PDA

View Full Version : Quali cose di cui siete certi non siete sicuri siano convinti anche gli altri?



Shock
10th March 2011, 02:20
Sono certo che trattare tutti allo stesso modo, sempre, al 100%, e senza pretese di educare un cazzo di nessuno, sia cosa buona e giusta (anche se a volte posso risultare molto duro). Non credo che altri la pensino così.

Sono certo che l'aggressività sia una cosa negativa e non ho mai visto nulla di positivo nascere da sentimenti aggressivi. Non credo che altri la pensino così.

Sono certo che l'uomo non sia in toto un animale sociale, o meglio, che sicuramente non sia socievole. Il più delle volte è solo opportunista. Non credo che altri la pensino così.



(Sono certo di aprire SEMPRE 3d geniali. ...Non credo che altri la pensino così. :sneer:)

Alkabar
10th March 2011, 10:18
Sono certo che trattare tutti allo stesso modo, sempre, al 100%, e senza pretese di educare un cazzo di nessuno, sia cosa buona e giusta (anche se a volte posso risultare molto duro). Non credo che altri la pensino così.


Equivale a non esprimere mai una opinione e a non argomentare mai. Perchè ci metti dentro "sempre al 100%". Non posso che non essere d'accordo, soprattutto perchè sono uno scienziato.




Sono certo che l'aggressività sia una cosa negativa e non ho mai visto nulla di positivo nascere da sentimenti aggressivi. Non credo che altri la pensino così.

Sono certo che l'uomo non sia in toto un animale sociale, o meglio, che sicuramente non sia socievole. Il più delle volte è solo opportunista. Non credo che altri la pensino così.


Dipende la prima, ci sono vai tipi di aggressività, e si. C'è chi è asociale e collabora solo quando vede un mutuo vantaggio e generalmente lo dichiara pure.



(Sono certo di aprire SEMPRE 3d geniali. ...Non credo che altri la pensino così. :sneer:)

:sneer: :sneer:

NelloDominat
10th March 2011, 10:36
Sono certo dell'omosessualità di Alka.

Necker
10th March 2011, 11:07
e io della assoluta inutilità di questo thread :D

Shock
10th March 2011, 18:32
:rotfl:


Equivale a non esprimere mai una opinione e a non argomentare mai. Perchè ci metti dentro "sempre al 100%". Non posso che non essere d'accordo, soprattutto perchè sono uno scienziato.

...? cioè?

dariuz
12th March 2011, 18:04
In un mondo senza religione non ti saresti posto questo problema :nod:

Per "esserne certo" intendi che per nussun motivo sei disposto a scostarti dalla tua opinione ?

Shock
12th March 2011, 18:14
Nah. Sono dell'idea che qualsiasi convinzione sia in linea di massima transitoria e passibile di essere messa in discussione o distrutta.

Alkabar
12th March 2011, 18:17
Sono certo dell'omosessualità di Alka.

QUASI, sono omnisessuale: mi tromberei anche il cesso di casa tua, senza distinzioni.

http://en.wikipedia.org/wiki/Pansexuality