Log in

View Full Version : Santanchè e procura di Bergamo

Jeff
9th March 2011, 14:13
http://www.newnotizie.it/2011/03/08/e-la-procura-fredda-la-santanche-su-yara-meglio-tacere/

"Dopo la vicenda della piccola Yara - ha osservato - i magistrati dovrebbero dimettersi. Se avessero impiegato per le ricerche le stesse risorse e tecnologie che hanno speso per indagare sulle ragazze dell'Olgettina forse Yara sarebbe ancora viva".

ma perchè permettiamo ancora a certa gente di sedere al Parlamento e rappresentarci?

Faz
9th March 2011, 14:26
Ormai mi domando solo se ci sono o ci fanno!!!!Ma comincio a pensare che ci siano!!!!

Razj
9th March 2011, 14:34
babba bia

Dr.Doomed
9th March 2011, 14:52
Sono combattuto sul classificarla come troll o come troia...

Shock
9th March 2011, 15:05
morisse pd.

Bortas
9th March 2011, 15:05
Sono combattuto sul classificarla come troll o come troia...

Potremmo solo definirla T... così comprendiamo tutti e due gli aspetti.

Necker
9th March 2011, 15:06
poveretta.

McLove.
9th March 2011, 15:08
Una Trollia

nortis
9th March 2011, 15:11
No parole

Malbrouk
9th March 2011, 15:58
è una cit. di quello che disse pure la gelmini qualche tempo fa

holysmoke
9th March 2011, 16:21
capra immane

Hardcore
9th March 2011, 16:34
ma soprattutto cosa centrano i magistrati.

Jeff
9th March 2011, 16:48
Il "bello" era sentirla oggi alla trasmissione "28 Minuti" di Radio 2... diceva che lei non voleva vivere in uno Stato dove gente come la Bocassini si permetteva di dire che al caso Ruby doveva essere data la priorita', ma in uno Stato dove i cittadini si sentissero tutelati nelle proprie vicende come Yara e Sara.

Gia' odio la trasmissione in se, ma quando poi fanno intervenire simili fenomeni...

Kadmillos
9th March 2011, 17:03
La trovo a dir poco imbarazzante.... comunque vedendo l'andazzo questa minimo diventa Ministro della cultura.....

Necker
9th March 2011, 18:58
imbarazzante è dir poco.. nel panorama politico attuale una più in basso di quella li non credo si trovi.

Glasny
10th March 2011, 01:07
not fun

Shub
10th March 2011, 11:33
C'è chi la vota, vuol dire che a certa gente stanno bene soggetti del genere. Dessero il voto a chi possiede un QI superiore a 1 sta gente starebbe a casa...ma a quel punto chi si voterebbe? Topogigio? :confused:

Il Nando
10th March 2011, 12:37
Chi la vota o è un pò come lei, (ce ne sono tanti, non troppi magari, ma tanti) o non sa neanche chi sia e mette la ics sul simboletto.

C'e' un aspetto di questo periodo nefasto che mi colpisce ed è il livello di prostituzione intellettuale che dilaga fra persone anche di rappresentanza. La santanchè, al di là dell'integralismo, adatta le opinioni in base al padrone del momento. Berlusconi era satana un paio d'anni fa, adesso difende a spada tratta il pensiero unico. Prima era uno sciupafemmine maschilista, adesso le donne che scendono in piazza a contestarlo sono poverette strumentalizzate dai komunisti.

E' impressionante sentire sallusti o belpietro, non manifestano quasi mai una critica al capo e quando capita sembra lo facciano per smentire l'idea del pensiero unico.. Non trasmettono passione per le proprie idee quando le comunicano, sembrano posticci, costruiti, come se dicessero "in fondo è solo un lavoro, come spalare merda in un fienile".

Ho la sensazione che la nostra società sia bloccata con i coglioni in una morsa, l'ho notato durante il finale di sanremo. Poco prima di proclamare il vincitore c'e' stato il rito dei ringraziamenti a pioggia; morandi luca e paolo son scesi in platea e hanno ringraziato i dirigenti rai presenti in prima fila. La telecamera ha fatto una carrellata su una serie di vecchi che, al suono del proprio nome, concedevano un cenno di saluto stile "dio ti benedica" come homer simpson quando sogna di essere il padrino di springfield a cui regalano le ciambelle.
Luca e paolo ringraziano mediaset per avergli permesso di lavorare al festival e morandi sottolinea "ah bene, bipartisan, bravi!". A sto punto Luca sbotta "Ma quale bipartisan, a me non me ne frega un cazzo ne di rai di mediaset, possibile che in questo paese uno non possa pensare per i cazzi suoi? Io penso i cazzi miei, e basta!" poi è tornato sul palco, paolo l'ha abbracciato, applausi a scena aperta e direttivo rai raggelato. Bizzarri ha preso 20 punti sulla nandoclassifica, e considerando che è un leugo non è poco.

Alkabar
10th March 2011, 12:47
perchè ha diritto a uno stipendio ?

Kadmillos
10th March 2011, 13:14
perchè ha diritto a uno stipendio ?

Pensa che prenderà anche una pensione della madonna grazie ai servigi resi allo stato.....

Necker
10th March 2011, 13:30
Chi la vota o è un pò come lei, (ce ne sono tanti, non troppi magari, ma tanti) o non sa neanche chi sia e mette la ics sul simboletto.

C'e' un aspetto di questo periodo nefasto che mi colpisce ed è il livello di prostituzione intellettuale che dilaga fra persone anche di rappresentanza. La santanchè, al di là dell'integralismo, adatta le opinioni in base al padrone del momento. Berlusconi era satana un paio d'anni fa, adesso difende a spada tratta il pensiero unico. Prima era uno sciupafemmine maschilista, adesso le donne che scendono in piazza a contestarlo sono poverette strumentalizzate dai komunisti.

E' impressionante sentire sallusti o belpietro, non manifestano quasi mai una critica al capo e quando capita sembra lo facciano per smentire l'idea del pensiero unico.. Non trasmettono passione per le proprie idee quando le comunicano, sembrano posticci, costruiti, come se dicessero "in fondo è solo un lavoro, come spalare merda in un fienile".

Ho la sensazione che la nostra società sia bloccata con i coglioni in una morsa, l'ho notato durante il finale di sanremo. Poco prima di proclamare il vincitore c'e' stato il rito dei ringraziamenti a pioggia; morandi luca e paolo son scesi in platea e hanno ringraziato i dirigenti rai presenti in prima fila. La telecamera ha fatto una carrellata su una serie di vecchi che, al suono del proprio nome, concedevano un cenno di saluto stile "dio ti benedica" come homer simpson quando sogna di essere il padrino di springfield a cui regalano le ciambelle.
Luca e paolo ringraziano mediaset per avergli permesso di lavorare al festival e morandi sottolinea "ah bene, bipartisan, bravi!". A sto punto Luca sbotta "Ma quale bipartisan, a me non me ne frega un cazzo ne di rai di mediaset, possibile che in questo paese uno non possa pensare per i cazzi suoi? Io penso i cazzi miei, e basta!" poi è tornato sul palco, paolo l'ha abbracciato, applausi a scena aperta e direttivo rai raggelato. Bizzarri ha preso 20 punti sulla nandoclassifica, e considerando che è un leugo non è poco.

una sola parola: opportunità.

Questi soggetti che difendono a spada tratta sanno bene che fintanto che reggeranno il gioco del padrone, otterranno dei benefici.

Quello che invece spiega la totale e sconfinata dedizione degli elettori del nano la definirei in altro modo: fede. Puoi mostrargli quello che vuoi, proporgli i ragionamenti più logici e le prove più schiaccianti ma loro persisteranno nel ritenere quell'omuncolo l'unico capace di fare politica, il migliore, il perseguitato e tutta la solita manfrina di aggettivi che sentiamo.

Con uno zoccolo duro cosi convinto e rimambito non c'è possibilità di svolta, solo, la selezione naturale.

Bortas
10th March 2011, 13:46

Annientamento sistematico del senso critico e della morale come cosa nobile, non la moralina cattolica ma il vuoto di non credere alla proprie idee di venire sistematicamente a compromessi con questa realtà e la ciotola del cibo, la morale non dovrebbe essere un codice ad uso e consumo personale come è al giorno d'oggi, sacra quando è usata per i propri comodi quando il principio è contro è solo moralismo bigotto, la differenza che in filosofia intercorre tra "imperativo ipotetico" e "imperativo categorico", quindi con l'ipotetico cosa è moralmente più utile per raggiungere i propri fini, diverso dalla meta etica "Kanatiana" legato ad un valore oggettivo che resta come punto fisso nella persona manifestato appunto dall'imperativo categorico...
Scusate la divagazione filosofica...
Il punto oscuro è il bacino dei servitori che abbacinato da questo gioco non ha avuto la necessaria reazione con quanto avviene, ecco perchè si parla di impoverimento culturale e di perdita di valori, tutto va bene in modo imperfetto fin quando c'è un certo equilibrio tra morale e parità sociale, ma non dovremmo arrivare all'abisso prima di reagire o almeno la testa dovrebbe suonare prima l'allarme...

Shub
10th March 2011, 15:05
Se siamo a sto punto lo dobbiamo a generazioni di coglioni cresciuti sfortunatamente negli anni 80, c'è chi da quegli anni stupendi ha preso il bello c'è chi invece s'è fermato alle tette di drive in, alle maiale di colpo grosso, alle spalline e parrucche cotonate e chi invece ha visto il senso critico della generazione post 68, chi ha carpito la vera satira dei vari benigni (prebaciapile), dei vari arbore e corrado. Gli anni delle gite in campagna dei picnic, del commodore e del subbuteo, delle partite a calcetto nei giardini e delle piste fatte sull'asfalto con il gesso..dei gavettoni e delle uscite in bici...

Degli scappellotti se rompevi i coglioni, delle ramanzine se non rispettavi gli altri, delle cene condominiali in giardino, degli scherzi ai vicini, delle goliardate tra ragazzi, dei puffi e di Big Jim, dei ginocchi sbucciati e delle scivolate sulla neve con i sacchi della monnezza.

Una società sana che guardava al nuovo che avanza con curiosità e apertura di mente, con il nuovo che avanzava con rispetto e con quell'ardore tipico dell'era degli anni 80

Peccato quei giovani abbiano creato una società di merda 30 anni dopo...

Kadmillos
10th March 2011, 19:00
Se siamo a sto punto lo dobbiamo a generazioni di coglioni cresciuti sfortunatamente negli anni 80, c'è chi da quegli anni stupendi ha preso il bello c'è chi invece s'è fermato alle tette di drive in, alle maiale di colpo grosso, alle spalline e parrucche cotonate e chi invece ha visto il senso critico della generazione post 68, chi ha carpito la vera satira dei vari benigni (prebaciapile), dei vari arbore e corrado. Gli anni delle gite in campagna dei picnic, del commodore e del subbuteo, delle partite a calcetto nei giardini e delle piste fatte sull'asfalto con il gesso..dei gavettoni e delle uscite in bici...

Degli scappellotti se rompevi i coglioni, delle ramanzine se non rispettavi gli altri, delle cene condominiali in giardino, degli scherzi ai vicini, delle goliardate tra ragazzi, dei puffi e di Big Jim, dei ginocchi sbucciati e delle scivolate sulla neve con i sacchi della monnezza.

Una società sana che guardava al nuovo che avanza con curiosità e apertura di mente, con il nuovo che avanzava con rispetto e con quell'ardore tipico dell'era degli anni 80

Guarda che quei giovani (mi ci metto pure io) 30anni dopo non han creato un cazzo , perchè in politica se guardi bene ci sono solo i soliti vecchi..... con l'aggravante di essere 68ini che allora non conclusero un benemerito cazzo ed oggi uguale (se non peggio)l.

Comunque parole bellissime , purtroppo ci sono cose che mio figlio non potrà mai conoscere.....

Necker
10th March 2011, 20:28
francamente sti discorsi del si stava peggio quando si stava meglio son un po' campati per aria... poco pratici, troppo generalizzati.

Sulimo
10th March 2011, 21:15

hai dimenticato che non ci sono più le mezze stagggioni, si stava moooolto meglio quando si stava peggio, che una rondine non fa primavera, e che non è tutto oro quello che luccica.

Kolp
10th March 2011, 21:41
merita solo una cosa: strawberry milkshake

Kolp
10th March 2011, 21:42

insomma... e' tutta colpa tua shub!!

ps ot: ma in che zona di firenze abiti? io sto dalle parti di via baracca/piazza puccini

Shub
11th March 2011, 09:21
si che è colpa mia, sono uno di quei teleseghedipendenti cresciuti negli anni 80 e il discorso del si stava meglio quando si stava peggio...

chi non sa o non ricorda prima la società tutta aveva dei canoni moooooolto diversi da quelli di ora, prima c'era molto più rispetto e meno puttanismo in giro.

che poi io sia un vecchio trombone spaccacazzi ci sta pure, ma non accetto che mi si venga a dire che sono luoghi comuni, sono OVVIETA' e negarle vuol dire o essere uno sbarbato che degli anni 80 non sa un cazzo o essere uno che di quegli anni ha preso appunto le tette di Tinì Cansino o della Cavagna e poco altro.

Sto zona Firenze Nova a 200mt da dove stai te e lavoro nei palazzi nuovi della CRF

Kolp
24th March 2011, 21:56
m'ero perso sta risposta... io ci passo ogni giorno davanti ai palazzi del CRF per andare a lavoro :nod:

Palur
24th March 2011, 22:44
Una Trollia:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Jeff
25th March 2011, 13:22
http://www.corriere.it/politica/11_marzo_22/santanche-bocconi-oggi_3ea66fe2-54a1-11e0-a5ef-46c31ce287ee.shtml

Necker
25th March 2011, 14:48
mi sorprende pure che quell'ammasso sottosviluppato di botulino abbia una laurea -.-

Shock
25th March 2011, 14:55
l'ha persa in un trasloco...

Necker
25th March 2011, 15:04
l'ha persa in un trasloco...
strano che non abbia perso anche la testa :sneer:

Alla Bocconi merda comunque non pare risultasse nulla di sto master... forte!

Shock
25th March 2011, 15:06
(è la scusa che ha usato per dire che non ha un master alla bocconi il "l'ho perso in un trasloco". seriamente...)

Necker
25th March 2011, 15:07
(è la scusa che ha usato per dire che non ha un master alla bocconi il "l'ho perso in un trasloco". seriamente...)

si si lo sapevo... non ci sono insulti adeguati per commentare un soggetto simile :D

Shock
25th March 2011, 15:07
;) un paio potremmo vagliarli comunque.

Jeff
25th March 2011, 15:54
In realta', leggendo l'articolo, la sua dichiarazione e' che siamo noi gli ignoranti che non sappiamo che "master" = "corso post universitario"....

Dr.Doomed
26th March 2011, 17:10
In realta', leggendo l'articolo, la sua dichiarazione e' che siamo noi gli ignoranti che non sappiamo che "master" = "corso post universitario"....

Si`, vabbe`, dai che si e` capito come questa si e` "fatta un master" alla Bocconi: s'e` intrufolata nei cessi della Bocconi e s'e` infilata il pupazzetto di he-man su per la sorca... :nod:

McLove.
26th March 2011, 18:39
Si`, vabbe`, dai che si e` capito come questa si e` "fatta un master" alla Bocconi: s'e` intrufolata nei cessi della Bocconi e s'e` infilata il pupazzetto di he-man su per la sorca... :nod:

secondo me si e' fatta "Bocconi" di uno che faceva un master.
alla fin fine le parole ci sono tutte e' l'ordine che e' diverso :rotfl:

Bass
26th March 2011, 21:43
Shub e Kopl fate un fischio quando passate da economia che ci siamo anche io e Oleawyn :D