PDA

View Full Version : Ulteriore post sul forum ufficiale



Jiinn
10th March 2011, 00:17
Non sò quanto servirà ma ogni tanto butto lì le mie stupide idee....

http://forums.riftgame.com/showthread.php?115985-Idea-for-improve-PvP-without-damage-PvE
:afraid::afraid::afraid::afraid:

SharTeel
10th March 2011, 00:54
se magari lo scrivi in inglese invece che in una lingua tua, forse è meglio

Devon
10th March 2011, 01:00
:rotfl:

Piola
10th March 2011, 08:33
Timer di 10 secondi di immunita' per un chierico?
Sin: Dot ridicoli + CC, se levi i CC cosa rimane?
Il rogue melee lo butto proprio nel cesso e tiro l'acqua eh....? :madd:
Un plauso per la volontà ma spero che nessuno dei devs legga il tuo thread, mi spaventa troppo il tuo esempio.
P.S.
Nella soul pvp hai dei "purge"

Edit:
Una cosa del genere mi ha tolto il divertimento su Aion e ho quittato per la disperazione

Jiinn
10th March 2011, 12:12
se magari lo scrivi in inglese invece che in una lingua tua, forse è meglio

rispondo a te come a shagaz l'altra volta, visto che siete tutti bravi a scrivere in inglese corretto, magari potete riscriverlo e lo riposto corretto kkthx :)

Jiinn
10th March 2011, 12:14
Timer di 10 secondi di immunita' per un chierico?
Sin: Dot ridicoli + CC, se levi i CC cosa rimane?
Il rogue melee lo butto proprio nel cesso e tiro l'acqua eh....? :madd:
Un plauso per la volontà ma spero che nessuno dei devs legga il tuo thread, mi spaventa troppo il tuo esempio.
P.S.
Nella soul pvp hai dei "purge"

Edit:
Una cosa del genere mi ha tolto il divertimento su Aion e ho quittato per la disperazione


il problema del Purge è che non ti dà immunità quindi tu te lo spari dopo 1 secondo ti arriva di nuovo stun e sei lì a non fare niente di nuovo....

btw il chierico è l'unica soul pvp che ha già di suo l'immunità ai CC x 10 sec a 21 punti spesi ogni 2 minuti...

se non dai immunità a ogni singolo CC dopo la prima volta che lo subisci in un gioco con 8 tipi di CC non ne esci vivo.

CrescentMoon
10th March 2011, 12:19
Noio vulevon savuar!

Jiinn
10th March 2011, 12:23
minchia quanti splendidi conoscitori della lingua inglese, e nessuno di voi è così bravo da riscivere quello che ho scritto io in un inglese corretto?

Drako
10th March 2011, 12:36
I have no idea what you just wrote,..

io apprezzo che tu esponga le tue idee sui forum, ma magari potresti chiedere una mano prima di postare non dopo a chi ti prende per il culo :sneer:

Se non controlli un po' cosa scrivi gli utenti del forum di rift non capiscono, come il primo che ti ha risposto. A quel punto è tutta fatica sprecata.

Jiinn
10th March 2011, 12:48
il problema è che l'ho scritto molto alla rinfusa al di là della lingua sgrammaticata...

il tipo purtroppo non ha capito molto ma semplicemente perchè manco sapeva dell'esistenza delle Soul PVP fai un pò te....

Brcondor
10th March 2011, 13:49
Basterebbe mettere cd lunghi su determinati cc un po' come succede in wow, e sugli altri metti l'immunità.

Earenia
10th March 2011, 14:20
Devono mettere l'immunita' PUNTO.

Non posso purgarmi lo SQUOIATTOLO con una bellissima abilita' con 5 MINUTI di cd ed il secondo dopo essere di nuovo scoiattolato.

Gramas
10th March 2011, 22:05
senza immunità secca non si và da nessuna parte

Poi penso che debbano rivedere il discorso delle scarpe del warrior che fan troppo danno e non si può guardare