View Full Version : Uthgard [Old Frontier Old RA]
Arthu
29th March 2011, 20:42
Perfetto sul mio mac non posso installare xp, solo vista o 7. Io ovviamente ho il dvd di xp.
No problem! Posso scaricare gratis grazie all'uni win 7. Piccolo problema: per scaricare win7 serve un pc con windows. Il mio è fuso.
Adisdfsdgijosfgdjoimaka.
Se non volevi giocare con me (dopo l'esperienze traumatiche su vorti da parte di chiunque con me ci puo' stare) potevi anche non distruggerti la casa :nod:
Axet
29th March 2011, 20:43
axet qual'è il problema? scarica win 7 sul mac (non uffi ovviamente)
Mi girano i coglioni che posso averlo originale, perchè dovrei prenderlo crackato?
Mi son procurato un pc con winmerda, ho win7 in download. Poi devo masterizzare, installare, riscaricare il client di daoc e ripatcharlo (4 gb).
No ma sicuro stasera riesco a giocare :nod:
Cristo santo che rabbia mi ero pure organizzato per avere la sera libera per expare ido merda
JackJung
29th March 2011, 21:21
Se la situazione è quella di prima, il PL non è possibile perchè se ci sono più di 10 liv di differenza l'exp che si prende è molto bassa.
5 livelli. se tra il piu piccolo e il piu' grande in gruppo ci sono piu' di 5 livelli, l'exp e' grandemente e progressivamente (al crescere dei liv di differenza) diminuita.
gia con 7 o 8 liv di differenza non ne vale quasi piu' la pena, del tipo che si expa di piu a verdi in solo.
vedrete, su uthgard per questo e molti altri motivi, gruppare con sconosciuti e' 100 volte piu facile che sui server tradizionali... la paura di restare senza gruppo exp la si dimentica presto (vabbe magari un sm invo fa un po' fatica :-D
Amiag
29th March 2011, 21:28
però nel reply secondo me ti contraddici: come fa a essere divertente una classe che in pve non fa niente, può andare persino afk e nessuno se ne accorge, e in rvr fa solo mezz spam tutto il tempo e nient'altro? (specie non nella patch odierna official)
Abbiamo un concetto del divertimento piuttosto differente, mi sa :sneer:
In effetti non hai tutti i torti :sneer:
Sai cosa è una questione di efficenza, il bardo tutte le cose essenziali che deve far le fa nei primi 15 30 secondi di inc : sos, mezz, end ed eventualmente ra varie (purge moc e demezz etc),
poi se ne puo andare a zonzo a sparare due interrupt con nonchalance, mentre i burini stanno li a tirarsi mazzate e schifezze varie :nod:
powerdegre
29th March 2011, 21:31
Lo so che ti piaceva, eri infatti uno dei pochissimi bardi "convinti" (e capaci), però nel reply secondo me ti contraddici: come fa a essere divertente una classe che in pve non fa niente, può andare persino afk e nessuno se ne accorge, e in rvr fa solo mezz spam tutto il tempo e nient'altro? (specie non nella patch odierna official)
Abbiamo un concetto del divertimento piuttosto differente, mi sa :sneer:
Gusti.
Io per esempio in RvR mi son divertito come un pazzo col chierico, che invece fa andare di stomaco tanta gente, alla fine non tutti cercano le solite cose dal gioco, tanti non si divertono a fare i support perche' vogliono sparare i numeri e postare gli screen 't'ho fatto bua!', ma senza support i numeroni li posti male, e c'e' chi invece dei numeroni gliene batte la ciolla e si diverte a fare altro.
Axet
29th March 2011, 21:35
Vabbè dio mi vuole male. Si è interrotto il download di win7 ed è ricominciato da capo.. fanno sempre le cose per bene in microsoft morisse la loro madre puttana
Jiinn
29th March 2011, 21:38
ma scaricati una versione non uffi e poi quando hai il pc apposto ti installi quella uffi...
krieg
29th March 2011, 21:41
Gusti.
Io per esempio in RvR mi son divertito come un pazzo col chierico, che invece fa andare di stomaco tanta gente, alla fine non tutti cercano le solite cose dal gioco, tanti non si divertono a fare i support perche' vogliono sparare i numeri e postare gli screen 't'ho fatto bua!', ma senza support i numeroni li posti male, e c'e' chi invece dei numeroni gliene batte la ciolla e si diverte a fare altro.
Ti sei perso un mio reply precedente, in cui affermavo che persino un chierico o un prete cure possono essere più divertenti di un bardo (il chierico imho è molto divertente, specie oggi nel server official).
Il bardo non cura, non pesta, non casta (dd), fa solo mezz e (passivamente) offre end/speed/manasong; importantissime cose per carità, ma è noioso (oggettivamente, non soggettivamente); su hibernia i bardi sono sempre stati rarissimi, e per me il motivo è questo.
Jiinn
29th March 2011, 21:49
Ti sei perso un mio reply precedente, in cui affermavo che persino un chierico o un prete cure possono essere più divertenti di un bardo (il chierico imho è molto divertente, specie oggi nel server official).
Il bardo non cura, non pesta, non casta (dd), fa solo mezz e (passivamente) offre end/speed/manasong; importantissime cose per carità, ma è noioso (oggettivamente, non soggettivamente); su hibernia i bardi sono sempre stati rarissimi, e per me il motivo è questo.
domanda eh... ma il bardo cura, mezza e rimuove i mezz, disease e poison..... ovvio che le cure non sono niente di eccelso, ma credo che tra una cosa e l'altra non stia mai fermo (se vuole ovviamente)
Darkmind
29th March 2011, 21:52
ma dipende come lo giochi, io per un periodo ho provato il bardo con cure alte (nn mi ricordo il template) e devo dire che era bello divertente,
mezzavi, davi una mano a curare e intanto ruptavi in giro ... Poi come dici tu è questione di gusti ...
Per ora il pg che mi ha dato piu soddisfazione è stato l healer dove si vede benissimo quando riesci a fare un bell'inc e quando invece fai palesemente merda :sneer:
I pg invece che mi hanno divertito piu di tutti son stati il teurgo e in maniera minore il cabby :)
Axet
29th March 2011, 21:52
Boh a me il bardo in rvr piaceva. Me l'ero rollato su lancelot, alla fine il mezz è la componente fondamentale per vincere un inc. Un buon mezz porta ad avere ottime probabilità di vincere lo scontro. Chiaro poi una volta mezzato resta poco da fare ma tra una curetta qui e li e interrupt vari non è male.
Chiaro il sorcio è >>>>
Amiag
29th March 2011, 21:54
domanda eh... ma il bardo cura, mezza e rimuove i mezz, disease e poison..... ovvio che le cure non sono niente di eccelso, ma credo che tra una cosa e l'altra non stia mai fermo (se vuole ovviamente)
sulla carta puoi fare N cose, ma nella realtà la cosa migliore che puoi fare è spammare mezz aoe tutto il tempo coi vari istant a supporto.
Unico bardo del gruppo che si mette a curare si diverte lui ma fa crepare il gruppo perche mancano interrupt, se son due bardi allora ok. Infatti per un periodo andava di moda il doppio bardo proprio per sto motivo
Che poi non son quanto han cambiato ora ma le cure del bardo facevano abbastanza pena e se le pompi col tp rinunci ad altre cose piu importanti ... cura veleno e malattia son singoli quindi salvo emergenze non dovresti mai essere te a farlo
krieg
29th March 2011, 22:57
Il bardo sull'official cura bene, perchè gli han dato la cura singola grossa per cui si specca col mezz aoe giallo e si mettono punti in cure proprio per poter curare (notevolmente) ma solo in caso di estremo bisogno; sempre sull'official ora ha root singolo, self regen end, 2 song contemporanee, secondo dd shout, self mezz dampening... sicuramente lo han pompato parecchio
Il discorso è nella meccanica del suo gioco: può essere piacevole mezzare, però sapere che non puoi uccidere nessuno, non puoi curare nessuno (parlo di old-daoc), che il tuo compito è praticamente solo castare a fini di intrrupt sui caster avversari... a parte il favore di un piccolo seguito di appassionati della classe, alla lunga globalmente come divertimento è assai deludente.
Vi ripeto che le statistiche di vortigern/deira le conosco ultrabene, il bardo me lo feci proprio per questo: non ce n'erano, (o qualche solito noto già impegnato col suo gruppo, e questo credo che Amiag lo ricordi bene) e sebbene come pg non mi abbia mai entusiasmato, l'ho giocato per 9milioni di rp, poichè l'alternativa era non poter giocare.
Di tutte le altre classi... ce ne sono sempre state quante se ne volevano (prima di toa anche i druidi non erano moltissimi, ma poi con l'avvento dei buffshear anche druidi/chierici sono diventati estremamente belli da giocare).
Vabbè non ve lo ripeto più, divertitevi col vostro bardo, ma ricordatevi che vi avevo avvertito :D