PDA

View Full Version : Cina:Shanghai,Chengdu,Qingdao e altro..

Wolfo
22nd March 2011, 12:49
Tanti saluti da Shanghai, prossima meta Chengdu, appena ho tempo di mettere mano alle foto ve ne metto un po' della città...
http://www.freeimagehosting.net/uploads/c316763c45.jpg

Warbarbie
22nd March 2011, 13:59
non sei più arancione

saltaproc
23rd March 2011, 09:10
i raptor in cina li mangiano nel brodo :nod:

Shalee
23rd March 2011, 12:15
Sarò a Guanghzou dal 15/4 al 20/4 per la CantonFair. Beccare wolforaptor in Cina è da suddendeath....

Hador
23rd March 2011, 12:57
sei quello in mezzo giusto?

Necker
23rd March 2011, 16:03
appurato che la femmina cinese in italia fa schifo ovunque, parlaci delle risorse nazionali in loco..., non farmi perdere le speranze, visto che un giorno, non lontano, le uniche femmine del pianeta saranno cinesi :sneer:

Wolfo
24th March 2011, 10:39
Sarò a Guanghzou dal 15/4 al 20/4 per la CantonFair. Beccare wolforaptor in Cina è da suddendeath....

Spettacolare la CatonFair... per curiosita' come mai ci vai? si trova di tutto e di piu'... Ora sono a Chengdu ( citta' dei panda) per esporre in una fiera abbastanza grossa ( attesi 500 mila visitatori) ma non e' paragonabile alla cantonfair, quella fiera e' grossa come il buco del culo di saltafroc...immensa...

@Neck io m'innamoro ogni 10 metri, a shanghai ovviamente la quantita' di patonza e' maggiore anche perch' sono piu' tirate rispetto alle citta' minori, pero' in cina si trvano davvero tante bellissime ragazze, poi sara' che ho un debole per l'occhio a mandorla...

appena riesco uppo un po' di foto, purtroppo le bellezze locali non le fotografo troppo perche' prima di arrivare a casa le devo cancellare, la mia donna diventa aggro appena vede una squinzia cinese fotografata troppo nel dettaglio.

Kith
24th March 2011, 16:50
hahahahhahah grande patato!!!!

ma non sei piu tamarro come una volta :(

Necker
25th March 2011, 11:26
si è snerdizzato dalla tamarraggine dei bei tempi :sneer: