PDA

View Full Version : Grats feticism on einhejar valkyn !!!!!!!!!!



Rayvaughan
20th March 2011, 21:29
:banana:

Loki
20th March 2011, 21:32
si ma quand'è che inizia a non licciare pr dagli altri?

Vynnstorm
20th March 2011, 21:37
adesso sicuro smette di giocarlo, 10 rank sono troppi per un singolo pg di fetish:nod:

Fetish
20th March 2011, 21:42
Ringrazio i vary gabryx, pach e coastguarder vari...
Questo screen è per voi

http://oi51.tinypic.com/2samsr9.jpg

Rayvaughan
20th March 2011, 22:02
dio can ho scritto male einherjar

Vindicare
20th March 2011, 22:33
zergher! :sneer:

Sprupurziunato
21st March 2011, 03:54
Gratz Feticism

Ingirird[KL]
21st March 2011, 11:55
gabryx è affondato con il suo catamarano...

keage
21st March 2011, 19:07
bravo merdicism

krieg
21st March 2011, 21:52
Ma cosa si trova di divertente a girare in 4 hiddati gruppati insieme?
A parte i party hidden avversari, presumo che se passa uno da solo voi lo incate lo stesso in 4, vero?
O vi riservate lo stesso il piacere fare un 1vs1 (anche con eventuale /rel) con gli altri 3 che guardano senza intervenire?
Non è polemica eh, del resto non mi pare di essere mai capitato in mezzo a voi (e anche se fosse non polemizzerei), è solo curiosità, poichè io con la mia ombra non ho mai girato gruppato e quindi non so se mi perdo qualcosa.

Sprupurziunato
21st March 2011, 21:54
Da quello che ho capito dipende da chi incano, magari c'è chi rispettano e non addano tipo glixy

Fetish
21st March 2011, 21:56
Se passa uno da solo lo inchiamo in 4... Son poche le persone che lasciamo stare o che ci facciamo 1v1.
Anche perchè son poche le persone che lo meritano.

Loki
21st March 2011, 22:15
Si ma una volta si girava in full group...

keage
21st March 2011, 22:16
Si ma una volta si girava in full group...

quando c'era gemello alvak

Loki
21st March 2011, 22:19
eh ma gemello alvak crasha ç_ç

krieg
21st March 2011, 22:36
Se passa uno da solo lo inchiamo in 4... Son poche le persone che lasciamo stare o che ci facciamo 1v1.
Anche perchè son poche le persone che lo meritano.

Ma io non parlavo di merito.. parlavo del proprio divertimento.
Se io giocassi con altre 3-4 ombre (parlo per me), quando passa uno da solo lo incherei da solo.. poi se addano altri avversari allora farei intervenire anche gli altri hidden del party.
Francamente a qualsiasi rank ma soprattutto a rr alti stare a fare i 4vs1 a me divertirebbe zero, però lo so che i gusti son gusti... e purtroppo ne vedo tanti che si spartiscono i miei miseri pr in questo modo, persino party di full enjerar o lord... mah!

Fetish
21st March 2011, 22:46
Ma infatti i 4v1 sono il 10% degli inc...
Molte volte o sono altri stealth zerg, o mini gruppi con bardo etc.

Zi Piè
22nd March 2011, 01:09
Sempre solo vedo :sneer:

Fetish
22nd March 2011, 01:21
Zio non sono un rometta easy easy da trollare :sneer:

Zi Piè
22nd March 2011, 01:26
Zio non sono un rometta easy easy da trollare :sneer:

Ho fatto solo un osservazione, non mi prendere d'aceto :sneer:

Shock
22nd March 2011, 01:51
Sì. Ma senza il quoko della nazionale...

Vynnstorm
22nd March 2011, 02:08
Ma io non parlavo di merito.. parlavo del proprio divertimento.
Se io giocassi con altre 3-4 ombre (parlo per me), quando passa uno da solo lo incherei da solo.. poi se addano altri avversari allora farei intervenire anche gli altri hidden del party.
Francamente a qualsiasi rank ma soprattutto a rr alti stare a fare i 4vs1 a me divertirebbe zero, però lo so che i gusti son gusti... e purtroppo ne vedo tanti che si spartiscono i miei miseri pr in questo modo, persino party di full enjerar o lord... mah!

Semplicemente non si può più fare, c'è pieno di gente di merda, poi a prescindere da tutto un hibbo che sta al crau deve crepare, andasse a fare rvr invece di coastguardare. Inoltre non ci sono più ne stealther ne soloer decenti in giro quindi anche a fare soloing inchi dei cazzoni messi in piedi e non c'è molto gusto. Te lo dice uno che tra infi ed sb ne sk ne ha fatti parecchi e che continua a divertirsi di più in solo, anche se adesso sto fisso in gruppo.

Shock
22nd March 2011, 02:20
infi, hai detto?

Vynnstorm
22nd March 2011, 02:50
ma lo sai che siamo stati nella stessa gilda pure, c'ho uno screen della chat con un certo noryox che spamma :nod:

Fetish
22nd March 2011, 02:54
Le gildone proprio

Shock
22nd March 2011, 04:06
parla quello gildato nei KisS My ScRoTo...

gabryx
22nd March 2011, 16:17
Ma cosa si trova di divertente a girare in 4 hiddati gruppati insieme?
A parte i party hidden avversari, presumo che se passa uno da solo voi lo incate lo stesso in 4, vero?
O vi riservate lo stesso il piacere fare un 1vs1 (anche con eventuale /rel) con gli altri 3 che guardano senza intervenire?
Non è polemica eh, del resto non mi pare di essere mai capitato in mezzo a voi (e anche se fosse non polemizzerei), è solo curiosità, poichè io con la mia ombra non ho mai girato gruppato e quindi non so se mi perdo qualcosa.

Rispondo a te perchè ci conosciamo da vecchia data....gli altri posson dire quel cazzo che gli pare che non gli rispondo...del resto la mia opinione nei loro riguardi l'ho espressa mesi fa nel post sulle "merde" di Daoc.

Ovvio che addano tutti altrimenti come l'avrebbe fatto il 10L?...non solo....+ sono e + spammano emote...sono dei grandi (merde)
Ti zefirano regolarmente, phase shift ecc...anche se sei da solo e loro in 2-8

Si crogiolano qua in questo forum e si rotolano nella loro stessa merda

Cmq Krieg io ho giocato per un mese su Molvik dove non ci son ste cagate di Toa, Ml10 , silence ecc...e sinceramente mi ricorda i vecchi tempi, il problema di Molvik è che di fissi ce ne son pochi, c'è tanta gente che passa e poi va verso il 50, per cui se si vuole fare roam di gruppo non è facile, dipende dalle serate e dall'orario.

Se non riesco a far gruppo su Molvik (ho bardo, druido, eld e vamp) loggo vamp 50 e cerco di girare in solo (crau o Surs come 2 giorni fa visto che c'era teleport) ma trovare gente in solo è diventato veramente difficile.

Ieri sera in 4 ore ho trovato solo Assaultx in solo, un infi bravo a giocarsela, dopo il Pa mi son visto poppare 3 spadine Ml10...3 ti rendi conto?...è diventato un gioco per ricconi o farmer Ml10, ben lontano dal vecchio spirito di Daoc.
Ho vinto il duello con ip e Woc visto che dopo il pa i danni me li ha fatti solo ste minkia di spadine, visto che con buff evade mi danneggiava solo il veleno.

Del resto vedo che anche le ombre hib fanno gruppetti, non so come te la puoi cavare in solo e con rank basso.

Auguri cmq e bentornato...Ciauuuuu

Fetish
22nd March 2011, 16:24
Il soloing attorno ai port è la cosa migliore che abbia mai sentito :rotfl:

Rayvaughan
22nd March 2011, 19:30
che scarso gabryponte, non ci arriva proprio :sneer:

Vynnstorm
22nd March 2011, 20:47
Vabbè gabry io tendo sempre a non dirti nulla, però la devi smettere di parlare di soloing e add quando non fai altro che coastguardare ed addare ogni cosa che si muova, è abbastanza ridicola la cosa. E' come se fetish dicesse di fare sempre soloing:)

Fetish
22nd March 2011, 20:55
Perchè non è vero che faccio sempre soloing?

Shock
22nd March 2011, 21:41
pm ts info plz... cazz'è sta storia della pass.


muovetevi che ho distrutto la moto e me stesso in un incidente rovinoso... :sneer: ;)

krieg
23rd March 2011, 14:57
Del resto vedo che anche le ombre hib fanno gruppetti, non so come te la puoi cavare in solo e con rank basso.
Auguri cmq e bentornato...Ciauuuuu
Ciao Gabryx, grazie per il bentornato ;)
Per quanto riguarda il gioco in solo a rr basso... sto giocando pochissimo, peccato che perdo molto tempo nel vuoto o a rebuffare dopo essere addato da 2-3-4 o più avversari.
Fossero gruppetti di adder "visibili" non mi stupirei... il prob è che al 99% delle volte sono hidden che giocano in gruppetti e che usano anche l'esca :rotfl: ; è un peccato, dicevo, perchè potrebbe essere anche divertente giocare un'ombra... io ho solo 200k di cui miei kill solitari 67 e miei deathblows 119, per cui visto il rank direi che il soloing sarebbe affrontabilissimo anche a rr bassi... mi piace incare di tutto e qualche soddisfazione me la levo, peccato soltanto che inco "pulito" veramente troppo poco (appunto grazie ai simpatici gruppetti ombre in particolare).

PS so benissimo che i gruppetti ombre esistono anche su hib, li vedo benissimo (anche se si hiddano :sneer: ), io però se non condivido un sistema perche a me non piace, non riesco proprio ad adattarmi, al limite smetto senza problemi, anche perchè di giocare per gli rp a me non frega nulla (manco al 3-4L), a me piace giocare per divertirmi... fosse un lavoro, bah, mi adatterei pure (forse :look: )

Fetish
23rd March 2011, 15:16
Ma infatti non lo si fa per i pr. Bene o male soloing l'han fatto tutti e si sa che apparte tanta pazienza non ci voglia poi cosi tanta bravura.
Tutti noi giochiamo per divertirci, e fidati un gruppo hiddati con 3-4 amici tutti in vent a sparar cazzate è forse una delle cose piu divertenti di daoc. Specialmente quando ci mettiamo a fare le esecuzioni sui druidi/caster in fg che escono al crau.

krieg
23rd March 2011, 18:54
Ma infatti non lo si fa per i pr. Bene o male soloing l'han fatto tutti e si sa che apparte tanta pazienza non ci voglia poi cosi tanta bravura.
Tutti noi giochiamo per divertirci, e fidati un gruppo hiddati con 3-4 amici tutti in vent a sparar cazzate è forse una delle cose piu divertenti di daoc. Specialmente quando ci mettiamo a fare le esecuzioni sui druidi/caster in fg che escono al crau.

Ti credo, anche se quando giocavo io in full group le ombre che provavano a far ste cose erano solo un gradito bonus rp per il party :D
Se ora girassi col party farei di più: un bel tp con rod e cyclops shield da usare all'uscita da crau... chissà quanti ne scoverei :rotfl:

Nizzy
23rd March 2011, 19:40
ci sono già altri che lo fanno, ma ormai abbiamo ore di allenamento nelle gambe..
siamo gobbi ma molto veloci :sneer:

gabryx
5th April 2011, 09:56
Ciao Gabryx, grazie per il bentornato ;)
Per quanto riguarda il gioco in solo a rr basso... sto giocando pochissimo, peccato che perdo molto tempo nel vuoto o a rebuffare dopo essere addato da 2-3-4 o più avversari.
Fossero gruppetti di adder "visibili" non mi stupirei... il prob è che al 99% delle volte sono hidden che giocano in gruppetti e che usano anche l'esca :rotfl: ; è un peccato, dicevo, perchè potrebbe essere anche divertente giocare un'ombra... io ho solo 200k di cui miei kill solitari 67 e miei deathblows 119, per cui visto il rank direi che il soloing sarebbe affrontabilissimo anche a rr bassi... mi piace incare di tutto e qualche soddisfazione me la levo, peccato soltanto che inco "pulito" veramente troppo poco (appunto grazie ai simpatici gruppetti ombre in particolare).
PS so benissimo che i gruppetti ombre esistono anche su hib, li vedo benissimo (anche se si hiddano :sneer: ), io però se non condivido un sistema perche a me non piace, non riesco proprio ad adattarmi, al limite smetto senza problemi, anche perchè di giocare per gli rp a me non frega nulla (manco al 3-4L), a me piace giocare per divertirmi... fosse un lavoro, bah, mi adatterei pure (forse :look: )

Io ti consiglio Molvik...c'è molta gente fissa (anche nemici), si gioca a pari rank(al 2L9 si mette RP off), si può giocare in solo o gruppo e non ci son le cagate di toa/ml10.
In 3 giorni te lo fai il 39 con le quest dei vari BG, per cui se anche apri nuovo account ti rimangono 11 giorni da giocare(se poi ti piace lo rinnovi)....se hai bisogno di spell/pozze/tailor/armi fai /who Gab e mi trovi se sei su hib.

a riciauuuuu

Bionico
5th April 2011, 10:19
Ma le quest dei BG dove si prendono..perchè dentro molvik nn c'è nessuno ke ti da la quest..nn è ke va presa a svasud/df?

Nizzy
5th April 2011, 10:42
Gratz fetish x rr10 :clap:

Darktidus
5th April 2011, 14:07
GraTz Piccola, ora torna a giocare 1 classe seria pls.

Fetish
5th April 2011, 14:16
GraTz Piccola, ora torna a giocare 1 classe seria pls.

Tranquilla, ho deciso di non trishottare piu il tuo piccolo reaver :love:

Rayvaughan
5th April 2011, 18:15
è da un po che è 10

Loki
5th April 2011, 20:02
Ma le quest dei BG dove si prendono..perchè dentro molvik nn c'è nessuno ke ti da la quest..nn è ke va presa a svasud/df?

si possono prendere fino a Braemar (?), cioè quello 25-29... o forse anche nel 30-34. non ricordo.

Fetish
5th April 2011, 20:07
si possono prendere fino a Braemar (?), cioè quello 25-29... o forse anche nel 30-34. non ricordo.
Loki ma tu avevi un bardo su uthgard ? :confused:

Loki
5th April 2011, 20:09
No. Su Vortigern...

gabryx
5th April 2011, 21:16
Ma le quest dei BG dove si prendono..perchè dentro molvik nn c'è nessuno ke ti da la quest..nn è ke va presa a svasud/df?

Si purtroppo dopo il 30 non ci sono + le quest e quindi conviene andare in frontiera (relic zone Druim Cain), ma 1-30 lo fai in 2 giorni o meno, dipende da quanto giochi, con aurulite ti compri armour (shar laby dopo il 30)..parlo di hib

Poeta
8th April 2011, 14:09
L'avevo immaginato che anche questo adder del caxxo fosse Italiano... c'e' poco da dire gratz.

Fetish
8th April 2011, 14:28
lol e sta pussy ora chi è?
Scommetto un altro coastguarder ritardato :rotfl:

Poeta
8th April 2011, 14:45
lol e sta pussy ora chi è?
Scommetto un altro coastguarder ritardato :rotfl:

tesoro bello,
quando io ho iniziato a giocare a daoc tu stavi ancora attaccato alle gambette di mamma cercando di imparare a camminare...

quindi zitto e fila a cuccia che sei senza medaglietta da cani e ti faccio sopprimere.

Btw... la gente e' costretta a fare i coastguarder (pero' bello sto' nome... di certo siete troppo ritardati per esservelo inventati da soli), senza difendere Gabry, e' grazie a gente di merda come voi che fa costantemente 8 vs 1.

La gente seria, tipo Rage, Fireworks, Not Today e tanti altri, i soloers manco li cagavano di pezza...


ma si sa, i vecchi purtroppo hanno smesso e la gioventu' di merda invece impera.

Fetish
8th April 2011, 14:48
"la gente è costretta a fare i coastguarder" :rotfl:
Dove lo tenevate nascosto sto coglione :rotfl::rotfl:

HaWk
8th April 2011, 15:02
tesoro bello,
quando io ho iniziato a giocare a daoc tu stavi ancora attaccato alle gambette di mamma cercando di imparare a camminare...

quindi zitto e fila a cuccia che sei senza medaglietta da cani e ti faccio sopprimere.

Btw... la gente e' costretta a fare i coastguarder (pero' bello sto' nome... di certo siete troppo ritardati per esservelo inventati da soli), senza difendere Gabry, e' grazie a gente di merda come voi che fa costantemente 8 vs 1.

La gente seria, tipo Rage, Fireworks, Not Today e tanti altri, i soloers manco li cagavano di pezza...


ma si sa, i vecchi purtroppo hanno smesso e la gioventu' di merda invece impera.

:rotfl:

Rayvaughan
8th April 2011, 15:29
ah ecco il nuovo pollo

Vindicare
8th April 2011, 20:20
8vs1.
AHAHAHAHAAHHAHAHA :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Shock
9th April 2011, 04:34
nome in game.



...è un ambiente che non dimentica.

Nizzy
9th April 2011, 11:05
this?

Deira
Simonix Druid (x2), Poet bard, Piranja warden
Poeta Skald, Heremita war, Poetazzo svg, Poetx Thane, Poet (x2) healer, Pirania sb, Piranja bonedancer, Piranja sm, Poetax warlock, Simonix shaman

USA
Poeta shaman, Kyreseth hero, Kyrbot druid, Poetax vamp

Avalon
Heremita warden, Piranja inca, Simonix druid, Poet mentalist

Brocelaine
Poeta shaman, Heremita rune

Poeta
9th April 2011, 13:10
"la gente è costretta a fare i coastguarder" :rotfl:
Dove lo tenevate nascosto sto coglione :rotfl::rotfl:

Uhuh sto coglione ti apre il culo come e quando vuole, anche con un pg 1L1 nerfato... ps ah no ora ricordo, mi avete incato con l'hero e dopo aver preso gli schiaffi ed essere arrivati al 10% avete gamberato in acqua, faseshift e tutte le vostre classiche porcate. FORTISSIMI!!!!!!

BTW il vostro gruppetto di sfigati (ossia la novella cartapesta band) viene bishottata isi, quindi c'hai poco da ridere /rofl

Un tempo era un gruppetto di sfigati Alb su Deira... ora tocca a voi.
La skill rimane sempre la stessa = 0.

Poeta
9th April 2011, 13:11
nome in game.



...è un ambiente che non dimentica.

Brrr rabbrividisco.
Venite venite mi servono gli rp gratis :D

Fetish
9th April 2011, 13:19
Ahauhauhauhauha ma secondo te con l'hunter posso morire da un hero?
che coglione :rotfl::rotfl::rotfl:

Darktidus
9th April 2011, 13:20
Brrr rabbrividisco.
Venite venite mi servono gli rp gratis :D

Fammi indovinare, tu sei una di quelle sorprese uscite dall'ovetto di pasqua del coniglio pasquale.

Nizzy
9th April 2011, 13:27
Fammi indovinare, tu sei una di quelle sorprese uscite dall'ovetto di pasqua del coniglio pasquale.

ma stai zitto Cojone!

Rayvaughan
9th April 2011, 13:48
classico hero che shotti con un support 39

Darktidus
9th April 2011, 14:25
ma stai zitto cojone!

qq :(

Vynnstorm
9th April 2011, 15:45
oddio ma chi cazzo è sto poeta, pd la gente di deira che parla di skill :rotfl:

Shock
10th April 2011, 14:48
...pura poesia.

ps: fetish si è beccato un ban e non for teh lulz. Poca skill davvero...

Devon
10th April 2011, 14:53
...pura poesia.

ps: fetish si è beccato un ban e non for teh lulz. Poca skill davvero...

dai che pare pasqua 2013 risorge

Loki
10th April 2011, 19:50
fetish pezzente...

Shock
10th April 2011, 22:41
dai che pare pasqua 2013 risorge

fai il bullo?

Devon
10th April 2011, 23:29
fai il bullo?

c'è chi può

Shock
11th April 2011, 14:05
Di certo non è il tuo caso. Accanna... Che ti fai semplicemente forte di un amichetto mod e venire bannati per scaramucce con i racomandati è fuori dalla mia policy per beccarmi i ban. ;)


...Dedico molta più attenzione agli idioti.






edit: non lo faccio spesso, ma oggi sono in vena: in quella tua battutina ci stava bene (per non dire che era corretto) un congiuntivo.

Nazgul Tirith
11th April 2011, 14:08
Di certo non è il tuo caso. Accanna... Che ti fai semplicemente forte di un amichetto mod e venire bannati per scaramucce con i racomandati è fuori dalla mia policy per beccarmi i ban. ;)


...Dedico molta più attenzione agli idioti.


Raccomando chi Shagaz?

Che gli ho piu rifilato ban che altro?

Shock, come il tuo amico fetish, prima di dare fiato alla bocca informati.

Se no taci.

Molti che ho cartellinato/bannato sul forum (tipo Mclove per citarti un esempio) siamo anche amici di vecchia data e cio non ha MAI influito sul sanzionarli.

Quindi vedi anche di non permetterti di fare tali illazioni.

Shock
11th April 2011, 14:28
Naz, onestamente. Se vuoi lasciamo pure stare il discorso amicizia.

Lasciatelo dire: hai dato dei ban di merda.


Poi non sto qui a romperti il cazzo anche perché nessuno ha mai detto che wayne2k1 sia una democrazia... Ma anche il discorso "arginare i troll" fa acqua. Non lo fanno perché sono meno imbecilli di quanto pensi, ma quanto credi ci metterebbero a darci dentro di fake?

Nazgul Tirith
11th April 2011, 14:30
Naz, onestamente. Se vuoi lasciamo pure stare il discorso amicizia.

Lasciatelo dire: hai dato dei ban di merda.


Poi non sto qui a romperti il cazzo anche perché nessuno ha mai detto che wayne2k1 sia una democrazia... Ma anche il discorso "arginare i troll" fa acqua.

Non si sono arginati troll.

Fetish non commento nemmeno il perche si e' preso un ban.

Gramas e' stato graziato N milioni di volte.

Rizla, vabbe non ci voleva un genio per capire che "non era il caso".

Poi chissa perche, i ban quando vengono presi diretti/ad amici/od altro sono sempre "di merda".


@Discorso Fake, la registrazione degli account non e' libera. Ma e' posta sotto attivazione e controllo. Quindi che si divertano pure a fare mille fake.

Costa piu a loro crearsi un account, aspettare l'attivazione (sperando che gli ip non combacino con chi e' gia stato bannato) che a me, aprire UNA finestra, scrivere un nome e premere un bottone.

Randolk
11th April 2011, 14:36
il problema di naz è che è troppo buono dentro.

Shock
11th April 2011, 14:48
Giusto per levare ogni dubbio: non sto discutendo in quanto amico di fetish o rizla (chi cazzo sarebbe mai disposto a farlo :sneer:)... Discuto del concetto.


Hai dato un ban a Fetish perché "ti sta sul cazzo chi lancia il sasso e nasconde la mano", motivazione che già traballa, soprattutto se si considera che è sempre rimasto nei limiti dell'educazione a parte un "ha la merda nel cervello" o robe simili, che non valevano più del solito cartellino.

Poi che ti sei rotto il cazzo di dar cartellini è un altro discorso, ma la soluzione sarebbe cambiare il sistema di cartellinaggio (magari renderlo un po' più...considerato), non piantare ban (soprattutto permaban) a cazzo.






Onestamente (poi ok, sto al mio posto, non è il mio lavoro) avrei schiacciato il famoso tastino 15 volte più in fretta con Dimitri e Ophiumcomecazzosichiama, motivazione: manifesta maleducazione, con aggravanti ignoranza e stupidità.

Non sarai l'amichetto di shagaz, ma non credo che un mod sia il protettoreh dei QQers (l'immagine che passa adesso con il tard-simpaticone che fa il bulletto non è né più né meno di questa).




Gramas cazzi suoi, alla fine un ban ogni tanto è fisiologico. :sneer:

Nazgul Tirith
11th April 2011, 14:54
Mi pare che te sappia leggere shock, quindi rileggiti il thread.

Fetish, mentre io discutevo con Vindicare su toni assolutamente normale e' arrivato a fare il brillante con zelante ironia. Si e' messo a flammare abbastanza tristemente con shagaz per arrivare a tirare fuori questa perla:

"Bo, almeno io non faccio i pompini per dei favori."

Per poi scappare con la coda fra le gambe.

Ora, alle elementari si potrebbe anche accettare una cosa del genere.

Qua non siamo alle elementari. Quindi se non riesci a far parte di una community, il problema e' tuo non del forum. E' un insulto verso Chi modera e/o amministra. Oltre all'utenza. Non sei capace di tenere testa ad un flame come stava facendo Vindicare? Non iniziarlo nemmeno.

Shock
11th April 2011, 14:59
You received an infraction on Wayne2k1.com:

Non si dice "pompini". Non si sparano cazzate.



La sanzione prevista è un permaban,

Grazie per aver joinato 4 anni abbondanti questa board.



Ossequi,

Nazgul Tirith



http://monsterrebellion.com/wp-content/uploads/2010/04/hitler-baby.jpg



:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nazgul Tirith
11th April 2011, 15:00
Dovrebbe far ridere shock?

Shock
11th April 2011, 15:05
Scappo anch'io con la coda tra le gambe e la mia zelante ironia (leggasi anche "ho finito la pasta al tonno e corro in biblioteca che il 16 ho un preappello e non so un cazzo").


Have a nice afternoon!

Nazgul Tirith
11th April 2011, 15:06
Bhe, sempre bello discutere seriamente con le persone che al massimo replyano con tali cose cosi fun.

Buon studio.

Shock
11th April 2011, 15:09
Non si riesce ad essere ironici sulla normalità.


...Ci dev'essere qualcosa di stupido sotto.





(Ho cagato prima di uscire, mo esco...)



Il guaio con le persone ridicole è che non fanno mai ridere.

Nazgul Tirith
11th April 2011, 15:12
Il guaio con le persone ridicole è che non fanno mai ridere.


Almeno sei autoironico.

Shock
11th April 2011, 15:21
Almeno non sono alle elementari. Almeno riesco a far parte di questa community, il problema non è mio. Almeno non insulto chi modera/amministra. Oltre all'utenza. Almeno sono capace di tenere testa ad un flame come stava facendo Vindicare.


...Tutto perché non dico "pompini" o "cacca nel cervello".





Anche oggi posso essere fiero di me stesso.


Sìsì.



Sono autoironico.

Nazgul Tirith
11th April 2011, 15:23
Almeno non sono alle elementari. Almeno riesco a far parte di questa community, il problema non è mio. Almeno non insulto chi modera/amministra. Oltre all'utenza. Almeno sono capace di tenere testa ad un flame come stava facendo Vindicare.


...Tutto perché non dico "pompini" o "cacca nel cervello".





Anche oggi posso essere fiero di me stesso.


Sìsì.



Sono autoironico.


Parlavi prima del fatto che, non e' per "difendere l'amico" ma per il concetto.

E' proprio il concetto che ti sfugge.

Shalee
11th April 2011, 15:28
avete finito di svaccare i 3ad? Esistono i PM.

Vynnstorm
11th April 2011, 17:43
Io cartellinerei tutti e due e lockerei il 3d shalee:nod:

Shock
11th April 2011, 18:21
E' proprio il concetto che ti sfugge.
Se uno mi sta trollando semplicemente me ne fotto e gli rispondo a tono. Esattamente come sto facendo con te.

...Perché mi auguro tu mi stia malamente cercando di prendere per il culo continuando a difendere un permaban a uno che ha detto le (:afraid:) parolacce.

Ancora non capisci che non sto difendendo un cazzo di nessuno?



Se uno ti sta sui coglioni e non lo vuoi sul forum diglielo in faccia, così è libero di fottersene come fanno tutti. Non lo permabanni.


La motivazione permaban per parolacce è ridicola, questo è tranquillamente sotto gli occhi di tutti.

Vuoi aggiungerci che fetish (parlo di lui ma potrebbe essere Tizio o Caio) abitualmente trolla o posta per trollare? Coglioni quelli a cui prude il culo per le trollate, quelli che ci cascano, quelli che fanno report alla maestra e QQ in giro.



Internet nel 2011 è violento nelle forme di comunicazione? Non tutti postano per comunicare ma semplicemente per avere la loro vetrinetta o divertirsi? Welcome in 2011.




Il forum di utenti educati e a modo tienitelo per te. Non lo siamo mai stati per forza.


Ed io, per conto mio, non comincerò proprio oggi.

Nazgul Tirith
11th April 2011, 18:33
Shock ma chi cazzo credi d'essere?

E' stato bannato perche e' un cazzo d'incivile che non e' in grado di parlare se non fare illazioni di quarta categoria per poi telare a gambe elavate.

Che te non sei educato s'e visto lontano un miglio mille volte, non ci voleva certo una tua affermazione per capirlo.

-il ban- e' ridicolo sotto i tuoi occhi non sotto gli occhi di tutti che ne sbattono il cazzo se una persona si cerca e trova il ban.

Te non sai manco che cazzo e' questo forum, che cazzo e' internet visto che lo frequenti da un paio d'anni e vieni a dare lezioni agli altri.

Ma ridimensionati e non stare ogni volta a rimarcare i tuoi concetti assurdi e malati, visto che solo te li stai perseguendo. Facendo oltretutto -come al tuo solito- battute al quale SOLO TE ridi, ti dovrebbe far rendere conto di quanto tu sia ridicolo.

Ti sei divertito a trollarmi e bla bla? Bene ora vai a fare compagnia a fetish, cosi al posto di far perdere tempo alla persone credendo di avere un interlocutore intelligente dall'altra parte, fai altro. Gia prima ho fatto finta di nulla sulle tue provocazioni e battutine di merda, mo basta bimbo.