View Full Version : Il metodo Signorini contro Ambra Angiolini
Ipnotik
19th March 2011, 19:29
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/17/il-metodo-signorini-per-ambra-angiolini/98240/
gran bell'articolo che fa capire come anche il gossip in Italia sia unidirezionale e simile al metodo Boffo o Mesiano
Notare il titolo di Chi, non scordiamoci che lei ha 2 figli con Renga.
http://static.blogo.it/gossipblog/clamoroso-ambra-angiolini-baci-con-pier-giorgio-bellocchio/Schermata20110316a10.16.32.png
San Vegeta
19th March 2011, 21:55
non sapevo quelle cose su Ambra, ma s'è guadagnata tutto il mio rispetto.
e una copertina del cazzo contro una così non serve a nulla, è solo spazzatura per vecchiette che neanche sanno interpretare quello che leggono
Sulimo
19th March 2011, 22:00
Signorini assieme a Fede rappresenta l'apice della feccia berlusconista
Necker
20th March 2011, 14:02
Signorini assieme a Fede rappresenta l'apice della feccia berlusconista
ben detto.
non sapevo quelle cose su Ambra, ma s'è guadagnata tutto il mio rispetto.
e una copertina del cazzo contro una così non serve a nulla, è solo spazzatura per vecchiette che neanche sanno interpretare quello che leggono
Sistema veramente di merda questo, però non sono molto d'accordo. Sarà che quello schifo di informazione lo leggono solo le casalinghe idiote e le vecchiette, ma resta il fatto che tramite i suoi giornali, il clown del consiglio e i suoi abili schiavetti di fatto spalano montagne di merda su chiunque sia loro oppositore.
Probabilmente a nessuno in realtà frega chi si scopa la Angiolini e chi no, ma il problema rimane: se vai contro al regimetto quelli ti prendono di mira e prima o poi ti rovinano la vita.
Ora non c'ho voglia di fare la morale alla Angiolini, se vuole cornificare son cazzi suoi, però cosi facendo ora ha un matrimonio andato a rotoli e dei figli che cresceranno coi genitori separati ed il tutto per che cosa? PErchè stante a quanto riportato dal Fatto non si è voluta piegare ai berluscones.
Cambiano solo le apparenze ma le modalità e la sostanza sono le stesse dei classici regimi dittatoriali.
San Vegeta
21st March 2011, 10:52
neanche io voglio fare la morale alla Angiolini, nonostante io creda che se vuoi bene al tuo compagno non gli metti le corna, pero' 1) se sei una persona dello spettacolo ci dovresti pensare un attimo prima di fare certe cose in pubblico 2) se basta un articolo a mandare in crisi matrimonio, famiglia e futuro dei bambini, allora c'è qualcosa che non va in partenza...
resto pur sempre dell'idea che i fruitori di quelle riviste sono decerebrati, se scrivessero delle supercazzole su Ambra, non ci sarebbe differenza tra quello e un articolo su Hitler che è resuscitato
Necker
21st March 2011, 11:24
Vege, siamo d'accordo, ma non entriamo nel merito dei tradimenti nella coppia, quello è OT e tutt'altro paio di maniche.
Il punto a mio avviso è che la tua vita privata non deve essere di pubblico dominio e sfruttata come oggetto di ritorsioni di alcun genere, specie se a sfondo politico. Quella merda di carta stampata, assieme a tutto il resto del palinsesto che gravita attorno al nano, si serve dell'informazione per mettere a tacere, impaurire o peggio zittire, chiunque sia oppositore del numero 1.
E' un meccanismo dannatamente fascista e mafioso e vedere che è riconducibile a chi sappiamo, fa ancora più schifo. Non lo si potrà dimostrare, anzi, sno anche certo che Berlusconi, per quanto sia beneficiario, non ne sappia nulla nè ci abbia messo il becco.. ma chi sta sotto di lui e lavora per lui, gli fa questi ed altri "favori" quasi fosse la politica aziendale del gruppo. E' veramente una merda.
Comunque è chiaro che se tradisci il tuo rapporto di coppia è già alle cozze da tempo, però non dovfrebbe essere un articolo scritto a scopo intimidatorio a decretarne la fine, dovrebbe invece essere un bel faccia a faccia fra lei e lui. ;)