PDA

View Full Version : Settimana trial che danno con TOA



Devjl
18th November 2003, 18:10
Come funziona?io ho dato la mia carta di credito e ho fatto l'account ma poi mi sn accorto da grandissimo intelligentone che ho sbagliato xchè non è l'account che io voglio visto che con la gold avrò un mese gratis, come si fa x disabilitare l'account ora?mi toglierà automaticamente i soldi finiti i 7 giorni?

Ishamael
18th November 2003, 18:21
complimenti, ora hai 2 abbonamenti :D

cmnq basta che clicchi su Close Account in Billing Information (mi pare) e lui al rinnovo successivo smette di farti pagare e ti chiude l'account

intanto x 7 gg puoi iniziare a exparti un bel bot sul secondo abbonamento :sneer:

:wave:

p.s. gia' che sei a fare prove, guarda se il codice di S.I. in ver italiana per caso lo accetta ad attivarlo su un account USA... funzionasse... :look::look:

Devjl
18th November 2003, 18:23
No ce l'ho fatto, ho fatto edit bilding lasciando tutti i campi vuoti e ora al termine dei 7 giorni mi chiude account...fiuuu x poco c lasciavo 11 euri...
il codice prova te...io col culo che c'ho magari mi beccano e mi mettono in galera e dopo verrei sodomizzato in lavanderia mentre mi lavo l'uniforme....so che magari a te piace :bleach: :bleach:

Ishamael
19th November 2003, 12:16
Devjl ocio che facendo quello che hai fatto non hai fatto un caxxo :sneer:

estratti vari dalle faq del supporto DaoC:

----------------------------------
All charges are recurring until the account is closed. Accounts must be closed before their next billing date to avoid additional charges. A closed account will still be active until the remaining time on that account has expired.
----------------------------------
Once you select a billing period, the charge will be re-occurring until the account is closed. For example, if you choose the 3 month subscription at $35.85, you will be charged at the end of your free trial, then again 3 months later unless you close your account prior to your next billing date. A closed account will still be active until the remaining time on that account has expired.
----------------------------------

per sapere come cancellare un account, clicca QUA (http://support.darkageofcamelot.com/cgi-bin/support.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_sid=yTTM1KYg&p_lva=&p_refno=010927-000024&p_created=1001623954&p_sp=cF9ncmlkc29ydD0mcF9yb3dfY250PTM5JnBfc2VhcmNoX 3RleHQ9JnBfc2VhcmNoX3R5cGU9MyZwX2NhdF9sdmwxPTEmcF9 jYXRfbHZsMj1_YW55fiZwX3NvcnRfYnk9ZGZsdCZwX3BhZ2U9M g**&p_li=) :D

ciao bello