PDA

View Full Version : Patch 1.70x - Jacina's Sash



Oro
7th June 2004, 14:10
Aerus Encounters

- The Jacina's Sash encounter has been reduced in difficulty. Furthermore, it will no longer be possible to pull Cyrek or Balasi outside of the canyon.
vedremo QUANTO e' stata ridotta la difficolta'.. ad oggi qualcuno ha fatto l'encounter e se si' con che modalita'?

Da expare e' un ditone nel culo.. suggerimenti particolari prima che mi imbarchi in sta cosa?

denghiu :D

:wave:

Marphil
7th June 2004, 14:34
vedremo QUANTO e' stata ridotta la difficolta'.. ad oggi qualcuno ha fatto l'encounter e se si' con che modalita'?

Da expare e' un ditone nel culo.. suggerimenti particolari prima che mi imbarchi in sta cosa?

denghiu :D

:wave:

Ad oggi L' encounter della Jacina (con la L maiuscola) è sicuramente uno dei + difficili se non il + difficile. Le tattiche + usate se non si vuole chiamare uno zerg di 3/4 party è usare un trabucco per il pull e intercettare il named o pullare il named e portarlo nell'acqua vicino l'haven.

Ambedue le tattiche sono tutt'altro che facili, mai provato personalmente, ma ho letto vari post sulle VN e ci vuole un niente per finire al /bind.

Cmq con il cap del resist piercing non so + quanto ne valga la pena.....k, l'arcane syphon è un gran comodità però sinceramente non so se il gioco vale la candela.

GL cmq ^^

atomico
13th June 2004, 11:57
l'artefatto + difficile in assoluto e erinys charm ;( l'unico che con 5party ci ha spedito al bind

blaze
13th June 2004, 12:13
Jacina noi fatta nel modo seguente:

2 Animisti
2 Enchanter
Eldritch
Warden
Druido
Bardo

Dopo aver pulito la gola bardo sgruppato pulla Cyrek & compagni di merende e comincia a kitare stando attento a non passare troppo vicino ai funghi, uno di noi acchiappa Cyrek il quale esplode, bardo torna all'entrata e si lascia crepare.

Bla! :D