View Full Version : Ma quindi il gioco è una merda?
Sylent
28th March 2011, 19:49
giocando 2/3 ore intense al gg fai il 50 in una settimana, e se giochi in coppia fai ancora prima.
certo certo :nod:
Magari cappi anche 3 skill di craft e di passaggio anche 1-2 rank di Honor :nod:
Gramas
28th March 2011, 19:55
1 settimana no ma 2 di sicuro si
Zaider
28th March 2011, 20:30
Tutti quelli che conosco hanno fatto il 50 in 2,5 / 3,5 giorni di played, l'oscillazione è dovuta al fatto che quelli che hanno tirato su il craft hanno "perso" tempo a fare le varie daily e a skillare.
io col mio rogue ho fatto il 50 in 3 giorni e 6 ore tipo
CrescentMoon
28th March 2011, 20:38
Tutti quelli che conosco hanno fatto il 50 in 2,5 / 3,5 giorni di played, l'oscillazione è dovuta al fatto che quelli che hanno tirato su il craft hanno "perso" tempo a fare le varie daily e a skillare.
3 gg=72 ore
giocare 2 ore al gg= 72:2= 36 gg
giocare 3 ore al gg= 72:3= 24 gg
media di 1 mese, decisamente piu' realistico
Khè_éld
28th March 2011, 20:57
basta grindare mob a rullo e fare bg e fai il 50 in 3-4 gg con una balla di onor e 150p .
Devon
28th March 2011, 23:25
no, ma che
lvl 50 3000p 3 skill cappate e 3 rank favor imo
Gramas
28th March 2011, 23:42
tanto poi ti devi chiudere nei dungeon a fare pve..!!111
Sylent
29th March 2011, 12:25
Quindi:
- senza mai uscire sabato/domenica?
- senza mai saltare un giorno "perché oggi non mi va"?
- senza mai avere un imprevisto (linea zompata, mal di denti, macchina scassata)?
gg
3 gg=72 ore
giocare 2 ore al gg= 72:2= 36 gg
giocare 3 ore al gg= 72:3= 24 gg
media di 1 mese, decisamente piu' realistico
Se consideri gli imprevisti di cui sopra allunghiamo di almeno 7-10gg ma proprio a star stretti.
Manco fosse un lavoro da cinesi...
tanto poi ti devi chiudere nei dungeon a fare pve..!!111
Per ora faccio quello che il gioco mi offre e che mi diverte.
Devo fare il 50 (mancano 4 liv)
Devo fare istanzine da 5
Cappare i craft
Farmi raid e rift-raid
Fare qualche bg con la gilda quando posso
Se nel frattempo mi mettono l'RvR (o PvP su zona non istanziata) devio su quello e ci metto le tende, altrimenti finché mi divertirà proseguo sulla strada vecchia :D
Quando uscirà qualcosa di meglio per cui valga la pena spendere 13 euro al mese cambierò gioco.
Per coloro i quali puntavano SOLO sul PvP/RvR forse era il caso di leggere bene le spiegazioni poste sul retro della scatola del gioco (:sneer:) e/o i forum per capire che SAREBBE STATO IMPLEMENTATO IN FUTURO è diverso da "GIOCONE DELL'ANNO PER TUTTI I PRO-PVPERSSSS ACCORRETEEEEHHH".
:nod:
Pelowar
30th March 2011, 14:16
Sylent i tuoi calcoli sono assolutamente da giocatore NON-Nerd, quindi non sono validi.
Bisogna almeno giocare 7/8 ore al giorno, sabato e domenica obbligatorio almeno 12 ore.
Gramas
30th March 2011, 14:40
per chi mi becca nei bg alle 4 di mattina che spammo in yell:sto solo cercando di farmi bannare
Sylent
30th March 2011, 18:15
Sylent i tuoi calcoli sono assolutamente da giocatore NON-Nerd, quindi non sono validi.
Bisogna almeno giocare 7/8 ore al giorno, sabato e domenica obbligatorio almeno 12 ore.
eh lo so ... ormai so sposato :nod:
Zaider
30th March 2011, 18:24
Sylent, non ho capito il tuo reply in cui hai quotato i miei tempi.
Se il tuo era un gettalaif hai proprio sbagliato persona, io ho scritto giorni di played, che sono un dato oggettivo, 3 giorni e 6 ore giocate ma mica consecutivamente, ovvio che poi vanno tolti gli afk.. ma mica sono consecutive -.-
E sopratutto io non mi sono lamentato della velocità di exp, secondo me perfetta, io ho giocato tutti i giorni qualche ora e ci ho messo 24 giorni a fare il 50.
Ripeto, ho postato il mio dato per dare un'unità di misura oggettiva alle persone interessate al gioco, se poi uno si fa 3 giorni di played in 4 giorni reali, buon per lui. io no.
Saluti
C@stro
31st March 2011, 01:28
ho fatto due 50 fidati, anche se il secondo per 1/4 bottato.
ovvio che facendo il gdr rimani 20/30 a vita.
cos'è il craft? si mangia?
Sylent
31st March 2011, 09:07
Sylent, non ho capito il tuo reply in cui hai quotato i miei tempi.
Se il tuo era un gettalaif hai proprio sbagliato persona, io ho scritto giorni di played, che sono un dato oggettivo, 3 giorni e 6 ore giocate ma mica consecutivamente, ovvio che poi vanno tolti gli afk.. ma mica sono consecutive -.-
E sopratutto io non mi sono lamentato della velocità di exp, secondo me perfetta, io ho giocato tutti i giorni qualche ora e ci ho messo 24 giorni a fare il 50.
Ripeto, ho postato il mio dato per dare un'unità di misura oggettiva alle persone interessate al gioco, se poi uno si fa 3 giorni di played in 4 giorni reali, buon per lui. io no.
Saluti
come ti hanno fatto notare sotto (quotato nel mio reply) significa:
3gg di player = 24x3 = 72 ore +6 = 78 ore totali di exp per un liv50.
Dividi queste ore per una media di 3 ore a sera (tempo medio dedicato da un utente medio) x 3/4 volte a settimana .. sono 9/12 ore a settimana ... ossia 6/7 settimane per fare il 50, salvo imprevisti.
Che mi sembra un tempo accettabile .. poi c'è sempre qua su questa board chi ha fatto in meno di 1 mese ben 2 livelli 50... che non è assolutamente da "utente medio" e quindi non considerato dalla casa madre.
Se poi, come hai scritto proprio qua, non fate istance, non fate artefatti, non fate craft, non fate rep ecc ecc e puntate dritto al 50 stile daoc per poi buttarvi nel pvp credo che ci sia 1 problema di fondo : non esistono più giochi del genere fanno parte di un'era finita che non tornerà.. l'utente medio di oggi richiede altro (non che non chieda il pvp eh...).
Tra l'altro ho scoperto oggi ( :gha: ) che posso tingere le armature :D
Finalmente :D
Zaider
31st March 2011, 10:17
come ti hanno fatto notare sotto (quotato nel mio reply) significa:
3gg di player = 24x3 = 72 ore +6 = 78 ore totali di exp per un liv50.
Dividi queste ore per una media di 3 ore a sera (tempo medio dedicato da un utente medio) x 3/4 volte a settimana .. sono 9/12 ore a settimana ... ossia 6/7 settimane per fare il 50, salvo imprevisti.
Che mi sembra un tempo accettabile .. poi c'è sempre qua su questa board chi ha fatto in meno di 1 mese ben 2 livelli 50... che non è assolutamente da "utente medio" e quindi non considerato dalla casa madre.
Se poi, come hai scritto proprio qua, non fate istance, non fate artefatti, non fate craft, non fate rep ecc ecc e puntate dritto al 50 stile daoc per poi buttarvi nel pvp credo che ci sia 1 problema di fondo : non esistono più giochi del genere fanno parte di un'era finita che non tornerà.. l'utente medio di oggi richiede altro (non che non chieda il pvp eh...).
Tra l'altro ho scoperto oggi ( :gha: ) che posso tingere le armature :D
Finalmente :D
Ma io non ho scritto un cazzo sylent O.o ma che ti stai inventando? Guarda che mi confondi con un'altra persona, io ho fatto tutte le istanze, pure le expert T1, mi son goduto tutti i bg, solo che ho craftato poco perchè mi annoia.
e non mi sono lamentato di NULLA O.o
Sylent
31st March 2011, 11:14
ho quotato il tuo reply per rispondere ad altri...non mi andava di riscrivere ciò che avevi già scritto tu :gha:
Vynnstorm
31st March 2011, 14:21
E' un gioco pve e lo han detto dall'inizio, inutile lamentarsi del pvp. Morirà tra 3 mesi nell'ombra di wow come tutti gli altri mmorpg usciti dal 2003 in poi.:)
Sylent
31st March 2011, 14:37
E' un gioco pve e lo han detto dall'inizio, inutile lamentarsi del pvp. Morirà tra 3 mesi nell'ombra di wow come tutti gli altri mmorpg usciti dal 2003 in poi.:)
oddio ... magari sparirà ... ma sta ombra di WoW non è più così pressante ... l'han fatto diventare davvero palloso ...
powerdegre
31st March 2011, 15:11
oddio ... magari sparirà ... ma sta ombra di WoW non è più così pressante ... l'han fatto diventare davvero palloso ...
I fanboy son splendidi, co st'espansione han dato un bel giro e da le paste a wotlk, dove sia palloso lo sai solo te e quei 4 failers che usano la scusa del palloso perche' non riescono a fare un cazzo :rotfl:
Zaider
31st March 2011, 16:41
I fanboy son splendidi, co st'espansione han dato un bel giro e da le paste a wotlk, dove sia palloso lo sai solo te e quei 4 failers che usano la scusa del palloso perche' non riescono a fare un cazzo :rotfl:
Che tristezza..
Miave
31st March 2011, 16:55
boom
Sylent
31st March 2011, 17:31
Uhm... finora ho sempre finito tutti i contenuti in tempi validi, siam sempre stati tra le prime 10 gilde del server su ogni espansione...anzi no, LK25 hm non l'ho fatto...
Semplicemente non ho più tempo per farmarmi tutto quello che devo farmare (mai fatto pvp su wow e mai lo farei...) né di farmi millemila heroic ogni giorno + daily quest + random per stare al passo.
p.s: fanboy puoi tranquillamente girarlo ad altri utenti... gioco 2 ore 2/3 volte a settimana sono tutt'altro che fanboy... sto gioco ha tanti pregi e tanti difetti (come tutti)...semplicemente ad oggi mi permette di divertirmi dedicandoci meno ore...
Se arrivato ai raid tier2 mi accorgessi che servono nuovamente 2380472040293840 ore a settimana di login per stare al passo come ho chiuso WoW chiudo qua...e mi dedico ad altro :p
CrescentMoon
31st March 2011, 18:12
ma non c'entra essere fanboy, cataclysm nn ha dato veramente un cazzo di nuovo, le meccaniche son le stesse alla fine, e' solo stato tutto portato ad un nuovo livello di grandezza. Puo' piacere o meno, di sicuro a me un po' le balle le ha rotte.
powerdegre
31st March 2011, 18:25
ma non c'entra essere fanboy, cataclysm nn ha dato veramente un cazzo di nuovo, le meccaniche son le stesse alla fine, e' solo stato tutto portato ad un nuovo livello di grandezza. Puo' piacere o meno, di sicuro a me un po' le balle le ha rotte.
Questo e' un reply che posso accettare, ma dire che e' diventato palloso non ha senso, quando invece con Cata da un certo punto di vista e' diventato tutto molto piu' interessante di prima.
Se poi non ti va di continuare perche' non ne hai piu' voglia e' un altro discorso, ma non puoi dire che e' peggiorato, oltretutto rimane il problema, laddove quattro gatti se ne vanno a provare tutti i giochi, e qua sopra abbiamo tanti esempi di gente che prova tutto il fail e poi fa QQ perche' non c'e' niente e torna a spalare merda su WoW, milioni di utenti comunque rimangono a giocare, perche' che ti piaccia o meno, alternative PvP non esistono e tutte le alternative PvE non reggono il paragone.
Lo vedi te stesso con l'ultimo fail su RIFT, tutti via da WoW perche' fa merda e serve un gioco fresco, tutti su RIFT, e poi han gia' mollato tutti e s'e' assistito all'ennesimo fail di gente disinteressata. Perche'? Perche' e' la gente il problema, non i giochi, il fail su WoW c'e' stato perche' alla gente comunque non fregava un cazzo e giocava solo per cliccare due pulsanti, siete andati su RIFT pensando che con un altro gioco la musica cambiasse, ed invece con la solita gente e' un fail ovunque, perche' la novita' iniziale di vedere un coso chiamato con un nome diverso e dei pixel diversi dopo un po' scema, alla fine non e' altro che la solita zuppa.
Poi oh, intendiamoci, mi son abbastanza rotto il cazzo pure io tanto che WoW nelle ultime settimane l'ho loggato un cazzo e niente e mo' sto reinstallando DAOC, ma piuttosto che saltare sull'ennesima copia di WoW, rimango su quello, tanto agli altri non cambia un cazzo, sono tutte copie, non han niente di originale se non il nome.
CrescentMoon
31st March 2011, 19:22
Questo e' un reply che posso accettare, ma dire che e' diventato palloso non ha senso, quando invece con Cata da un certo punto di vista e' diventato tutto molto piu' interessante di prima.
Se poi non ti va di continuare perche' non ne hai piu' voglia e' un altro discorso, ma non puoi dire che e' peggiorato, oltretutto rimane il problema, laddove quattro gatti se ne vanno a provare tutti i giochi, e qua sopra abbiamo tanti esempi di gente che prova tutto il fail e poi fa QQ perche' non c'e' niente e torna a spalare merda su WoW, milioni di utenti comunque rimangono a giocare, perche' che ti piaccia o meno, alternative PvP non esistono e tutte le alternative PvE non reggono il paragone.
Lo vedi te stesso con l'ultimo fail su RIFT, tutti via da WoW perche' fa merda e serve un gioco fresco, tutti su RIFT, e poi han gia' mollato tutti e s'e' assistito all'ennesimo fail di gente disinteressata. Perche'? Perche' e' la gente il problema, non i giochi, il fail su WoW c'e' stato perche' alla gente comunque non fregava un cazzo e giocava solo per cliccare due pulsanti, siete andati su RIFT pensando che con un altro gioco la musica cambiasse, ed invece con la solita gente e' un fail ovunque, perche' la novita' iniziale di vedere un coso chiamato con un nome diverso e dei pixel diversi dopo un po' scema, alla fine non e' altro che la solita zuppa.
Poi oh, intendiamoci, mi son abbastanza rotto il cazzo pure io tanto che WoW nelle ultime settimane l'ho loggato un cazzo e niente e mo' sto reinstallando DAOC, ma piuttosto che saltare sull'ennesima copia di WoW, rimango su quello, tanto agli altri non cambia un cazzo, sono tutte copie, non han niente di originale se non il nome.
Io rift lo sto continuando a giocare e mi sta continuando a piacere, a differenza del resto delle persone che postano qui pero' la sto prendendo con estrema calma.
Per quel che riguarda il "fa cagare fa cagare" a parte in sto forum la gente sta continuando a giocarlo rift e nessuno grida al fail.
Poi non ho mai nemmeno detto che wow fa merda, ho solo detto che A ME ha rotto le balle, tutto qui. E' ben fatto dal punto di vista pve, ma non mi ha dato con cata la novita' che speravo e che, per ora, ho su rift.
Piola
31st March 2011, 22:23
Fail? Boh, io sto ancora giocando e col mio Uselessnodamagesin mi sto anche divertendo, expato con tutta calma mi diverto ancora. Magari mi stufo presto eh, chi puo' mai dirlo....
Per me piu che Fail e' un gioco per Casual Players, No Elitists e Only For Fun!
Pic STK
1st April 2011, 08:11
Solo perché 2 zitelle acide di sto forum dicono che un gioco é fail dopo un mese allora é veramente così? La risposta é: ma anche NO :sneer:
Gramas
2nd April 2011, 00:17
Solo perché 2 zitelle acide di sto forum dicono che un gioco é fail dopo un mese allora é veramente così? La risposta é: ma anche NO :sneer:
castro sta facendo pve da 2 settimane
true story.
Vindicare
2nd April 2011, 01:51
ma quindi il gioco è una merda?
Gramas
2nd April 2011, 01:59
si
Pic STK
2nd April 2011, 08:15
No
Ending
2nd April 2011, 09:47
lolwut ??? saran morti ..( per te .. o per gli altri ..) ma se guardi un po i rating ed i hype dei vari siti mmorpg .. wo nn se lo cagano manco di striscio .. ti faccio un esempio
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/show/released/sCol/finalRank/sOrder/desc
Fetish
2nd April 2011, 12:41
Si ma quella classifica non ha proprio senso.
Apparte il fatto che non ho capito ancora con che criterio son stati dati i voti.
Ending
2nd April 2011, 14:15
Si ma quella classifica non ha proprio senso.
Apparte il fatto che non ho capito ancora con che criterio son stati dati i voti.
il rating di mmorpg.com e fatto in base alle scelte degli utenti sul loro sito , pagine aperte , reviews e alla fine un buon peso lo ha il rating diretto da parte degli utenti iscritti
Fetish
2nd April 2011, 17:49
Quindi secondo questo criterio (pagine aperte etc) mi sembra ovvio che un mmorpg uscito da poco abbia piu rating di altri mmorpg vecchi.
Ergo ancora piu useless.
Devon
2nd April 2011, 18:12
Quindi secondo questo criterio (pagine aperte etc) mi sembra ovvio che un mmorpg uscito da poco abbia piu rating di altri mmorpg vecchi.
Ergo ancora piu useless.
tra l'altro vuol dire ben poco, quel sito io l'ho visitato tipo 1 volta negli ultimi anni, ci sono siti ben piu forniti per ogni mmo
ne consegue che i dati loro non rispecchiano altro che le preferenze di chi visita quel sito
quindi? quindi sticazzi
:sneer:
Gramas
2nd April 2011, 21:42
Ergo ancora piu useless.
per quel che può valere mmorpg.com non se lo è mai cagato wow.
cmq gioco pve=merda,tanto vale a giocare a tutti i single player validi
Katzenjammer
2nd April 2011, 22:32
gioco pve=merda
ecco tutto daccapo.
Amiag
2nd April 2011, 23:27
ce scritto chiaramente rating/hype, non è certo indicativo della qualita di un gioco.
basta vedere la lista completa in cui nella top ten ci sono 8 giochi che devono ancora uscire e 2 che sono appena usciti.
Mosaik
4th April 2011, 12:46
Bon oggi scade il mese incluso , sarei curioso di capire adesso come sono messi a rinnovi. :D
Kappa
4th April 2011, 12:54
Si anche io son curioso quasi tutta la gente che conosco ha rinnovato per 3 mesi, vediamo cosa succede.
Ladro di anime
4th April 2011, 12:55
I rinnovi di questo mese contano poco, quelli che hanno subito scam o che hanno acquistato la collector europea scatolata senza chiavetta usb si sono presi un mese gratuito.
Solfami
4th April 2011, 13:03
io ho chiuso già da 3 settimane, super fail.
Sylent
4th April 2011, 15:29
Io ho rinnovato 6 mesi, dopo l'estate tiro le somme :D
Pic STK
4th April 2011, 16:25
io rinnovato pure :)
Tunnel
4th April 2011, 16:55
Io continuo a giocare e divertirmi :)
Sarà che la stiamo prendendo veramente con calmissima, ma il gioco non è poi male.
Ovviamente non è Daoc, ma vabbè, per ora ci si accontenta :)
Pazzo
4th April 2011, 18:25
preso da casual il gioco a me piace, non ho troppo tempo da dedicarci, quindi entro, mi fo un paio di WF, vado in giro e ammazzo qualcuno, mi alzo l'alt, gg
giocato da HC pvper offre poco niente al momento.
Resto del parere che basterebbe mettessero una zona tipo agramon e cagherebbe in testa a ogni mmorpg uscito negli ultimi anni, facciamo post daoc (GW volutamente lasciato fuori perchè dopotutto di MMORPG ha un cazzo, tanto per evitare polemiche). E aggiungo che non vedo perchè non dovrebbero metterla in un prossimo futuro, è chiesta da tutti i pvpers del gioco una zona rvr, e non è che costi chissachè in termini di sviluppo, basterebbe pure una stilmoor e una shimmersand senza mob e bon, già in molti sarebbero contenti
C@stro
6th April 2011, 17:32
lolwut ??? saran morti ..( per te .. o per gli altri ..) ma se guardi un po i rating ed i hype dei vari siti mmorpg .. wo nn se lo cagano manco di striscio .. ti faccio un esempio
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/show/released/sCol/finalRank/sOrder/desc
apro il tuo link e mi trovo 2 banneroni di rift, poi leggo la classifica e chi ci becco al primo posto? rift...
edit: sono 4 i banneroni -.-°
Miave
6th April 2011, 18:01
castro PVEr
Piola
8th April 2011, 00:04
Il gioco e' bellissimo deeeeeoooobooooooooooooohhhhhhhhhh!?!?!?!?
:D
Khè_éld
8th April 2011, 00:49
Piola merda :d
Piola
8th April 2011, 13:50
Dillo che ti manco dai...
:love:
P.S:
da da domani devo fare una pausa forzata ahime', ma torno!
P.P.S.
Il giogo e' bellerrimo!
Khè_éld
8th April 2011, 14:52
dillo che ti manco dai...
:love:
no
Vindicare
9th April 2011, 20:30
questa sezione è già morta.
Sylent
9th April 2011, 21:07
No semplicemente quelli come me che continueranno a giocare hanno il proprio forum gilda e non postano qua ^.^
Nazgul Tirith
9th April 2011, 23:23
C'e fin troppa gente che gioca a rift (a me non e' piaciuto ed e' una mia questione personale, ma prima di parlare, ci ho giocato) ed evitano di postare su Wayne perche ci sono i paladini della leGGGGGe che decretano fail a destra e manca, quando in realta nella loro vita da videogiocatore han provato si e no 3 mmo messi in croce.
Da oggi passo direttamente a evirare gli account di chi svafa la minchia alle altre persone perche giocano ad un gioco.
Lo stesso Warhammer, per citare un esempio pur essendo un "fail" e' ancora attualmente giocato da tante persone, compresi tanti italiani.
Cosi come Daoc.
Diablo 2.
EQ2.
Eve.
COH/COV.
Etc.
Non voglio sentire volare la minima replica, in quanto non voglio sentire piagnistei del cazzo.
Griffin
9th April 2011, 23:28
naz non facevi un cazziatone cosi' virile da un pezzo! mi si alza la banderuola dell'amore!
Gramas
10th April 2011, 00:20
Che bello siamo tornati ai tempi di gr,spetta che ti chiamo rook al cell
Nazgul Tirith
10th April 2011, 00:22
Visto che volevo evitare di arrivare a cio, TRASCIVO PER TUTTI, cio che ti ho gia detto in pm nella sanzione.
Ora mi hai rotto il cazzo.
Fai il pro di sta minchia ovunque e non sei pro di un beneamato cazzo di nulla.
Ti ho deletato 1 thread e 2 messaggi nei giorni passati totalmente provocatori, senza sanzionarli.
Io sono stato fin troppo paziente, te hai tirato fin troppo la corda.
Hai semplicemente rotto il cazzo te e tutti i tuoi "simili" che vengono a sentenziare a destra e manca, nel nome di chissa quale potere per tutti.
Cavati un po dal cazzo grama e ridimensionati.
Ps /edit, cio che a voi NON piace, puo piacere agli altri.
Citando cio che ti ho deletato, c'e anche chi gli piace MANGAIRE MERDA come te hai detto e se a loro sta bene cosi, NON vedo che problema puo crearti.
Ingirird[KL]
10th April 2011, 00:53
mi hanno detto che in questo thread c'è il mod dittatore rofl...
Nazgul Tirith
10th April 2011, 00:57
Altri bulletti del quartierino si vogliono unire ai gia sopracitati geni che si credono chissa chi?
Vindicare
10th April 2011, 01:01
Naz il mio post non era provocatorio nè un cazzo, era solo un'osservazione oggettiva: apro la community di rift e la prima cosa che noto a mesi dall'apertura è che NESSUNO ha mai fatto un post su crafting e forum gilde (adesso non so se questi sono privati/invisibili, boh.) e che gli ultimi post "nuovi" sono dalle due alle QUATTRO settimane fa. Il gioco è un fail? per me lo è e ammetto di essermi fatto delle grasse risate a leggere questo post e infatti non dico un cazzo e accetto i 20 punti di infrazione che mi hai dato. Ma incazzarsi perchè si fa notare che questa sezione è una inutile merda e che andrebbe spostato nella mmorpg community, beh è abbastanza ridicolo.
PS: ma che senso ha bannare la gente così a buffo boh...
Devon
10th April 2011, 01:06
il punto è che andrebbe detto "a me il gioco non piace"
perche "per me il gioco è un fail" non esiste, se è fail è fail perche faila (lol.)
io vedo praticamente tutti i server sia eu che us a quest'ora non ce ne sta nemmeno uno low. difficile chiamarlo fail, almeno per ora
bello il ban fest btw :metal:
Nazgul Tirith
10th April 2011, 01:07
Naz il mio post non era provocatorio nè un cazzo, era solo un'osservazione oggettiva: apro la community di rift e la prima cosa che noto a mesi dall'apertura è che NESSUNO ha mai fatto un post su crafting e forum gilde (adesso non so se questi sono privati/invisibili, boh.) e che gli ultimi post "nuovi" sono dalle due alle QUATTRO settimane fa. Il gioco è un fail? per me lo è e ammetto di essermi fatto delle grasse risate a leggere questo post e infatti non dico un cazzo e accetto i 20 punti di infrazione che mi hai dato. Ma incazzarsi perchè si fa notare che questa sezione è una inutile merda e che andrebbe spostato nella mmorpg community, beh è abbastanza ridicolo.
PS: ma che senso ha bannare la gente così a buffo boh...
La gente non posta perche c'e gente come te e sopracitata pronta a trollare e rompere i coglioni
Ci sono TOT player su Wayne che fanno i grandi giocatori "old school" e definiscono tutto = merda. Poi in realta' il 99% della gente che parla cosi, non ha giocato ad un cazzo, ai tempi d'oro di qualsiasi gioco manco c'era se c'era mangiava l'erba steso orizzontale. Detto cio, per te e' inutile, non postarci. Non e' da te che deve partire la sentenza per molti che ci giocano e lo trovano "bello" (e saranno cazzi loro) che il gioco sia fail/merda.
Molti han detto la loro e son evaporati. Nulla gli e' stato fatto nulla gli e' stato detto. Continuare a rompere i coglioni a questo porta.
Riguardo ai ban, Gramas e' stato gia piu volte ripreso, e' stan fin troppo graziato. E l'arroganza non l'ho mai tollerata. Visto che ti si ferma una, due, tre volte e come una scimmia cieca continui a non capire, vieni accompagnato alla porta.
Riguardo Ingrid, arrivare a mo di "cumpa" a fare branco e' tristissimo.
Hador
10th April 2011, 01:11
il gioco è un fail perchè il forum su wayne non è popolato? La sezione daoc è popolata dai soliti 4 stronzi che la uppano, questo basta a farci dire che daoc è un mmorpg attualmente più giocato di rift? Per cortesia non insultate la vostra intelligenza
Fetish
10th April 2011, 01:18
Be però fa pensare che l'unico post attivo di questa sezione si intitoli: "ma quindi questo gioco è una merda?"
Sarà che i membri del forum sono spaventati dai cattivi che arriverebbero a rompere i coglioni :point:
Vindicare
10th April 2011, 01:18
Ma sai leggere hador? dove mai ho detto una cosa simile: semplicemente la sezione è abbandonata e paragonarla alla sezione di daoc non ha senso, visto che è decisamente più popolata di questa ed è una sezione storica (senza contare che nelle ultime 4 settimane io vedo moltissimi post aperti e non dai soliti "4 stronzi" come li/ci chiami tu).
Il ban a rizla è decisamente eccessivo, non ha praticamente detto un cazzo e voleva solo fare il pirla, un cartellino era più che sufficiente imho. E poi parlate di arroganza... a cosa serve il sistema di cartellini se poi volano ban aoe quasi a caso, non so.
Nazgul Tirith
10th April 2011, 01:25
Ma sai leggere hador? dove mai ho detto una cosa simile: semplicemente la sezione è abbandonata e paragonarla alla sezione di daoc non ha senso, visto che è decisamente più popolata di questa ed è una sezione storica (senza contare che nelle ultime 4 settimane io vedo moltissimi post aperti e non dai soliti "4 stronzi" come li/ci chiami tu).
Il ban a rizla è decisamente eccessivo, non ha praticamente detto un cazzo e voleva solo fare il pirla, un cartellino era più che sufficiente imho. E poi parlate di arroganza... a cosa serve il sistema di cartellini se poi volano ban aoe quasi a caso, non so.
Eccessivo? Chiamato dal "povero bannato" a fare il brillante. Quando non era il caso. Cio che non e' capito da giorni e' che si e' detto "basta" piu volte, il basta non serve? Ecco il risultato.
I cartellini, con certi soggetti sono totalmente superflui. Si parlo d'arroganza, visto che dirlo con le buone non e' servito e sembra non vogliate capire il concetto che NESSUNO vi da il diritto di rompere i coglioni alle altre persone.
Citiamo pure l'esempio di quanto sei venuto a rompere la minchia sul forum gilda con Vynn? Siete stati ripresi delete e morta la. La pazienza e' stata fin troppa.
La sezione Daoc salvo i post di gente vecchia tornata a giocare su uthgard sono stati spesso fin troppi un LETAMAIO d'insulti con personaggi che definirli intelligenti e' un insulto alla razza umana.
Be però fa pensare che l'unico post attivo di questa sezione si intitoli: "ma quindi questo gioco è una merda?"
Sarà che i membri del forum sono spaventati dai cattivi che arriverebbero a rompere i coglioni :point:
Perche ormai la gente e' capacissima di organizzarsi in altra maniera. Senza dover incappare nei soliti 3-4 idioti che devono per forza rimarcare ogni 3 secondi i loro inutili concetti perche non han di meglio da fare. Quindi non si tratta di spavento od altro, puoi toglierti tutta la tua simpatica ironia dalla bocca.
Fetish
10th April 2011, 01:33
Quindi se la gente che gioca a rift si è organizzata in altra maniera, sei d'accordo con chi pensa che questa sezione è useless? (come fatto notare da gramas nel thread che avete cancellato).
A me non frega un cazzo di sta sezione, sia chiaro, voglio solo far notare le incongruenze di alcuni ragionamenti.
Vindicare
10th April 2011, 01:38
Eccessivo? Chiamato dal "povero bannato" a fare il brillante. Quando non era il caso. Cio che non e' capito da giorni e' che si e' detto "basta" piu volte, il basta non serve? Ecco il risultato.
I cartellini, con certi soggetti sono totalmente superflui. Si parlo d'arroganza, visto che dirlo con le buone non e' servito e sembra non vogliate capire il concetto che NESSUNO vi da il diritto di rompere i coglioni alle altre persone.
Citiamo pure l'esempio di quanto sei venuto a rompere la minchia sul forum gilda con Vynn? Siete stati ripresi delete e morta la. La pazienza e' stata fin troppa.
La sezione Daoc salvo i post di gente vecchia tornata a giocare su uthgard sono stati spesso fin troppi un LETAMAIO d'insulti con personaggi che definirli intelligenti e' un insulto alla razza umana.
Ok sono andato a rompere i coglioni su un post aperto da quel fanboi di shagaz e quindi? mi sono beccato i miei 20 punti di cartellino e sono stato zitto ed infatti è finita lì. (anzi la cazzata da parte tua naz è stata darmi questi 20 punti su una osservazione oggettiva che poteva starci (la sezione è ormai morta), avrei capito meglio la sanzione su altri post "spam")
La sezione daoc, se vai a togliere i post della "gente vecchia tornata a giocare", è cmq più popolata visto che i nuovi post non sono stati aperti dai soliti 4 stronzi: soul, nicholas, krieg, renzi, taira, tell, jiin, shock. E sono tutti post relativamente recenti, che raramente superano la settimana. Cioè davvero stiamo paragonando le due sezioni? per favore... senza contare che la sezione daoc è sempre stata un letamaio e anzi in passato era anche peggio. Lo so perchè c'ero, l'ho vista e l'ho vissuta.
Per quanto riguarda riz era in ts, ha visto il ban e ha fatto il post, ti posso assicurare che gramas non c'entra nulla, per questo il ban è eccessivo.
Nazgul Tirith
10th April 2011, 01:38
Quindi se la gente che gioca a rift si è organizzata in altra maniera, sei d'accordo con chi pensa che questa sezione è useless? (come fatto notare da gramas nel thread che avete cancellato).
A me non frega un cazzo di sta sezione, sia chiaro, voglio solo far notare le incongruenze di alcuni ragionamenti.
Useless, come puo esserlo la sezione WoW, visto che ormai c'e un post ogni 2 mesi.
Quindi il problema, di avere due sezioni che sono praticamente inattive sarebbe un problema? Non tuo. Se vengono lasciate li e c'e tale volere, cosi rimangono. Se poi verranno spostate/cancellate od altro, si vedra'.
E' un problema? Non vedo quale.
Hador
10th April 2011, 01:39
chi decide l'utilità di questa o quella sezione non siete voi.
se è per questo avrei da ridire sull'utilità di una sezione dove posta sempre la stessa gente e per lo più di stronzate tra di loro (daoc), mica è un serivizio pubblico, fatevi una chat.
nessuno viene a postare stronzate su daoc dicendo che avete rotto i coglioni (e li avete rotti) a parlarvi addosso tra di voi, ergo non si capisce perchè dovete rompere i coglioni nelle altre sezioni.
Nazgul Tirith
10th April 2011, 01:39
Ok sono andato a rompere i coglioni su un post aperto da quel fanboi di shagaz e quindi? mi sono beccato i miei 20 punti di cartellino e sono stato zitto ed infatti è finita lì.
La sezione daoc, se vai a togliere i post della "gente vecchia tornata a giocare", è cmq più popolata visto che i nuovi post non sono stati aperti dai soliti 4 stronzi: soul, nicholas, krieg, renzi, taira, tell, jiin, shock. E sono tutti post relativamente recenti, che raramente superano la settimana. Cioè davvero stiamo paragonando le due sezioni? per favore... senza contare che la sezione daoc è sempre stata un letamaio e anzi in passato era anche peggio. Lo so perchè c'ero, l'ho vista e l'ho vissuta.
Per quanto riguarda riz era in ts, ha visto il ban e ha fatto il post, ti posso assicurare che gramas non c'entra nulla, per questo il ban è eccessivo.
Peggio ancora, vedi il ban e arrivi a fare il pirla con grandi paroloni messi in bocca tanto per.
Pensare non e' un optional.
I "vecchi" flame di daoc erano una cosa, la merda venuta dopo tutt'altro.
Tolti gli ultimi post di qualche redivivo, per mesi (anni) si e' andato a vedere i soliti post di 3-4 persone sulle solite 3-4 stronzate a mo di chat a volte con le peggio cose (spesso ot) scritte dentro.
Fetish
10th April 2011, 01:49
chi decide l'utilità di questa o quella sezione non siete voi.
se è per questo avrei da ridire sull'utilità di una sezione dove posta sempre la stessa gente e per lo più di stronzate tra di loro (daoc), mica è un serivizio pubblico, fatevi una chat.
nessuno viene a postare stronzate su daoc dicendo che avete rotto i coglioni (e li avete rotti) a parlarvi addosso tra di voi, ergo non si capisce perchè dovete rompere i coglioni nelle altre sezioni.
Per gli amanti delle statistiche.
Numero di persone che hanno aperto un thread nell'ultima pagina della sezione daoc: 13 (senza contare i post di uthgard e co)
Numero di persone che hanno aperto un thread nell'ultima pagina della sezione sport (una delle piu frequentate): 9
Differenze? nessuna. Nella sezione sport si parla di sport e di cazzate a mo di chat come nella sezione daoc si parla di daoc e di cazzate a mo di chat.
Devon
10th April 2011, 01:49
o vindicare ma poi che stracazzo vuoi da me? chi stracazzo ti conosce?
ma lavati vai
fetish tu sei forse il troll piu inutile tra quelli che frequentano sto forum (piu specificatamente la sezione daoc\chat tra i 4 amici che girano in treno stealth)
ma per quanto alto sia il tuo grado, ancora non t'hanno fatto mod
therefore FATTILICAZZITUA :sneer:
Devon
10th April 2011, 01:50
volevo dire levati
(ma anche lavati)
Vindicare
10th April 2011, 01:51
o vindicare ma poi che stracazzo vuoi da me? chi stracazoz ti conosce?
ma lavati vai
volevo dire levati
(ma anche lavati)
non sapevo che fanboi fosse un'offesa :sneer:
Peggio ancora, vedi il ban e arrivi a fare il pirla con grandi paroloni messi in bocca tanto per.
Pensare non e' un optional.
I "vecchi" flame di daoc erano una cosa, la merda venuta dopo tutt'altro.
Tolti gli ultimi post di qualche redivivo, per mesi (anni) si e' andato a vedere i soliti post di 3-4 persone sulle solite 3-4 stronzate a mo di chat a volte con le peggio cose (spesso ot) scritte dentro.
Ti assicuro che non è vero che i post erano dei soliti 4 stronzi, lo so perchè la sezione daoc la frequento molto più di te che lo fai per "dovere".
Per quanto riguarda riz, come fai a dire "peggio ancora", non ha offeso nessuno e ha solo fatto una goliardata. Cartellino e finita lì, perchè così non fai che confutare il suo pensiero.
Fetish
10th April 2011, 01:53
o vindicare ma poi che stracazzo vuoi da me? chi stracazzo ti conosce?
ma lavati vai
fetish tu sei forse il troll piu inutile tra quelli che frequentano sto forum (piu specificatamente la sezione daoc\chat tra i 4 amici che girano in treno stealth)
ma per quanto alto sia il tuo grado, ancora non t'hanno fatto mod
therefore FATTILICAZZITUA :sneer:
Bo, almeno io non faccio i pompini per dei favori.
Devon
10th April 2011, 01:53
no, l'insulto è vedere il proprio nick figurare in un reply da parte di qualcuno facente parte del sopracitato gruppo :nod:
ora mi dileguo prima di beccarmi un ban (:sneer:)
:kiss:
edit: visto ora il reply dell'altro:
guarda per quanto mi stia sforzando, inghiottendo e strizzando, non riesco a farti bannare
QQ
Nazgul Tirith
10th April 2011, 01:55
non sapevo che fanboi fosse un'offesa :sneer:
Ti assicuro che non è vero che i post erano dei soliti 4 stronzi, lo so perchè la sezione daoc la frequento molto più di te che lo fai per "dovere".
Per quanto riguarda riz, come fai a dire "peggio ancora", non ha offeso nessuno e ha solo fatto una goliardata. Cartellino e finita lì, perchè così non fai che confutare il suo pensiero.
Cosa ti fa supporre che la frequenti piu di me visto che da quando mi sono registrato ad oggi, la leggo regolarmente tutt'ora?
Rizla dovrebbe imparare quando vede determinate situazioni dove si sta dando una regolata a non rompere i coglioni. E non c'entra ben un cazzo la dittorialita', e per inciso puo anche pensarla un po come vuole.
Vindicare
10th April 2011, 01:56
no, l'insulto è vedere il proprio nick figurare in un reply da parte di qualcuno facente parte del sopracitato gruppo :nod:
ora mi dileguo prima di beccarmi un ban (:sneer:)
:kiss:
beh la cosa è reciproca, pollo :wave:
Nazgul Tirith
10th April 2011, 01:56
Fetish, vedi di darti una regolata, in quanto Shagaz in un breve passato per il suo comportamento e' stato fin troppo bannato. Quindi vedi accenderlo in cervello se vuoi parlare, fallo di cose che conosci, non di cio che non conosci.
Devon
10th April 2011, 01:57
beh la cosa è reciproca, pollo :wave:
infatti io mi riferisco a te, e ai tuoi soci, come piaga o qualcosa del genere, non riesco a scrivere il nick per intero senza vomintarmi in bocca
pappagallo gne gne :wave:
Devon
10th April 2011, 01:58
Shagaz in un breve passato per il suo comportamento e' stato fin troppo bannato.
ingiustamente
terrei a precisare
sai la mia immagine..
Nazgul Tirith
10th April 2011, 01:59
ingiustamente
terrei a precisare
sai la mia immagine..
Una questione che credo manco ci sia da discutere, l'unica ingiustizia ce l'hai vista te.
Fetish
10th April 2011, 01:59
Io ho messo una frase li a caso, non capisco tutta questa coda di paglia.
Mi dileguo anche io ora che devo capire in quale ts si è rifugiato il mio amico lorenzo.
Vindicare
10th April 2011, 02:01
Cosa ti fa supporre che la frequenti piu di me visto che da quando mi sono registrato ad oggi, la leggo regolarmente tutt'ora?
Rizla dovrebbe imparare quando vede determinate situazioni dove si sta dando una regolata a non rompere i coglioni. E non c'entra ben un cazzo la dittorialita', e per inciso puo anche pensarla un po come vuole.
Perchè io la vivo in un modo diverso da te, dato che io a daoc ancora ci gioco.
Rizla la pensa come vuole infatti e ha espresso il suo pensiero. E dopo aver visto il suo ban ammetto che il pensiero ha sfiorato anche me e la cosa mi ha abbastanza infastidito, perchè il ban lo vedo come conseguenza di qualcosa di grave, non certo per una cazzata come questa.
Vindicare
10th April 2011, 02:02
infatti io mi riferisco a te, e ai tuoi soci, come piaga o qualcosa del genere, non riesco a scrivere il nick per intero senza vomintarmi in bocca
pappagallo gne gne :wave:
non dovevi andare a letto? lo so che per un fancazzista come te che non fa un cazzo nella vita se non giocare ai videogiochi le due sono un orario ancora accettabile :wave:
Nazgul Tirith
10th April 2011, 02:03
Fetish cio che meno mi piace al mondo e' chi tira il sasso e poi nasconde la mano facendo doppi sensi. Non mi spreco nemmeno a cartellinarti per poi veder tornare un soggetto come te. Saluta il tuo account e possibilmente spero di non leggerti piu su questa board in qualsiasi tua forma.
Per il resto, visto che poco capite e siete scaduti nel flame piu inutile, la discussione puo anche cessare.