john_rock
19th March 2011, 20:54
Vendo war protection FULL EPIC con 10k di achiv 80 mounts più di 35 titoli tra cui rank 14 di vanila High Warlord e off spec pvp 8k di gold nell account ma con le professione di tutti i pg ne fate a valanghe piu altri alts tra cui:
Dk full pvp item lv 356 3600 resi mount 280% prof cappate
Druid feral mounts 310% 5k e piu di achiv full pvp 2900 resi trinket delle darkmoon
rogue 81 mount 280%
mage 41, lock 73, hunter 70, pala 80, shaman 48 piu altri di lv basso account veramente bello avete l'imbarazzo della scelta su come giocare per le armory mandate un pm solo se seriamente interessati all'acquisto.
Il war è pronto per gli hm non avrete problemi a fare apply in nessuna gilda sicuramente ho scordato qualcosa fatemi sapere via pm.
Prezzo di vendita 150€ trattabili
P.S ovviamente ho le cd keys.
Valuto scambi solo per Hunter o Prete che abbia achiv/equip/mounts simili al mio main pg.
Dk full pvp item lv 356 3600 resi mount 280% prof cappate
Druid feral mounts 310% 5k e piu di achiv full pvp 2900 resi trinket delle darkmoon
rogue 81 mount 280%
mage 41, lock 73, hunter 70, pala 80, shaman 48 piu altri di lv basso account veramente bello avete l'imbarazzo della scelta su come giocare per le armory mandate un pm solo se seriamente interessati all'acquisto.
Il war è pronto per gli hm non avrete problemi a fare apply in nessuna gilda sicuramente ho scordato qualcosa fatemi sapere via pm.
Prezzo di vendita 150€ trattabili
P.S ovviamente ho le cd keys.
Valuto scambi solo per Hunter o Prete che abbia achiv/equip/mounts simili al mio main pg.