PDA

View Full Version : Lupo solitario (joe dever) Librogame



Darath
9th March 2011, 12:51
non so se andava qui o in game :P
cmq
stanno uscendo le versioni EXPANDED dei librigames di lupo solitario
praticamente Joe Dever sta dando una svecchiata alla serie (oltre che lavorando a un videogioco su LS)
per ora in ita ne sono usciti 4
io da buon maniaco li ho presi, e devo dire che l'impressione e' buona
per ora ho letto i primi 2
il primo e' totalmente diverso, per farvi un esempio, sono 500 paragrafi, è grosso piu del doppio della vecchia versione e addirittura c'e' una parte in cui si deve fuggire dal monastero ramas veramente gustosa
il secondo invece mi pare piu o meno invariato (a parte illustrazioni nuove) ma alla fine ha una mini avventura aggiuntiva incentrata sul gran maresciallo rygar

http://www.edizioniel.com/DB/collana.asp?IDG=6&IDC=77

p.s. si sono un biNbominKia ma quando ho visto joe dever a lucca l'anno scorso non ho resistito :D

Kinson
10th March 2011, 00:09
non so se andava qui o in game :P
cmq
stanno uscendo le versioni EXPANDED dei librigames di lupo solitario
praticamente Joe Dever sta dando una svecchiata alla serie (oltre che lavorando a un videogioco su LS)
per ora in ita ne sono usciti 4
io da buon maniaco li ho presi, e devo dire che l'impressione e' buona
per ora ho letto i primi 2
il primo e' totalmente diverso, per farvi un esempio, sono 500 paragrafi, è grosso piu del doppio della vecchia versione e addirittura c'e' una parte in cui si deve fuggire dal monastero ramas veramente gustosa
il secondo invece mi pare piu o meno invariato (a parte illustrazioni nuove) ma alla fine ha una mini avventura aggiuntiva incentrata sul gran maresciallo rygar
http://www.edizioniel.com/DB/collana.asp?IDG=6&IDC=77
p.s. si sono un biNbominKia ma quando ho visto joe dever a lucca l'anno scorso non ho resistito :D

ma questa versione expanded praticamente è un restyle del vecchio lupo solitario ? Ho tutti i numeri vecchi , per capire cosa cambia :D

Darath
10th March 2011, 11:00
per ora nel primo cambia proprio la storia (e gli oggetti)
il secondo mi sembra uguale ma ha l'avventura aggiuntiva alla fine

Galford
11th July 2011, 11:33
ho letto di recente che è prevista per quest'anno (maybe dopo l'estate) l'uscita del NUOVO numero di Lupo Solitario :D