PDA

View Full Version : Villans



Blinck
7th June 2004, 13:56
Quale gruppo di supercattivi amate di più e quale invece odiate di più ?

Tsoo e Banished Pantheon davvero mi fanno ridere...
Facendo soloing non ho mai avuto problemi a farmeli...anche oj o rossi...per ora son solo una fabbrica di DO Magic/Natural (slurp...), come i clockwork...isi a livello scandaloso in solo.

Continuo invece ad avere troppi problemi con la 5th column...oltre a fare un male paura hanno un range mostruoso...l'elite rifle ha un range superiore al mio sniper !!!!!!!!!!!!
E ovviamente i vahzilok figlidivaccabuggatibastardi....fanno semplicemente troppo troppo troppo troppo male...spero di vederne sempre meno :p

Ultimamente i freakshow rientrano nella mia categoria di prede preferite da che ho visto che son sensibili a energy, visto i loro impianti cybertech fatti a basso costo :p

DevilJack
7th June 2004, 14:17
Gli Tsoo in solo cerco di evitarli, tra sorci (che oltre a curare e teleportarsi, reducono l'accu, risultato=10 minuti per tirarne giù uno), lieut che diventano incorporei, ink man che stunnano a ripetizione, boss che accecano pure loro, mi fanno tirare vari moccoli.
I COH si aggiudicano il secondo posto nella classifica degli odiati, gli spirits si rendono immuni troppo spesso, e reducono l'accu anche loro, così mentre li insegui per segarli, ti esplodono tre o quattro maghi sulla schiena portandoti a 2 pf...
I vazi, a parte i boss eidolon che fanno male e stunnano non mi creano grosse difficoltà.
La 5th column non mi dà alcun problema invece, come anche i clock.
I freakshow sono un pò rompicazzo per il revive e per le manate sui denti dei boss, ma niente di che.
I panteon in solo ancora non li ho provati.
Dei warrior ho combattuto solo i minion, non posso dar giudizi.
Stamattina assieme a kasti abbiamo fatto una mission coi sky riders, hanno un force field generator che li protegge, ma mandato giù quello sono abbastanza isy. Il boss invece è una gran rottura di cazzo, oltre ad avere 2 milioni di pf si teleporta in qua e in là, ci abbiam messo un quarto d'ora per tirarlo giù, ma forse perchè era un violone lvl 23.