PDA

View Full Version : aggirare i iltri p2p di teletu



CrescentMoon
10th March 2011, 07:05
Girando su internet ho, forse, trovato il modo di aggirare i filtri p2p di teletu che mi impediscono a volte di usare gli mmorpg.
Mi son scaricato your freedom, un proxy e sockscap.
Per quanto riguarda your freedom la configurazione e' facile, ma ora devo "dirottare"(perdonate i termini poco tecnici) i miei programmi sul proxy tramite sockscap.
Come faccio?

Katzenjammer
10th March 2011, 18:58
sei sicuro che vuoi usare un proxy per giocare online?
cmq è strano, quei filtri non dovrebbero impedirti di giocare, hai provato a chiamare il supporto tecnico?

CrescentMoon
11th March 2011, 15:11
Ho chiamato innumerevoli volte trovando solo ed esclusivamente gente che non sa di cosa cazzo parlo, una di quelle mignotte mi ha pure risposto scazzata che son cazzi miei e se voglio sistemare la cosa devo chiamare un tecnico a mie spese...col rischio di non risolvere nulla....
Purtroppo per una serie di motivi per lo più ignoti ho Teletu ma non ho la possibilità di avere altre compagnie (secondo telecom la mia zona non e coperta figuriamoci), quindi cerco di arrangiarmi come posso

Katzenjammer
13th March 2011, 11:29
Mi sembra MOLTO strano che tu sia coperto da teletu e non da telecom. Forse è addirittura impossibile.
Provato a chiamere telecom e digli che sei cliente teletu e vuoi passare con loro?

Tunnel
13th March 2011, 12:24
Oltre all'hyperlan c'è anche il wi-max.
http://www.wimore.it/offerta-home.htm
A fondo pagina vedi la copertura, che comunque ti riporto:

Provincia di Reggio Emilia: Albinea, Arceto, Bagnolo, Barcaccia, Barco, Bibbiano, Bosco Di Scandiano, Buco Del Signore, Cadè, Calerno, Campagnola, Campegine, Canali, Caprara, Casalgrande, Cavazzoli, Cavriago, Cella, Codemondo, Correggio, Corticella, Fellegara, Fogliano, Fosdondo, Gattatico, Gavasseto, Ghiara, Ghiardo, Mancasale, Marmirolo, Masone, Massenzatico, Montecchio Emilia, Novellara, Pieve Modolena, Pieve Rossa, Ponte Enza, Pratofontana, Quattro Castella, Reggio Emilia, Rio Saliceto, Roncadella, Roncocesi, Rubiera, Sabbione, Salvaterra, San Donnino Di Liguria, San Maurizio, San Polo, Sant' Ilario D' Enza, Scandiano, Sesso, Taneto.

Provincia di Modena: Baggiovara, Cantone, Carpi, Fiorano Modenese, Formigine, Fossoli, Gargallo, Limidi, Maranello, Marzaglia, Marzaglia Nuova, Miglairina, Modena, Panzano, Pozza, Santa Croce, Sassuolo, Soliera, Ubersetto
Comunque anche l'idea di Kat di provare a fare la migrazione non è affatto stupida.
In bolletta dovresti avere una voce 'codice migrazione'.
E' un codice univoco per identificare l'utente e la linea e serve per velocizzare appunto la migrazione da un fornitore all'altro. Ogni tanto l'antitrust lavora per mezz'ora e produce cose intelligenti (raro comunque, eh).
Forse chiamando Telecom e fornendogli il codice di migrazione riescono a farti una valutazione piu' sensata :|