PDA

View Full Version : [best cc jolly-nomination]best formazione serie A evarHHHH



saltaproc
11th March 2011, 10:25
ok
terzo slot del centrocampo
ali pure
mezze ali
e 3/4sti adattati al cc per stagioni intere

se uno ci ha giocato una volta a cazzo non viene preso in considerazione

:nod:


via:dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Spidey
11th March 2011, 11:57
Seedorf, Gattuso (blabla ha SEMPRE giocato mezzala al Milan).

Lupoazzurro
11th March 2011, 12:03
Ovviamente Zinedine Zidane.

holysmoke
11th March 2011, 12:04
zidane :nod:

Bakaras
11th March 2011, 12:04
Seedorf, Gattuso (blabla ha SEMPRE giocato mezzala al Milan).
a prescindere dal fatto che sta cercando nomination per numeri "10", fantasisti o mezzali rifinitori e quindi non capisco cosa c'azzecchi gattuso ( che infatti era stato provato per il precedente ruolo, mediano interditore ), ti sembrano Seedorf e gattuso i TOP degli ultimi 25 anni? con, 2 nomi a caso, Platini e Zidane nello stesso contest? :rotfl:

Lupoazzurro
11th March 2011, 12:12
a prescindere dal fatto che sta cercando nomination per numeri "10", fantasisti o mezzali rifinitori e quindi non capisco cosa c'azzecchi gattuso ( che infatti era stato provato per il precedente ruolo, mediano interditore ), ti sembrano Seedorf e gattuso i TOP degli ultimi 25 anni? con, 2 nomi a caso, Platini e Zidane nello stesso contest? :rotfl:

Platini io lo terrei per il ruolo di 3/4 puro....lo metterei dietro le punte piuttosto che come cc jolly, o no?

saltaproc
11th March 2011, 12:16
io platini da cc per intere stagioni non me lo ricordo

Warbarbie
11th March 2011, 12:18
Pavel

Spidey
11th March 2011, 12:18
a prescindere dal fatto che sta cercando nomination per numeri "10", fantasisti o mezzali rifinitori e quindi non capisco cosa c'azzecchi gattuso ( che infatti era stato provato per il precedente ruolo, mediano interditore ), ti sembrano Seedorf e gattuso i TOP degli ultimi 25 anni? con, 2 nomi a caso, Platini e Zidane nello stesso contest? :rotfl:

Fail, si sta cercando il cc, non il trequartista.

Edit: Gattuso ha vinto TUTTO da protagonista, come giocatore FONDAMENTALE ed inostituibile per le squadre dove ha militato. Clarence Seedorf (e tutti qua sapete quanto lo critichi quando c'è da farlo) ha vinto, risultando determinante, QUATTRO CL in tre squadre diverse. Non vedo, onestamente, cosa ci sia di scandaloso nel metterlo tra le nomination.

Warbarbie
11th March 2011, 12:21
Fail, si sta cercando il cc, non il trequartista.

Zidane ha giocato in quella posizione a Madrid

Anak
11th March 2011, 12:21
a prescindere dal fatto che sta cercando nomination per numeri "10", fantasisti o mezzali rifinitori e quindi non capisco cosa c'azzecchi gattuso ( che infatti era stato provato per il precedente ruolo, mediano interditore ), ti sembrano Seedorf e gattuso i TOP degli ultimi 25 anni? con, 2 nomi a caso, Platini e Zidane nello stesso contest? :rotfl:

Ma parliamo di trequartisti che han giocato anche a centrocampo tipo, o ali, e mezze ali, no ntrequartisti come Platini. Platini è da nominare nell'altro poll.

Cmq...
Figo
Gullit
Zidane


Edit: Anche Samuel eto'o, ormai non fa + l'attaccante :sneer:

Bakaras
11th March 2011, 12:33
Fail, si sta cercando il cc, non il trequartista.

Edit: Gattuso ha vinto TUTTO da protagonista, come giocatore FONDAMENTALE ed inostituibile per le squadre dove ha militato. Clarence Seedorf (e tutti qua sapete quanto lo critichi quando c'è da farlo) ha vinto, risultando determinante, QUATTRO CL in tre squadre diverse. Non vedo, onestamente, cosa ci sia di scandaloso nel metterlo tra le nomination.
ah è un contest tra chi ha vinto di +? avevo capito che si valutassero le skill individuali, devo essermi confuso io.
peccato che Furino abbia smesso prima della soglia, altrimenti era un no contest.
GATTUSO.
Cristo di un dio.

Spidey
11th March 2011, 12:40
ah è un contest tra chi ha vinto di +? avevo capito che si valutassero le skill individuali, devo essermi confuso io.
peccato che Furino abbia smesso prima della soglia, altrimenti era un no contest.
GATTUSO.
Cristo di un dio.

Mi sottolinei dove ho scritto che è un contest su chi ha vinto di più? Sono ESATTAMENTE le skill individuali che vengono valutate e non è indice di "skill" essere uno dei giocatori più "skillati" di una delle squadre più forti degli ultimi anni? Ti do una hint: nel calcio la skill individuale, almeno a mio modo di vedere, non è solo l'abilità col pallone.

Abbozza Baka dai, ti stai arrampicando sugli specchi. Prima hai contestato le nomination di Gattuso e Seedorf perché fuori ruolo ora, perché ti hanno spiegato che avevi capito male, cambi argomentazione sostenendo la stessa tesi, tra l'altro glissando su Seedorf. Gattuso SECONDO ME è uno dei centrocampisti centrali più forti degli ultimi 25 anni (non il più forte in assoluto). Secondo te no? Sticazzi, non votarlo.

holysmoke
11th March 2011, 12:41
ma è possibbile che spicoso sia l'hudlok della sezione sport?

Anak
11th March 2011, 12:46
Mi sottolinei dove ho scritto che è un contest su chi ha vinto di più? Sono ESATTAMENTE le skill individuali che vengono valutate e non è indice di "skill" essere uno dei giocatori più "skillati" di una delle squadre più forti degli ultimi anni? Ti do una hint: nel calcio la skill individuale, almeno a mio modo di vedere, non è solo l'abilità col pallone.

Abbozza Baka dai, ti stai arrampicando sugli specchi. Prima hai contestato le nomination di Gattuso e Seedorf perché fuori ruolo ora, perché ti hanno spiegato che avevi capito male, cambi argomentazione sostenendo la stessa tesi, tra l'altro glissando su Seedorf. Gattuso SECONDO ME è uno dei centrocampisti centrali più forti degli ultimi 25 anni (non il più forte in assoluto). Secondo te no? Sticazzi, non votarlo.

Gattuso lo stimo molto, ma è un mediano, ce ne sono tanti più forti di lui. Anche perchè Gattuso essendo una capra con i piedi non può mai esser paragonato a campioni che eran fortissimi anche tecnicamente e tatticamente. Molto utile per le squadre dove ha giocato, lo è ancora, ma non può essere "il migliore degli ultimi 25 anni" per favore.

Su seedorf posso anche capirlo, ma anche qui non c'è confronto con un Zidane ad esempio, o con Gullit.

Smettiamo di fa i fanboy -.- mi è bastato Pirlo a 9 voti quando in votazione c'era un certo Matthaus.

saltaproc
11th March 2011, 12:47
Smettiamo di fa i fanboy -.- mi è bastato Pirlo a 9 voti quando in votazione c'era un certo Matthaus.
c'e gente che ha votato nedved o de rossi :shrug:

Anak
11th March 2011, 12:50
c'e gente che ha votato nedved o de rossi :shrug:

si si anche loro, ovviamente :\

PS: Si può votare Ronaldinho?
In fondo ha giocato da esterno per un bel po' di tempo o_O

Bakaras
11th March 2011, 12:54
Mi sottolinei dove ho scritto che è un contest su chi ha vinto di più? Sono ESATTAMENTE le skill individuali che vengono valutate e non è indice di "skill" essere uno dei giocatori più "skillati" di una delle squadre più forti degli ultimi anni? Ti do una hint: nel calcio la skill individuale, almeno a mio modo di vedere, non è solo l'abilità col pallone.
Abbozza Baka dai, ti stai arrampicando sugli specchi. Prima hai contestato le nomination di Gattuso e Seedorf perché fuori ruolo ora, perché ti hanno spiegato che avevi capito male, cambi argomentazione sostenendo la stessa tesi, tra l'altro glissando su Seedorf. Gattuso SECONDO ME è uno dei centrocampisti centrali più forti degli ultimi 25 anni (non il più forte in assoluto). Secondo te no? Sticazzi, non votarlo.

te lo quoto, cosi non fai fatica ad andartelo a cercare, ho contestato gattuso perchè fuori ruolo oltre ad essere una sega, e Seedorf , anche se IN RUOLO semplicemente perche ritengo ce ne siano di + forti.

fantasisti o mezzali rifinitori e quindi non capisco cosa c'azzecchi gattuso ( che infatti era stato provato per il precedente ruolo, mediano interditore ), ti sembrano Seedorf e gattuso i TOP degli ultimi 25 anni? con, 2 nomi a caso, Platini e Zidane nello stesso contest?
Abbozza Baka? UAHumahaUahA
segnala e vota un pò chi cazzo te pare :rotfl:
ho contestato la nomitation di Gattuso perche:
E' fuori ruolo, stiamo votando altro ORA, potevi metterlo in nomiation per la parte interditori
E' scarso, ce ne sono almeno altri 20 oggettivamente più forti di lui negli ultimi 25 anni come interditori, figuriamoci come "mezzala" :rotfl:
Per quello che riguarda Seedorf il ruolo è corretto ( Seedorf e gattuso stesso ruolo :rotfl: ) semplicemente ritengo ce ne siano altri da nominare,ma questo è ovviamente opinabile.

Slurpix
11th March 2011, 12:56
zidane è IL trequartista

jamino
11th March 2011, 13:04
Mi sottolinei dove ho scritto che è un contest su chi ha vinto di più? Sono ESATTAMENTE le skill individuali che vengono valutate e non è indice di "skill" essere uno dei giocatori più "skillati" di una delle squadre più forti degli ultimi anni? Ti do una hint: nel calcio la skill individuale, almeno a mio modo di vedere, non è solo l'abilità col pallone.

Abbozza Baka dai, ti stai arrampicando sugli specchi. Prima hai contestato le nomination di Gattuso e Seedorf perché fuori ruolo ora, perché ti hanno spiegato che avevi capito male, cambi argomentazione sostenendo la stessa tesi, tra l'altro glissando su Seedorf. Gattuso SECONDO ME è uno dei centrocampisti centrali più forti degli ultimi 25 anni (non il più forte in assoluto). Secondo te no? Sticazzi, non votarlo.

Non per entrare nel merito, ma, per fare un esempio, davids era 3 volte più forte di gattuso... "Gattuso" e "best player degli ultimi 25 anni" con tutta la simpatia che ho per lui, non possono essere nella stessa frase...

Warbarbie
11th March 2011, 13:12
Non per entrare nel merito, ma, per fare un esempio, davids era 3 volte più forte di gattuso... "Gattuso" e "best player degli ultimi 25 anni" con tutta la simpatia che ho per lui, non possono essere nella stessa frase...

Simpatia per Gattuso?
Ma che juventino sei?

saltaproc
11th March 2011, 13:13
Simpatia per Gattuso?
Ma che juventino sei?
ma se sta simpaticherrimo pure al vostro portierone
succhi e ingoi pure dopo aver perso con un suo goal :shrug:

Karidi
11th March 2011, 13:14
Roberto Baggio - Donadoni, ma su tutti lui DEJAN SAVICEVIC (il gol contro il barcellona in finale 1994 è ancora nell'apoteosi da goduria, ha fatto vincere la scarpa d'oro a quello scarso di Darko Pancev)

saltaproc
11th March 2011, 13:14
savicevic :drool:

Spidey
11th March 2011, 13:17
Non per entrare nel merito, ma, per fare un esempio, davids era 3 volte più forte di gattuso... "Gattuso" e "best player degli ultimi 25 anni" con tutta la simpatia che ho per lui, non possono essere nella stessa frase...

Ma forse non ci siamo capiti. Neanche io voterei Gattuso nel poll finale come best player ma, secondo me, nelle nomination può starci per quanto detto prima. Salta ha detto che si possono nominare mezzali e Gattuso e Seedorf han giocato, con caratteristiche diverse ovviamente, sempre da mezzali. Non capisco cosa ci sia da controbattere, onestamente. A voi non piace? Non votatelo nè nominatelo per il poll, ma io posso nominarlo come e quanto mi pare visto che rientrano entrambi nei ruoli specificati da salta.

Baka non capisco cosa c'è da rotflare: Gattuso e Seedorf hanno avuto nel Milan esattamente lo stesso ruolo, con compiti parzialmente diversi in campo ma il ruolo è quasi sempre stato lo stesso (eccezion fatta quando Seedorf giocava sulla trequarti per infortuni o squalifiche di altri). La nomination ci stà imo, poi che nella top 11 ci stiano altri siamo d'accordo, ma allora nominiamone direttamente uno e votiamo tutti quello.

Warbarbie
11th March 2011, 13:18
ma se sta simpaticherrimo pure al vostro portierone
succhi e ingoi pure dopo aver perso con un suo goal :shrug:

Ma infatti Buffon mi sta andando tanto sul cazzo, ma proprio tanto

Karidi
11th March 2011, 13:19
Smettiamo di fa i fanboy -.- mi è bastato Pirlo a 9 voti quando in votazione c'era un certo Matthaus.

Ok essere tifosi ma non ammettere che PIRLO nel ruolo di regista è stato uno dei piu grandi interpreti è da ottusi, o Germania2006 non si ricorda nessuno le 2 CL del Milan, che poi reputi Matthaus piu forte ci sta, ma non dire che Pirlo come Regista sia stato uno dei piu forti giocatori degli ultimi 30anni è ridicolo

Bakaras
11th March 2011, 13:22
Baka non capisco cosa c'è da rotflare: Gattuso e Seedorf hanno avuto nel Milan esattamente lo stesso ruolo, con compiti parzialmente diversi in campo ma il ruolo è quasi sempre stato lo stesso (eccezion fatta quando Seedorf giocava sulla trequarti per infortuni o squalifiche di altri). La nomination ci stà imo, poi che nella top 11 ci stiano altri siamo d'accordo, ma allora nominiamone direttamente uno e votiamo tutti quello.

ma infatti c'hai ragione te, sto cercando di decidere chi mettere in nomination tra Piacentini Statuto e Bonacina, tanto vale tutto

jamino
11th March 2011, 13:22
Ma forse non ci siamo capiti. Neanche io voterei Gattuso nel poll finale come best player ma, secondo me, nelle nomination può starci per quanto detto prima. Salta ha detto che si possono nominare mezzali e Gattuso e Seedorf han giocato, con caratteristiche diverse ovviamente, sempre da mezzali. Non capisco cosa ci sia da controbattere, onestamente. A voi non piace? Non votatelo nè nominatelo per il poll, ma io posso nominarlo come e quanto mi pare visto che rientrano entrambi nei ruoli specificati da salta.

Baka non capisco cosa c'è da rotflare: Gattuso e Seedorf hanno avuto nel Milan esattamente lo stesso ruolo, con compiti parzialmente diversi in campo ma il ruolo è quasi sempre stato lo stesso (eccezion fatta quando Seedorf giocava sulla trequarti per infortuni o squalifiche di altri). La nomination ci stà imo, poi che nella top 11 ci stiano altri siamo d'accordo, ma allora nominiamone direttamente uno e votiamo tutti quello.


Veramente... prima di gattuso ci sono perlomeno 20 centrocampisti negli ultimi 25 anni che hanno giocato nel ruolo di mezz'ala. Non entra neanche nel pol secondo me.


Comunque dico la mai da vecchio: Tardelli!

peluche
11th March 2011, 13:26
zidane ovviamente, visto che Platini non lo accettate.

ma come cazzo si fa anche solo a citare Gattuso?

ma puttana merda spicoso sei clamoroso :rotfl: :rotfl:

Spidey
11th March 2011, 13:32
zidane ovviamente, visto che Platini non lo accettate.

ma come cazzo si fa anche solo a citare Gattuso?

ma puttana merda spicoso sei clamoroso :rotfl: :rotfl:

Già hai ragione pelu, cambio la nominatio in Davids che era moooooolto più forte :confused:

jamino
11th March 2011, 13:35
Già hai ragione pelu, cambio la nominatio in Davids che era moooooolto più forte :confused:


Confermo Davids era mooolto più forte.. anocra mi ricordo quando gattuso cercava di fargli fallo e gli rimbalzava addosso...:sneer:

Anak
11th March 2011, 13:35
Ok essere tifosi ma non ammettere che PIRLO nel ruolo di regista è stato uno dei piu grandi interpreti è da ottusi, o Germania2006 non si ricorda nessuno le 2 CL del Milan, che poi reputi Matthaus piu forte ci sta, ma non dire che Pirlo come Regista sia stato uno dei piu forti giocatori degli ultimi 30anni è ridicolo

Tifosi di che, Matthaus è un interista di merda e poi un crucco del cazzo, io so napoletano, tifo Napoli e odio sia i crucchi che gli interisti :|
Si tratta di essere oggettivi, Matthaus se non è il più forte centrocampista di tutti i tempi sarà il secondo o il terzo.

Poi dove ho scritto che Pirlo non è un gran regista? -.- ovvio che lo è ma Matthaus è superiore, mi sembra palese.

Dopotutto non stento a credere che quei 9 voti, sono di 9 milanisti, o al max 7-8 + qualcuno giovane che non ha mai visto Matthaus :D

Axet
11th March 2011, 13:39
Confermo Davids era mooolto più forte.. anocra mi ricordo quando gattuso cercava di fargli fallo e gli rimbalzava addosso...:sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq direi figo, zidane, savicevic, gullit

saltaproc
11th March 2011, 13:40
pure per me davids all'apice era superiore a gattuso
poi bisogna vedere se era per merito del glaucoma :confused:

Bakaras
11th March 2011, 13:40
La realtà è che il modulo scelto da Salta non si adatta per un cazzo
4 3 1 2
se abbiamo messo Rijkaard ( che gioca centrale ) e Mattheus, mettere Zidane sulla sx non ha senso
Se metti Zidane, spostare rijkaard a mezzala sx? direi inutile
mmmm

Randolk
11th March 2011, 13:41
gullit e nicola berti
zidane va nei 3/4isti

saltaproc
11th March 2011, 13:41
posso spostare frank a sinistra all'occorrenza :nod:
non sono cosi rigido
tranne per la data di apertura del 3d del calciomercato :nod:

holysmoke
11th March 2011, 13:44
gullit e nicola berti
zidane va nei 3/4isti

chi?

saltaproc
11th March 2011, 13:45
chi?

il peppino prisco del campo

Mellen
11th March 2011, 13:45
devo ancora capire la differenza tra questo CC e il 3/4ista...

Zidane era 3/4ista
Platini era 3/4
Savicevic era 3/4ista mi pare... giocava atipico.

Figo non mi pare che in Italia abbia fatto chissàqualicose.
Gente come Davids, Gattuso erano da inserire nel 3d precedente.

inserisco nella lista Nedved, Gullit

peluche
11th March 2011, 13:47
Già hai ragione pelu, cambio la nominatio in Davids che era moooooolto più forte :confused:

ma ovvio che era superiore Davids a Gattuso.

giocatore che oltre ad una straordinaria fisicità, aveva grande tecnica e castagna da fuori.
torna nell'ovetto spicoso plz

Spidey
11th March 2011, 13:49
ma ovvio che era superiore Davids a Gattuso.

giocatore che oltre ad una straordinaria fisicità, aveva grande tecnica e castagna da fuori.
torna nell'ovetto spicoso plz

Ti sei dimenticato del colore del sangue e delle qualità biotiche. :rotfl::rotfl:

saltaproc
11th March 2011, 13:50
la questione è abbastanza easy

a mio avviso io avrei evitato di considerare i 3/4 isti arretrati su sto ruolo
però c'è una grandissima probabilità di vedere zidane zompato dalla best 11
qualcuno suggeri che avendo giocato pure sulla linea del cc + arretrato ( a madrid) dal solito ruolo dietro le punte poterlo considedare cc

a questi ruoli di centrocampisti con passati di 3/4isti si aggiungono gli esterni di centrocampo puri ali et simila che erano fuori dai 2 ruoli precedenti
uno su tutti brunone conti :nod:

la spiccata solidità della linea difensiva ci permette di poter osare di + avanti :nod:

Bakaras
11th March 2011, 13:52
Non è una nomination semplice mmm...
per come la vedo io in questo schema tattico Zidane non ci può stare, diversamente con l'adozione del 4 2 3 1 la vedrei mooolto diversa.

Comunque
un nome è sicuramente Pavel Nedved, poi a seguire Toninho Cerezo, Edgar Davids, wesley Sneijder
Se cambiamo schema tattico riformulo, ma stante la situazione attuale queste sono le mie nomination

jamino
11th March 2011, 13:55
Non è una nomination semplice mmm...
per come la vedo io in questo schema tattico Zidane non ci può stare, diversamente con l'adozione del 4 2 3 1 la vedrei mooolto diversa.

Comunque
un nome è sicuramente Pavel Nedved, poi a seguire Toninho Cerezo, Edgar Davids
Se cambiamo schema tattico riformulo, ma stante la situazione attuale queste sono le mie nomination

Intervengo per evidenziare che si tratta di indubbio errore di digitazione... Baka voleva scrivere Gennaro Gattuso, ma la similitudine dei nomi l'ha condotto in errore...

Bakaras
11th March 2011, 13:57
Intervengo per evidenziare che si tratta di indubbio errore di digitazione... Baka voleva scrivere Gennaro Gattuso, ma la similitudine dei nomi l'ha condotto in errore...

Eh, devo essere affetto da Dislasia digitale.


La dislalia organica periferica è un errore di pronuncia determinato da un'alterazione di prima formazione, traumatica o conseguente a paralisi periferica dei muscoli della cavità e degli organi di risonanza e articolazione verbale.

saltaproc
11th March 2011, 13:59
in pratica hai le dita storte :sneer:

Slurpix
11th March 2011, 14:35
nedved
figo
gullit
davids
donadoni
beckham
sedorf


nn me ne vengono in mente altri di cc. jolly/mezzale da poter mettere

antonybridge
11th March 2011, 14:53
Hristo Stoičkov

saltaproc
11th March 2011, 14:55
Hristo Stoičkov

non mi risultano stagioni da cc :nod:

Bakaras
11th March 2011, 14:57
Zavarov!

antonybridge
11th March 2011, 15:01
non mi risultano stagioni da cc :nod:
mondiale 94 bulgaria giocava dietro a balakov :nod:

6 partite di un mondiale da treq > stagione intera :nod: se poi arrivi 4° co la bulgaria meriti tutto :nod:

saltaproc
11th March 2011, 15:02
mondiale 94 bulgaria giocava dietro a balakov :nod:

ho detto stagioni :dumbnod:

antonybridge
11th March 2011, 15:07
ho detto stagioni :dumbnod:
usa 94
inizio 17 giugno
fine 17 luglio
primavera ed estate in un colpo solo suka :sneer:

saltaproc
11th March 2011, 15:08
non mi hai convinto :dumbnod:

puppa :sneer:

antonybridge
11th March 2011, 15:12
non mi hai convinto :dumbnod:
puppa :sneer: ok allora

de la pena :nod:

Emma
11th March 2011, 15:13
henry giocava ala
evrà giocava ala a marsala/como
poi zico da mediano ha fatto i suoi migliori anni :sneer:

saltaproc
11th March 2011, 15:15
se mi rinominate zico per l'ennesima volta
forzo lo slot su savicevic :nod:

Zi Piè
11th March 2011, 16:34
Zizou

Zi Piè
11th March 2011, 16:38
Confermo Davids era mooolto più forte.. anocra mi ricordo quando gattuso cercava di fargli fallo e gli rimbalzava addosso...:sneer:

Concordo, ma gattuso non ha mai preso il Nandrolone :sneer:

rofl @ NICOLA BERTIHHHHHHHHHHHHHHHHHH :rotfl:


Ariedit: forse un 4 1 3 2 avrebbe piu' senso : )

Slurpix
11th March 2011, 17:29
henry ha giocato ala 5 mesi alla juve giocando pure dimmerda

Zi Piè
11th March 2011, 17:33
henry ha giocato ala 5 mesi alla juve giocando pure dimmerda

Ala :sneer: Moggi e Lippi gli dovevano dare un altra chance e magari i 174 goal che fece come CF con L'arsenal potevano tornare utili :point:
Pure Van basten non fece bene alla prima stagione italiana.

Fetish
11th March 2011, 17:40
Diego pablo simeone :hidenod:

Zi Piè
11th March 2011, 17:44
Diego pablo simeone :hidenod:

:rotfl:

Che dici di Mendieta ?? Te lo ricordi ???

Fetish
11th March 2011, 17:44
Cmq seriously Davids nei tempi d'oro era un cazzo di tank, come fate a paragonarlo con Gattuso :rotfl::rotfl::rotfl:

Fetish
11th March 2011, 17:45
:rotfl:
Che dici di Mendieta ?? Te lo ricordi ???
Mendieta volevo proporlo per i flop 25 :nod:

Bakaras
11th March 2011, 17:46
Diego pablo simeone :hidenod::rotfl:

Fetish
11th March 2011, 17:47
:rotfl:

Pd mi aspettavo qualche commento da te :rotfl::rotfl:

Bakaras
11th March 2011, 17:48
Pure Van basten non fece bene alla prima stagione italiana.

eh beh, considerato che s'era rotto, gli veniva male giocare bene dall'infermeria ;)

Bakaras
11th March 2011, 17:48
Pd mi aspettavo qualche commento da te :rotfl::rotfl:
lo so :rotfl:

jamino
11th March 2011, 17:51
Concordo, ma gattuso non ha mai preso il Nandrolone :sneer:

rofl @ NICOLA BERTIHHHHHHHHHHHHHHHHHH :rotfl:


Ariedit: forse un 4 1 3 2 avrebbe piu' senso : )

Ovvio Gattuso c'ha la 'nduja

McLove.
11th March 2011, 18:18
Zidane

Pic STK
11th March 2011, 18:27
figo
zidane
nedved
soichkov
gullit
seedorf


anche se questo ruolo si sovrappone molto con un ruolo da seconda/mezza punta, e a questo punto ci vanno mille giocatori tipo ronaldinho, eto'o, messi, c ronaldo etc

Bakaras
11th March 2011, 18:30
figo
zidane
nedved
soichkov
gullit
seedorf


anche se questo ruolo si sovrappone molto con un ruolo da seconda/mezza punta, e a questo punto ci vanno mille giocatori tipo ronaldinho, eto'o, messi, c ronaldo etc

-.-
campionato italiano

Pic STK
11th March 2011, 18:33
va bhe leva messi e c ronaldo allora :)

Mellen
11th March 2011, 18:40
ragazzi, avrò la memoria corta su certe cose, ma leggere Hristo Stoičkov tra i più forti cc che hanno giocato in italia fa parecchio ridere..

ha giocato UNA STAGIONE a Parma facendo RIDERE!!! 5 gol e credo una media voto del 5 (lo adoravo e lo avevo al fantacalcio.. quanta sofferenza).
Cavoli, almeno sparate nomi sensati...

Emma
11th March 2011, 18:50
allora io metto dentro anche Eugenio Corini mimmo di carlo e fabio liverani, mediani coi controcoglioni ovunque hanno giocato.
tra un po cominciamo a prenderli direttamente dalla b.
marò :rotfl:

McLove.
11th March 2011, 18:59
allora io metto dentro anche Eugenio Corini mimmo di carlo e fabio liverani, mediani coi controcoglioni ovunque hanno giocato.
tra un po cominciamo a prenderli direttamente dalla b.
marò :rotfl:

Corini! :bow: :love:

antonybridge
11th March 2011, 19:10
ragazzi, avrò la memoria corta su certe cose, ma leggere Hristo Stoičkov tra i più forti cc che hanno giocato in italia fa parecchio ridere..
ha giocato UNA STAGIONE a Parma facendo RIDERE!!! 5 gol e credo una media voto del 5 (lo adoravo e lo avevo al fantacalcio.. quanta sofferenza).
Cavoli, almeno sparate nomi sensati...
cè stato roberto carlos -.-

ivan tomic :metal::metal:

Zi Piè
11th March 2011, 19:28
allora io metto dentro anche Eugenio Corini mimmo di carlo e fabio liverani, mediani coi controcoglioni ovunque hanno giocato.
tra un po cominciamo a prenderli direttamente dalla b.
marò :rotfl:

Corini fece grandissime cose a Palermo, una seconda carriera.
Se il campo fosse stato piu corto Liverani sarebbe stato il piu' grande di tutti i tempi :sneer:

Axet
11th March 2011, 19:44
ragazzi, avrò la memoria corta su certe cose, ma leggere Hristo Stoičkov tra i più forti cc che hanno giocato in italia fa parecchio ridere..

ha giocato UNA STAGIONE a Parma facendo RIDERE!!! 5 gol e credo una media voto del 5 (lo adoravo e lo avevo al fantacalcio.. quanta sofferenza).
Cavoli, almeno sparate nomi sensati...

Non hai ben chiaro come funziona, lol.
Non si vota chi è stato grande in italia, si vota chi è stato grande ed ha giocato in italia. E' tipo la 142350924852480 volta che viene detto, per altro mi pare di avertelo già scritto in un reply.

Mellen
11th March 2011, 19:50
cè stato roberto carlos -.-

ivan tomic :metal::metal:

infatti sono felice abbia vinto maldini e se torni indietro, vedrai che sul post terzino sx, io carlos non lo avrei messo...




Non hai ben chiaro come funziona, lol.
Non si vota chi è stato grande in italia, si vota chi è stato grande ed ha giocato in italia. E' tipo la 142350924852480 volta che viene detto, per altro mi pare di avertelo già scritto in un reply.

ovviamente non leggo ogni singolo post, specie se rimango fuori casa tutto il giorno.
chiedo di nuovo a salta, è così come dice proton?

quindi anche gente come Henry? come Dinho?
se così fosse, lascio stare tutto. non ho capito un kaiser e il 3d non ha senso :p

saltaproc
11th March 2011, 19:50
:hidenod:

Mellen
11th March 2011, 19:53
:hidenod:

allora sei un busone cesenetto.
che senso ha?

bah.
ora capisco perchè zidane DEBBA essere inserito per forza nella squadra.
bah. mi ritiro dalle candidature. al max sparo qualche voto in quelli che ritengo meritevoli perchè hanno dimostrato di essere i migliori nel ruolo IN ITALIA.

Warbarbie
11th March 2011, 21:50
Vabè che salta sia un fail cmq è na cosa risaputa nell'ambiente

saltaproc
11th March 2011, 21:54
Vabè che salta sia un fail cmq è na cosa risaputa nell'ambiente

tutto bene in settimana bianca ?

Randolk
11th March 2011, 22:00
tutto bene in settimana bianca ?

il thread del campionato? si sta giocando eh.

saltaproc
11th March 2011, 22:02
il thread del campionato? si sta giocando eh.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=101239
:point::point::point::point:

Randolk
11th March 2011, 22:02
lol touchè

Kappa
12th March 2011, 08:00
Zidane

Karidi
12th March 2011, 16:14
lo so era un paracarro ma l'ho lovvato duro :D nel fantacalcio prendendolo sempre.
Rafael Martin Vazquez


ok aggiungo George HAGI?

Slurpix
14th March 2011, 17:58
beh?

Mellen
14th March 2011, 19:04
beh?

salta è andato in tilt.

aveva detto "mi basta il pareggio!" ma si era dimenticato di indicare per quale delle sue due squadre...
:p

saltaproc
14th March 2011, 19:29
riprendo domani che oggi è stata na giornata del cazzo sorry