PDA

View Full Version : Sei tu un dio?



Devon
17th March 2011, 03:14
http://www.gamesblog.it/post/24021/ghostbusters-sanctum-of-slime-nuove-immagini-3

Drako è confermato
Thoten assoldato (anche se non lo sa ancora)

ci manca il quarto, chi è interessato? (si prospetta il 4 pack e andremo di quello)


:drool:

Nazgul Tirith
17th March 2011, 03:55
Vabbe grazie per avermi non inserito me lo giochero' in singolo :rotfl:

Devon
17th March 2011, 03:56
non ti conveniva dire "ci sto"? cosi ci giocamo assieme ed evitavamo la fregnaccia? :sneer:

Nazgul Tirith
17th March 2011, 03:57
Na tranq :rotfl:

Shock
17th March 2011, 03:58
...Io lo bannerei. :shrug:

Devon
17th March 2011, 04:01
nah, non ci sarebbe niente di nuovo.

Nazgul Tirith
17th March 2011, 04:04
Esatto quindi non lo banno per fare una cosa diversa dal solito :nod:


Detto cio torniamo IT :sneer:

Ercos
17th March 2011, 11:12
sei tu un fail e old? si.

E menomale che avevi pure replyato :sneer: : http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=99620&highlight=sanctum

Devon
17th March 2011, 11:46
e quindi? questo è un thread organizzativo.

Ercos
17th March 2011, 12:44
sisi shagaz :kiss:

Thoten
17th March 2011, 17:58
Posso fare Slimer? è___é

Devon
17th March 2011, 18:44
no

Devon
23rd March 2011, 17:56
upup, dovrebbe uscire oggi, ci manca il quarto (strano eh? :sneer:)

Warbarbie
23rd March 2011, 18:05
giocate su console?

Sturm
23rd March 2011, 18:06
Stasera lo scarico su XBLA

Devon
23rd March 2011, 18:09
intendevo pc :nod:

Thoten
23rd March 2011, 19:32
Ma questi di Steam mettono i giochi a prezzi troppo alti è___é

Non lo prendo, non lo prendo... sta a 8€ :confused:

marchese
23rd March 2011, 19:38
mi ricordo quando steam era all'inizio. tutti lo consideravano una failproject di proporzioni epiche

poi hanno fatto le 2 mosse che da sole hanno rivoluzionato prima steam, e poi tutto il mercato videoludico:

1) hanno collegato counterstrike a steam. questo ha fatto si che le milioni di persone della community fossero costrette a entrare in contatto con il servizio

2) sono i primi (e unici mi pare) che finalmente hanno capito che la pirateria non la combatti a suon di server di emule chiusi ma abbassando i prezzi. e i milioni di giocatori si sono ritrovati a poter scaricare giochi a pochi spiccioli

ora steam è un cazzo per culo di tutti i canali di distribuzione

Devon
23rd March 2011, 19:41
beh insomma pochi spiccoli
le offerte sono sgrave e i giochi loro (vedi portal 2) costano relativamente poco
ma i giochi di terze parti costano sempre la stessa cifra

xv25
23rd March 2011, 23:23
Prezzi a parte, ma siete sicuri che su PC c'è il coop online? Perchè c'è gente impazzita sul forum di Steam e su quelli Atari dato che la descrizione era vaga

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1806117

Devon
23rd March 2011, 23:26
infatti non c'è.

Nazgul Tirith
23rd March 2011, 23:28
No su PC non c'e.

E loro avevano scritto "Multiplayer 4 Players CO-OP" e non "Local Multiplayer 4 Players CO-OP"


E gia questi pensavano ad un seguito, quando un botto di gente gli ha chiesto il refund che si e' sentita presa per il culo e l'aveva preso giusto per giocare online.

Fail di atari & Co, gg

xv25
23rd March 2011, 23:33
Che tristi che sono alla Atari, già toglierlo dal primo Ghostbuster che han fatto è stato quello che è stato, ma pure da un giochino da 10€? Bah

Mi chiedo quale sia la componente "multiplayer" a sto punto? Leaderboards? Se non ci sono nemmeno quelle su PC è tranquillamente false advertising e chi lo ha comprato avrebbe diritto ad un rimborso

edit: niente come non detto, non dice online da nessuna parte quindi sono nel "giusto" in ogni caso

Randolk
23rd March 2011, 23:35
nice fail.

Ercos
24th March 2011, 08:35
ah quindi ha già failato? molto bene :gha:

e gia che speravo di giocare un lara gol in versione ghostbuster con 4 pg :drool:

Drako
24th March 2011, 10:26
Che tristi che sono alla Atari, già toglierlo dal primo Ghostbuster che han fatto è stato quello che è stato, ma pure da un giochino da 10€? Bah

Mi chiedo quale sia la componente "multiplayer" a sto punto? Leaderboards? Se non ci sono nemmeno quelle su PC è tranquillamente false advertising e chi lo ha comprato avrebbe diritto ad un rimborso

edit: niente come non detto, non dice online da nessuna parte quindi sono nel "giusto" in ogni caso
non so se la colpa è di atari che ha dato a steam informazioni vaghe o viceversa. Fatto sta che le informazioni sulla pagina del gioco erano sbagliate e già questo dovrebbe permettere un refund. Una bella vergogna comunque considerando che su 360 c'è l'online :rotfl:

Odyen
24th March 2011, 11:20
Minchia che fail, ma quindi non esiste neanche coop locale?
Parlo di pc ovviamente, era li che lo volevo prendere.

Tanek
24th March 2011, 11:42
Ma per quale motivo un gioco non dovrebbe avere coop solo su pc?
Cioè magari non conosco i retroscena, però non ha senso una cosa del genere...

xv25
24th March 2011, 12:00
non so se la colpa è di atari che ha dato a steam informazioni vaghe o viceversa. Fatto sta che le informazioni sulla pagina del gioco erano sbagliate e già questo dovrebbe permettere un refund. Una bella vergogna comunque considerando che su 360 c'è l'online :rotfl:

Anche io pensavo cosi', ma non c'è menzione al coop online da nessuna parte purtroppo, infatti dubito che qualcuno vedrà soldi indietro a meno che Atari non si sente generosa (lol)


Minchia che fail, ma quindi non esiste neanche coop locale?
Parlo di pc ovviamente, era li che lo volevo prendere.

Locale c'è, online no


Ma per quale motivo un gioco non dovrebbe avere coop solo su pc?
Cioè magari non conosco i retroscena, però non ha senso una cosa del genere...

Il coop online era assente anche dal precedente gioco dei Ghostbusters, il tps sembra dell'Atari, nonostante nelle versioni console ci fosse (ed è anche un sacco divertente :look:)
Motivazioni ufficiali non ce ne sono ovviamente, l'unica cosa che posso pensare sia il massimizzare i guadagni con un port veloce senza sbattersi a pagare una piattaforma per l'online

Spero nessuno li supporti

Airpana
24th March 2011, 12:11
Stasera lo scarico su XBLA

brafo :nod:

ma quindi alla fine il coop online è presente su xbla?

Drako
24th March 2011, 12:35
Anche io pensavo cosi', ma non c'è menzione al coop online da nessuna parte purtroppo, infatti dubito che qualcuno vedrà soldi indietro a meno che Atari non si sente generosa (lol)




ma il refund dovrebbe comunque venire da steam che ha messo informazioni ambigue. Ci sono ancora le stesse diciture di magicka per esempio, che è coop online a 4.

xv25
24th March 2011, 12:43
Ah ma sicuramente mettere "multiplayer" "co-op" e "local co-op" per un gioco che ha SOLO local co-op è assolutamente ridicolo, pero' se guardi bene Magicka richiede una connessione internet per il multiplayer, Ghostbusters no, solo per l'attivazione online
Ovviamente sono inezie che uno non guarderà mai... pero' intanto loro si parano il culo

Drako
24th March 2011, 12:54
mah, dipende dal confine tra informazioni ambigue e non che si vuole marcare. Poi c'è sempre la questione dell'immagine. Steam sarà non poco incazzata con atari imho, però non so. Un'associazione dei consumatori ovviamente darebbe ragione al consumatore. Penso che ci sia chi ha già chiesto un refund, vediamo cosa succede. Per 8€ non cambia nulla, son solo curioso.

Devon
24th March 2011, 13:00
vabbe alla fine non mi metto a fa casini a cerca il pelo per farmi rendere 8€

xv25
24th March 2011, 13:11
A quanto sembra c'è gente che si è fatta refundare Lara Croft: GoL (che ha avuto il coop online patchato in seguito)sulle stesse basi di informazioni confusionarie/incomplete, probabilmente con un ticket al supporto ridaranno i soldi a tutti quelli che li chiedono indietro, stiam a vedere

Drako
24th March 2011, 14:10
shagaz ha scoperto che hai comunque un numero limitato di refund e giustamente non vale la pena chiederlo per 8€

Bers
24th March 2011, 14:38
vabbè cmq penso che con hamachi dovremmo riuscire a farci delle partitelle!!!