June 2004, 13:47

e' proprio vero, i forti e pro giocano su midgard dalla beta come gia' un'altra persona disse a suo tempo :rotfl:

Zurlaccio è_é
7th June 2004, 13:50
Ovvio, Mid ha i Savage 2l0 che ownano tutto!

Ah, dimenticavo l'AE stun.

Hai poco da fare le battutine visto anche che con frontiers, per avere un minimo di difficoltà nel fare rvr con pg middi, bisognerà giocare bendati e con una mano legata dietro la schiena. :D

Shub
7th June 2004, 13:52
Si vede che gli Albion sul vostro reame sono dei coglioni, dato che party con nuker che in 3 secondi ti fanno circa 1600 danni da noi sono quasi la norma.

Team Wizzy è il 4° reame, quello dei Lamer

blaze
7th June 2004, 13:58
Da noi Hib spacca culi! è__é

Ma c'è una gank di Alb che si vestono tutti di rosa e rullano. :D

Marphil
7th June 2004, 14:00
Hai poco da fare le battutine visto anche che con frontiers, per avere un minimo di difficoltà nel fare rvr con pg middi, bisognerà giocare bendati e con una mano legata dietro la schiena. :D

Rode non avere + il gp ftw eh? :D

Shub
7th June 2004, 14:04
Seee dagli anche quello al gruppo di Fitz.....l'altra sera se non avevamo uovo...ci spiattellava in 8vs8.

:D

Marphil
7th June 2004, 14:08
Seee dagli anche quello al gruppo di Fitz.....l'altra sera se non avevamo uovo...ci spiattellava in 8vs8.

:D

Se non avevano gp carico troppo bene v'ha detto.....solitamente ne hanno 2 ^^

Reve
7th June 2004, 14:10
Morgan Le Fay è il classico esempio di sgravio Hibbo....

Zurlaccio è_é
7th June 2004, 14:11
Rode non avere + il gp ftw eh? :D

uberlol@ gp ftw, ti dirò che preferisco di gran lunga sos ^__^ .

Non mi farebbe schifo invece avere il main healer + divertente da giocare dei 3 reami, il che porta inevitabilmente ad aver fissi 2 main healer anche nei gruppi pickup e di conseguenza ad aver tutte le ra del main healer quantomeno doppie in un party.
Robetta da nulla con frontiers... :nod:

Venatorius
7th June 2004, 14:13
Ma veramente non sono i wiz che fanno danni assurdi ma proprio tutti i maghi in generale visto che mi vedo 700danni con res cappate dai rune senza alcun debuff ogni 1sec.

Oro
7th June 2004, 14:17
mah zurlo.. io continuo a pensare che chi non ha giocato su albion non riesce ad apprezzare veramente certe "comodità".. e' inutile anche scherzarci su ;)

Shub
7th June 2004, 14:17
No un gp è imploso sui nostri 3 caster.
Poi.....io so morto dato che lo zio non mi cura, mi odiano tutti va, ste merde mi hanno cambiato anche il cognome....

E cmq...quando mezzo party era down, uovo, tutti su e se li sono finiti pezzo pezzo :D
bello scontro, durato circa 4 min.

Raga i maghi fanno male, quelli albion di più. Ma tutto è cmq subordinato al resist piercing che pare bloccheranno al 10% di massimo e io ci metto un bel E MENOMALE!

Detto questo....io con un dd debuff e ddfreddo fo di massimale visto fino ad ora 600danni, esclusi critici.

Wordna arriva a farmene 768, 600 di media.

Whattie
7th June 2004, 14:20
bello vedervi dare addosso tra mid e hib :D

giocate la 1.69 su albion poi ne riparliamo....

Marphil
7th June 2004, 14:23
uberlol@ gp ftw, ti dirò che preferisco di gran lunga sos ^__^ .

Non mi farebbe schifo invece avere il main healer + divertente da giocare dei 3 reami, il che porta inevitabilmente ad aver fissi 2 main healer anche nei gruppi pickup e di conseguenza ad aver tutte le ra del main healer quantomeno doppie in un party.
Robetta da nulla con frontiers... :nod:

Healer rulez, ma se ce levi quello, dimme te che gli rimane a mid :D (ma tanto che ce frega, c'abbiamo i super savage 2l0 con i superpoteri e in qualche patch gli daranno pure la spread e il mezz aoe è_é )

Cmq con Frontiers, essendo Mid l'unico reame che non aveva RA di gruppo, sicuramente guadagna parecchio in questi termini nei confronti di Hib e Alb.

x4d00m
7th June 2004, 14:23
i gang grp alb e hib sono decisamente superiori ai gang middi.....

Pazzo
7th June 2004, 14:31
l'unica cosa che mi sento di dire è che una gank midda ha più margine di errore forse rispetto a una hibba, su una alb non mi esprimo no navendola mai giocata, il resto son chiacchiere utili quanto le campagne acquisti di moratti.

Taran
7th June 2004, 14:31

Mah, ti diro', in effetti sul nostro server ci sono delle gang bang che rullano abbastanza

Lazzaro
7th June 2004, 14:35
Mah, ti diro', in effetti sul nostro server ci sono delle gang bang che rullano abbastanza

eh...sono le migliori :nod: :nod:

Diablix
7th June 2004, 14:36
Su lancelot Hib sicuramente e' + forte in rvr(le relic sono un discorso a parte),cmq ci sono dei gruppi albion che fanno veramente paura ^^

Quindi quando ero su vortigern sapevo giocare e ora su Galahad son scarso? :p

Taran
7th June 2004, 14:40
eh...sono le migliori :nod: :nod:

psss...era voluta la battuta eh?

Pazzo
7th June 2004, 14:41
GANG BANG FTW!!! :nod:

angosha
7th June 2004, 14:42
Avendo giocato un po su tutti i regni vi dico che i discorsi su sgravi di qui e di la, noi fatichiamo di su e di giu' , sono tutti fuffa...

I regni sono diversi, ma hanno tutti i loro punti forti e se costruisci un gruppo a tavolino e lo gioco davvero come va giocato rulli ovunque.

Solo che poi quando si gioca da una parte l'erba del vicino e' sempre + verde...

E non si guardano i difetti.

Ora sto giocando a Midgard , e vedo i difetti di Midgard....

Per esempio non mi capita MAI di giocare con tutte le resistenze castabili attive, al massimo quando ho culo me ne trovo addosso tre gialle....
Invece su Hibernia le avevo sempre tutte e sei ...
E non è una cosa da niente questa...

Ci sono difetti e pregi ovunque, bisogna gestirli...

Rob
7th June 2004, 14:45
Avendo giocato un po su tutti i regni vi dico che i discorsi su sgravi di qui e di la, noi fatichiamo di su e di giu' , sono tutti fuffa...

I regni sono diversi, ma hanno tutti i loro punti forti e se costruisci un gruppo a tavolino e lo gioco davvero come va giocato rulli ovunque.

Solo che poi quando si gioca da una parte l'erba del vicino e' sempre + verde...

E non si guardano i difetti.

Ora sto giocando a Midgard , e vedo i difetti di Midgard....

Per esempio non mi capita MAI di giocare con tutte le resistenze castabili attive, al massimo quando ho culo me ne trovo addosso tre gialle....

Ci sono difetti e pregi ovunque, bisogna gestirli...

Albion lo hai giocato su Ceridwen vero?
Purtroppo Zurlo ed Oro hanno ragione a mio modesto avviso. Mid ftw :oro:

Trish
7th June 2004, 14:49
bah mid uber bla bla bla tutte cazzate...ha i suoi punti di forza e non...su albion un cavolo di palapakko che mi dava end lo avevo sempre su mid nn ce una volta che ho shammy in party...idem come sopra x le resistenze...e poi ragazzi diciamoci la verita basta con sti post mid uber di qua Hib pro di la Alb pippa di su...CAZZATE...il regno nn ve lo ha imposto nessuno.

Wayne
7th June 2004, 14:49

Certo, se analizzi 2 reami su 3 siamo daccordo.

In un gruppo medio Albion le resist sono 2 gialle + 1 blu (quelle di un chierico 41-35 speccato classico) e i preti sono oggettivamente pochi, e spesso troppo occupati a fare ioioio-bastono-ioioio per pensare anche alle resist.

Bellino, neh? :D

Kali
7th June 2004, 14:51
Quindi quando ero su vortigern sapevo giocare e ora su Galahad son scarso? :p

Eh?

C'e' poco da girarci attorno la gang midda e' la piu facile da creare e da giocare,le gang midde(3-4-5l0)che perdono da gang hib/albion pari rank potrebbero pure deletare che hanno proprio sbagliato gioco.
E marphil puoi dire quello che vuoi ma un savage a rank merdissimi fa danni non proprio bassi(tipo un 680 da un h2h 4l0 ieri su resist cap)...cosa che i light tank albion e hibbi nn fanno ^^...poi il fatto healer che essendo 1 classe bellissima la fanno praticamente tutti....per passare alle ra..esempio?con frontiers danno icore allo strego e al vw.....ehhhhhhh si e' pieno di vw su hib LOL

Devo continuare?:)

Ovvio che ogni reame deve giocare sui proprio punti di forza ma resta il fatto che all'inizio con una gang midda e' molto piu facile fare rp,anche se probabilmente a rank superiori gang hib/albion guadagnagno molta piu potenza.

Lazzaro
7th June 2004, 14:54
psss...era voluta la battuta eh?

psssss....l'avevo capito eh?

leonfir
7th June 2004, 15:05
onestamente anche a mio avviso sembra duro giocarla da albion un pochino di+rispetto agli altri 2 reami...
specie se consideri che le cure arrivano da chierico,classe ahime rara e non attraente come guaritore, e basta!!(non c'è custode e bardo di appoggio), non ditemi il prete vi prego che stan sempre e solo a bastonare...
se poi riesci a mettere su gruppozzo con 2 chierici allora si parte ad armi pari ma succede di rado...almeno dalle mie parti

comunque "ogni monno è paese"ma su galahad,giusto per la cronaca, ownano i mid, han le migliori gilde e,purtroppo,anche alcuni radaristi..

Hasley
7th June 2004, 15:07
Qualche vantaggio da parte di mid c'e', ma nn credo sia a livello di utility. Sta tutto nell'appetibilità delle classi.

Chi di voi ha provato o vorrebbe provare un healer?
Stessa cosa x il chierico? :look:

Ovvio poi che se becchi quella gilda, che ha formato un party fatto bene ed ha un livello reame moolto alto, ti viene da dire, va che robba il party albion

Marphil
7th June 2004, 15:13
C'e' poco da girarci attorno la gang midda e' la piu facile da creare e da giocare,le gang midde(3-4-5l0)che perdono da gang hib/albion pari rank potrebbero pure deletare che hanno proprio sbagliato gioco.

Non sono d'accordo, se parliamo di gruppi fatti al pk a caso k, Mid sicuramente ha + possibilità di fare un party + competitivo di alb e hib.
Ma venirmi a dire che un gruppo alb e hib fatto a tavolino è inferiore a quello mid è da ridere Chri :).

E marphil puoi dire quello che vuoi ma un savage a rank merdissimi fa danni non proprio bassi(tipo un 680 da un h2h 4l0 ieri su resist cap)...cosa che i light tank albion e hibbi nn fanno ^^...poi il fatto healer che essendo 1 classe bellissima la fanno praticamente tutti....per passare alle ra..esempio?con frontiers danno icore allo strego e al vw.....ehhhhhhh si e' pieno di vw su hib LOL

Io so che ora gioco contro i gp, i baod, i bof, i sos e i VP di quel merdosissimo team wizzy che se li ha carichi fanno saltare istant qualsiasi cosa nel raggio del VP. E quando un gruppo ben fatto usa bene queste RA è al 90% un "we win". Mid non ha niente di tutto ciò, li avrà con frontiers, come gli altri reami.

Riguardo al Savage ne ho parlato molto su altri post, non ho voglia di tornare sull'argomento, fermo restando che valutare un pg solo per la frequenza (per altro molto bassa) di tripli e quadrupli mi sembra molto riduttivo.

Oro
7th June 2004, 15:22
esco un attimo dall'argomento per complimentarmi con gli Zen che vedo postare qui su w2k1, molti dei quali riconosco come passati avversari .. avete scelto bene, nonostante tutto Albion per me rimane il reame piu' bello, nonostante le classi, le patch, gli ioioio, cazzi e mazzi... giocato bene da molte soddisfazioni ;)

Hasley
7th June 2004, 15:26
esco un attimo dall'argomento per complimentarmi con gli Zen che vedo postare qui su w2k1, molti dei quali riconosco come passati avversari .. avete scelto bene, nonostante tutto Albion per me rimane il reame piu' bello, nonostante le classi, le patch, gli ioioio, cazzi e mazzi... giocato bene da molte soddisfazioni ;)

Ma suka e vieni a farti un chierico 80 buff 70 cure :rotfl:

ScorpionRa
7th June 2004, 15:30
Poi.....io so morto dato che lo zio non mi cura, mi odiano tutti va, ste merde mi hanno cambiato anche il cognome....

E cmq...quando mezzo party era down, uovo, tutti su e se li sono finiti pezzo pezzo :D

Raga i maghi fanno male, quelli albion di più. Ma tutto è cmq subordinato al resist piercing che pare bloccheranno al 10% di massimo e io ci metto un bel E MENOMALE!

Detto questo....io con un dd debuff e ddfreddo fo di massimale visto fino ad ora 600danni, esclusi critici.

eh beh sisis pochi danni i tuoi eh ,,,, 600 danni ..... pensa che io con il 20% di piering damage faccio massimo 480 danni su gli ultra cappati con dd nominale 209 -,-

Triagon
7th June 2004, 15:32
Io ho giocato solo Alb per 1 anno e mezzo su Vortigern e Mid qui in usa da fine Febbraio

e devo dire che

1) La speed 5 su Midgard nn manca quasi mai, e non sono bot gli skald, su vortigern spesso il mene era un bot; ho giocato anche un mene 50 Darker per vari mesi e devo dire che al di la dello stealth utile nel caso di pattugliamento frontiera, rispetto a uno skald e' meno divertente in quanto a pari rank e spec arma suka di piu
2) Il pg Middo che fa veramente la differenza e' l'healer specciato paci, non l'healer generico, poiche le ista a 1500 fanno una bella differenza, anche se su albion al di la dei primi periodi il numero degli stregoni non e' mai mancato e spesso un gruppo alb qui in usa lo ha lo strego. E nn mi dite che healer fa piu cose perche se specciato full paci (48-49) non cura un cazzo e manco lo deve fare visto che il suo gioco si limita a ista mezz stun ista stun amnesia
3) Per i tank continuo a preferire Albion
4) Lo shamano se specciato bene sicuramente e' un pg divertente da giocare, molto piu di tanti altri e in frontiers secondo me sara' tra i pg middi insieme ad Hunter il piu divertente ed utile.

Sicuramente da frontiers il reame che piu ci guadagnera' stanti i cambiamenti allo statuo attuale dovrebbe essere Midgard, fatto sta che per me Hibb rimane cmq il reame piu sgravato anche con i cambiamenti di Frontiers

Oro
7th June 2004, 15:33
Ma suka e vieni a farti un chierico 80 buff 70 cure :rotfl:
powwami!! :madd:

:lick:

cmq bello il chierico :D

(smite :sneer: )

Aioros
7th June 2004, 15:34

I maghi Albion fanno più male su igraine perchè abbiamo il 20% di bonus dalle relic altrimenti il dd del runemaster dark è identico a quello del wiz fire, 219 nominali :)
Wordna te li fa si quei danni è di rank alto ed avrà MoM a 3 o 4
Quando Mid Aveva le power relics Michele Lostdude che è uno SM dark mi nukkava per 770 su resists cappate sai che goduria :)
Ecco se dici che su Albion Igraine ci stanno 58674362 casters e quindi con resist pirce e power relics in mano nostra non è bello trovare grp di casters ti do anche ragione, ma i danni assurdi gli fanno tutti i tipi di maghi da quando c'e' ToA.

ps.: rosiko ti ho fatto solo 642 senza critico con il theurgist :) devo riuscire a prendere MoM 4 ed avere voglia di espare la Nailiah

laphroaig
7th June 2004, 15:35
Non sono d'accordo, se parliamo di gruppi fatti al pk a caso k, Mid sicuramente ha + possibilità di fare un party + competitivo di alb e hib.
Ma venirmi a dire che un gruppo alb e hib fatto a tavolino è inferiore a quello mid è da ridere Chri :).

Io so che ora gioco contro i gp, i baod, i bof, i sos e i VP di quel merdosissimo team wizzy che se li ha carichi fanno saltare istant qualsiasi cosa nel raggio del VP. E quando un gruppo ben fatto usa bene queste RA è al 90% un "we win". Mid non ha niente di tutto ciò, li avrà con frontiers, come gli altri reami.

Riguardo al Savage ne ho parlato molto su altri post, non ho voglia di tornare sull'argomento, fermo restando che valutare un pg solo per la frequenza (per altro molto bassa) di tripli e quadrupli mi sembra molto riduttivo.

si d'accordo che i gruppi costruiti a tavolino di qualsiasi reame siano se la giocano con chiunque.

Però l'rvr non è fatto da gruppi costruiti a tavolino ma la "normalità" sono i pick up o comunque gruppi di gilda che fanno i conti con quello che hanno.

Il problema di albion è che se vuoi giocartela hai bisogno di 2 cleric, strego e mene (il resto può variare). Di strego e mene ne trovi (sperando che questa moda dello strego nuker non prenda troppo il sopravvento se no addio pure a loro) di chierici no ed ecco le debolezze di albion.
Con frontiers le cose se possibile peggioreranno (probabilmente bisognerà vedere quello che succederà) il punto di forza di albion è infatti rappresentato dalle RA di gruppo che con frontiers saranno nerfate e rese disponibili ai 3 reami.
Gli altri due reami sono probabilmente avvantaggiati dal fatto che le classi fondamentali sono meno rare, perchè più divertenti, rispetto ad albion.

Secondo me spostare l'analisi sullo sgravio del singolo pg, animista, savage, bd, strego ecc vuol dire solo portare confusione nel discorso, un singolo pg non vince un inc da solo e lo sgravio che si vede da un video non conta in quanto la serie di circostanze presenti nel filmato potrebbe non ripetersi mai.

A mio parere se rendessero divertente il chierico da giocare albion rullerebbe e pure di brutto a dispetto di quanti sparano generalizzazioni da brivido sulle capacità dei giocatori.

ciaoo e buon divertimento a tutti

laphroaig
7th June 2004, 15:36
doppio post sorry

ScorpionRa
7th June 2004, 15:37
ah cmq... un gruppo fatto a tavolion middo messo cosi , 3 healer 1 sciamano 3 savage 1 skald , come lo tiri giu? i TA su mid lance girano sempre cosi... e sono tutti o quasi 6l0 o meno... e distruggono tutto.....non ci sono cazzi raga,...

Nada
7th June 2004, 15:39
1) La speed 5 su Midgard nn manca quasi mai, e non sono bot gli skald, su vortigern spesso il mene era un bot; ho giocato anche un mene 50 Darker per vari mesi e devo dire che al di la dello stealth utile nel caso di pattugliamento frontiera, rispetto a uno skald e' meno divertente in quanto a pari rank e spec arma suka di piu

Io non ho ancora capito perché una classe deve essere meno divertente se fa meno danni -.-;

NoeX
7th June 2004, 15:44
i preti sono oggettivamente pochi, e spesso troppo occupati a fare ioioio-bastono-ioioio per pensare anche alle resist.

Bellino, neh? :D

La colpa è dei giocatori, non di chi ha impostato le classi.

Io ho giocato per molto tempo un healer e lo ho provato nei vari template, quasi tutti gli healer di Midgard scelgono il MAP 40/4/36, perchè ?

Semplice, perchè offre delle utility indispensabili per l'RvR. Cosa comporta però ? No resistenze a body\spirit\energy, no haste, no celerity ( su quest'ultimo è un discorso a parte che nn farò qua ).

Solo le gilde organizzate, e non sempre, hanno a disposizione un healer mend\aug (chiaramente aug non è a livelli ignobili)

X Zurlo: Hai ragione, l'healer è molto divertente rispetto al druido\chierico ( li ho provati tutti e due ).

Triagon
7th June 2004, 15:45
Io non ho ancora capito perché una classe deve essere meno divertente se fa meno danni -.-;

Perche' se paragoni due classi simili giudichi il divertimento o meno delle due a seconda dell'utilizzo che fai del pg.
Certo se io uso il mene solo come bot e solo per esplorare frontiere come torretta-avvista nemici e' sicuramente meglio di uno skald.
Se invece lo gioco attivamente e sempre di gruppo permettimi ma preferisco lo skald che oltre ad avere un output damage maggiore nasce piu tank di un mene anche perche non ha stealth da trainare.
Poi, per me, e' piu divertente lo skald avendoli provati entrambi, per altri potrebbe essere differentemente, io ho dato le mie motivazioni.

x4d00m
7th June 2004, 15:45

-.- ho sbagliato a scrivere -.-

mi sa che ne ho visti troppi ieri sera di video :rolleyes: :nod:

Marphil
7th June 2004, 15:47
X Laphroaig

Guarda che non ho mai detto il contrario, rispondevo infatti su un confronto di gang teorizzato da kali non certo sull'rvr quotidiano. Per quello mi trovi assolutamente d'accordo.

X ScorpionRa

Basta che nel gruppo avversario ci sono 2 caster + (magari sotto bg) che sanno giocare e quel party fa una fatica della madonna.

Kali
7th June 2004, 15:47

Secondo me anche con gruppi fatti a tavolino Mid qlc vantaggio ce l'ha sempre proprio per struttura delle classi.Cmq sono anche convinto che alla fine 3 ipotetici gruppi perfetti possono giocarsela "alla pari",ma dire che i grp middi sonoj inferiori a hib/alb per definizione ..questo si fa ridere :)

per quel che riguarda Hib posso dirti che Gp e effettivamente comodo,baod nn ce l'ha nessuno...ma io posso dirti lo stess di Perfect recovery,di icore

Il problema sta proprio qua purtroppo,posso giurarti che su 5 ipotetici scontri vs mid almeno 3 volte mi becco la sberla da 600+ del savage 4l0 di turno...che sia 2h o h2h nn cambia un ligh tank che fai quei danni nn ce l'ha nessuno altro reame(l'unico 600+ che ho mai preso e' stato quello di un merce blunt 8l0 e di uno skald 9l0)...non dico sia da nerfare ma puoi capire che se ti trovi davanti un party con 3 healer 1 skald 1 sciamano 3 savage...puoi avere tutti i pbaoe/baod/gp che vuoi ma in assist ti bishottano pure la bodyguard...

Triagon
7th June 2004, 15:48
La colpa è dei giocatori, non di chi ha impostato le classi.

Io ho giocato per molto tempo un healer e lo ho provato nei vari template, quasi tutti gli healer di Midgard scelgono il MAP 40/4/36, perchè ?

Semplice, perchè offre delle utility indispensabili per l'RvR. Cosa comporta però ? No resistenze a body\spirit\energy, no haste, no celerity ( su quest'ultimo è un discorso a parte che nn farò qua ).

Solo le gilde organizzate, e non sempre, hanno a disposizione un healer mend\aug (chiaramente aug non è a livelli ignobili)

X Zurlo: Hai ragione, l'healer è molto divertente rispetto al druido\chierico ( li ho provati tutti e due ).

Healer che fa differenza non e' certo quello specciato cure e buff, cosa che lo rende simile agli healer degli altri 2 reami.
L'Healer che fa la differenza in rvr e' il Full paci (cure = 0) che sicuramente non e' divertente da giocare anche se fa la differenza.

Shub
7th June 2004, 15:49
ah cmq... un gruppo fatto a tavolion middo messo cosi , 3 healer 1 sciamano 3 savage 1 skald , come lo tiri giu? i TA su mid lance girano sempre cosi... e sono tutti o quasi 6l0 o meno... e distruggono tutto.....non ci sono cazzi raga,...

Te lo dico subito, chiedi a noi Middi di Igraine come gli alb ci spaccano il culo a casters.

Gruppi con 4 casters dentro, speed, 2 curatori e te scoppi tempo 0.

O caata a te e un ti riconosco nel mucchione :) altrimenti in culo a Wordna targhetterei sempre te! :D

Cmq i 600 danni erano senza rel del fesso, infatti gli ho sparato 600+120 mi pare. Io pure ho MoM a 3 e danno base (un mi ricordo in inglese come si chiama) a 2 ma quei danni cmq non li fo e sono un rune Darkness, che oltretutto ha il debuff a 5% e non a 10%.

Il problema non sono tanto i danni ma la frequenza con cui li sparano, guarda come casta quella merda d'inconnu e me lo dici. Quando poi c'è Team Lamer a giro...allora spera la madonna di essere sveglio e avere culo a non beccarti i VP dei 4pg che ha sticcati....ah mentre ti carica, se vede che ti giri verso di lui, si spara sos e allora sei automaticamente dead.

Questa è la forza di alb.

Hib invece...visto il party di Fitz? 2 bardi 2 druidi....a RA cariche è un casino stroncarli.

Cmq...anche levando il 20% mi stiocco un 480 ogni sec, ossia morti in 4 sec invece che 3...

:(

E sucate tutti! :D

x4d00m
7th June 2004, 15:51
Secondo me anche con gruppi fatti a tavolino Mid qlc vantaggio ce l'ha sempre proprio per struttura delle classi.Cmq sono anche convinto che alla fine 3 ipotetici gruppi perfetti possono giocarsela "alla pari",ma dire che i grp middi sonoj inferiori a hib/alb per definizione ..questo si fa ridere :)

per quel che riguarda Hib posso dirti che Gp e effettivamente comodo,baod nn ce l'ha nessuno...ma io posso dirti lo stess di Perfect recovery,di icore

Il problema sta proprio qua purtroppo,posso giurarti che su 5 ipotetici scontri vs mid almeno 3 volte mi becco la sberla da 600+ del savage 4l0 di turno...che sia 2h o h2h nn cambia un ligh tank che fai quei danni nn ce l'ha nessuno altro reame(l'unico 600+ che ho mai preso e' stato quello di un merce blunt 8l0 e di uno skald 9l0)...non dico sia da nerfare ma puoi capire che se ti trovi davanti un party con 3 healer 1 skald 1 sciamano 3 savage...puoi avere tutti i pbaoe/baod/gp che vuoi ma in assist ti bishottano pure la bodyguard...

se togli annichilation e lo stun di scudo all'hero posso pure dirti che il savage e' sgravato...ma finche ce l'hanno e sono supportati dal loro bel gp che i druidi prontamente hanno sempre up (pd :mad: ) nn posso fare altro che contraddirti

Karidi
7th June 2004, 15:53
powwami!! :madd:

:lick:

cmq bello il chierico :D

(smite :sneer: )

Ti si addice di + un Uberissimo Half-ogre Full Crossbow :nod: :sneer:

x4d00m
7th June 2004, 15:54
Healer che fa differenza non e' certo quello specciato cure e buff, cosa che lo rende simile agli healer degli altri 2 reami.
L'Healer che fa la differenza in rvr e' il Full paci (cure = 0) che sicuramente non e' divertente da giocare anche se fa la differenza.

ma per carita'....healer full paci for teh lose......inutilissimo

Kali
7th June 2004, 15:56
se togli annichilation e lo stun di scudo all'hero posso pure dirti che il savage e' sgravato...ma finche ce l'hanno e sono supportati dal loro bel gp che i druidi prontamente hanno sempre up (pd :mad: ) nn posso fare altro che contraddirti

uhm togliamo ragnarok e stun di scudo ai war allora,stun back ai savage...e malattia pbaoe agli sciamani ...poi creiamo 1 classe barbie che come arma usa 1 vibratore gigante e siamo tutti belli contenti -.-

Triagon
7th June 2004, 15:59
Eh gia' Ista mezz e stun castato non servono

noi quando abbiamo Paci in gruppo se sveglio e nn laggoso non perdiamo mai un inc in pari numero manco coi radaristi hibby (Bengel e Co)

Lo dico per averlo usato personalmente quando nn serviva il mio skald, Inc ista mezz

Stun castato e il nostro pbaoe o melgio i nostri sono nel mezzo a raccogliere le briciole dei nemici, in questo modo l'80% degli inc sono vinti. E nn parliamo di quello che accadra' quando gli hibby nn avranno piu purge di gruppo ma solo Sos che anche noi avremo. unica differenza lo skald potra' alzarlo di piu del bardo visto le alternative che ha in fatto di Ra da prendere.
Situazione probabile hibby con sos a 1 o 2 max, Middi e Alb con sos a 2 o 3

Zurlaccio è_é
7th June 2004, 15:59
Healer rulez, ma se ce levi quello, dimme te che gli rimane a mid :D (ma tanto che ce frega, c'abbiamo i super savage 2l0 con i superpoteri e in qualche patch gli daranno pure la spread e il mezz aoe è_é )

Mi indichi gentilmente un tank offensivo migliore del savage? ^___^

NoeX
7th June 2004, 16:00

1) Per me, la differenza non la fanno i pg singoli ma l' "insieme"
un grp con 3 healers, 2 dei quali speccati cure\paci, l'altro cure\aug porta + utility di in grp con 3 healers tutti cure\paci

2) Non sono d'accordo, per come la vedo IO ( mia opinione ) un healer che non arriva nemmeno a 30 medi non serve a molto.

Forse tu stai dicendo il tp 30 medi 44 paci ? mah, il raggio del mezz è sempre 350 e con frontiers spendendo 4 punti compri una RA che ti aumenta il livello della spell se è questo il tuo problema... le cure però non sono granchè...
Infine, aggiungo un mezzer dovrebbe castare due mezz, non uno come sempre accade.

x4d00m
7th June 2004, 16:02
uhm togliamo le ragnarok e stun di scudo ai war allora -.-....e stun back ai savage...e malattia pbaoe agli sciamani ... -.-

togliamo l'ista amnesia e l'end chant ai bardi.....togliamo lo stun baseline ai maghi hib.....togliamo la possibilita' agli hero di switchare tipo di arma con una la sola spec LW

Marphil
7th June 2004, 16:03

Su questo so d'accordo non penso ci siano gruppi fatti a tavolino migliori, ogni party pensato e strutturato di ogni reame ha i suoi punti di forza. Mai detto io cmq che un party middo è inferiore, ci mancherebbe pure.

Che Gp sia un "we win" non ci piove (ci fai poco con icore se hai il gp carico) e infatti suko che su Vortigern era buggato e di non essermelo mai goduto pienamente. Se Baod su Lancelot non lo prendono è un problema loro, non c'è proprio paragone come impatto tra un perfect recovery e un Baod carico (e li conosco bene entrambi)

Vabbè qui varia da gruppo a gruppo a seconda di come sono messi i party che si scontrano. C'ho fatto un milione e mezzo di pr giocando con 2/3 savage, 2 warrior, 2 healer e 1 shammy qui in USA e nonostante sia un party estremamente solido contro party alb e hib ben messi bene a caster, bg, ra ecc. si fatica enormemente.

Non dico che non faccia male ma le contromosse eccome se esistono.

Dipende anche poi dai come sono assettati i vari party a seconda del server, possono variare molto le situazioni.

laphroaig
X Laphroaig

Guarda che non ho mai detto il contrario, rispondevo infatti su un confronto di gang teorizzato da kali non certo sull'rvr quotidiano. Per quello mi trovi assolutamente d'accordo.

zizi np è che quando si fanno queste discussioni sul presunto vantaggio di un reame rispetto ad un altro si tende a fare un calderone dei problemi quando invece il confronto tra gank grp e gruppi di gilda è completamente diverso.

x4d00m

berz con prevent flight che ti inca con le due armi per far entrare il pf e poi switcha su 2h con un bell buff di haste rosso fisso :)

Triagon
7th June 2004, 16:05
1) Per me, la differenza non la fanno i pg singoli ma l' "insieme"
un grp con 3 healers, 2 dei quali speccati cure\paci, l'altro cure\aug porta + utility di in grp con 3 healers tutti cure\paci

2) Non sono d'accordo, per come la vedo IO ( mia opinione ) un healer che non arriva nemmeno a 30 medi non serve a molto.

Forse tu stai dicendo il tp 30 medi 44 paci ? mah, il raggio del mezz è sempre 350 e con frontiers spendendo 4 punti compri una RA che ti aumenta il livello della spell se è questo il tuo problema
Infine, aggiungo un mezz dovrebbe castare due mezz, non uno come sempre accade.

Certo nn parlo di un gruppo con solo1 healer paci dentro; parlo di un gruppo con 2 healer e 1 shamano, di cui 1 healer 48 paci non 44.

Secondo healer Mend/augm shamano 37/36/15 aug/cave/mend

Marphil
7th June 2004, 16:08

Hero ibrido.

Nel complesso, secondo me, il miglior tank del gioco.

Zurlaccio è_é
7th June 2004, 16:09

Ma infatti secondo me Triagon ha detto una bestemmia non da poco. :D
Ho giocato con entrambi i pg (vabbeh col mene x molto di più) e non c'è proprio paragone, il menestrello è 2000 volte più divertente... si certo ha una ws più bassa dello skald, ma fa giusto il triplo delle cose che fa lo skald... :rolleyes:
Poi valutare 2 classi di supporto in base alla weaponskill è come dire che l'inter è più forte del milan perchè ha la casacca più bella. ^__^

Zurlaccio è_é
7th June 2004, 16:10
berz con prevent flight che ti inca con le due armi per far entrare il pf e poi switcha su 2h con un bell buff di haste rosso fisso :)

yummm utilone il nuovo PF con frontiers.. :D

Diablix
7th June 2004, 16:10
X ColuiCheConfrontavaMeneESkald:
Lo skald avrà sì un output di danno maggiore, ma il mene ha per esempio una bella ablative di gruppo da 70 danni ogni 6 secondi che magari non sarà sto sgravio.. ma unita a BoF, SB (anche di NF) e chant AF del pally [ed un eventuale pbt magari anche da 10 secondi] rende qualsiasi pg molto duro da tirare giù a bastonate... dato che BoF e SB e il chant AF diminuiscono il danno e l'ablative toglie un 70 secchi ogni 6 secondi.. rende la vita molto più facile al chierico.
Inoltre i 2 dd instant e lo stun sono di una comodità incredibile.. ho avuto la sfortuna (su vortigern, e fortuna su ceridwen) di trovare in /assist anche solo 1 dmg dealer ed un mene.. fanno un male boia, oltre ad essere trita maghi (stun instant di 9 sec + 2dd oltre allo stile del mene e alle mazzate del dmg dealer).
Deve alzare silenzio? E chi lo dice? Puoi benissimo fare un mene da gruppo con autotrain che ha 50 Instruments e 44 Slash... e se escludi la mancanza di 2h la differenza di damage output alla fine non è così alta.. risiede solo nel fatto che str e' la stat terziaria dei menestrelli.. il tutto compensato appunto dalle utility varie ^.^

X Quanto riguarda i vari gruppi.. già ora in assenza di RA Migdard è nettamente più forte di tutti gli altri.. se penso che con NF avrà pure le RA degli altri... sarà palesemente sgravata, poco ma sicuro.

NoeX
7th June 2004, 16:12
Certo nn parlo di un gruppo con solo1 healer paci dentro; parlo di un gruppo con 2 healer e 1 shamano, di cui 1 healer 48 paci non 44.

Secondo healer Mend/augm shamano 37/36/15 aug/cave/mend

Non mi convince molto l'accoppiata paci 48 medi 22? con healer medi\aug...
se ti muore l'healer medi\aug chi cura il resto del party da un treno assist magari ? ^^

Sullo shaman sono ,ovviamente, d'accordo.

x4d00m
7th June 2004, 16:13
yummm utilone il nuovo PF con frontiers.. :D

non mi hai detto quale sara', ma quale e' :)

Diablix
7th June 2004, 16:14

Il Berz.. nota classe di Hibernia :D

Zurlaccio è_é
7th June 2004, 16:14
Hero ibrido.

Lil lol lul.
Vabbeh ognuno ha i propri gusti.. cmq il war non è diversissimo dall'hero ibrido... come mai hai fatto un savage invece di un war? ^__^

bakunin
7th June 2004, 16:16
ma per carita'....healer full paci for teh lose......inutilissimo

uppo, entrambi gli healer devono essere in grado di sparare spreadheal...

il full paci in piu degli altri ha un raggio maggiore sugli istant (300 contro 150) e il pom5 per il resto perde tutta la linea raffo (res e haste) e nn arriva a prendere cure intelligenti che lo fanno curare piu di uno sciamano lol il full paci non ha senso da almeno 4 anni, meglio 2 healer equilibrati

cmq xad io ho giocato tutti i reami, e fidati avere end infinita per un tank è fondamentale... il bardo mette end con una spell da 5 secondi e ad inizio inc deve fare mille cose se non è mezzato/sotto attacco... (e spesso esplode perche è mooolto piu visibile di un druido) questo è il motivo per cui i tank ibbi spesso vi fanno il solletico senza stili -.- lo sciamano nn è certo un obbiettivo primario per non parlare del paladino (cast istant ed è l'ultimo a morire, se non è un cazzone alb ha end infinita)

a mio avviso la difficolta del gruppo hib sta negli inc lunghi e quando si viene presi di sorpresa, se ti prende di sorpresa il gruppo hibbo pero è devastante... cosi come è superiore negli assedi

su alb nn saprei su lancelot hanno sempre chierico per cui non vanno malaccio, le gank alb fanno paura (con resist pierce a 10% e moc nerfato non saranno piu cosi devastanti sti stregoni), unico appunto è la tendenza a zergare ed ammassarsi al wall... gli altri reami non lo fanno cosi spesso pz

Zurlaccio è_é
7th June 2004, 16:16
non mi hai detto quale sara', ma quale e' :)

Hai comunque detto una cagata, se la metti sul blabla PF ftw, è sicuramente meglio un BM di un Berserk.
(E cmq lol@ bm&bers migliori del savage ^__^ )

Triagon
7th June 2004, 16:17
X ColuiCheConfrontavaMeneESkald:
Lo skald avrà sì un output di danno maggiore, ma il mene ha per esempio una bella ablative di gruppo da 70 danni ogni 6 secondi che magari non sarà sto sgravio.. ma unita a BoF, SB (anche di NF) e chant AF del pally [ed un eventuale pbt magari anche da 10 secondi] rende qualsiasi pg molto duro da tirare giù a bastonate... dato che BoF e SB e il chant AF diminuiscono il danno e l'ablative toglie un 70 secchi ogni 6 secondi.. rende la vita molto più facile al chierico.
Inoltre i 2 dd instant e lo stun sono di una comodità incredibile.. ho avuto la sfortuna (su vortigern, e fortuna su ceridwen) di trovare in /assist anche solo 1 dmg dealer ed un mene.. fanno un male boia, oltre ad essere trita maghi (stun instant di 9 sec + 2dd oltre allo stile del mene e alle mazzate del dmg dealer).
Deve alzare silenzio? E chi lo dice? Puoi benissimo fare un mene da gruppo con autotrain che ha 50 Instruments e 44 Slash... e se escludi la mancanza di 2h la differenza di damage output alla fine non è così alta.. risiede solo nel fatto che str e' la stat terziaria dei menestrelli.. il tutto compensato appunto dalle utility varie ^.^

.

Intanto come hai sottilineato tu, ci sta differenza di stats differenza di Ws differenza di 2h invece di 1h (ricordo che lo skald usa anche 1h), per ablativa certo bella cosa, peccato che per usarla deve levare speed ed in inc non velocissimi la speed a qualche pg serve pure, vedi maghi o healer per allontanarsi, e peccato che con toa tra artefatti (vedi oglidarglish belt o come si chiama che da abla di gruppo) armi che castano ablativa etc l'ablativa non e' certo un esclusiva del mene.
Ti ricordo pure che DD skald fanno piu male di quelli del mene e che lo skald pure ha il mezz istant.

x4d00m
7th June 2004, 16:17
Il Berz.. nota classe di Hibernia :D

non mi ha specificato di che reame e cmq se me lo avesse specificato i tank migliori sono tutti quelli che attualmente hanno PF....tutto il resto e' il supporto.....se vi arriva un berz con pf nel culo potete pregare tutti gli Dei in cui credete, non gli scappate.....se poi arrivano i tank di supporto dell'assist potete pure brucare l'erba......tutto cio' vale anche sugli altri reami (su hib pure peggio.....bm+hero che stunna e sei morto al 100%)

x4d00m
7th June 2004, 16:21
Hai comunque detto una cagata, se la metti sul blabla PF ftw, è sicuramente meglio un BM di un Berserk.
(E cmq lol@ bm&bers migliori del savage ^__^ )

io vedo il gioco da un punto di vista diverso dal tuo.....tu meni e nn vieni menato dagli assist nemici appena ti incano o usano il gp ftw.....io o quasisasi altra classe castante se abbiamo un bm+hero nel culo moriamo istant perke' nn puoi nemmeno kitare a causa del pf o dello stun da dietro.....su mid idem berz+savage hth e muori....su alb mercenario e arms 2h e muori....

il discorso nn si basa sui 50 danni in + o - di una classe, qua si parla di accoppiate che su tutti e tre i reami significano morte quasi certa (a meno che l'healer ti dedica tutto il mana e le istant)

Marphil
7th June 2004, 16:22
Lil lol lul.
Vabbeh ognuno ha i propri gusti.. cmq il war non è diversissimo dall'hero ibrido... come mai hai fatto un savage invece di un war? ^__^

Perchè ho giocato un hero su Vortigern e volevo giocare una classe diversa dal classico tank "puro".

Il warrior mi piace molto come tank, se non avessi avuto e giocato l'eroe su Vortigern sicuramente avrei fatto un warrior piuttosto che un Savage.

Cmq ora sto giocando il rune e onestamente si continua a parlare di tank ma qui le classi che fanno realmente la differenza se ben giocate sono i nukers.

E sospetto che con NF sarà anche peggio (o meglio a seconda di come la si vede :) )

Kali
7th June 2004, 16:23
berz con prevent flight che ti inca con le due armi per far entrare il pf e poi switcha su 2h con un bell buff di haste rosso fisso

E' su mid pure qst eh..

togliamo l'ista amnesia e l'end chant ai bardi.....togliamo lo stun baseline ai maghi hib.....togliamo la possibilita' agli hero di switchare tipo di arma con una la sola spec LW

Purtroppo nn avendo mai usato 1 bardo ti vedo abbastanza ignorante in materia visto che amnesia aoe contro per esempio 2/3 healer nn serve 1 ceppa xche almeno uno riesce o a spostarsi e evitarla o a ista mezzarti o a istamezzare aoe...serve giusto come interrupter durante l'inc(senza parlare dei sorcerer che ti quickcastano il primo mez mettendoti l'amensia in quel posto..)...poi BELLISSIMO in chant end eeeeeesssssiiiiiiiii ti menano tutto lo scontro e tu kiti come un mongoloide ma tanto ti stunnano e ti ristunnano e intanto il grp nn prende end(con conseguenza che i vs super hero nn riescono a tirare 1 stun di scudo e/o 1 anichilation)...eh ma il chan e' bello.

Poi nn voglio dirtelo ma pure i savage possono scegliere il tipo di danno ^^

Shub
7th June 2004, 16:23
Ho un full paci come bot, 48 paci...posso dirti che uno shammo messo bene cura come me se non di più e io uso la cura grande....

Le rare volte che lo uso in rvr la mia utilità si ferma al mez, stun e poi speriamo che siano morti parecchi avversari o a cure non ci sto dietro.

Come bot invece è il massimo :D pom 5, ista cura singolo, ista stun ista mez e se sono nella cacca mi salvo :D

Zurlaccio è_é
7th June 2004, 16:25
Cmq ora sto giocando il rune e onestamente si continua a parlare di tank ma qui le classi che fanno realmente la differenza se ben giocate sono i nukers.

E sospetto che con NF sarà anche peggio (o meglio a seconda di come la si vede :) )

Qui siamo totalmente daccordo.

Oro
7th June 2004, 16:30
Ti si addice di + un Uberissimo Half-ogre Full Crossbow :nod: :sneer:
FTW!! :drool:

:sneer:

Zurlaccio è_é
7th June 2004, 16:35

Ah mi era sfuggita sta cosa... il berserk che switcha 2h?? :scratch:

Nada
7th June 2004, 16:38
Intanto come hai sottilineato tu, ci sta differenza di stats differenza di Ws differenza di 2h invece di 1h (ricordo che lo skald usa anche 1h), per ablativa certo bella cosa, peccato che per usarla deve levare speed ed in inc non velocissimi la speed a qualche pg serve pure, vedi maghi o healer per allontanarsi, e peccato che con toa tra artefatti (vedi oglidarglish belt o come si chiama che da abla di gruppo) armi che castano ablativa etc l'ablativa non e' certo un esclusiva del mene.
Ti ricordo pure che DD skald fanno piu male di quelli del mene e che lo skald pure ha il mezz istant.

ah ma dici 'ste cose perché non conosci il gioco ora ho capito :)

Reve
7th June 2004, 16:39
Midgard ha un grande difetto....gli healer, per giocare bene bisogna averne 3 in un gruppo da 8, 1 paci e 2 cure (cosa mooooolto difficile da realizzare)......

Quattro posti sono occupati se contate lo skald (ovviamente necessario).....

E poi scusate, ma gli animisti dove li mettiamo?
Nn solo nn li nerfano, ma continuano a dargli sgravi su sgravi (tra poco pure Magery e wild power avranno effetto sulle loro bombe....roba da matti)

Hib = Animisti,3 classi curanti, purge di gruppo.....questo è sgravo, altro che midgard.....

A proposito del purge di gruppo.......LA PACCHIA STA PER FINIRE! mmahuahahau :)

SharTeel
7th June 2004, 16:39

anche per andare a menare deve togliere la speed...mica solo per mettere l'ablativa :rolleyes:

x4d00m
7th June 2004, 16:40

si perke' qualke problema? :rolleyes:

Oro
7th June 2004, 16:44
di solito li trovi con spec 50 arma (h/a/s) 50LA 28 parry (a volte LA44..).. con LA colpisci con le 2 armi, se switchi su 2h usi solo la skill "pura".. io ho una splendida 16.5/5.0 (o 5.5 booh.. non loggo lo zerk da secoli) con un proc di haste bello violone che procca spessissimo.. colpisco alla velocita' di LA.. molto gustoso ;)

SharTeel
7th June 2004, 16:44
eh si che gli animisti sono 1 classe fondamentale da portarti dietro....................................

se ti vuoi mettere in casetta a camperare come i n00bs ^O^

Oro
7th June 2004, 16:45
p.s.

e' appena tornato tutto up :D

Hypno
7th June 2004, 16:47
Se per cortesia mi dite come sia possibile fermare un grupo del genere con un gruppo albion, se non forse dedicandogli un gruppo apposito, mi date una grossa mano.

3 healer
1 shammy
1 skald
2 savage
1 rune

grazie

ciao

Kali
Midgard ha un grande difetto....gli healer, per giocare bene bisogna averne 3 in un gruppo da 8, 1 paci e 2 cure (cosa mooooolto difficile da realizzare)......

Quattro posti sono occupati se contate lo skald (ovviamente necessario).....

E poi scusate, ma gli animisti dove li mettiamo?
Nn solo nn li nerfano, ma continuano a dargli sgravi su sgravi (tra poco pure Magery e wild power avranno effetto sulle loro bombe....roba da matti)

Hib = Animisti,3 classi curanti, purge di gruppo.....questo è sgravo, altro che midgard.....

A proposito del purge di gruppo.......LA PACCHIA STA PER FINIRE! mmahuahahau :)

Firmati xche voglio proprio sapere chi sei..

Difetto LOL.
3 healer(che in un gruppo fatto a tavolino ci possono stare benissimo) = immortalità.
Skald che a differenza di mene e bardo oltre a dare speed puo stare in assist tirandoti al primo colpo una combo da 500arma+400 di dd.
Sciamano per forza
I 3 posti rimanenti per 3 savage o 3 zerg o 2 savage e 1 rune dark....

3 healer con 3 Perfect recovery significa giocare in 11...significa che a differenza di hibernia/albion se crepa 1 healer nn manca il main mezzer....e nn manca quello che ti da end....

L'unica cosa che hib ha veramente da rimpiangere e' un animista cazzuto in grp.....e' vista come una classe only pve ma per me è il miglior nuker su hibernia....per il resto e' 1h che continuate a paragoni insulsi che vengono puntualmente stroncati dalla verità che nn volete vedere :)

x4d00m
E' su mid pure qst eh..

leggi bene la domanda che mi avevano posto :)

Purtroppo nn avendo mai usato 1 bardo ti vedo abbastanza ignorante in materia visto che amnesia aoe contro per esempio 2/3 healer nn serve 1 ceppa xche almeno uno riesce o a spostarsi e evitarla o a ista mezzarti o a istamezzare aoe...serve giusto come interrupter durante l'inc(senza parlare dei sorcerer che ti quickcastano il primo mez mettendoti l'amensia in quel posto..)...poi BELLISSIMO in chant end eeeeeesssssiiiiiiiii ti menano tutto lo scontro e tu kiti come un mongoloide ma tanto ti stunnano e ti ristunnano e intanto il grp nn prende end(con conseguenza che i vs super hero nn riescono a tirare 1 stun di scudo e/o 1 anichilation)...eh ma il chan e' bello.

Poi nn voglio dirtelo ma pure i savage possono scegliere il tipo di danno ^^

visto che hai ribattuto a quello che ho detto io allora io ribatto a quello che mi avevi detto te

uhm togliamo ragnarok e stun di scudo ai war allora,stun back ai savage...e malattia pbaoe agli sciamani ...poi creiamo 1 classe barbie che come arma usa 1 vibratore gigante e siamo tutti belli contenti -.-

uhm ragnarock eh si utilissmo cosa fa 50 danni in piu'? eh si eh si utilissimo :rotfl:

stun di scudo dei war, eh beh....l'hero ibrido ha lo stun di scudo e se vuole puo' fare quello posizionale da dietro senza switchare....aggiungiamo uno sticazzi e siamo a posto

wow il desease pbaoe dello shamanoooooooo UBERRRRRRRRRRRRR.....ml1 del perfecter e ciao al desease senza contare che le spread heals nn sono influenzate dal desease

Merak
7th June 2004, 16:49
Scusate l'intrusione solo un salutino a whattolo e malusetto e salutami Drk visto che nn lo sento +.
Divertitevi !

____
Merak

Diablix
7th June 2004, 16:51

Non c'è NESSUNA differenza di WS, a parità di stat e di skill Minstrel e Skald hanno la stessa identica WS.
La minuscola differenza è che lo Skald ha Str come secondaria e il mene come terziaria, la differenza è quindi di soli 7 punti (una ventina di punti di WS ma anche meno IMHO). Quindi il vantaggio dello Skald è solo quello di poter usare ANCHE 2h.. ma per lo stile di gioco del mene è ininfluente... sopprattutto se in /assist con un ArmsPole lo scopo principale è quello di togliere ablative, pbt e cazzate varie, che andrebbero a castrare il danno dell'arms che essendo tank puro è ovviamente superiore.
Dimentichi lo stun instant (è vero, un eventuale War potrebbe stunnare di Slam.. ma non solo se è già che mena ha un certo delay.. non dimenticare che per quanto riguarda la situazione della 1.69 un mago alb/hib ha oltre ad un eventuale purge anche GP o SoS.. il mago middo? :>)
Ablative toglie speed, ma è un chant instant e per la speed ai maghi si usa SoS (senza contare che essendo speed una song resta per qualche ulteriore secondo prima di sparire del tutto.. quindi se mezza per primo lo strego i tank si scaraventano a speed 5 [o 6 se han pally] sui maghi).
Inoltre quell'ablative lì è un chant, non è che la metti una volta e poi non la usi +.. se hai ablative retroattiva o porcate varie una volta che quella finisce ti resta cmq quella del Mene.
I DD sono uguali, almeno a livello nominale, e dubito che uno dei due sia considerato nuker. Se porti la rispettiva skill a 50 (cosa che il mene ha molto più vantaggio a fare 50 Instruments di uno Skald.. dato che lo il mene guadagna una Ablative da 70HP ogni 6 sec, lo skald un chant di hp regen che in RvR in confronto a AM ha un'utilità veramente bassa.. quindi se il mene porta a 50 ha appunto DD da 128 e 111, lo skald 114 e 111).
Anzi al massimo ti potrei dire che lo Skald magari mette qualche punto in parry.. il mene non ce l'ha, e se lo fai da gruppo in stealth non ci metti nulla (tanto tra MoS, Stealth Lore, trappole cazz e mazz alla fine un mene lo vedono come se non fosse hiddato asd).
Se proprio sei così masochista da fare infistrello... gruppo ombre con AM :look:

bakunin
7th June 2004, 16:52

i middi trainano arma (spada ascia martello) e swichano 2h/1h senza bisogno di trainare una seconda skill, tuttavia un berserker 2h senza un buff haste rosso è un aborto perche fa meno danni anche di un war (meno ab.armi) sempre se non va in furia :p col buff haste rosso diventa un selvaggio con prevent flight, ma senza buff dps (indi fa meno danno) e senza buff res (che a volte ti salvano le chiappe) e senza buff evade...

non regge imo..
nel treno assist ci va uno skald che ti snara/mezza i fuggiaschi, 2h e dd ha un bell'impatto cmq... i selvaggi fanno il resto

Llaydee
7th June 2004, 16:54
non mi ha specificato di che reame e cmq se me lo avesse specificato i tank migliori sono tutti quelli che attualmente hanno PF....tutto il resto e' il supporto.....se vi arriva un berz con pf nel culo potete pregare tutti gli Dei in cui credete, non gli scappate.....se poi arrivano i tank di supporto dell'assist potete pure brucare l'erba......tutto cio' vale anche sugli altri reami (su hib pure peggio.....bm+hero che stunna e sei morto al 100%)

Beh invece quando arrivano i 4 savage in assist ....

SharTeel
7th June 2004, 16:56
leggi bene la domanda che mi avevano posto :)

dov'è che ha detto che parlava di mid? :)
siamo messi male a comprensione del testo...

x4d00m
7th June 2004, 16:56
Firmati xche voglio proprio sapere chi sei..

Difetto LOL.
3 healer(che in un gruppo fatto a tavolino ci possono stare benissimo) = immortalità.
Skald che a differenza di mene e bardo oltre a dare speed puo stare in assist tirandoti al primo colpo una combo da 500arma+400 di dd.
Sciamano per forza
I 3 posti rimanenti per 3 savage o 3 zerg o 2 savage e 1 rune dark....

3 healer con 3 Perfect recovery significa giocare in 11...significa che a differenza di hibernia/albion se crepa 1 healer nn manca il main mezzer....e nn manca quello che ti da end....

L'unica cosa che hib ha veramente da rimpiangere e' un animista cazzuto in grp.....e' vista come una classe only pve ma per me è il miglior nuker su hibernia....per il resto e' 1h che continuate a paragoni insulsi che vengono puntualmente stroncati dalla verità che nn volete vedere :)

3druidi
1bardo
2hero
1nuker
1bm

nn vedo differenze dal party mid......noi abbiamo 3PR (gia' e' una cazzata averne 2 pero' famo finta di nulla :D ), loro 3gp + i purge di ogni singolo giocatore del party....ergo nn sono MAI e dico MAI mezzati/stunnati/rootati.....come cazzo fai a tenerli fermi.... loro ti mezzano all'inizio, purgano e poi li reggi per 60 secondi (facilissimo con 3 druidi) e rimezzi e puoi dire ciao ciao al party mid che nn ha piu' purge....nn vedo dove sia il problema

x4d00m
7th June 2004, 17:00
Beh invece quando arrivano i 4 savage in assist ....

....vuol dire che sono degli ebeti fenomenali perke' se avessi 4 savage in assist li prenderei a schiaffi tutto il giorno....devono fare 2 assist distinti :) 4 pg nello stesso assist sono buttati imho
cmq nn credere che se ti arrivano 4 hero che ti stunnano e ti menano rimani in piedi eh :)

x4d00m
7th June 2004, 17:03

hai estrapolato la domanda dal contesto in cui era stata posta, si parlava solo di midgard e quindi ho interpretato su mid :)

per la comprensione del testo tralascio perke' nn ho ne la voglia ne il desiderio di offendere/flamare

Kali
7th June 2004, 17:06
3druidi
1bardo
2hero
1nuker
1bm

nn vedo differenze dal party mid......noi abbiamo 3PR (gia' e' una cazzata averne 2 pero' famo finta di nulla :D ), loro 3gp + i purge di ogni singolo giocatore del party....ergo nn sono MAI e dico MAI mezzati/stunnati/rootati.....come cazzo fai a tenerli fermi.... loro ti mezzano all'inizio, purgano e poi li reggi per 60 secondi (facilissimo con 3 druidi) e rimezzi e puoi dire ciao ciao al party mid che nn ha piu' purge....nn vedo dove sia il problema

La differenza è piccolissima,l'healer ha 20 difese in + del druido che se si prende il reno assist nn puo fare altro che stare fermo o scappare.
Senza contare che se crepa 1 healer viene ista ressato e il grp nn ne risente se crepa il bardo il grp perde end e perde il main mezzer...ah e devono ressarlo a mano...poi spiegami un po ti mezzo(gia dura visto che sono 1 bardo vs 3 healer) e secondo te i tank con Det 4 si purgano?AL MASSIMO purgano 2 healer e smezzano il terzo e cosi via....xadoom nn so se ti sei reso conto che stai combattendo una causa persa da solo :)
Io a differenza tua ho giocato tanto su mid e abbastanza su hib...prova e poi parla posso assicurarti che con la teoria ti ci puoi pulire il culo ^^

Poi il grp perfetto hibbo al massimo è:

Bardo
Druido
Druido
Hero
Hero
Eld
Eld(animista)
Bm

blaze
7th June 2004, 17:06
3druidi
1bardo
2hero
1nuker
1bm

Non hai giocato su Hib.
Te lo dico proprio ad istinto perchè da questo gruppetto a tavolino è quello che traspare. :)

Mid = 3 savage che swingano ad una velocità abominevole e ti fanno 400danni a colpo.

Hib = 2 Hero che fanno 500 danni se va benone di Annihilation ma swingano molto meno velocemente + 1 Bm che con gli stili che ha non raggiunge certo queste vette.

Con questo cosa voglio dire? Che su Mid puoi costruire un gruppo con 1 solo nuker perchè di tank che fanno danno ne hai tanti, su Hib non lo puoi fare perchè il danno, quello vero viene fatto dai Nuker mana e pochi altri, per cui te ne devi portare dietro almeno due, e li devi pure far sopravvivere perchè un nuker ressato non serve a una cippa ( a meno che non gli levi sick, lo full buffi e fulli mana in tempo 0 ).

Tutto rigorosamente IMHO.

In secondo luogo ti stai dimenticando un Warden in questa ipotetica gank che è = a 3 res rosse, Bodyguard se è BM, e PBT.

Secondo me il gruppo perfetto Hibbo è:
Eld mana
Ench mana
Druido nurt
Druido nat
Warden
Hero
Bmaster
Bardo

Diablix
7th June 2004, 17:08

^___^

Mi indichi gentilmente un tank offensivo migliore del savage?

Chi è che difetta in comprensione del testo? :nod:

SharTeel
7th June 2004, 17:09
hai estrapolato la domanda dal contesto in cui era stata posta, si parlava solo di midgard e quindi ho interpretato su mid :)

per la comprensione del testo tralascio perke' nn ho ne la voglia ne il desiderio di offendere/flamare

si stavano confrontando i vari reami e ti ha chiesto di trovare 1 tank offensivo migliore del savage, era sottinteso che parlava di tutti e 3 i reami e nn di midgard :)

Llaydee
7th June 2004, 17:10
....vuol dire che sono degli ebeti fenomenali perke' se avessi 4 savage in assist li prenderei a schiaffi tutto il giorno....devono fare 2 assist distinti :) 4 pg nello stesso assist sono buttati imho
cmq nn credere che se ti arrivano 4 hero che ti stunnano e ti menano rimani in piedi eh :)

Dipende contro chi giochi , nel caso tu sia contro un FG hib e' molto facile che ci sia un custode avere 4 pg in un unico treno di assist significa uccidere istant qualsiasi cosa piglino in target .

(Lo dico perche' ci e' capitato ed abbiamo perso due caster , il warden e il bardo veramente in pochissimi secondi .....tipo 5 secondi na roba da paura)

Sembrerà strano ma parlando da classe vestista di stracci temo molto di piu' un selvaggio hth che non un qualsiasi altro tank mids o albs.

x4d00m
7th June 2004, 17:12
Non hai giocato su Hib.
Te lo dico proprio ad istinto perchè da questo gruppetto a tavolino è quello che traspare. :)

Mid = 3 savage che swingano ad una velocità abominevole e ti fanno 400danni a colpo.

Hib = 2 Hero che fanno 500 danni se va benone di Annihilation ma swingano molto meno velocemente + 1 Bm che con gli stili che ha non raggiunge certo queste vette.

Con questo cosa voglio dire? Che su Mid puoi costruire un gruppo con 1 solo nuker, anche 0 nuker perchè di tank che fanno danno ne hai tanti, su Hib non lo puoi fare perchè il danno, quello vero viene fatto dai Nuker mana e pochi altri, per cui te ne devi portare dietro almeno due, e li devi pure far sopravvivere perchè un nuker ressato non serve a una cippa ( a meno che non gli levi sick, lo full buffi e fulli mana in tempo 0 ).

Tutto rigorosamente IMHO.

In secondo luogo ti stai dimenticando un Warden in questa ipotetica gank che è = a 3 res rosse, Bodyguard se è BM, e PBT.

non ho avuto bisogno di giocarci, mi e' bastato averli contro in combat :) ergo so come funziona in RvR un party di quel tipo

innazitutto gli hero e i bm possono avere haste rosso ergo lo swing si avvicina a quello di un savage (ovvio che nn e' uguale pero' si sente parecchio), seconda cosa dai savage se sei bravo a kitare gli scappi facilmente, da un bm(con pf)+2hero no.......sui nuker nn mi esprimo visto che hanno lo stun baseline che non si commenta......da questa analisi non vedo differenza tra party mid e party hib......trovamela

il warden nn lo considero perke' attualmente e' inutile imho (se nn per le res e stop, pbt serve coi mob)

Diablix
7th June 2004, 17:13
si stavano confrontando i vari reami e ti ha chiesto di trovare 1 tank offensivo migliore del savage, era sottinteso che parlava di tutti e 3 i reami e nn di midgard :)

Come nel post sopra al tuo ti ripeto che la sua domanda era in risposta ad una "provocazione" (non era una provocazione, ma il termine che volevo usare al momento mi sfugge) di Marphil.. leggi bene e pensa, poi vediamo se sei ancora convinto di aver ragione...

E la mia risposta era velata ironia.. se secondo x4doom (o chi era ora nn ricordo) non è il Savage (MIDGARD) il migliore perchè il Berz (MIDGARD) è ancora meglio questo non fa altro che confermare la tesi di Zurlo :nod:

x4d00m
7th June 2004, 17:14

ti ha risposto Diablix

x4d00m
7th June 2004, 17:15
Dipende contro chi giochi , nel caso tu sia contro un FG hib e' molto facile che ci sia un custode avere 4 pg in un unico treno di assist significa uccidere istant qualsiasi cosa piglino in target .

(Lo dico perche' ci e' capitato ed abbiamo perso due caster , il warden e il bardo veramente in pochissimi secondi .....tipo 5 secondi na roba da paura)

Sembrerà strano ma parlando da classe vestista di stracci temo molto di piu' un selvaggio hth che non un qualsiasi altro tank mids o albs.

te temi un selvaggio, io temo tutte le classi che fanno da MA e che hanno PF...

tanto per dire su igraine: Asheir (bm) + Fitz (hero) + Borr (hero) in assist tirano giu' isi tutto meglio di 3 o 4 savage.....i due hero fanno 500/600 di lw con arma taglio su chain (hanno malus duro -.-) e il bm i suoi 300/400......fatti due conti (e hanno tutti haste rosso, giusto x precisare)

SharTeel
7th June 2004, 17:15
preferisco mille volte avere il root baseline piuttosto che lo stun in rvr...
il root dura 1 minuto e passa di base, con det 5 un 15-20 sec li dura pure e se c'hai 1 solo tank addosso riesci a scappare...
1 stun da 9 secondi con det 4/5 se dura 1 secondo è tanto e fai prima a sederti :)

x4d00m
7th June 2004, 17:19
il root dura 1 minuto e passa di base, con det 5 un 15-20 sec li dura pure e se c'hai 1 solo tank addosso riesci a scappare...
1 stun da 9 secondi con det 4/5 se dura 1 secondo è tanto e fai prima a sederti :)

bhe se col mago ti metti a nukare i tank sei messo male, ma molto male

SharTeel
7th June 2004, 17:20
ti ha risposto Diablix

embe l'intero thread è sul paragone fra 3 reami quindi ho ragione io :nod:

Kali
7th June 2004, 17:20
Se non ricorda male i BD(igraine) nel video che hanno fatto erano sempre 4 pg in assist e infatti sukavano di brutto sisisisisisiss :nod:
Per non parlare del video dei Lagged Again dove 2 savage e uno zerk e 1 skald bishottano i paladini ma np

blaze
7th June 2004, 17:21
non ho avuto bisogno di giocarci, mi e' bastato averli contro in combat :) ergo so come funziona in RvR un party di quel tipo

innazitutto gli hero e i bm possono avere haste rosso ergo lo swing si avvicina a quello di un savage (ovvio che nn e' uguale pero' si sente parecchio), seconda cosa dai savage se sei bravo a kitare gli scappi facilmente, da un bm(con pf)+2hero no.......sui nuker nn mi esprimo visto che hanno lo stun baseline che non si commenta......da questa analisi non vedo differenza tra party mid e party hib......trovamela

il warden nn lo considero perke' attualmente e' inutile imho (se nn per le res e stop, pbt serve coi mob)

Non intendevo fare confronti tra party Mid e party Hib perchè non credo nelle analisi su carta del gruppo più forte tra i due reami, ho visto gruppi Hib qua costruiti come ho detto ownare mid rr8/9 che avevano 3 healer quindi le situazioni variano di continuo. :)

Savage... bè uno solo te lo kito, se ho BG te lo uccido pure :D il problema è che nei gruppi spissi tipo i Groove ( 2 healer, sciamano, war/zerk, 2 svg, skald, rune dark/zerk ) il svg non se ne va alla trullallera da solo, ma fa una simpatica catena assist a partire proprio dai caster ( che bello! :D ) ho BG quindi sono vivo, ma a meno che non usi MoC non casto, e se mi muovo posso dire addio ai piaceri della vita, il che mi rende *quasi* nullo.

Io del Warden non farei mai a meno, un pò per le res, ma di più per averlo come BG/Grapple bot! :D (/kiss Manow)

Io no! :D

Semplicemente perchè i primi bersagli dei DD assist devono essere nuker, dopodichè classi di supporto, i tank se mi vengono addosso devono essere stunnati/grapplati, e li killo per ultimi di PB; lo stun dà tutto il tempo per far esplodere i PG senza det, per i caster se sono in assist su un ench bastano 3 sec. :D

x4d00m
7th June 2004, 17:21
embe l'intero thread è sul paragone fra 3 reami quindi ho ragione io :nod:

sisi certo come no :D

SharTeel
7th June 2004, 17:22
bhe se col mago ti metti a nukare i tank sei messo male, ma molto male

se col mago te ne stai fermo a farti menare da 1 tank sei messo ancora peggio :>
leggi meglio quello che hai quotato va ^O^

x4d00m
7th June 2004, 17:22
Se non ricorda male i BD(igraine) nel video che hanno fatto erano sempre 4 pg in assist e infatti sukavano di brutto sisisisisisiss :nod:

mi sa che hai visto un altro video :rotfl:

assist1 ruckuz+snarf
assist2 laiselle che faceva il pf al target di snarf e ruckuz e poi cambiava target istant
assist3 lostdude che tirava giu' in 2 secondi ogni target :rotfl:

plz guardali meglio i video

Zurlaccio è_é
7th June 2004, 17:23
3druidi
1bardo
2hero
1nuker
1bm

Se vabbeh...

x4d00m
7th June 2004, 17:25
se col mago te ne stai fermo a farti menare da 1 tank sei messo ancora peggio :>
leggi meglio quello che hai quotato va ^O^

buy BG :)

Defender
7th June 2004, 17:26
Midgard ha un grande difetto....gli healer
Bona ragazzi fermi tutti ha vinto lui.

Congratulazioni sei il campione mondiale di vaccate per i prossimi 100 anni! :D

SharTeel
7th June 2004, 17:28

bg è per i niubbi è_é

:rotfl:

x4d00m
7th June 2004, 17:28
bg è per i niubbi è_é

allora e' perfetto per te :sneer: :sneer: :p

Kali
7th June 2004, 17:29

buy guardare i video dei middi che sanno giocare e vedi come il portatore di bg ESPLODE con 4 pg in assist.

e cmq nel video dei bd dice pure stealthassist o na roba cosi e sono 4 mi sa che ti fai tante pippe mentali d target/pf che snara il target di suo nonno..assist di lostdude che ownabla....li stanno in assist in 4 +mago e stop.

SharTeel
7th June 2004, 17:29
allora e' perfetto per te :sneer: :sneer: :p

s0ka

Llaydee
7th June 2004, 17:31
te temi un selvaggio, io temo tutte le classi che fanno da MA e che hanno PF...

tanto per dire su igraine: Asheir (bm) + Fitz (hero) + Borr (hero) in assist tirano giu' isi tutto meglio di 3 o 4 savage.....i due hero fanno 500/600 di lw con arma taglio su chain (hanno malus duro -.-) e il bm i suoi 300/400......fatti due conti (e hanno tutti haste rosso, giusto x precisare)

Posso solo dirti che ho pigliato una svettola da 700 e passa un paio di gg fa da un savage con stun (back di medda, ma thor mi fa vai vai che l'ho snerato... stocazzo) .... mentre qualche inc prima contro un arms picca avevo beccato un 500 di back (senza stun perchè non e' riuscito a fare niente altro grazie a Ybelid).

Stiamo Parlando di sto tizio qui :

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=704746

Non e' che sia un megarank della madonna...

Llaydee
7th June 2004, 17:32

Vero....

Kali
7th June 2004, 17:33
Aho scherzi ha BEN 340.000 rp!
spe che ora dice buy armor buy res buy bof buy bodyguard buy qualcosa per buyare :D

SharTeel
7th June 2004, 17:33
uff mi annoio, kali logga che andiamo a spanare 1 paio di culi

Kali
7th June 2004, 17:35
propongo il culo di leo :look:

x4d00m
7th June 2004, 17:36
buy guardare i video dei middi che sanno giocare e vedi come il portatore di bg ESPLODE con 4 pg in assist.

un altro che legge a meta'.....si parla di assist fissi, se poi un target e' in una determinata condizione nulla toglie che gli asisst possano essere da 3 o 4 o 5 o 6 o 7 o 20......ma partire con un assist solo prefatto unico e' da polli

e cmq nel video dei bd dice pure stealthassist o na roba cosi e sono 4 mi sa che ti fai tante pippe mentali d target/pf che snara il target di suo nonno..assist di lostdude che ownabla....li stanno in assist in 4 +mago e stop.

per la serie buttiamo un assist di 5 pg (pure lostdude looooool :rotfl: ) che fanno un output di 3500 circa in 1 secondo.....per la serie buttiamo via i danni nel vuoto :rotfl:
quanto c'hai giocato te su igraine in rvr? 1 mese? ecco io coi bd ci gruppavo pure ergo so PERFETTAMENTE come giocavano e come settavano gli assist :)

Reve
7th June 2004, 17:38

Beato te che riesci a giocare sempre con il gruppo perfetto.....
La condizione che deve essere soddisfatta è 2 healer cure e 1 paci....stop, se questa condizione viene a meno il gruppo esplode....dico solo che sono 2 linee troppo importanti sullo stesso pg.....ed essendo praticamente l'unico mezzer del reame (dato che il 90% degli SM in circolazione sono Sup), la cosa si complica abbastanza....

Per chi considera gli Healer Cure dei buoni sostituti x mezz e istamezz....vai a piantar patate :)

x4d00m
7th June 2004, 17:39
Aho scherzi ha BEN 340.000 rp!
spe che ora dice buy armor buy res buy bof buy bodyguard buy qualcosa per buyare :D

ma te nn ti eri fatto addirittura due savage di due tipi diversi e per le sukate che prendevi sei scappato? :rolleyes:

strano sei andato via e le cose sono cambiate istant in gilda :rotfl:

Defender
7th June 2004, 17:48
La condizione che deve essere soddisfatta è 2 healer cure e 1 paci....stop, se questa condizione viene a meno il gruppo esplode....
Ommioddio vuoi dire che qualunque gruppo di qualunque reame esplode se non ha ALMENO 3 curatori primari?? (che nel caso di Mid oltretutto sono pure crowd controller coi controcazzi...)

Ma scusa Albion come cacchio fa allora a giocare, mi togli quest'immensa curiosità? :D

Poi scusa eh ma sostenere che il PUNTO DI FORZA (lo scrivo in caps così forse lo leggi bene e ti rendi conto della castroneria che hai detto) di un reame è il suo punto debole credo che sia la fesseria più grossa che ho letto in sto topic, e dire che ce ne sono parecchie :D

Ian
7th June 2004, 17:48
3druidi
1bardo
2hero
1nuker
1bm

Le differenze sono nel numero di interruzioni, il party mid ha più possibilità di chaincastare mez, root e amnesia del party hib, queste valgono per far saltare i cast, mica per tenere la gente ferma.
E quando si viene al dunque del secondo mez dopo lo scadere dell'immunità, è più facile che si trovi nella condizione di castarlo il bardo o tre healer?

Tre pet di tre druidi legame (immaginando che abbiano più di un paio di bot al tp) rompono abbastanza il cazzo ma hai comunque un cc insta distribuito su più classi per tenerli fermi, senza contare confusione e via dicendo, tre healer si coprono meglio a vicenda di tre druidi e un bardo che suppongo sarà costretto a kitare.

Lo stun baseline dei maghi hib è una preoccupazione solo se non sei buffato, ma qua cazzo dall'altra parte ne abbiamo tre di classi che possono castare stun, ci arrivate a 28 paci no? Ma anche supponendo che l'iniziativa sia per gli hib ti salta una classe che riprendi con pr (pr fa schifo? boh...) e se ti salta lo sciamano è l'unico grosso problema.

NoeX
7th June 2004, 17:49
La condizione che deve essere soddisfatta è 2 healer cure e 1 paci....stop, se questa condizione viene a meno il gruppo esplode....dico solo che sono 2 linee troppo importanti sullo stesso pg.....ed essendo praticamente l'unico mezzer del reame (dato che il 90% degli SM in circolazione sono Sup), la cosa si complica abbastanza....

Per chi considera gli Healer Cure dei buoni sostituti x mezz e istamezz....vai a piantar patate :)

Spiegami perchè un healer deve essere 48 paci o 50 mending, non lo riesco a capire,

"la cosa si complica abbastanza...."

Tutt'altro, avere sullo stesso char Cure\Mezz di spec la situazione si facilita.

Kali
7th June 2004, 17:53
ma te nn ti eri fatto addirittura due savage di due tipi diversi e per le sukate che prendevi sei scappato? :rolleyes:

strano sei andato via e le cose sono cambiate istant in gilda :rotfl:

Come al solito nn ti smentisci a quando hai preso troppe stangate parli per il culo nn conoscendo manco la metà dei fatti.
I savage li avevo fatti per provarli e per necessita di gilda almeno in quel momento e nn sono certo il tipo che cambia xche suka(anche xche sarei durato 2 gg su hib) e a differenza tua nn ha bisogno di andare su mid ancora per "rullare",almeno nn sto piu in un posto dove l'interesse la fa da padrone e le belle facce amici amici blablae poi si fa tutto di nascosto nn le vedo più...
Mi sa proprio che se c'e' qualcuno che ha perso qualcosa e' proprio igraine :)

Sopratutto facevi + bella figura a stare zitto sul discorso che ho piu merda da raccondare su quello che in 2 anni di vortigern....quindi meglio che cambi target in fretta;)

Per il resto sono felice che la gilda sia migliorata,ma giusto per 3 persone.

bakunin
7th June 2004, 17:56

te sei pazzo o niubbo o entrambe le cose :)

NoeX
7th June 2004, 17:59
a differenza tua nn ho bisogno di andare su mid ancora per "rullare",almeno nn sto piu in un posto dove l'interesse la fa da padrone e le belle facce amici amici blablae poi si fa tutto di nascosto nn le vedo più...

Kali, così facendo stai insultando tutti i giocatori di Midgard.

Lo hai detto tu stesso in un reply, i gruppi se preparati a tavolino sono forti uguale, non c'è un secondo "fine".

E aggiungo, Midgard è avvantaggiata rispetto a Hib\ Alb nei gruppi fatti al pk ma per il resto...

Kali
7th June 2004, 18:04
Kali, così facendo stai insultando tutti i giocatori di Midgard.

Lo hai detto tu stesso in un reply, i gruppi se preparati a tavolino sono forti uguale, non c'è un secondo "fine".

E aggiungo, Midgard è avvantaggiata rispetto a Hib\ Alb nei gruppi fatti al pk ma per il resto...

nono hai capito male nn intendevo che ci va xche mid e sgravata :)
Ma xche e' facile stare sullo stesso reame e fare il saputello sui gruppi nemici senza manco averci giocato 1 mese...poi cmq e' un discorso lungo :)

Cmq ti ribadisco che su lancelot ci sono 3 gank hibbe che spaccano veramente tutto ma hanno dalla loro il rank molto alto(8l0-10l0)....ma e' capitato un paio di volte che venissero stesi da middi(TA) che nn andavano sopra il 5-6l0....sinceramente uno scontro del genere lo vedo molto + duro per un gruppo albion/hibbo a parti invertite.

angosha
7th June 2004, 18:09
Qualche vantaggio da parte di mid c'e', ma nn credo sia a livello di utility. Sta tutto nell'appetibilità delle classi.

Chi di voi ha provato o vorrebbe provare un healer?
Stessa cosa x il chierico? :look:

Ovvio poi che se becchi quella gilda, che ha formato un party fatto bene ed ha un livello reame moolto alto, ti viene da dire, va che robba il party albion

Infatti, per me il guaio di Albion è la noia di giocare il chierico....

Aioros
7th June 2004, 18:20
Te lo dico subito, chiedi a noi Middi di Igraine come gli alb ci spaccano il culo a casters.

Gruppi con 4 casters dentro, speed, 2 curatori e te scoppi tempo 0.

O caata a te e un ti riconosco nel mucchione :) altrimenti in culo a Wordna targhetterei sempre te! :D

Cmq i 600 danni erano senza rel del fesso, infatti gli ho sparato 600+120 mi pare. Io pure ho MoM a 3 e danno base (un mi ricordo in inglese come si chiama) a 2 ma quei danni cmq non li fo e sono un rune Darkness, che oltretutto ha il debuff a 5% e non a 10%.

Il problema non sono tanto i danni ma la frequenza con cui li sparano, guarda come casta quella merda d'inconnu e me lo dici. Quando poi c'è Team Lamer a giro...allora spera la madonna di essere sveglio e avere culo a non beccarti i VP dei 4pg che ha sticcati....ah mentre ti carica, se vede che ti giri verso di lui, si spara sos e allora sei automaticamente dead.

Questa è la forza di alb.

Hib invece...visto il party di Fitz? 2 bardi 2 druidi....a RA cariche è un casino stroncarli.

Cmq...anche levando il 20% mi stiocco un 480 ogni sec, ossia morti in 4 sec invece che 3...

:(

E sucate tutti! :D

Io invece ti riconosco te eccome :D fatta la bua brutto bucaiolo all'amf 5 min fa? :D

x4d00m
7th June 2004, 18:23
Come al solito nn ti smentisci a quando hai preso troppe stangate parli per il culo nn conoscendo manco la metà dei fatti.
I savage li avevo fatti per provarli e per necessita di gilda almeno in quel momento e nn sono certo il tipo che cambia xche suka(anche xche sarei durato 2 gg su hib) e a differenza tua nn ha bisogno di andare su mid ancora per "rullare",almeno nn sto piu in un posto dove l'interesse la fa da padrone e le belle facce amici amici blablae poi si fa tutto di nascosto nn le vedo più...

Sopratutto facevi + bella figura a stare zitto sul discorso che ho piu merda da raccondare su quello che in 2 anni di vortigern....quindi meglio che cambi target in fretta;)

Per il resto sono felice che la gilda sia migliorata,ma giusto per 3 persone.

lol ma che faccia tosta che hai a raccontare fregnacce
1- il savage lo avevi gia' ergo nn c'era nessuna necessita' (ne avevamo 4813749821731 di savage in gilda :rotfl: )
2- se nn erro hai scelto pure te midgard all'inizio ;) poi hai cambiato (vedi punto4)
3- si e' vero si faceva di nascosto alle tue spalle forse visto che stavi sulle palle un po' a tutti :)
4- te ne sei andato (per forza solo su hib lancelot potevi andare visto che gli ita in quel periodo erano o li o su mid igraine) non per cercare il reame piu' hard da giocare ma perche' ti lamentavi del fatto che in rvr nn c'andavamo mai (exp artefatti) e quando ci andavamo si sukava...strano con il savage 2l0 nn dovevi bishottare? :rotfl:

i party di savage 2l0 BISHOTTANO ATTENTIIIIIIIIIIII!!!!

x4d00m
7th June 2004, 18:27
Cmq ti ribadisco che su lancelot ci sono 3 gank hibbe che spaccano veramente tutto ma hanno dalla loro il rank molto alto(8l0-10l0)....ma e' capitato un paio di volte che venissero stesi da middi(TA) che nn andavano sopra il 5-6l0....sinceramente uno scontro del genere lo vedo molto + duro per un gruppo albion/hibbo a parti invertite.

nn seguo il tuo ragionamento.....se sono stati stesi solo un paio di volte questi poveri hibbi indifesi 8l0+ da dei middi bastardi sgravati con i pg che hanno i priviligi da admin sul server e bishottano a 2l0 (oddio a 6l0 ti deletano :shocked: )....vuol dire che a pari rank se la giocano.....forse eh :sneer:

Kali
7th June 2004, 18:33
lol ma che faccia tosta che hai a raccontare fregnacce
1- il savage lo avevi gia' ergo nn c'era nessuna necessita' (ne avevamo 4813749821731 di savage in gilda :rotfl: )

l'ho cominciato che te nn avevi ancora creato il pg ;)

2- se nn erro hai scelto pure te midgard all'inizio ;) poi hai cambiato (vedi punto4)

Io ero venuto con gente che conoscevo davvero(o pensavo di conoscere) e nn come te che su vorti spalavi merda sui rage e poi a fare lo zerbino per essere gildato.

3- si e' vero si faceva di nascosto alle tue spalle forse visto che stavi sulle palle un po' a tutti :)

Sara che a differenza di qlc dico quello che penso ...e sopratutto nn ho bisogno di fingermi amico di qlc per giocare in una gilda forte...ma visto che nn sei mai contato un cazzo da nessuna parte ti conviene continuare a fingerti amico degli svx e leccare per bene il culo.
Io ho altri 1000 posti dove poter giocare con gente forte e sopratutto vera...te puoi al massimo tornartene con gli stk.....e ho detto tutto :)

4- te ne sei andato non per cercare il reame piu' hard da giocare ma perche' ti lamentavi del fatto che in rvr nn c'andavamo mai (exp artefatti) e quando ci andavamo si sukava...strano con il savage 2l0 nn dovevi bishottare?

Veramente volevo andare su albion ma visto che l'unico che si e' dimostrato veramente amico ha preferito andare con i suoi ex compagni l'ho seguito per vedere se ne valeva la pena...se no ero bello che su excalibur.

x4d00m
7th June 2004, 18:40
l'ho cominciato che te nn avevi ancora creato il pg ;)

ergo?

Io ero venuto con gente che conoscevo davvero(o pensavo di conoscere) e nn come te che su vorti spalavi merda sui rage e poi a fare lo zerbino per essere gildato.

zerbino per essere gildato negli SvX? :rotfl: :rotfl: e' stato chiesto a me di essere gildato, nn sono stato di certo io a chiederlo, poi le cose si sono evulute nel migliore dei modi

p.s. la merda che spalavo era solo su certi rage, perke' con alcuni sono piu' che amico :)

Sara che a differenza di qlc dico quello che penso ...e sopratutto nn ho bisogno di fingermi amico di qlc per giocare in una gilda forte...ma visto che nn sei mai contato un cazzo da nessuna parte ti conviene continuare a fingerti amico degli svx e leccare per bene il culo.
Io ho altri 1000 posti dove poter giocare con gente forte e sopratutto vera...te puoi al massimo tornartene con gli stk.....e ho detto tutto :)

e chi si finge amico, lo facevano gli altri con te perke' pagavi l'abbonamento a tuo fratello e se te ne fossi andato ti saresti trascinato via lui che tra i due era l'unico a cui tenevamo veramente come amico e giocatore....e stai tranquillo che te sei contato cosi' tanto che quando sei andato via dalla gilda manco ce ne siamo accorti :rotfl: .

p.s. non ero Stk...vedo che ti ricordi proprio bene di vorticess :rotfl:

Veramente volevo andare su albion ma visto che l'unico che si e' dimostrato veramente amico ha preferito andare con i suoi ex compagni l'ho seguito per vedere se ne valeva la pena...se no ero bello che su excalibur.

gli amici si seguono e si tengono stretti per carita', infatti me sto benissimo dove sto :)

Kali
7th June 2004, 18:58
ergo?

Ergo nn ho cambiato spec xche sukato col 2h anzi mi piaceva pure d+

zerbino per essere gildato negli SvX? :rotfl: :rotfl: e' stato chiesto a me di essere gildato, nn sono stato di certo io a chiederlo, poi le cose si sono evulute nel migliore dei modi

p.s. la merda che spalavo era solo su certi rage, perke' con alcuni sono piu' che amico :)

Spalavi merda su tutti i rage e puntualmente anche su vorti quando ti serviva facevi lo zerbino,poi le cose si sono evolute nel migliore dei modi? asduhhudsa sull'araldo forse ma ho parlato che gente che mi ha raccontato del bellissimo ambiente che c'e' ....ma d'altronde sei li per far pr mica ti do torto.

e chi si finge amico, lo facevano gli altri con te perke' pagavi l'abbonamento a tuo fratello e se te ne fossi andato ti saresti trascinato via lui che tra i due era l'unico a cui tenevamo veramente come amico e giocatore....e stai tranquillo che te sei contato cosi' tanto che quando sei andato via dalla gilda manco ce ne siamo accorti

A dire la verità mio fratello poteva pure restare li visto che l'abbonamento se lo paga da solo pagliaccio :)
Ma forse e' piu intelligente di quello che pensi e ha capito dov'era.

p.s. non ero Stk...vedo che ti ricordi proprio bene di vorticess :rotfl:

god o stk nn cambia molto....sempre gildine sono.

cmq puoi pure finirla di inventarti le cose e se hai qlc problema manda 1 pm che nn interessano a nessuno le tue supposizioni da frustrato

x4d00m
7th June 2004, 19:15
Ergo nn ho cambiato spec xche sukato col 2h anzi mi piaceva pure d+

ergo?

Spalavi merda su tutti i rage e puntualmente anche su vorti quando ti serviva facevi lo zerbino,poi le cose si sono evolute nel migliore dei modi? asduhhudsa sull'araldo forse ma ho parlato che gente che mi ha raccontato del bellissimo ambiente che c'e' ....ma d'altronde sei li per far pr mica ti do torto.

lol zerbino, sisi dai tappetino, cuscino, armadietto, ho fatto tutto....c'ho scritto Foppapedretti in faccia :rotfl:

qua l'ambiente e' sereno, sole tutto il giorno, un pochino di vento e di umidita' ma si sta bene :rotfl: te detto pure questo il tuo segretissimo informatore di nome topogigio?

A dire la verità mio fratello poteva pure restare li visto che l'abbonamento se lo paga da solo pagliaccio :)
Ma forse e' piu intelligente di quello che pensi e ha capito dov'era.

ohohoh passiamo alle offese personali per difendersi :D Trapezzista, e' stato tuo fratello stesso a dirmelo prima che se ne andasse con te :sneer:

per intelligenza nn lo metto in dubbio e' 40 gradini sopra di te pure :)

sisi gildine :rotfl: ma ti credevi cosi' forte nei rage? Ringrazia forse quei 4 o 5 player che sapevano giocare davvero perke' senza di loro i rage erano fuffa, te compreso

cmq puoi pure finirla di inventarti le cose e se hai qlc problema manda 1 pm che nn interessano a nessuno le tue supposizioni da frustrato
guarda che tutto cio' era per dire che i SAVAGE BISHOTTANO A 2l0!!!!!!!!! :rotfl:

Shub
7th June 2004, 19:15
Io invece ti riconosco te eccome :D fatta la bua brutto bucaiolo all'amf 5 min fa? :D

Faccia di merda secca....eravamo 7 a speed 3 e voi in 2fg...io ero corso dietro Celoduros che prima avevo rosicato in 3vs1 (non si commenta è tutta colpa di Zipie' e Aethonzolo)...visti i miei scoppiare mi sono girato, ho visto te faccia da culo e gli altri 2 dietro...dovevo decidere solo di che morte morire...preferivo un grogan!

Ti odio!

Shub
7th June 2004, 19:18
Raga abbozzatela.
Se vi volete scornare pmemmatevi.

Detto questo detto tutto.

Saluti.

P.S.
Tanto ti ripio e dovevi sentirmi in ts a dire "va sto stronzo di merda che mi balla davanti" come ti avevo detto....mi ero già ridimenticato il tuo nome :D

Kali
7th June 2004, 19:54
lol zerbino, sisi dai tappetino, cuscino, armadietto, ho fatto tutto....c'ho scritto Foppapedretti in faccia :rotfl:

qua l'ambiente e' sereno, sole tutto il giorno, un pochino di vento e di umidita' ma si sta bene :rotfl: te detto pure questo il tuo segretissimo informatore di nome topogigio?

Fai tanto il galletto ma sai che e' cosi :)

ohohoh passiamo alle offese personali per difendersi :D Trapezzista, e' stato tuo fratello stesso a dirmelo prima che se ne andasse con te :sneer:

per intelligenza nn lo metto in dubbio e' 40 gradini sopra di te pure :)

L'abbonamento lo pagavo io e ora se lo paga da solo ma non gli ho mai imposto di andarsene anzi,ovviamente chi parla per il culo come te senza conoscerlo minimamente nn puo che pensare quello.

sisi gildine :rotfl: ma ti credevi cosi' forte nei rage? Ringrazia forse quei 4 o 5 player che sapevano giocare davvero perke' senza di loro i rage erano fuffa, te compreso

Bello nn contare 1 cazzo vero? :)

guarda che tutto cio' era per dire che i SAVAGE BISHOTTANO A 2l0!!!!!!!!! :rotfl:

Questo continui a dirlo solo te,io ho spiegato i fatti,te parli per sentito dire...come al solito :)

Poi mi fai pensare che siano tutti dei falsoni nella tua gilda che si spacciano per amici visto che un paio li ho sentiti al telefono,li sento in icq e quando loggano su lancelot mi sendano...per nn dire che mi hanno talmente cacciato che ho pure regalato 1 bel po di soldi a uno che stimo prima di andare via...eh ma sai tutto te :)

Estrema
7th June 2004, 20:11
Hero ibrido.

Si se la classifica inizia dal fondo però
:rotfl:

Oro
7th June 2004, 20:25
dovresti provare l'ebrezza di un posizionale rear che stunna sulla tua armaturina di carta da culo :D

x4d00m
7th June 2004, 20:33
Fai tanto il galletto ma sai che e' cosi :)

L'abbonamento lo pagavo io e ora se lo paga da solo ma non gli ho mai imposto di andarsene anzi,ovviamente chi parla per il culo come te senza conoscerlo minimamente nn puo che pensare quello.

Bello nn contare 1 cazzo vero? :)

Questo continui a dirlo solo te,io ho spiegato i fatti,te parli per sentito dire...come al solito :)

Poi mi fai pensare che siano tutti dei falsoni nella tua gilda che si spacciano per amici visto che un paio li ho sentiti al telefono,li sento in icq e quando loggano su lancelot mi sendano...per nn dire che mi hanno talmente cacciato che ho pure regalato 1 bel po di soldi a uno che stimo prima di andare via...eh ma sai tutto te :)

cazzate a raffica ftw!

lascio perdere va tanto e' un serpente che si morde la coda, e le cazzate si sommano alle cazzate ergo per rispetto a shub che e' una persona che reputo amico (caata del cazzo :sneer: ) la abbozzo qui e ti lascio con le tue convinzioni. :rotfl:

bye bye
ah mid easy mode ftw yeah stun aoe ichor oh yes savage 2l0 god mode yes yes

Oro
7th June 2004, 20:36
chiudo e alla prossima fioccano i ban.

:look: non regge eh? :cry:

bultor
7th June 2004, 20:36

impara a portare 1 po' di rispetto.... soprattutto per la gente che non conosci.
gli stk o i god non saranno state piene di super-player come magari altre gilde di midgard, ma il loro contributo al reame l'hanno dato e pure parecchio.
Quando c'era da tappare mentre i super-player portavano a casa le reliquie (e il + delle volte crepavano pure) c'erano i god gli stk e le altre gildine.
Le gildine hanno sempre fatto quello che potevano per il reame senza mai fare polemica, midgard-vortigern poteva tranquillamente stare 6-0-0 a vita se non fosse che purtroppo un buon 60% dei player erano persone che non sapevano neanche cosa fosse il rispetto e l'umiltà.... e dal reply qui sopra mi pare tu fossi una di queste

------------------------

"bultor sklad guardians of destiny - Vortigern"

Shub
7th June 2004, 20:37
No chiudo io te non conti un cazzo io ho il potere! :D

Raga stop tanto cmq non si riesce a farvi sta calmi.

Saluti