Log in

View Full Version : Bossi chiede aiuto a Gheddafi per la Padania libera

Ipnotik
9th March 2011, 02:25
http://www.corriere.it/politica/11_marzo_08/armi-bossi-aiuti-gheddafi_1e6c3928-49b1-11e0-8210-720c80ef41f5.shtml

MILANO - Chiesti aiuti a Gheddafi per creare la Padania? «Ma vi pare. Per fortuna abbiamo tantissimi uomini e le armi si fanno in Lombardia». La risposta di Umberto Bossi a un cronista che chiedeva un commento alle parole che il rais libico avrebbe pronunciato durante un'intervista a una tv francese - il leader leghista gli avrebbe in passato chiesto aiuto per la secessione della Padania - scatena una polemica politica. Gheddafi, ha aggiunto il capo della Lega Nord, «è un gatto che sta affogando e si arrampica sui vetri. La storia dimostra che chi spara sulla sua gente finisce male. Ricordate il re Umberto I ucciso a Monza».

:rotfl::rotfl::rotfl:

In pratica Gheddafi avrebbe detto che Bossi l'aveva chiamato anni fa per cercare un accordo per liberare la Padania con una guerra di secessione in Italia.

:rotfl:

Amiag
9th March 2011, 02:36
lol

onestamente non fatico a crederla una frase del genere da Bossi

Kinson
9th March 2011, 03:14
io non fatico a crederla che possa averla detta gheddafi *_*

Warbarbie
9th March 2011, 09:29
Come cazzo si fa a credere a Gheddafi :rotfl::rotfl:

Hador
9th March 2011, 09:56
per fortuna le armi si fanno in lombardia!

Dr.Doomed
9th March 2011, 10:04
Colore Libia: verde. Colore Padania: verde. Non puo` essere un caso...:hidenod:

Necker
9th March 2011, 11:09
tanto x rimanere in tema di stronzata leghiste, stanno sottoponendo in parlamento una leggina per ostacolare ai meridionali l'ingresso nel corpo degli Alpini. :sneer:

http://ilfattoquotidiano.it/2011/03/08/troppi-meridionali-negli-alpini-la-lega-chiede-le-quote-verdi/96111/

Bortas
9th March 2011, 11:18
Gheddafi & Bossi in pratica due coglioni...

Necker
9th March 2011, 11:19
si con un pene nano nel mezzo :rotfl:

Zl4tan
9th March 2011, 11:20
non so cos'è piu ridicolo:
1: bossi che chiede aiuto per la liberazione della padania
2:gheddafi che si inventa panzane
3: bossi che smentisce dicendo che non chiede aiuto non perchè è una cosa assurda e fuori dal mondo, ma perchè l'aiuto non gli serve perchè gli uomini e le armi ce l'hanno..

ma in che paese viviamo, mio dio?

Tunnel
9th March 2011, 11:26
fake imho

Sturm
9th March 2011, 11:29
Mah tristezza infinita,un giorno,prima o poi,dovrà pur finire quest'agonia...

Necker
9th March 2011, 12:02
considerata la quantità di elettori fedelissimi, quasi integralisti, quella fine ci sarà ma dubito forte la vedremo.

nortis
9th March 2011, 12:05
Ma che cazzo di risposta ha dato Bossi?!:rain:

Kadmillos
9th March 2011, 13:51
non so cos'è piu ridicolo:
1: bossi che chiede aiuto per la liberazione della padania
2:gheddafi che si inventa panzane
3: bossi che smentisce dicendo che non chiede aiuto non perchè è una cosa assurda e fuori dal mondo, ma perchè l'aiuto non gli serve perchè gli uomini e le armi ce l'hanno..

ma in che paese viviamo, mio dio?

La risposta di Bossi è ridicola anche se mi pare che sia stata un po estrapolata dal contesto, spero che Bossi volesse intendere che il bacino armiero italiano (uno dei più prolifici del mondo sottolineerei) è localizzato nelle valli tra brescia e bergamo che da sempre sono da considerarsi come feudo della Lega e che quindi non avrebbe mai avuto la necessità di mendicare armi da una nazione a nmila kilometri di distanza in caso di secessione.

Poi oh è bossi ... micca stiam parlando di Moro o di Mattei....

Vynnstorm
9th March 2011, 16:49
Vabbè bossi ha dato una risposta un po' del cazzo (che poi sono fatti, come dice kadmillos) ad una domanda altrettanto del cazzo, non mi pare nulla di che. Sarebbe stato fun invece se avesse detto "la libia è più a sud della campania, figuratevi se mi alleo con uno più terrone dei napoletani":sneer: