PDA

View Full Version : Wurm online



Nefion
20th March 2011, 12:52
Qualcuno lo ha provato?
pare un sandbox piuttosto complesso e profondo.. ma anche difficilino..

Hador
20th March 2011, 12:55
a parte la grafica più brutta mai vista in un gioco dal 95 ad oggi cosa ha di speciale?

Nefion
20th March 2011, 12:59
è completamente sandbox con un sistema di crafting apparentemente molto complesso, crescita delle skill con l'utilizzo etc etc..

detto questo ho fatto solo il tutorial e volevo capire se dedicarci del tempo :)

Drako
20th March 2011, 13:16
ma è ma è....



...inguardabile cazzo <.<

Rayvaughan
20th March 2011, 13:19
Qualcuno lo ha provato?
pare un sandbox piuttosto complesso e profondo.. ma anche difficilino..

puoi sistemare la firma? non si vede l'immagine :sneer:

Nefion
20th March 2011, 13:30
puoi sistemare la firma? non si vede l'immagine :sneer:

sisi lo so ma ormai ci sono affezionato :D

Jiinn
20th March 2011, 17:05
a parte la grafica più brutta mai vista in un gioco dal 95 ad oggi cosa ha di speciale?

ma non è java il gioco? se sì non mi sembra sia così male per essere java :D

edit: e cmq sono gli stessi sviluppatori di minecraft...

Va$h
20th March 2011, 18:03
Wurm è il pre minecraft xD

Jiinn
20th March 2011, 18:04
Wurm è il pre minecraft xD

si ho letto, stò provandolo sinceramente.... è un sandbox della madonna XD c'è da perderci le giornate tranquilli producendo qualunque cosa....

edit: lol non sapevo cosa fare e mi son fatto un carretto di legno XD che non mi serve a niente ovviamente, ora meglio se mi creo n'arco per cacciare..

Nefion
20th March 2011, 18:46
si ho letto, stò provandolo sinceramente.... è un sandbox della madonna XD c'è da perderci le giornate tranquilli producendo qualunque cosa....

edit: lol non sapevo cosa fare e mi son fatto un carretto di legno XD che non mi serve a niente ovviamente, ora meglio se mi creo n'arco per cacciare..

era esattamente la sensazione che mi aveva dato quando l'ho visto.. anche io sto provando!

Jiinn
21st March 2011, 01:23
domani mi metto lì e mi buildo la casa! XD