View Full Version : Nazionale
Mellen
20th March 2011, 21:48
Portieri: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).
Difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Maggio (Napoli), Ranocchia (inter), Santon, (Cesena).
Centrocampisti: Aquilani (Juventus), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Inter), Nocerino (Palermo, Parolo (Cesena).
Attaccanti: Cassano (Milan), Gilardino (Fiorentina), Giovinco (Parma), Matri (Juventus), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal).
Bonucci è in un periodo pessimo, Gastaldello credo che come tutta la Samp, stia facendo la sua stagione peggiore.
ma... SANTON???
Meno male per Parolo e felice per Giovinco e Nocerino, anche se non mi pare che stia dando al Parma (almeno in questo periodo, mi pare..).
Non capisco cmq Aquilani (che non sta facendo bene quest'anno), Montolivo (che come sempre è sopravvalutato) e Mauri..
Spidey
20th March 2011, 22:13
Ignazio :cry:
Slurpix
20th March 2011, 22:21
santon si, abate no
giaccherini??
bonucci ok che fa parte del gruppo anche se quest'anno è stato un flop, ma gastaldello???gilardino si e sborriello no?? -.-
sparati prandelli
Mellen
20th March 2011, 22:31
santon si, abate no
giaccherini??
bonucci ok che fa parte del gruppo anche se quest'anno è stato un flop, ma gastaldello???gilardino si e sborriello no?? -.-
sparati prandelli
ma Santon sì perchè??
a Cesena quelle 2 volte che ho guardato o non giocava oppure pareva colui che era stato buttato in campo perchè era l'11 passato di là con 0 voglia, 0 mordente...
Zl4tan
21st March 2011, 00:56
ma ha convocato ranocchia^?????
ma pd...
marchisio male al ginocchio ------> non convocato
ranocchia male al ginocchio----->convocato
e meno male che leo "peeeh, prandelli sensibile, peeeeh"...
se lo fa giocare vado a spaccargli i denti
saltaproc
21st March 2011, 09:53
ma Santon sì perchè??
a Cesena quelle 2 volte che ho guardato o non giocava oppure pareva colui che era stato buttato in campo perchè era l'11 passato di là con 0 voglia, 0 mordente...
tutte le volte che gioca è il peggiore in campo
ma di brutto
uber contento per parolo :bow:
sto ragazzo ha un fottuto futuro davanti:metal:
giack paga il fatto di non giocare titolare da quando è arrivato rosina facendo spesso staffetta con lui
ma pure lui ha ancora tempo per dimostrare di meritare la chiamata
Mellen
21st March 2011, 09:58
tutte le volte che gioca è il peggiore in campo
ma di brutto
uber contento per parolo :bow:
sto ragazzo ha un fottuto futuro davanti:metal:
giack paga il fatto di non giocare titolare da quando è arrivato rosina facendo spesso staffetta con lui
ma pure lui ha ancora tempo per dimostrare di meritare la chiamata
basta che non sbagli gol incredibili come contro la Juve :p
saltaproc
21st March 2011, 09:59
i goal si scazzano
eccato ma succede
ma il lavoro che fa sulla fascia però è impagabile
sabato senza lui e rosina infatti abbiamo fatto cagare contro la lazie
Slurpix
21st March 2011, 11:26
ma Santon sì perchè??
appunto
dico, santon si abbate no, perchè?? -.-
peluche
25th March 2011, 21:49
già mi viene voglia di cambiare, il cronista è più fastidioso di Spicoso
Slurpix
25th March 2011, 22:06
impossibile :nod:
peluche
25th March 2011, 22:18
impossibile :nod:
si, effettivamente ho detto una boiata :sneer:
Spidey
25th March 2011, 22:33
Veramente incagabile sto spicoso pz.
peluche
25th March 2011, 23:02
come si fa ad affidare una Nazionale a gente come Cassano, Mosciolivo e Mauri?
Palur
25th March 2011, 23:21
buona partita di montolivo maggio balzaretti cassano e bonucci .
peluche
25th March 2011, 23:24
buona partita di montolivo maggio balzaretti cassano e bonucci .
ci accontentiamo di poco ormai in nazionale.
di quelli salvo solo balzaretti e maggio stasera.
Palur
25th March 2011, 23:27
ci accontentiamo di poco ormai in nazionale.
di quelli salvo solo balzaretti e maggio stasera.
beh quando avevamo le stelle giuventine e megalippi siamo usciti contro gli ammogliati ai mondiali .
Ah gia nno è piu la serie a di quando vinceva la giuve QQ ora tutti bidoni ...
HaWk
25th March 2011, 23:31
grande thiago motta, pure la nazionale è nerazzurra ormai, a sti rubetta non gli è rimasto proprio più un cazzo.
antonybridge
25th March 2011, 23:31
europei con totti del piero :nod:
grande thiago motta, pure la nazionale è nerazzurra ormai, a sti rubetta non gli è rimasto proprio più un cazzo. - :point: segnano i stranieri infatti :sneer:
peluche
25th March 2011, 23:32
beh quando avevamo le stelle giuventine e megalippi siamo usciti contro gli ammogliati ai mondiali .
a te piace proprio fare discorsi assolutamente no sense vero?
a parte che queste sono per buona parte esattamente le stesse pippe convocate da Lippi, sei fuso al punto da dire che questi sono giocatori da nazionale di calcio, a parte pochi? ma fammi il piacere.
poi, giusto per ricordarti, quando la ggggiuve vinceva tutto rubbbando, l'italia era campione del mondo con 13 giocatori in finale di coppa del mondo.
torna nel tombino suvvia
holysmoke
25th March 2011, 23:33
sempre a scrivere minchiate... nn ti stanchi mai
Palur
non ci abbiamo piu i cadavaro di una volta QQ
Palur
sempre a scrivere minchiate... nn ti stanchi mai
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cazzoooooooooooooooo hai dimenticato la faccina ragazzo
Beleriand
25th March 2011, 23:36
Na roba indegna, dalla partita alla telecronaca
Palur
25th March 2011, 23:37
buona vittoria , ora andiamo diretti in semifinale agli europei , di piu sinceramente non si puo ...
Anak
25th March 2011, 23:39
Motta e Aquilani(nel secondo tempo con la posizione + avanzata) non male.
Balzaretti buono, Maggio migliore in campo.
Cassano ha fatto cagare, Pazzini ha fatto il suo.
Cmq siam lontani da una nazionale competitiva agli europei/mondiali.
E i centrocampisti che sto giro han giocato decentemente lo han fatto perchè la Slovenia non ha mai alzato i ritmi. Gente come Aquilani, motta, ma anche montolivo, a ritmi alti si scioglie.
La difesa è l'unica cosa che salvo, pensando ad un Ranocchia al centro.
@Peluche: Guarda che questa nazionale ha almeno la metà dei giocatori cambiati rispetto a quella di Lippi, cosa dici -.-
peluche
25th March 2011, 23:46
Motta e Aquilani(nel secondo tempo con la posizione + avanzata) non male.
Balzaretti buono, Maggio migliore in campo.
Cassano ha fatto cagare, Pazzini ha fatto il suo.
Cmq siam lontani da una nazionale competitiva agli europei/mondiali.
E i centrocampisti che sto giro han giocato decentemente lo han fatto perchè la Slovenia non ha mai alzato i ritmi. Gente come Aquilani, motta, ma anche montolivo, a ritmi alti si scioglie.
La difesa è l'unica cosa che salvo, pensando ad un Ranocchia al centro.
@Peluche: Guarda che questa nazionale ha almeno la metà dei giocatori cambiati rispetto a quella di Lippi, cosa dici -.-
quindi? rimangono sempre un buon numero.
è una nazionale di una mediocrità imbarazzante.
se poi si preferisce quel ciccione di cassano al posto di rossi, il tutto è simpatico.
possiamo vincere a stento con squadre del genere, ma siamo anni luce lontani dalle big del calcio mondiale.
Spidey
25th March 2011, 23:48
Non c'entra un cazzo ma io vorrei che Pippi tornasse ad allenare la Juve :nod:
Anak
25th March 2011, 23:48
quindi?
Quindi hai semplicemente detto una cazzata poichè gli unici giocatori che questa nazionale ha della nazionale di Lippi sono il portiere, Chiellini, Montolivo(che tralaltro è la riserva di Pirlo) e Pazzini.
Poi che la nazionale al momento sia imbarazzante è una cosa su cui credo concordano TUTTI :D
Palur
25th March 2011, 23:49
io non credo che lo preferisca .
Credo che prandelli le dinamiche interne ad uno spogliatoio le sappia gestire , e probabilmente è il momento di far giocare cassano.
Quello che diceva anak sul centrocampo purtroppo è verissimo .
Non siamo fulmini di guerra , ma almeno abbiamo eliminato i cadaveri , si puo cominciare a ricostruire , e poche palle , prandelli lo sta facendo bene e da gran signore.
Non c'entra un cazzo ma io vorrei che Pippi tornasse ad allenare la Juve :nod:
anche io , e mi mancano pepe e camoranesi
Scherzi a parte .
Il nostro centrocampo è lento.
holysmoke
25th March 2011, 23:57
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cazzoooooooooooooooo hai dimenticato la faccina ragazzo
non la ho messa perche la hai messa tu personalmente
Palur
25th March 2011, 23:58
non la ho messa perche la hai messa tu personalmente
spe dai ti aiuto toh :metal::drool::):wave::point::elfhat::madd::gha::a fraid::rain::sleep::awk::shrug::oro::oldmetal::hid enod:
peluche
25th March 2011, 23:59
Quindi hai semplicemente detto una cazzata poichè gli unici giocatori che questa nazionale ha della nazionale di Lippi sono il portiere, Chiellini, Montolivo(che tralaltro è la riserva di Pirlo) e Pazzini.
Poi che la nazionale al momento sia imbarazzante è una cosa su cui credo concordano TUTTI :D
diversi dei giocatori che giocano oggi erano già stati convocati da lippi, di cosa stiamo parlando?
si poi Lippi faceva la cagata di far giocare certi scandalosi cadaveri.
cmq concordo che manca velocità la davanti e in mezzo al campo. non credo di potermi immaginare un centrocampo più lento di Mosciolivo, Aquilani e motta.
qualcosa di assurdo
Zi Piè
26th March 2011, 00:03
Intanto i dopati di spagna sono sotto di un goal vs la Repubblica Ceca.
Anak
26th March 2011, 00:04
diversi dei giocatori che giocano oggi erano già stati convocati da lippi, di cosa stiamo parlando?
Peluche, te li ho scritti i "diversi" giocatori convocati da Lippi.
Maggio con Lippi è stato convocato ai mondiali e in 3 partite ha giocato 20 minuti. Quindi.. Balzaretti e Cassani neanche quei 20 minuti. Bonucci non mi ricordo se giocava con Lippi, mi sa di no visto che preferiva cannavaro-chiellini. Per ranocchia lo stesso identico discorso.
Dei centrocampisti l'unico era Montolivo che giocava da riserva a Pirlo, ne Mauri ne Aquilani ne Motta giocavan con Lippi. In avanti Cassano come Balotelli e Quagliarella non giocavano(ah si quagliarella ha giocato sempre quegli ultimi 20 minuti in 3 partite).
Questa è una nazionale completamente rivoluzionata, dove sono stati salvati dalla vecchia un centrale forte(chiellini), il portiere per ovvie ragioni, De Rossi e basta.
Poi sul centrocampo concordo assolutamente, sicuramente meglio e come dicevo con questi ritmi van a nozze, a ritmi più alti si sciolgono. Sono veramente LENTI.
Palur
26th March 2011, 00:11
Peluche, te li ho scritti i "diversi" giocatori convocati da Lippi.
Maggio con Lippi è stato convocato ai mondiali e in 3 partite ha giocato 20 minuti. Quindi.. Balzaretti e Cassani neanche quei 20 minuti. Bonucci non mi ricordo se giocava con Lippi, mi sa di no visto che preferiva cannavaro-chiellini. Per ranocchia lo stesso identico discorso.
Dei centrocampisti l'unico era Montolivo che giocava da riserva a Pirlo, ne Mauri ne Aquilani ne Motta giocavan con Lippi. In avanti Cassano come Balotelli e Quagliarella non giocavano(ah si quagliarella ha giocato sempre quegli ultimi 20 minuti in 3 partite).
Questa è una nazionale completamente rivoluzionata, dove sono stati salvati dalla vecchia un centrale forte(chiellini), il portiere per ovvie ragioni, De Rossi e basta.
Poi sul centrocampo concordo assolutamente, sicuramente meglio e come dicevo con questi ritmi van a nozze, a ritmi più alti si sciolgono. Sono veramente LENTI.
Pensavo che ci mancasse un pirlo .
In realtà , pure se ci metti un pirlo siamo lenti lo stesso .
Anak
26th March 2011, 00:17
In realtà , pure se ci metti un pirlo siamo lenti lo stesso .
Con Pirlo si migliorebbe comunque perchè ad oggi ancora non siamo riusciti a trovare un regista che ci faccia alzare i ritmi di gioco. Per lo meno Pirlo se c'è movimento il lancio geniale te lo fa.
Rimane il problema della lentezza in fase difensiva però.
Il punto è che la parola "lentezza" è inadeguata, il nostro problema è che non riusciamo ad alzare i ritmi, a bassi ritmi aquilani e montolivo sembrano i nuovi maradona, appena tentano di alzare un po' i ritmi sbagliano gli appoggi.
Emblematico come nella fine del secondo tempo abbiam giocato solo di possesso palla con ZERO movimento, nonostante questo la palla non la si perdeva, la qualità il ns centrocmapo ora come ora non è che non la ha, il problema è che riusciamo ad esprimerla solo a bassi ritmi.
Niente a che vedere con la qualità che esprimono i giovani tedeschi in velocità, o gli spagnoli, e via dicendo.
Il punto comunque è che Prandelli ha provato, prima Montolivo, anche Ledesma, Aquilani, lo stesso De Rossi regista, qua un sostituto di Pirlo non si riesce a trovarlo. Semplicemente non c'è.
Purtroppo credo che dovremo affidarci a lui ancora una volta anche nei prossimi europei.
PS: In compenso, forse dall'under21 cresceranno talenti che ci consentiranno di riempire il vuoto sulla trequarti(fabbrini).
E questo Crisetig, che non conosco bene, ha le doti per fare l'interno di centrocampo/regista?
Palur
26th March 2011, 00:38
E questo Crisetig, che non conosco bene, ha le doti per fare l'interno di centrocampo/regista?
presto per dirlo .
Cmq verissimo , un altro pirlo non ce.Due esterni scattosi e che saltano l'uomo compenserebbero .Oppure una punta che non sia alla pazzini.
Voglio dire un suarez o un milito.
Ma non li abbiamo .
Quindi secondo me la nazionale vista stasera è il miglior compromesso possibile al momento.
Anak
26th March 2011, 00:45
Quindi secondo me la nazionale vista stasera è il miglior compromesso possibile al momento.
penso anchio, con l'inserimento di Ranocchia De Rossi e Balotelli comunque.
Palur
26th March 2011, 00:47
penso anchio, con l'inserimento di Ranocchia De Rossi e Balotelli comunque.
certo , per forza.
E poi provare rossi un po piu a lungo anche....
peluche
26th March 2011, 03:22
e giovinco :nod:
in under21 giovinco rossi spaccavano i culi, e darebbero rapidità e fantasia li davanti.
McLove.
26th March 2011, 04:19
bo vedendo giocare ieri l'under 21 ed oggi la nazionale maggiore io convocherei in blocco l'under 21 per l'europeo, ma quanto e' forte sto Fabbrini?
Emma
26th March 2011, 10:47
rossi mi sembra tanto la secondo punta che non conclude un cazzo, quella che quando non è in giornata diventa dannosa ma quando invece è in giornata gioca coi tocchetti, ti mette la palla coi giri giusti ma non risolve mai la partita. cassano per quanto lo si posa tenere sul cazzo è un giocatore che tecnicamente è fenomenalee caga in testa a mezza europa "tecnicamaente".
Per il resto, Prandelli ne capisce sicuramente, sono due partite che giochiamo a pallone dopo aver visto il calcio anni 80 di lippi. balzaretti sulla sx non ha rivali.. se ne sono accorti con 2-3 anni di ritardo. ma qui più che altro c'entra il potere dei procuratori.
peluche
26th March 2011, 12:39
uppo balzaretti, non uppo cazzano
Palur
26th March 2011, 13:10
rossi è forte.
Cassano anche , ma rossi è proprio forte , tra l'altro secondo me invece ha prorpio la caratteristica di saper essere decisivo...
McLove.
26th March 2011, 18:44
balzaretti sulla sx non ha rivali.. se ne sono accorti con 2-3 anni di ritardo. ma qui più che altro c'entra il potere dei procuratori.
totalmente d'accordo infatti mi pesa moltissimo il culo che a quanto dicono le voci che girano qui a palermo l'anno prossimo probabilmente andra' a giocare in una grande, ma e' forte e tutto sommato se lo merita.
peluche
26th March 2011, 19:10
e pensare che Balzaretti e Cassani erano nostri e li abbiamo regalati per 4 biscotti e mezzo bottone :fffuuu:
Slurpix
27th March 2011, 09:51
diciamo che in difesa bene o male siamo coperti
ranocchia chiellini e banucci (se si riprende xkè finora vale come bonera), son boni
se continua cosi abbbbate sulla dx nn puo ignorarlo, cmq maggio sta facendo bene
i portieri a parte buffon son tutti buoni, ovvio che nn sono ai lvl dei portieri che avevamo una volta (pagliuca, peruzzi, toldo ec...) pero sempre meglio dei vari amelia.... -.-
in mediana siam nellammerda, perchè nn abbiam incontristi buoni, e i registi che abbiamo fan cagare, tra montopippo e aquilone fanno cagare a chi fa piu merda...l'unico bono li in mezzo è motta che è lento come lammerda, ma vabbè, il problema è che è troppo discontinuo con le prestazioni, inoltre c'ha 30 anni pure lui
x il 3/4ista idem, nn c'è nessuno, far giocare mauri come 3/4ista della nazionale è un'insulto...e sopratutto nn vedo alternative
in attacco abbiamo solo mezzi giocatori, l'unico che imho dovrebbe giocar sempre li è rossi, come prima punta abbiamo una serie di mediocri da far paura, da gilardino a borriello a pazzini
stupidelli sarebbe una spanna sopra purtroppo è stupido -.-
è una nazionale mediocre, anche se va riconosciuto il lavoro di prandelli, purtroppo il materiale a disposizione è quello
Zl4tan
27th March 2011, 10:04
chi segue le nazionali minori dice che ci sono dei giovani molto interessanti...
il fatto è che dovrebbero trovare spazio in squadre grandi o medio/grandi per crescere davvero e fare un'esperienza tale da poter essere utile per la nazionale maggiore..
Randolk
27th March 2011, 11:45
per me invece in attacco siamo messi bene. vi ricordo che si è vinto un mondiale con gilardino e toni.
Spidey
27th March 2011, 12:15
per me invece in attacco siamo messi bene. vi ricordo che si è vinto un mondiale con gilardino e toni.
C'era anche Erpupone :nod:
Palur
27th March 2011, 12:15
*
il problema è il centrocampo , manca "la luce" .
I mediani ci sono.
Anak
27th March 2011, 12:17
Il nostro vero problema è il regista. Sulla trequarti se Fabbrini continua così, siamo coperti.
In attacco abbiamo Balotelli Cassano Rossi, volendo Quagliarella.. che non sono per nulla male, anzi. Senza contare le prime punte Pazzini e Borriello che una merda nel loro ruolo non sono.
Certo, ovviamente non abbiamo la classe di almeno 3-4 squadre nel mondo (Spagna, germania, Argentina e Brasile).
Ma tranne RARISSIMI casi non abbiam mai avuto una squadra che sulla carta, nei singoli era la migliore, anzi :O
Palur
27th March 2011, 12:19
Ma tranne RARISSIMI casi non abbiam mai avuto una squadra che sulla carta, nei singoli era la migliore, anzi :O
solo messico 78 forse..
Emma
27th March 2011, 12:20
almeno toni e gilardino la buttavano dentro
pazzini 1 gol in 13 gare
borriello ha mai segnato?
cassano :rotfl:
etc etc
Palur
27th March 2011, 12:42
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=260170
Zl4tan
27th March 2011, 12:44
va beh, questo ha il cervello bruciato, lasciate proprio perdere....
mamma mia..
peluche
27th March 2011, 12:54
se penso a quanta merda han tirato addosso a Lippi per questo e per cazzano c'è da mettersi le mani nei capelli.
prima che arrivino i soliti sveglioni a scassare il cazzo, Lippi ha avuto enormi colpe, ma di certo non con questi due dementi
Anak
27th March 2011, 13:25
prima che arrivino i soliti sveglioni a scassare il cazzo, Lippi ha avuto enormi colpe, ma di certo non con questi due dementi
ANCHE con questi due elementi. Anzi, per Balotelli vista la giovane età era molto comprensibile e condivisibile. Per Cassano proprio no, per favore eh.
peluche
27th March 2011, 14:12
ANCHE con questi due elementi. Anzi, per Balotelli vista la giovane età era molto comprensibile e condivisibile. Per Cassano proprio no, per favore eh.
ohh che due coglioni, ancora??
Balotelli è una clamorosa testa di cazzo. AL MOMENTO è incagabile. Poi magari in futuro potrà essere decisivo per la nazionale, per adesso deve essere solo preso a calci in culo il più possibile.
quanto a cassano...ma che cazzo ha mai dimostrato sto qua?? NULLA. essere tecnicamente fenomenali non basta per essere dei punti fermi della nazionale e sto ciccione fa meno la differenza di Amelia in attacco.
se vogliamo lippimerdare per i catorci ed i raccomandati suoi cocchi sono io il primo, ma se dobbiamo fare riferimento a queste due enormi teste di cazzo c'è qualche problema eh
Anak
27th March 2011, 14:16
ohh che due coglioni, ancora??
Balotelli è una clamorosa testa di cazzo. AL MOMENTO è incagabile. Poi magari in futuro potrà essere decisivo per la nazionale, per adesso deve essere solo preso a calci in culo il più possibile.
quanto a cassano...ma che cazzo ha mai dimostrato sto qua?? NULLA. essere tecnicamente fenomenali non basta per essere dei punti fermi della nazionale e sto ciccione fa meno la differenza di Amelia in attacco.
se vogliamo lippimerdare per i catorci ed i raccomandati suoi cocchi sono io il primo, ma se dobbiamo fare riferimento a queste due enormi teste di cazzo c'è qualche problema eh
"anche" significa giustamente e ovviamente "anche" e non "solo".
Lippi ha sempre detto che non portava Cassano perchè destabilizzava lo spogliatoio e blablabla, e ha portato i peggio catorci.
Il che è una enorme cazzata.
E Cassano, soprattutto l'altro anno(e non quest'anno dove x vari motivi non sta dando il meglio di se) DOVEVA essere portato in nazionale.
In quanto alla differenza, quando è in partita la fa eccome, e l'ha fatta in varie partite al Milan. E per 2 campionati interi alla Sampdoria, che senza 2(DUE giocatori) di cui 1 è cassano, e l'altro è quello che non la butta mai dentro (cit.) è passata dalla CL alla zona retrocessione.
Tutto questo nonostante abbia preso Macheda che a detta di molti illustri cagava in testa a Balotelli :rotfl:
Punto.
peluche
27th March 2011, 14:38
"anche" significa giustamente e ovviamente "anche" e non "solo".
Lippi ha sempre detto che non portava Cassano perchè destabilizzava lo spogliatoio e blablabla, e ha portato i peggio catorci.
Il che è una enorme cazzata.
E Cassano, soprattutto l'altro anno(e non quest'anno dove x vari motivi non sta dando il meglio di se) DOVEVA essere portato in nazionale.
In quanto alla differenza, quando è in partita la fa eccome, e l'ha fatta in varie partite al Milan. E per 2 campionati interi alla Sampdoria, che senza 2(DUE giocatori) di cui 1 è cassano, e l'altro è quello che non la butta mai dentro (cit.) è passata dalla CL alla zona retrocessione.
Tutto questo nonostante abbia preso Macheda che a detta di molti illustri cagava in testa a Balotelli :rotfl:
Punto.
cosa centra che fosse fondamentale con la sampdoria???
ce ne sono a milioni di esempi di giocatori che nelle squadrette sono imprescindibili ma che poi ad alti livelli sono inadatti. con il milan è discontinuo, e ricordiamoci che stiamo parlando di un campionato di livello mediocre.
cassano ha quasi 30 anni, quando mai è stato decisivo in nazionale? MAI.
vogliamo finirla di dare credito infinito a questo buffone? e che cazzo
Palur
27th March 2011, 14:48
daie peluche accannala
Giocavamo con pepe titolare .Non c'e' giustificazione che tenga.
Sempre che non salti fuori che pepe è un buon giocatore e cassano una merda....
peluche
27th March 2011, 14:56
daie peluche accannala
Giocavamo con pepe titolare .Non c'e' giustificazione che tenga.
Sempre che non salti fuori che pepe è un buon giocatore e cassano una merda....
ma è cosi tanto difficile capire che cazzo scrivo??
Zi Piè
27th March 2011, 15:01
Ve prego ancora con Cassano:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Le occasioni il maleducatodibarivecchia ne ha avute tante ma tante tante tante, e guarda un po' le ha bruciate tutte :rotfl::rotfl::rotfl:
ma è cosi tanto difficile capire che cazzo scrivo??
Per palur si evidentemente :sneer:
Anak
27th March 2011, 15:04
Le occasioni il maleducatodibarivecchia ne ha avute tante ma tante tante tante, e guarda un po' le ha bruciate tutte :rotfl::rotfl::rotfl:
Infatti, visto le 100 presenze in nazionale che ha? :rotfl:
Troppe occasioni ha avuto ahah.
@Peluche: Per il momento ne ha ancora 28 cmq. Lo ha dimostrato alla Sampdoria che è decisivo, non è che abbiam perso il mondiale nel 2010 perchè non c'era Cassano, chi lo ha mai detto, il punto è che doveva essere portato proprio perchè ha DIMOSTRATO di essere il + forte in quel gruppo di catorci.
Ma giustamente destabilizzava lo spogliatoio, meglio Pepe, Iaquinta. Loro si che facevan la differenza.
Palur
27th March 2011, 15:08
Per palur si evidentemente :sneer:
Cazzo avrai da ridere minchione.
Che è un imbecille nessuno lo ha mai negato .
Che la nazionale dei mondiali preferisse giocare con marchisio trequartista invece di lui invece te lo hai capito o sei duro di comprendonio :sneer: .
Che la nazionale di lippi preferisse far passare come italiano amauri , un cazzo di bidone dimmerda che le occasioni non le ha bruciate semplicemente perche troppo scarso per averne , però poi con thiago motta allora diventava la nazionale degli oriundi e allora noe eh , no che non andava mica bene.
Ma levatevi le fette di prosciutto dagli occhi , abbiamo dato le chiavi in mano a uno che ha lavorato in completa malafede .
Zi Piè
27th March 2011, 15:08
Infatti, visto le 100 presenze in nazionale che ha? :rotfl:
Troppe occasioni ha avuto ahah.
E bhe chi semina vento raccoglie tempesta bello, in nazionale e' stato sempre cosi ti do come esempi Mancini roberto, Pruzzo, signori. Il mister non ti fa giocare ? MUTO E FAI PIPPA, I tifosi ti fischiano perche' non giochi bene ? MUTO E FAI PIPPA.
Cassano l'unica squadra dove ha fatto la differenza(oddio dove ha fatto bene) e' stata la samp, ha fallito a Roma dove e' stato cacciato, ha fallito a Madrid dove e' stato deriso.
Zi Piè
27th March 2011, 15:09
Che la nazionale dei mondiali preferisse giocare con marchisio trequartista invece di lui invece te lo hai capito o sei duro di comprendonio :sneer: .
Che la nazionale di lippi preferisse far passare come italiano amauri , un cazzo di bidone dimmerda che le occasioni non le ha bruciate semplicemente perche troppo scarso per averne , però poi con thiago motta allora diventava la nazionale degli oriundi e allora noe eh , no che non andava mica bene.
Ma levatevi le fette di prosciutto dagli occhi , abbiamo dato le chiavi in mano a uno che ha lavorato in completa malafede .
WOW MINCHINE !!!!!!!!!!
Wake the fuck up palur il calcio e' semplice. Non mi ammischiare le carte, io ti parlo del solo Cassano. Le tue toerie strane dille a qualche altro.
Palur
27th March 2011, 15:10
E bhe chi semina vento raccoglie tempesta bello, in nazionale e' stato sempre cosi ti do come esempi Mancini roberto, Pruzzo, signori. Il mister non ti fa giocare ? MUTO E FAI PIPPA, I tifosi ti fischiano perche' non giochi bene ? MUTO E FAI PIPPA.
Cassano l'unica squadra dove ha fatto la differenza(oddio dove ha fatto bene) e' stata la samp, ha fallito a Roma dove e' stato cacciato, ha fallito a Madrid dove e' stato deriso.
benissimo , per la prima volta usciamo ai gironi di qualificazione contro tre squadre che stanno oltre la 50sima posizione nel ranking uefa?
Muti e fate pippa , se la filosofia deve essere questa a me sta benissimo.
A voi pare stare un po stretta invece :sneer:
Anak
27th March 2011, 15:11
Scusa e questo che c'entra?
Cosa c'entra col fatto che Lippi ha sbagliato a non farlo giocare perchè era il migliore della sua ridicola squadra, e col fatto che per giustificare la sua assenza ha detto 2 enormi cazzate del tipo:
-destabilizza lo spogliatoio.
-non ci sono giocatori + forti di quelli che ho convocato.
PS: Poi tifi Roma e mi fa specie il fatto che dici che "ha fallito". Aggiungi che ha fallito perchè chiedeva troppi soldi , non certo perchè era cosi scarso che preferivate giocare con Pepe, Iaquinta e compagnia bella.
Zi Piè
27th March 2011, 15:14
Pensa te le prime 3 partite di Spagna 82 le abbiamo giocate con nazionali ancora piu' scarse, scrivi quello che ti pare ma non mi osannate Cassano come uomo determinante che ha sempre fatto la differenza dove ha giocato.
Un po di serieta' su.
Zi Piè
27th March 2011, 15:14
Scusa e questo che c'entra?
Cosa c'entra col fatto che Lippi ha sbagliato a non farlo giocare perchè era il migliore della sua ridicola squadra, e col fatto che per giustificare la sua assenza ha detto 2 enormi cazzate del tipo:
-destabilizza lo spogliatoio.
-non ci sono giocatori + forti di quelli che ho convocato.
C'entra con il fatto che devi sempre comportati da professionista, se non lo fai ne paghi le conseguenze.
A me Lippi non piace, pero' non mi pare che Sacchi e' stato messo sulla gogna per non aver fatto giocare un certo Beppe Signori in finale contro il piu' scarso brasile vincitore di una coppa del mondo.
Palur
27th March 2011, 15:15
WOW MINCHINE !!!!!!!!!!
Wake the fuck up palur il calcio e' semplice. Non mi ammischiare le carte, io ti parlo del solo Cassano. Le tue toerie strane dille a qualche altro.
strane teorie na sega , quello ha raccontato solo le balle che gli pareva a lui , e intorno giu di bevuta generale ....
peluche
27th March 2011, 15:15
cazzo ma sai leggere palur??
ma chi cazzo ha detto che lippi ha fatto un lavorone?
ha fatto una marea di scelte aberranti lippi, ma l'unica cosa su cui non lo si può criticare è stata la non convocazione di cassano e balotelli.
madonna l'asilo nido pd
Zi Piè
27th March 2011, 15:17
Peluche non possiamo essere d'accordo, di qualche cazzata pls. ( :sneer: )
Palur
27th March 2011, 15:18
cazzo ma sai leggere palur??
ma chi cazzo ha detto che lippi ha fatto un lavorone?
ha fatto una marea di scelte aberranti lippi, ma l'unica cosa su cui non lo si può criticare è stata la non convocazione di cassano e balotelli.
madonna l'asilo nido pd
su balotelli ti davo ragione anche all'epoca , puoi andare a riprendere i miei post .
Ma cassano in quel periodo era un giocatore d'oro.
E lui non lo chiamo per partito preso.
Da li marchisio trequartista e noi fuori ai gironi , il resto è storia.
Anak
27th March 2011, 15:19
C'entra con il fatto che devi sempre comportati da professionista, se non lo fai ne paghi le conseguenze.
Appunto, non c'entra nulla.
Si parlava di Cassano + forte di tutti gli altri, a cui non è stata data nemmeno una possibilità di esprimersi in nazionale (dove ricordiamo si è sempre comportato in modo esemplare, deve pagare le conseguenze di cosa rofl, del fatto che in Spagna non si allenava, a Roma chiedeva troppi soldi perchè a 18 anni con Totti faceva numeri che non si vedevano dagli anni 80? o perchè ha portato la sampdoria in CL? ma conseguenze di cosa rofl) , al contrario di quanto dici.
Di un Lippi che ha preferito far giocare catorci di merda pur di non PROVARE a convocare cassano, che ha preferito fare i suoi esprimenti del cazz con i catorci invece di convocare il giocatore + talentuoso che avevamo.
Parlavamo appunto del fatto, che Lippi ha sbagliato a non convocarlo, ed è stato anche ampiamente dimostrato dai risultati.
PS: Lui ne paga le conseguenze (boh se lo dici tu), la nazionale italiana invece ci fa una figura di merda una dopo l'altra.
Palur
27th March 2011, 15:24
Pensa te le prime 3 partite di Spagna 82 le abbiamo giocate con nazionali ancora piu' scarse, scrivi quello che ti pare ma non mi osannate Cassano come uomo determinante che ha sempre fatto la differenza dove ha giocato.
Un po di serieta' su.
ecco questo è interessante.Paolo rossi , in nazionale , non ce lo voleva nessuno , in quanto professionista dimmerda , vendeva le partite.
Bearzot era un uomo vero ed ebbe la forza di trasformare i limiti tecnici e caratteriali dei propri giocatori in forza interiore ed in spirito di gruppo .
Si dimostrò un uomo capace di lavorare per unire , e malgrado fosse imbottita di juventini quella fu la nazionale di tutti .
Lippi questa forza non l'ha avuta , all'ultimo mondiale era ubriaco della carta bianca che gli era stata data.
E fondamentalmente lavorò per dividere .
Finì malissimo.
Zi Piè
27th March 2011, 15:27
@Anak
Se parliamo che e' stato uno sbaglio (uno dei tanti)non portarlo ok possiamo parlarne, ma ora non mi venire a dire che si e' sempre comportato da persona seria e professionista.
Sorvolo sul fatto della Roma perche' conosci poco la storia di cassano li e non mi va di illuminarti.
Palur
27th March 2011, 15:31
ma chi lo ha mai detto che cassano è un professionista esemplare?
Come se io venissi a scrivere che tu hai detto che marchisio è piu forte di lui dietro le punte.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcjE5MDguaXQtMjA2OTc
link questo perche quello che ha detto redknapp è ampiamente condivisibile.
Anak
27th March 2011, 15:35
@Anak
Se parliamo che e' stato uno sbaglio (uno dei tanti)non portarlo ok possiamo parlarne, ma ora non mi venire a dire che si e' sempre comportato da persona seria e professionista.
Sorvolo sul fatto della Roma perche' conosci poco la storia di cassano li e non mi va di illuminarti.
Zipiè non è che adesso "Se parliamo blabla".
Dall'inizio sto dicendo che Lippi ha sbagliato ANCHE a non protare Cassano, e l'ho anche sottolineato l'anche, per 2 post di fila.
E non ho detto tralaltro che "si è sempre comportato in modo esemplare.", ho detto che "in nazionale, quando è stato convocato(ndr non dal vecchio di merda) si è sempre comportato in modo esemplare", che è giusto un pelo diverso.
Riguardo alla situazione, lo so che voi romanisti vivete a trigoria e sapete tutto, del tipo che Cassano una votla in mensa ha lasciato gli spaghetti col pomodoro e si è messo a sentire l'mp3 mentre Capello parlava ecc.. ma a me questo gossip non è mai piaciuto ,e non mi è mai interessato. Cassano alla Roma era tutt'altro che scarso, a 18-19 anni ha fatto bellissime cose, mantenendo una media gola non ottima, ma decente(tipo 1 goal ogni 3 partite) che per un trequartista/seconda punta soprattutto di 19 anni non era male.
Cassano rifiutò un rinnovo di contratto di 3 milioni tipo, non è che è stato mandato a calci nel sedere perchè non sapeva fare i passaggi e non vedevate l'ora di sostituirlo con marchisio trequartista o iaquinta a seconda punta :) tutto qua, e la Roma ha fatto SICURAMENTE bene a mandarlo via, quello che mi premeva dire è che non è che ha messo in discussione le sue caratteristiche tecniche o altro, quindi quel: "ha fallito" a Roma, mi sembra un po' esagerato, e può far intendere cose non vere.
Al real madrid inoltre è stato subito etichettato come "grasso", cosa verissima, la realtà è che in pratica non ha mai giocato.
Alla sampdoria sappiamo tutti quel che ha fatto, e non dirmi che non ha fatto la differenza, perchè la samp senza cassano in CL non ci sarebbe mai arrivata, ma probabilmente neanche in EL.
E condivido ovviamente che fare la differenza in una squadra piccola è + facile, e che non significa che avrebbe fatto la differenza nel barcellona, ci mancherebbe.
Il punto è che nella nostra Italia sarebbe stato molto utile, e bisognava convocarlo. Lippi ha sbagliato ANCHE su questa scelta, stop.
Zi Piè
27th March 2011, 15:41
Ok parliamone.
Nono lui fece grandi cose i primi due anni, e a Roma era idolatrato, pero' si permetteva di dare del vecchio a Batistuta, Aldari etc rofl, poi messe le mani addosso al presidente Sensi (allora 70enne, l'uomo che ti ha cambiato la vita) e da li e' cambiato tutto, si tento di recuperarlo, ma fu ceduto, la societa non ha' mai voluto rinnovargli il contratto ( e i 3m sono una bufala perche' lui gia' ne guadagnava 4), ergo levati dai coglioni.
Andato in spagna all'esordio segno un goal in coppa del re vs Atletico, ma non ha fatto piu nulla, epica la scenan quando imito' capello con ronaldo e un altro e fu' messo fuori squadra. E a Madrid gli furono messe le etichette addosso dopo che lui si lascio andare.
Alla samp ha fatto bene tra cassanate e no, lippi avra' anche sbagliato ma il non portarlo no l'ho visto tutto sto scandalo imho.
Anak
27th March 2011, 15:49
Ok parliamone.
Nono lui fece grandi cose i primi due anni, e a Roma era idolatrato, pero' si permetteva di dare del vecchio a Batistuta, Aldari etc rofl, poi messe le mani addosso al presidente Sensi (allora 70ennen) e da li e' cambiato tutto, si tento di recuperarlo, ma fu ceduto, la societa non ha' mai voluto rinnovargli il contratto, ergo levati dai coglioni.
Andato in spagna all'esordio segno un goal in coppa del re vs Atletico, ma non ha fatto piu nulla, epica la scenan quando imito' capello con ronaldo e un altro e fu' messo fuori squadra. E a Madrid gli furono messe le etichette addosso dopo che lui si lascio andare.
Alla samp ha fatto bene tra cassanate e no, lippi avra' anche sbagliato ma non lo vedo tutto sto scandalo imho.
Ho capito Zipiè ma parliamo delle cassanate che ha sempre fatto -.- non lo sto ne giustificando ne dicendo che la Roma ha sbagliato, lo ho detto -.-
Il punto è che se dici che "a Roma a fallito" si potrebbero fraintendere le cose.
Diego "alla juve ha fallito". Perchè ha fatto cagare.
Cassano a 19 anni nella Roma era un fenomena e DIMOSTRAVA di essere un fenomeno, un fenomeno con la testa dic azzo, ma pur sempre un fenomeno.
Al real l'etichetta l'ha avuta da subito, perchè era grasso per davvero, quindi l'etichetta non era neanche ingiusta, col real è l'unica squadra in cui ha fallito veramente, nonostante bisogna dire che quando lo han fatto esordire, il real vince una partita 1 a 0 grazie ad un suo goal, siglato giusto u nquarto d'ora dopo la sua entrata. E che dopo di questa partita non ha praticamente quasi mai + giocato titolare, fino ad esser messo anche fuori rosa.
Alla sampdoria Cassano ha fatto la differenza invece, tra cassanate e no (i primi anni) l'ultimo anno in particolare, quello dei mondiali invece, si è comportato anche bene, oltre a continuare a fare la differenza.
Ora in una nazionale normale, con un allenatore normale, Cassano sarebbe stato convocato. Perchè non doveva pagare le conseguenze di un cazzo di niente, Balotelli se tra 5 anni avrà la testa a posto non può pagare le conseguenze di qnd aveva 19 anni e ha buttato la maglia dell'inter a terra, soprattutto se poi con la sua esclusione facciam le figure di merda da campioni del mondo in carica.
Lippi si è rifiutato categoricamente di convocarlo, nonostante lui giocasse bene sul campo(che è quello che interessa cmq) e si comportasse pure bene FUORI dal campo !
Che minchia si inventa? destabilizza lo spogliatoio? con de rossi che doveva dichiarare nelle interviste che Cassano non lo volevano? o era gattuso boh?
Ricordiamo un De Rossi che l'anno dpo gli cede la maglia numero 10 della nazionale.
E un Gattuso che l'anno dp lo accoglie col sorriso nella sua squadra di club.
Slurpix
27th March 2011, 19:14
nn sono d'accordo
pazzini, sborriello, & co sono discreti giocatori da 10/15 gol stagionali
è vero che toni in nazionale nn ha mai brillato xo era un giocatore da 30 gol a stagione
idem gilamerda che con prandella negli anni d'oro i gol li ha sempre fatti
di vieri manco ne parliamo
cmq ora nn passa in convento tanto di meglio quidni ok
cioè volgio dire....pazzini gioca perchè milito è infortunato, boriello nn riesce a togliere il posto a un ex giocatore di 35 anni -.-
Zi Piè
27th March 2011, 21:14
Si vede che l'ex giocatore ancora gioca :point:
Slurpix
28th March 2011, 08:21
Si vede che l'ex giocatore ancora gioca :point:
:nod:
e speriamo che continui a giocare x taaaaaaaaanti anni ancora :nod: :sneer:
Palur
29th March 2011, 22:43
bella pe matri e giovinco .
2 a 0 in 10 in ucraina non è male...
Anak
29th March 2011, 23:07
Prandelli ha almeno il merito di aver costruito una squadra compatta e corta, le ultime 3 partite lo dimostrano.
Cmq Rossi da portare nella nazionale titolare, e dovrebbe imparare ad essere 1 po' meno egoista, Giovinco da riprovare, perchè se puntiamo sulla qualità è ottimo come trequartista.
Santon a fanculo, secondo me il terzino non è il suo ruolo, forse alla Zuniga dietro Cavani potrebbe rendere :|
De Rossi Aquilani Montolivo Giovinco i 4 centrocampisti titolari secondo me. Ovviamente Pirlo se in forma al posto di Montolivo.
Zi Piè
29th March 2011, 23:08
:nod:
e speriamo che continui a giocare x taaaaaaaaanti anni ancora :nod: :sneer:
Sicuro arriva dietro Piola a goals :point:
peluche
29th March 2011, 23:14
sebastian :love:
Zi Piè
29th March 2011, 23:19
Il barSa vicino a Rossi G.
Randolk
29th March 2011, 23:51
il roulotte ha cannato un rigore :sneer:
Slurpix
30th March 2011, 08:30
da quanto ho sentito non abbiam fatto merdissima, meglio cosi
giopippo come ha giocato?
cmq non so se prandella giochera con montopippo e aquilone in mezzo, troppo mosci i 2 :nod: vedo meglio montopippo/aquilone e un marchisio in mezzo, con ddr16 a fare da schermo, magari quello vero, nn la brutta copia
cmq resta sempre il problema del 3/4ista, ammesso e concesso che possa farlo giopippo :nod:
Anak
30th March 2011, 10:51
da quanto ho sentito non abbiam fatto merdissima, meglio cosi
giopippo come ha giocato?
cmq non so se prandella giochera con montopippo e aquilone in mezzo, troppo mosci i 2 :nod: vedo meglio montopippo/aquilone e un marchisio in mezzo, con ddr16 a fare da schermo, magari quello vero, nn la brutta copia
cmq resta sempre il problema del 3/4ista, ammesso e concesso che possa farlo giopippo :nod:
Giovinco quando è entrato migliore in campo.
Ormai giochiamo col 4 3 1 2 e cerchiamo di sopperire alla lentezza del nostro centrocampo stando moolto corti, l'idea tattica di prandelli mi piace, certo bisognerà vedere se viene applicata contro grandi squadra, Slovenia e Ucraina non è un gran banco di prova.
Il trequartista tra i giocatori che abbiamo deve essere(anche per quel che ha fatto vedere) Giovinco o al limite Cassano(che poi non rende al max). Altrimenti c'è la soluzione del trequartista dinamico abile negli inserimenti e nella copertura ma meno tecnico, cioè Mauri, un po' come Boateng nel Milan, cosa che a me sinceramente non piace + di tanto.
A centrocampo De Rossi ci deve essere per forza, Montolivo e Aquilani sono più tecnici e han più qualità, che è quello su cui puntiamo, Marchisio, T.Motta e Nocerino sono le riserve che nel caso possiamo utilizzare quando ci vuole + quantità rispetto alla qualità.
Santon è da bocciare definitivamente, Maggio e Cassani sono nettamente superiori, maturi e soprattutto sanno difendere molto bene.
Criscito ieri ha giocato molto bene, da terzino si propone sempre poco, meno di Balzaretti, ma difende molto bene.
PS: Ieri Montolivo ha giocato molto bene anche in fase di copertura, anzi ha giocato meglio in fase difensiva che offensiva :O
Palur
30th March 2011, 11:04
Giovinco quando è entrato migliore in campo.
Ormai giochiamo col 4 3 1 2 e cerchiamo di sopperire alla lentezza del nostro centrocampo stando moolto corti, l'idea tattica di prandelli mi piace, certo bisognerà vedere se viene applicata contro grandi squadra, Slovenia e Ucraina non è un gran banco di prova.
Il trequartista tra i giocatori che abbiamo deve essere(anche per quel che ha fatto vedere) Giovinco o al limite Cassano(che poi non rende al max). Altrimenti c'è la soluzione del trequartista dinamico abile negli inserimenti e nella copertura ma meno tecnico, cioè Mauri, un po' come Boateng nel Milan, cosa che a me sinceramente non piace + di tanto.
A centrocampo De Rossi ci deve essere per forza, Montolivo e Aquilani sono più tecnici e han più qualità, che è quello su cui puntiamo, Marchisio, T.Motta e Nocerino sono le riserve che nel caso possiamo utilizzare quando ci vuole + quantità rispetto alla qualità.
Santon è da bocciare definitivamente, Maggio e Cassani sono nettamente superiori, maturi e soprattutto sanno difendere molto bene.
Criscito ieri ha giocato molto bene, da terzino si propone sempre poco, meno di Balzaretti, ma difende molto bene.
PS: Ieri Montolivo ha giocato molto bene anche in fase di copertura, anzi ha giocato meglio in fase difensiva che offensiva :O
*
Su criscito che si propone poco :bisogna anche dire che ieri gli ucraini giocavano con i due esterni di centrocampo e i due terzini oltre la propria metacampo quasi sempre , era dura per i nostri terzini salire.
Su de rossi :a me mi spiace ma se continua così è out .Continua a sbagliare palloni in fase propositiva e a fare falli da coglione in fase difensiva.Anche no.
Anak
30th March 2011, 11:19
Su de rossi :a me mi spiace ma se continua così è out .Continua a sbagliare palloni in fase propositiva e a fare falli da coglione in fase difensiva.Anche no.
Deve sicuramente tornare ai suoi livelli De Rossi, ma è un giocatore su cui costruire la nazionale, anche perchè giocatori così forti non ne abbiamo,T.Motta sotto questo punto di vista è ancora peggio, non può giocare davanti la difesa.
Altrimenti, a chi pensavi scusa?
Emma
30th March 2011, 11:23
ma quale criscito e montolivo
thiago pirlo un interditore e un trequartista che si inserisce senza badare ai nomi ma a chi è piu in formapoi cassano e il pazzo fine
sulle fasce dietro balza e maggio cassano o zambrotta a seconda della formain mezzo chiellini e ranocchiafine
Palur
30th March 2011, 11:54
Deve sicuramente tornare ai suoi livelli De Rossi, ma è un giocatore su cui costruire la nazionale, anche perchè giocatori così forti non ne abbiamo,T.Motta sotto questo punto di vista è ancora peggio, non può giocare davanti la difesa.
Altrimenti, a chi pensavi scusa?
non a motta che davanti alla difesa NON ci deve stare .
Montolivo davanti alla difesa ieri ha detto la sua , ma va provato.
Proverei anche ledesma .De rossi in sto momento è na rimessa , e ora è un po che sta su quel livello .
O si ripiglia o se no non si fanno le nozze coifichi secchi.
Slurpix
30th March 2011, 12:00
cazzano se gioca cosi puo stare pur ein panca, zambrotta nn si puo vedere
rossi attualmente da molte piu garanzie, infatti nn capisco proprio perchè gioca, quest'anno ha gia fatto 30 gol col villacoso :nod:
posso concordare su pazzini che attualmente è il meno peggio, inoltre sulla dx c'è sempre l'alternativa aaabbbbbbate imho :nod:
x me marchisio deve giocare, è bravo in copertura e si inserrisce molto bene, da molta piu sostanza rispetto ad un aquilone o un montopippo
come 3/4ista mauri nn lo puoi prendere in considerazione imho, c'ha 31 anni ed è mediocre, allora a sto punto tanto meglio pirla, che è vecchio = ma è nettamente >
ilsagola
30th March 2011, 12:05
Ma Marchisio - De Rossi - Motta fanno proprio schifo schifo schifo?
peluche
30th March 2011, 12:07
de rossi fa cagare da un anno e mezzo.
ilsagola
30th March 2011, 12:09
Si sono d'accordo, ma in generale insieme non potrebbero giocare?
saltaproc
30th March 2011, 12:09
http://www3.varesenews.it/immagini_articoli/200811/parolo(foto01B).jpg
il futuro :nod:
ilsagola
30th March 2011, 12:10
Spero per te che lo compri il Bilan, quanti anni ha?
saltaproc
30th March 2011, 12:11
26:nod:
ilsagola
30th March 2011, 12:13
26:nod:
il futurohhhh :nod:
saltaproc
30th March 2011, 12:14
è + giovane dell'80% dei cc in orbita nazionale
fai te :confused:
Bakaras
30th March 2011, 12:15
ma chi è? Parolo?
saltaproc
30th March 2011, 12:16
ma chi è? Parolo?
:nod::nod:
ilsagola
30th March 2011, 12:19
Comunque non mi rispondete sto trio Rossi - Motta - Marchisio (presi in forma, non momento attuale) insieme lo vedete fattibile come compatibilità o no?
Bakaras
30th March 2011, 12:22
Comunque non mi rispondete sto trio Rossi - Motta - Marchisio (presi in forma, non momento attuale) insieme lo vedete fattibile come compatibilità o no?
secondo me ci vuole uno a smistare palloni, alla "Pirlo" un regista insomma.
Palur
30th March 2011, 12:22
si ma come diceva peluche per quello che riguarda de rossi è che nno sembra dipendere dalla forma .
E' un anno emezzo che fa abbastanza merda.
ilsagola
30th March 2011, 13:46
Beh comunque sulla carta imo non è per niente male coni 3 in buone condizioni. Chiaro che ora come ora c'è un De Rossi fuori forma e molti esperimenti da fare.
L'unico problema è trovare un sostituto per Motta, sempre imo, che a seconda della partita può risultare un arma a doppio taglio.
Però agli europei ci sarà sempre Pirlo a smistare i palloni :nod:
Anak
30th March 2011, 14:21
Palur Montolivo regista è già stato provato, anche da Lippi, e sappiamo bene che è un tipo di giocatore che quando si preoccupa della fase difensiva (ieri l'ha fatta molto bene, vs Ucraina cmq) è molto poco lucido nel costruire gioco. Infatti non è che abbia illuminato + di tanto, Aquilani che ieri ha iniziato da trequartista arretrava e cmq ha toccato molti palloni, ti garantisce qualità, Giovinco ancora meglio, perchè comunque ha 1 altro passo, cerca meno la posizione di Aquilani, svaria di +.
Infatti Aquilani trequartista non è il max.
Quando montolivo gioca davanti la difesa poi ci deve essere anche chi da qualità e prende posizione un po' + avanzata, cosa che montolivo in quella posizione non si permette di fare MAI.
Quindi sempre per il discorso della qualità, togliendo per il momento Pirlo secondo me il centrocampo migliore è:
De Rossi Montolivo Aquilani, che sono gli uomini che dan + qualità in mezzo al campo
Centrocampo che deve essere scambiato a seconda delle situazioni con un centrocampo con meno qualità + quantità inserendo Marchisio e/o Motta.
PS: De Rossi Motta Marchisio non han tanta qualità e non c'è nessuno che può smistare palloni. Poi tocca a De Rossi improvvisarsi Pirlo e ai tifosidire che fa merda ( lol ).
Questi 3 insieme per me non devono giocare, al max 2 su 3 con un Pirlo/Aquilani/Montolivo accanto.
Anak
31st March 2011, 10:02
L'Italia B ha fatto il suo esordio contro la Serbia B, e abbiam vinto 2 a 0.
Bene... ma... non ho ancora capito a che cazzo serve questa idea :|
Qualcuno mi illumina? A me sembra na cazzata abnorme.
Slurpix
31st March 2011, 14:18
cazzo è l'italia B? :nod: :confused:
Zi Piè
31st March 2011, 14:32
si ma come diceva peluche per quello che riguarda de rossi è che nno sembra dipendere dalla forma .
E' un anno emezzo che fa abbastanza merda.
Vedo che sei sempre aggiornato Palurino mio :dumbnod:
DDR son 2 anni e mezzo che in calo :cry: Mortacci del casamonica e di quella mignotta della ex moglie.
Palur
31st March 2011, 16:50
Vedo che sei sempre aggiornato Palurino mio :dumbnod:
DDR son 2 anni e mezzo che in calo :cry: Mortacci del casamonica e di quella mignotta della ex moglie.
ebbe...
Zi Piè
31st March 2011, 16:54
ebbe...
.....fa la pecora......
Palur
31st March 2011, 17:10
la famosa pecora che fa ebbe .....
Randolk
31st March 2011, 17:10
la famosa pecora che fa ebbe .....
a roma fanno così, le ho sentite