PDA

View Full Version : Uthgard [Old Frontier Old RA]



Pages : [1] 2

Jiinn
22nd March 2011, 16:34
Qualcuno di voi sarebbe interessato a tale server free?

www.uthgard.net per info...

gnomomalefico
22nd March 2011, 18:05
Ciao io ci gioco, se nn hia un gruppo di persone fisso è un po difficile fare rvr xke la gente gruppa sempre con gli stessi, cmq se ci fosse qulcuno interessato io sto su albion, al momento gioco poco xkè tra scissione di gilda e persone che s sono date a wow sta divenntando complicato fare rvr.

Jiinn
22nd March 2011, 18:19
da quello che ho letto su albion ci sono gli italian style che sono un bel gruppo di gente

Eltarion
22nd March 2011, 18:25
io ci giocherei volentieri, ma missà che sono troppo casual per combinare qualcosa :/
dovrebbero esserci più periodi di adolescenza!!! :(

Katzenjammer
22nd March 2011, 18:32
le old RA sono anni che devono implementarle e ancora niente.

Jiinn
22nd March 2011, 18:36
veramente hanno finito di compilarle e ora le devono mettere live (mancano 2 o 3 ra da finire non 200)

Katzenjammer
22nd March 2011, 18:57
veramente hanno finito di compilarle e ora le devono mettere live (mancano 2 o 3 ra da finire non 200)

ok ma sono anni che dicono "old RA incoming".

Jiinn
22nd March 2011, 19:03
ok ma sono anni che dicono "old RA incoming".

leggi il forum ufficiale e capirai che non manca molto :)

edit: anyway se interessa mi trovate su hib nome Hubb XD

Rayvaughan
22nd March 2011, 19:35
a me fa cagare

Jiinn
22nd March 2011, 19:38
bel commento :D magari spiegando il perchè sarebbe meglio? :)

Rayvaughan
22nd March 2011, 19:40
bho usa il search, se ne era già parlato

Jiinn
22nd March 2011, 19:44
ahhh ok letto, si dunque fà merda perchè è con il sistema old? mmmm ok allora mi piacerà sicuramente lol...

si ci sono alcune classi buggate, ma sinceramente del pet del bd frega un cazzo e altre cose che ho letto...

Rayvaughan
22nd March 2011, 20:21
oltre la miriade di bug ha un sistema di interrupt diverso, per non parlare della lentezza di expare (se non usi certi hack che non possono essere rilevati :sneer:)e delle classi incomplete senza ml / cl /artefatti

Jiinn
22nd March 2011, 20:28
le classi incomplete senza ml/cl/artefatti quali sarebbero? no perchè io quando giocavo su vortigern non avevo quelle cazzate e non ho mai visto classi incomplete XD

lentezza expare..... è uguale al vecchio daoc, anzi ci sono i bonus reame che aiutano pure....

sistema di interrupt è di 2 sec invece che 4 rispetto al vecchio daoc, i caster hanno vita dura sicuramente

edit: ah per gli hack... dillo a tutti quelli bannati :D

HaWk
22nd March 2011, 20:35
gli stessi hack che usano su uthgard (esempio daochaxx) non sono detectabili neanche sull'official (logicamente se ti fanno appeal è diverso, ma non è come il radar che viene invece detectato automaticamente)

per il resto uthgard è uno shard, come tutti gli shard non sarà mai completo per il live, non ha dietro il codice del live ma una fotocopia un po sbiadita: se non hai nerdato a daoc negli ultimi anni puoi tranquillamente giocarci senza notare grosse differenze. personalmente non ci ho mai giocato ma da quel che mi ha detto castro non ha lag ed è abbastanza "supportato". essendo uno shard non devi pagare l'abbonamento ergo non c'è molto da lamentarsi.

per chi ha iniziato a giocare con la scatola di labyrint logicamente risulterà essere una merda. diverso il discorso per i nostalgici che invece lo possono apprezzare senz'altro, sempre premettendo i bugs che potrai incontrare eventually

Jiinn
22nd March 2011, 20:46
sinceramente io ho smesso di giocare post ToA e già ToA mi andava stretto quindi appunto Hawk hai preso il punto, per chi ha giocato dopo fà merda a spruzzo.... per chi ha giocato prima invece fà merda a spruzzo com'è diventato dopo ToA Daoc...

non avranno il codice del live, ma ogni settimana rilasciano piccole patch di fix e non ha lag che per me è già tanta robba...

edit: per gli hack appunto intendo che se vedi uno che il giorno prima era lvl 20 e il giorno dopo è al 50 a girare in frontiera un appeal è sempre meglio farlo :D

Vynnstorm
22nd March 2011, 20:50
Vabbè io gioco da settembre 2002 eppure col cazzo ci andrei su uthgard, imo è questione di gusti non di quando uno ha iniziato. Ora come ora, vista la semplicità, toa è la migliore espansione di daoc come content, forse giusto SI la supera ma li sono le basi proprio.

Jiinn
22nd March 2011, 20:52
Vabbè io gioco da settembre 2002 eppure col cazzo ci andrei su uthgard, imo è questione di gusti non di quando uno ha iniziato. Ora come ora, vista la semplicità, toa è la migliore espansione di daoc come content, forse giusto SI la supera ma li sono le basi proprio.

appunto per molti ToA è stata la disfatta di daoc invece :D

HaWk
22nd March 2011, 21:26
Vabbè io gioco da settembre 2002 eppure col cazzo ci andrei su uthgard, imo è questione di gusti non di quando uno ha iniziato. Ora come ora, vista la semplicità, toa è la migliore espansione di daoc come content, forse giusto SI la supera ma li sono le basi proprio.

è anche una questione relativa a quando hai iniziato a giocare. Se hai cominciato con cata o laby è ovvio che non hai nulla di cui essere nostalgico lol, non avendo mai vissuto le Old Frontiers, il semplice pve di SI e via discorrendo. Cosi come ti sembrerà una merda un gioco senza master levels o artefatti dove i toons sono tutti cappati con le stats a 75 e senza bonus ToA, senza use particolari ect, è questo quello che sto dicendo.

Inoltre la tua situazione differisce ancora di più perchè tu dal 2002 non hai piu smesso di giocarci (tranne breve pause credo ma vabbè) mentre altri han smesso poco dopo toa ect, quindi non hanno visto un'evoluzione che è stata tutt'altro che scontata e che ha portato daoc a diventare quasi un altro gioco.


comunque si, in linea di massima è una questione di gusti. dire che è una merda in partenza però è sbagliato, dopotutto è un freeshard dove non paghi nulla, il servizio è decente e nessuno ti obbliga a giocarci, che offre qualcosa che il live non offre, and so on.

Vynnstorm
22nd March 2011, 21:37
appunto per molti ToA è stata la disfatta di daoc invece :D
Non centra l'invece, se leggi ho detto che "adesso" è molto semplificato, non fa altro che aggiungere content e varietà al gioco senza però obbligarti ad eoni di pve. La gente si lamentava della lentezza e della richiesta di tempo di toa, non certo delle skill o degli oggetti in più. Il discorso è ovviamente in generale.

Hawk capisco il punto di vista, ma il gioco si è evoluto e adesso è oggettivamente nel complesso migliore di sempre. Ovvio entra in gioco la nostalgia infatti uno va a giocare su uthgard, ma non lo fa di certo perchè prima era più bello, semplicemente vuole giocare a quel daoc che è molto diverso da com'è adesso imo.

Mellen
22nd March 2011, 22:32
io nostalgico di pre SI.
già quelle classi mi facevano cagare, belle le nuove ambientazioni ma spazi immensi e poi la gente andava lì solo per 2 dungeon e per solo 2-3 named..
schifo.

Sono casual ma credo di potermi divertire (lo ero anche a suo tempo, infatti impiegai un botto per 50are) ma ho già visto una cosa che in tutti gli altri mmorpg che ho provato ho visto fare raramente: arriva uno che dal nulla ti buffa e ti cura... NOSTALGIAAA

Ps: non so come allontanare la cam (troppo vicina) o farla girare intorno a me (mi gira tutto il pg).. ho fatto le prove ma non capisco.

Pps: ho inserito la mail ma mi da sempre errore -.-

Jiinn
22nd March 2011, 23:56
mellen domani quando loggo ti spiego tutto per bene.... per la mail /email "mail" "mail" devi inserirla 2 volte praticamente con uno spazio in mezzo...........

no ma sopratutto respiro l'aria di daoc ita all'inizio...... gruppi con chiunque e come diceva mellen, tutti passano e ti buffano il possibile :D

Mellen
23rd March 2011, 00:16
mellen domani quando loggo ti spiego tutto per bene.... per la mail /email "mail" "mail" devi inserirla 2 volte praticamente con uno spazio in mezzo...........

no ma sopratutto respiro l'aria di daoc ita all'inizio...... gruppi con chiunque e come diceva mellen, tutti passano e ti buffano il possibile :D

io la mail l'ho inserita (ci sono da mettere "" o <> ?)
mi era anche arrivato un messaggio in cui mi diceva che il ticket era spedito e valeva 24h eppure nulla sulla mail e riloggato ancora il messaggio di errore.


e cmq mi crasha molto spesso..

Bionico
23rd March 2011, 01:09
io la mail l'ho inserita (ci sono da mettere "" o <> ?)
mi era anche arrivato un messaggio in cui mi diceva che il ticket era spedito e valeva 24h eppure nulla sulla mail e riloggato ancora il messaggio di errore.


e cmq mi crasha molto spesso..



..idem stesso problema..

Jiinn
23rd March 2011, 10:44
mmmm a me nessun problema :| forse bisogna ricercare il problema su qualche impostazione grafica...

per la mail idem, non ho avuto problemi, l'ho inserita con il comando /email ciccio@ciccio.it ciccio@ciccio.it e l'ho ricevuta subito in email...

Faz
23rd March 2011, 10:57
Cmq che oggi i server ufficiali siano diventati molto + semplici di un tempo, per quel che riguarda l'esp e l'equipe, è innegabile...ma è anche vero che se devi iniziare da 0...senza un platino senza un bp senza un pg da pow...prima di esser pronto di tempo ce ne vuole un macello.

Jiinn
23rd March 2011, 11:07
ma sinceramente....... su un server ufficiale quanto ci metti a fare 50, equipparti e fare un tp serio per l'rvr?......... su un server "old" daoc ci metti lo stesso tempo, se non meno, dato che devi fare solo lvl 50 e equipparti con la spellata al meglio...

Faz
23rd March 2011, 11:59
Jiinn sinceramente nn lo so, personalmente, credo che in 3-4 giorni potrei tirar su un pg da 0 ed equipparlo alla meglio....ma io parto con una base solida di pg da pow+bot BP platini speller e cazzi e mazzi.
Immagino tu nn sappia che ad oggi sui server ufficiali la maggior parte degli item da tp si compra con il sistema di df (per intenderci droppi i sigilli -> compri gli oggetti) idem x le ml/artefatti che oltre alla possibilità di esser comprate attraverso i "sigilli" possono esser acquistate anche attraverso i bounty points.

Hangel
23rd March 2011, 12:16
Beh secondo me in 2/3 giorni di play fai il 50, ML e TP, e oggi un tp decente se togli armi ml10 lo fai con pochissimo... tanto compri tutto con i toked vari.
A me manca lo spirito di quando iniziai con Daoc appena aprì Vortigern ma non credo che lo troverei solo giocando in OF... ToA poi oggi manco la vedi se non per trainare le ML... per cui non trovo nulla di logorante anche per uno che inizia da zero, anzi l'inizio è bello proprio perchè è tutto nuovo.
Poi prima di ToA ci misi un anno a fare un 50... allucinante! Adesso ne fai uno al giorno volendo.

Jiinn
23rd March 2011, 12:37
si ne fai uno al giorno se hai già un pg per aiutarti....... se sei new e da solo non credo che ci si metta così poco..

Rayvaughan
23rd March 2011, 12:39
Cmq che oggi i server ufficiali siano diventati molto + semplici di un tempo, per quel che riguarda l'esp e l'equipe, è innegabile...ma è anche vero che se devi iniziare da 0...senza un platino senza un bp senza un pg da pow...prima di esser pronto di tempo ce ne vuole un macello.
non è vero, certo dipende da cosa ti vuoi equippare... se vuoi fare un sb che swiccia 15 astral blade allora si, altrimenti ci metti poco cmq

Hangel
23rd March 2011, 12:54
si ne fai uno al giorno se hai già un pg per aiutarti....... se sei new e da solo non credo che ci si metta così poco..

ne fai uno al giorno se expi con altra gente, con un solo altro 50 ad aiutarti non fai il 50 manco in una settimana... in ogni caso non vedo dove sia il problema perchè se inizi da zero fare il 50 comporta lo stesso problema su server ufficiali o non.
Se uno è nuovo mi pare logico che come tutti quelli che hanno iniziato la prima volta hanno dovuto metterci tempo, così come uno nella vita reale nasce bambino e non con 30 anni e il conto in banca migliardario...
Questo è la base di un gioco dove si migliora passando tempo in pve e pvp, e mediamente oggi fare un tp decente è facilissimo ammeno che non vuoi sboronare con il tp perfetto... cosa che potrai fare dopo aver giocato 10 anni come la maggior parte dei player della community...

Scusate aggiungo solo una cosa, questo non è doom che entri e cominci a sparare... non si trova tutto pronto... c'è gente che vuole la roba figa ma poi se gli dici che deve farmare ti risponde che il pve gli fa schifo... allora gira con la roba di cacca e accontentati... le ore che io ho speso a fare pve sono servite per potermi comprare le cose "fighe" perchè se no dal cielo non mi cadevano :)

Jiinn
23rd March 2011, 13:09
appunto è quello che dicevo io.... lo stesso tempo che ci metti sul live a fare 50 è lo stesso tempo che ci metti nel freeshard alla fine...

Rayvaughan
23rd March 2011, 13:16
appunto è quello che dicevo io.... lo stesso tempo che ci metti sul live a fare 50 è lo stesso tempo che ci metti nel freeshard alla fine...

no

Jiinn
23rd March 2011, 13:18
quindi quanto ci mette uno sul live, da solo ma cercando gruppo a fare il 50 + relativo tp?

Hangel
23rd March 2011, 13:19
Visto che uguale allora perchè non giocare sull'ufficiale... a parte i soldi ovvio... ma non ci trovo nulla che non vada allo stato attuale dei server ufficiali. L'unica cosa sono i troppi coglioni 2L (ma non solo...) che sanno girare solo in 50... le attuali frontiere se usate bene sarebbero divertenti.

Sul live ci metteresti secondo me 1 settimana per fare 50 e farmare scaglie/glass, però se uno è completamente nuovo allora ci metterà di più perchè "ignorante" del gioco.
Uno che lo conosce già anche da 0 per me in 7 gg fa tutto con un tp giocabilissimo

Jiinn
23rd March 2011, 13:20
Visto che uguale allora perchè non giocare sull'ufficiale... a parte i soldi ovvio... ma non ci trovo nulla che non vada allo stato attuale dei server ufficiali. L'unica cosa sono i troppi coglioni 2L (ma non solo...) che sanno girare solo in 50... le attuali frontiere se usate bene sarebbero divertenti.

il fatto che è completamente un'altro gioco dal "vecchio" daoc... e che non mi son mai andati giù veramente i nuovi keep e le nuove frontiere..

Faz
23rd March 2011, 13:22
Non so ray xchè la controprova nn la posso fare ma se parti dai 10 giorni gratis senza una ceppa prima di esser pronto x l'rvr una mesata ti serve tutta secondo me....poi dipende anceh dalle ore al giorno che puoi dedicargli:D

Jiinn
23rd March 2011, 13:25
guarda giusto perchè non c'ho un cazzo da fare voglio fare stà prova.... ci sono i 15 giorni gratis di prova, mò provo a vedere su mid ywain cosa riesco a fare in 15gg giocando uno shammo che credo non abbia grossi problemi a trovare gruppo...

Faz
23rd March 2011, 13:30
mmm ecco nn credo che in giro trovi molti gruppi espers liv 1

Jiinn
23rd March 2011, 13:31
mmm ecco nn credo che in giro trovi molti gruppi espers liv 1

quindi il discorso torna al punto di base..... ci metti una cifra anche sull'official per il fatto che non trovi gente che expa a lvl bassi e devi fartela in solo :sneer:

Loki
23rd March 2011, 13:37
cazzate. fai il 5 nella zona tutorial in 5 minuti, poi demon's breach dove trovi sempre o quasi (dipende dagli orari) qualcuno. Arrivi al 10 e poi inizi a fare le quest ai vari BG dove gente che expa ce n'è sempre (su hib un po' meno... ma su mid si va isi proprio). Arrivato al 30 ti cerchi un gruppo direttamente nel TD 41-50 oppure sendi gente random a Varul o dove cazzo ti pare.

Jiinn
23rd March 2011, 13:42
guarda provo e poi dico la mia da persona che conosceva il daoc pre Cata e vediamo...

Loki
23rd March 2011, 13:48
io non so voi ma pure quando giocavo su vorti capitava a volte di expare da soli... ora che ci sia meno gente che expa è palese, però non vedo tutta questa difficoltà se si ha un minimo di basi del gioco... con uno shamano nei tempi "morti" puoi pure provare a fare le quest dei bg da solo tanto ci vuole nulla.

Hangel
23rd March 2011, 13:54
Secondo me dal 15 uno shammo va a df, e li expi velocità luce

Loki
23rd March 2011, 13:56
secondo me, e te lo dico per esperienza personale visto che ho expato più pg negli ultimi 2 mesi che in 10 anni, le quest dei bg sono >>> all.

Jiinn
23rd March 2011, 14:17
è completamente n'altro gioco almeno per quel che riguarda il pve cmq...... i drop ti saltano in borsa, i mob li seghi isi in solo anche se sono gialli / arancio anche ai primi lvl........

non hai i 5 lvl da fare prima di scegliere la classe etc etc...

è completamente diverso :|

edit: a parte che ci sono dei regene vita e mana da paura senza sedersi a reccare... spero sia solo i primi lvl...... ma sopratutto.... l'endurance si ripristina camminando.... (per chi non lo sà nel vecchio daoc dovevi fermarti per reccarla)

edit2: e non c'è più la musica quando combatti? :|

Faz
23rd March 2011, 14:31
A guarda nn sapevo neanche esistessero le quest nei bg:P sinceramente giro poco o niente nelle zone esp quindi tutto quello che scrivo io in merito prendetelo con le pinze:D

Rayvaughan
23rd March 2011, 14:33
è completamente n'altro gioco almeno per quel che riguarda il pve cmq...... i drop ti saltano in borsa, i mob li seghi isi in solo anche se sono gialli / arancio anche ai primi lvl........

non hai i 5 lvl da fare prima di scegliere la classe etc etc...

è completamente diverso :|

edit: a parte che ci sono dei regene vita e mana da paura senza sedersi a reccare... spero sia solo i primi lvl...... ma sopratutto.... l'endurance si ripristina camminando.... (per chi non lo sà nel vecchio daoc dovevi fermarti per reccarla)

sono gli effetti di anni e anni di patch, è tutto molto più veloce

Vynnstorm
23rd March 2011, 14:59
E menomale direi, prima quando finivi l'end in combat ti sticcavi con le armi di fuori e gg :sneer:
Ora che ci penso Jiinn ma tu non eri uno di quelli che stava giocando con tanta soddisfazione a rift, come mai hai abbandonato?
Non è un flame eh:D

Rayvaughan
23rd March 2011, 15:01
niubbo che usi lo stick

Vynnstorm
23rd March 2011, 15:02
Agli inizi avevo la macro stick in barra e la cliccavo, per farti capire :nod:

Mellen
23rd March 2011, 15:19
apparte la mail che ancora mi dice essere stata inviata ma nulla è presente nella inbox..
all'inizio del gioco leggo che le mappe non sono aggiornate.
io ho scaricato il file, messo nel daoc portal sotto mod, ma quando schiaccio "patch" mi da l'errore che non trova il file nella cartella di daoc (e guardando non c'è infatti)
Quindi mi sa che se andassi in frontiera, troverei le nuove o, cosa + probabile, crasherei..

Cmq un'altra cosa di diverso: un tempo col comando /time ti dava l'ora nel gioco (se sera, se mattina, se notte), ora invece ti dice l'ora reale.. e per certe quest è scomodissimo (infatti ora ne ho una in cui bisogna aspettare le 9 p.m.)

Jiinn
23rd March 2011, 15:29
hai settato il path corretto della cartella di daoc?

@vynnstorm: non ho "abbandonato" rift, ma sicuramente non rinnoverò allo stato attuale delle cose, questo non vuol dire che faccia schifo il gioco..

Necker
23rd March 2011, 17:01
ho avuto la malsana idea di provare a scaricare il megaclient di Daoc Usa dal sito Mithyc.

Qualcuno mi saprebbe spiegare per quale ragione dopo aver installato e lanciato l'eseguibile non parte la patch di scaricamento del gioco? ho win 7/64 + sp1.

Jiinn
23rd March 2011, 17:02
non sò a me con win7 sp1 ultimate è andato tutto liscio

Faz
23rd March 2011, 17:05
nn so prova a lanciarlo con i diritti di amministrazione

Necker
23rd March 2011, 17:06
è assurdo, lancio l'eseguibile e nella gestione attività (il vecchio task manager) vedo in esecuzione : camelot.bin *32 però la % CPU è 0%...

Edit: quado lo lancio mi chiede il permesso.. glielo do ovviamente... e l'account che uso è da amministratore.

Hangel
23rd March 2011, 17:14
a me capitava in passato di avere problemi con il patcher, risolvevo cancellando uno dei 2 file che utilizza in modo che lo riscaricasse e poi andava... cmq e da un po che va liscio e ho w7 ultimate

Necker
23rd March 2011, 17:17
quali files che ci provo ancheio?

edit: ecco il log del patcher... qualcuno ci capisce qualcosa?

[2011/03/23 16:11:47] Failed to load string table from [data\strings\english\patch.txt]. Trying english fallback.
[2011/03/23 16:11:47] Failed to load string table from [data\strings\english\patch.txt].
[2011/03/23 16:11:47] String table load failed!
[2011/03/23 16:11:48] Failed UI copy from [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\patchui_win.dll] to [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\libpatchui.dll]. Trying safety load of source dll.
[2011/03/23 16:11:48] No usable UI present! Initializing 'headless' patch.
[2011/03/23 16:11:48] libpatchclient initialized.
[2011/03/23 16:11:48] No acceptable splash screen file found.
[2011/03/23 16:11:48] Currently running as [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\camelot.exe]
[2011/03/23 16:11:48] Currently running as [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\camelot.exe]
[2011/03/23 16:11:48] Notification of restart with alternate filename
[2011/03/23 16:11:49] Failed to load string table from [data\strings\english\patch.txt]. Trying english fallback.
[2011/03/23 16:11:49] Failed to load string table from [data\strings\english\patch.txt].
[2011/03/23 16:11:49] String table load failed!
[2011/03/23 16:11:50] Failed UI copy from [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\patchui_win.dll] to [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\libpatchui.dll]. Trying safety load of source dll.
[2011/03/23 16:11:50] No usable UI present! Initializing 'headless' patch.
[2011/03/23 16:11:50] libpatchclient initialized.
[2011/03/23 16:11:50] No acceptable splash screen file found.
[2011/03/23 16:11:50] Currently running as [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\camelot.bin]

Jiinn
23rd March 2011, 17:23
deleta tutto.... scarica questo : http://l3-cdn2.nap.eamythic.com/daocpatch/installer/DAoCSetup.exe

e poi patcha

Necker
23rd March 2011, 17:32
rimosso tutto e scaricato il tuo Jinn, ma quando l'ho lanciato, dopo il self extract e le solite balle, di nuovo lo stesso problema, mi ritrovo in background camelot.bin *32 fermo con 0% CPU. Occuperà si e no 1760 Kb e non fa un piffero.


[2011/03/23 16:29:54] Failed to load string table from [data\strings\english\patch.txt]. Trying english fallback.
[2011/03/23 16:29:54] Failed to load string table from [data\strings\english\patch.txt].
[2011/03/23 16:29:54] String table load failed!
[2011/03/23 16:29:55] Failed UI copy from [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\patchui_win.dll] to [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\libpatchui.dll]. Trying safety load of source dll.
[2011/03/23 16:29:55] No usable UI present! Initializing 'headless' patch.
[2011/03/23 16:29:55] libpatchclient initialized.
[2011/03/23 16:29:55] No acceptable splash screen file found.
[2011/03/23 16:29:55] Currently running as [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\camelot.exe]
[2011/03/23 16:29:56] Currently running as [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\camelot.exe]
[2011/03/23 16:29:56] Notification of restart with alternate filename
[2011/03/23 16:29:56] Failed to load string table from [data\strings\english\patch.txt]. Trying english fallback.
[2011/03/23 16:29:56] Failed to load string table from [data\strings\english\patch.txt].
[2011/03/23 16:29:56] String table load failed!
[2011/03/23 16:29:57] Failed UI copy from [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\patchui_win.dll] to [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\libpatchui.dll]. Trying safety load of source dll.
[2011/03/23 16:29:57] No usable UI present! Initializing 'headless' patch.
[2011/03/23 16:29:57] libpatchclient initialized.
[2011/03/23 16:29:57] No acceptable splash screen file found.
[2011/03/23 16:29:57] Currently running as [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\camelot.bin]
[2011/03/23 16:31:21] Failed to send HTTP request for file [http://patch.daoc.eamythic.com:1380/daocpatch/live/patcher/manifest/patcher.prod.sig]
[2011/03/23 16:32:45] Failed to send HTTP request for file [http://patch.daoc.eamythic.com:1380/daocpatch/live/patcher/manifest/patcher.prod.sig]
[2011/03/23 16:34:09] Failed to send HTTP request for file [http://patch.daoc.eamythic.com:1380/daocpatch/live/patcher/manifest/patcher.prod.sig]
[2011/03/23 16:35:33] Failed to send HTTP request for file [http://patch.daoc.eamythic.com:1380/daocpatch/live/patcher/manifest/patcher.prod.sig]
[2011/03/23 16:35:33] Failed to retrieve remote file [patcher.prod.sig].
[2011/03/23 16:35:33] Failed to read remote product check.
[2011/03/23 16:35:33] Failed to patch patcher product.

Jiinn
23rd March 2011, 17:52
rimosso tutto e scaricato il tuo Jinn, ma quando l'ho lanciato, dopo il self extract e le solite balle, di nuovo lo stesso problema, mi ritrovo in background camelot.bin *32 fermo con 0% CPU. Occuperà si e no 1760 Kb e non fa un piffero.


[2011/03/23 16:29:54] Failed to load string table from [data\strings\english\patch.txt]. Trying english fallback.
[2011/03/23 16:29:54] Failed to load string table from [data\strings\english\patch.txt].
[2011/03/23 16:29:54] String table load failed!
[2011/03/23 16:29:55] Failed UI copy from [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\patchui_win.dll] to [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\libpatchui.dll]. Trying safety load of source dll.
[2011/03/23 16:29:55] No usable UI present! Initializing 'headless' patch.
[2011/03/23 16:29:55] libpatchclient initialized.
[2011/03/23 16:29:55] No acceptable splash screen file found.
[2011/03/23 16:29:55] Currently running as [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\camelot.exe]
[2011/03/23 16:29:56] Currently running as [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\camelot.exe]
[2011/03/23 16:29:56] Notification of restart with alternate filename
[2011/03/23 16:29:56] Failed to load string table from [data\strings\english\patch.txt]. Trying english fallback.
[2011/03/23 16:29:56] Failed to load string table from [data\strings\english\patch.txt].
[2011/03/23 16:29:56] String table load failed!
[2011/03/23 16:29:57] Failed UI copy from [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\patchui_win.dll] to [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\libpatchui.dll]. Trying safety load of source dll.
[2011/03/23 16:29:57] No usable UI present! Initializing 'headless' patch.
[2011/03/23 16:29:57] libpatchclient initialized.
[2011/03/23 16:29:57] No acceptable splash screen file found.
[2011/03/23 16:29:57] Currently running as [C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\camelot.bin]
[2011/03/23 16:31:21] Failed to send HTTP request for file [http://patch.daoc.eamythic.com:1380/daocpatch/live/patcher/manifest/patcher.prod.sig]
[2011/03/23 16:32:45] Failed to send HTTP request for file [http://patch.daoc.eamythic.com:1380/daocpatch/live/patcher/manifest/patcher.prod.sig]
[2011/03/23 16:34:09] Failed to send HTTP request for file [http://patch.daoc.eamythic.com:1380/daocpatch/live/patcher/manifest/patcher.prod.sig]
[2011/03/23 16:35:33] Failed to send HTTP request for file [http://patch.daoc.eamythic.com:1380/daocpatch/live/patcher/manifest/patcher.prod.sig]
[2011/03/23 16:35:33] Failed to retrieve remote file [patcher.prod.sig].
[2011/03/23 16:35:33] Failed to read remote product check.
[2011/03/23 16:35:33] Failed to patch patcher product.


l'unica è che il firewall o router dell'ufficio abbia delle porte bloccate che non ti permettono di patchare :|

Necker
23rd March 2011, 18:49
comincio a pensarlo anche io... ho rifatto la procedura su pc casalinguo con Win XP e tutto va... per essere sicuro dovrei collegare il portatile sempre qui a casa...
Peccato, volevo sfruttare la connessiona ultraveloce che ho in ufficio, amen.

Grazie del supporto comunque :)

Jiinn
23rd March 2011, 19:09
beh se a casa hai una 20mb.... io c'ho messo tipo mezz'ora per tutto il client...

Mellen
23rd March 2011, 20:12
hai settato il path corretto della cartella di daoc?

@vynnstorm: non ho "abbandonato" rift, ma sicuramente non rinnoverò allo stato attuale delle cose, questo non vuol dire che faccia schifo il gioco..

la cartella daoc c'è
il gioco con il portal va perfettamente.

solo che se vado sul mod, non esiste la cartella pur essendo segnato il file "classic". spunto, ma quando metto patch mi da l'errore.
sulla cartella daoc, proprio non esiste il file indicato

e lo scroll del mouse non mi allontana la camera.. uffff

Jiinn
23rd March 2011, 20:41
la cartella mod và sotto daoc portal e la devi creare e mettere il file...

Mellen
23rd March 2011, 21:20
la cartella mod và sotto daoc portal e la devi creare e mettere il file...

e lì ci siamo..
se apro il portal, vado sotto Mod Manager, spunto "classic" e faccio patch e mi da errore "accesso al percorso C:\.....Dark Age of Camelot\modmgr.log negato"

vado nella cartella e infatti non trovo quel file.

s0uL
23rd March 2011, 21:23
mi si è inculato pure a me sul patcher, riscaricato tutto e ancora na volta...error 201..yo

flow
23rd March 2011, 22:44
io nostalgico di pre SI.
già quelle classi mi facevano cagare, belle le nuove ambientazioni ma spazi immensi e poi la gente andava lì solo per 2 dungeon e per solo 2-3 named..
schifo.
Sono casual ma credo di potermi divertire (lo ero anche a suo tempo, infatti impiegai un botto per 50are) ma ho già visto una cosa che in tutti gli altri mmorpg che ho provato ho visto fare raramente: arriva uno che dal nulla ti buffa e ti cura... NOSTALGIAAA
Ps: non so come allontanare la cam (troppo vicina) o farla girare intorno a me (mi gira tutto il pg).. ho fatto le prove ma non capisco.
Pps: ho inserito la mail ma mi da sempre errore -.-

Ciao vecchio Ranger in pensione :D

Mellen
24th March 2011, 00:00
Ciao vecchio Ranger in pensione :D

FLOW!!!!
boia!!!
dai, fatti un pg anche tu, tanto per farsi un giretto per le vecchie lande (che col nuovo motore grafico sono strafighe, ma cmq a vederle, te le ricordi come se fossero ieri...)


PS: oggi ho provato perchè era una droga. beccato gruppetto lv 5-6 prima in 3, poi in 4 e infine in 5, siamo arrivati tutti all'8 finendo a muire.
faticato parecchio a quittare!

Gramas
24th March 2011, 01:41
il problema di uthgard è principalmente il sistema di interrupt diverso (dopo 2 secondi che lo hai preso puoi gia ricastare)

ed il fatto che i pg castano più lenti che nella 1.60 visto che MOA non c'è come RA

Necker
24th March 2011, 10:42
beh se a casa hai una 20mb.... io c'ho messo tipo mezz'ora per tutto il client...


ha casa ho la fastweb con la fibra (10Mb) però in ufficio ho una super fibra a 100 Mb... era solo comodità.

Jiinn
24th March 2011, 10:59
il problema di uthgard è principalmente il sistema di interrupt diverso (dopo 2 secondi che lo hai preso puoi gia ricastare)

ed il fatto che i pg castano più lenti che nella 1.60 visto che MOA non c'è come RA


qual'è il problema di castare lenti, se tutti i pg castano lenti?

Fetish
24th March 2011, 12:28
ha casa ho la fastweb con la fibra (10Mb) però in ufficio ho una super fibra a 100 Mb... era solo comodità.

Che odio, a me riescono a darmi massimo una merdosissima 2 mega.

Jiinn
24th March 2011, 12:35
io ho una 20mb adsl che funziona perfettamente a 20mb :D solo che abito a praga :sneer:

Gramas
24th March 2011, 12:39
qual'è il problema di castare lenti, se tutti i pg castano lenti?

che visto che i tank hanno charge è una merda?:rotfl:

Darkmind
24th March 2011, 12:47
che visto che i tank hanno charge è una merda?:rotfl:

Gramas è Old daoc dove i maghi erano vestiti di carta e per lo più si girava appunto in party tank
non ha senso voler confrontare OF con ToA dal momento che sono due stili di gioco totalmente diversi,
a chi piace ci gioca, chi invece preferisce ToA salcazzi o rinnova l official o aspetta il prox i50 (tra partensi
su Eden ci ho giocato e mi sono divertito parecchio sia a scazzo sia cercando qualcosa di competitivo).

Gramas
24th March 2011, 12:55
ma io in old daoc ci giocavo con 3 maghi o 5 maghi in party su hib o su alb,ma è improponibile visto che casti lentissimo PIU' lento che in daoc 1.60 ed in più ci sono le nuove RA,è un miscuglio senza senso

Jiinn
24th March 2011, 12:57
ma io in old daoc ci giocavo con 3 maghi o 5 maghi in party su hib o su alb,ma è improponibile visto che casti lentissimo PIU' lento che in daoc 1.60 ed in più ci sono le nuove RA,è un miscuglio senza senso


si nel momento che metteranno le old ra attive tutto questo cambierà cmq :)

Mellen
24th March 2011, 13:29
riavvio tutto e riprovo così da avere le old frontier.

allora, scarico Daoc Setup (rar), lo scompongo in una cartella \Dark Age of Camelot
Faccio partire l'exe e scarico tutte le patch.

Una volta fatto questo, prima di avviare il gioco, installo il Portal
Vado sotto Mod Modifier (o come si chiama), metto il file uth_classic (che prima devo mettere nella cartella "mods" di Daoc che se non esiste devo crearla, giusto?)
e do il patch!

poi faccio partire il game dal portal.


Operazioni corrette??
speriamo sto giro funzioni...

PS: già arrivato al lv 10, certo che mi ricordavo la lungaggine delle quest andando da una parte all'altra senza speed.. eheh
PPS: l'hero prende l'alce al lv.. 15? 20?
PPPS: avevo fatto appeal per la cosa della mail e mi hanno risposto in game che sanno esserci un problema e lo stanno fixando.. però è una palla il messaggio ogni tot minuti

Jiinn
24th March 2011, 13:32
riavvio tutto e riprovo così da avere le old frontier.

allora, scarico Daoc Setup (rar), lo scompongo in una cartella \Dark Age of Camelot
Faccio partire l'exe e scarico tutte le patch.

Una volta fatto questo, prima di avviare il gioco, installo il Portal
Vado sotto Mod Modifier (o come si chiama), metto il file uth_classic (che prima devo mettere nella cartella "mods" di Daoc che se non esiste devo crearla, giusto?)
e do il patch!

poi faccio partire il game dal portal.


Operazioni corrette??
speriamo sto giro funzioni...

PS: già arrivato al lv 10, certo che mi ricordavo la lungaggine delle quest andando da una parte all'altra senza speed.. eheh
PPS: l'hero prende l'alce al lv.. 15? 20?
PPPS: avevo fatto appeal per la cosa della mail e mi hanno risposto in game che sanno esserci un problema e lo stanno fixando.. però è una palla il messaggio ogni tot minuti

ricordati di non avere daoc avviato quando fai patch al daoc portal.

Mellen
24th March 2011, 16:06
accesso al percorso C:\..\Dark Age of Camelot\modmgr.log negato

ho creato la cartella mods sia nella cartella daoc che in quella daocportal

ho letto che devo essere l'amministratore, ma lo sono e non ci sono altri utenti nel pc...

Lupoazzurro
24th March 2011, 16:15
mmmmm.......

quasi quasi stasera ci do un occhio e mi faccio un giretto.


riexpare un pala da 0 con solo le vecchie zone sarebe un salto indietro di quasi 10 anni lol....ho ancora gli incubi di ore e ore passate a killare mob gialli a lyoness...o a cercare un caba materia per fare il trick dei gobbi... :elfhat:

Mellen
24th March 2011, 16:29
ho notato che se do l'autoupdate mi da l'errore dicendomi "you may need to give DAoCportal administrator rights to allow autoupdate".
come faccio? io credo sia quello il problema fondamentale

sotto setting, se metto Patcher ecco che mi da l'errore:

System.UnauthorizedAccessException: Accesso al percorso 'C:\Program Files (x86)\Dark Age of Camelot\update.dat' negato.
in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
in System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy)
in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, String msgPath, Boolean bFromProxy)
in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options)
in System.IO.StreamWriter..ctor(String path, Boolean append, Encoding encoding, Int32 bufferSize)
in System.IO.StreamWriter..ctor(String path, Boolean append)
in ab.a(String A_0, String A_1, String A_2, String A_3)

Mellen
24th March 2011, 16:42
ok... praticamente dovevo avviare come "amministratore"..
boh, essendo unico fruitore del pc e non avendo creato guest o robe simili, io lo davo per scontato.

ora ho fatto l'update, dovrebbe essere apposto.. apparte che mi voleva mettere il portal e l'update in quarantena


però mi rimane il problema "zoom"... voi come fate??

Shock
24th March 2011, 17:16
tilde+freccette/rotellina del mouse


poi /setcamera quando hai trovato la posizione giusta.


....Scusa ma sull'official come facevi? :sneer:

Mellen
24th March 2011, 17:33
tilde+freccette/rotellina del mouse


poi /setcamera quando hai trovato la posizione giusta.


....Scusa ma sull'official come facevi? :sneer:

sull'official ci giocavo 10 anni fa.. mi ricordo le varie zone, certi mob, ma non la rotellina del mouse che credo di averla impostata una volta sola in vita mia..
edit: risolto...

Necker
24th March 2011, 21:27
ne approfitto per chiedere un ultima cosa: se volessi rispolverare i miei vecchi pgt di deira sapete dove posso informarmi? c'è un thread chene parla?

Jiinn
24th March 2011, 21:28
non esiste più deira / goa da qualche anno ormai :D

Necker
24th March 2011, 21:58
si ma non si era parlato di un mega transfer dei pg e degli account sotto mythic?

Jiinn
24th March 2011, 22:51
si avevano transferato tutto sui server usa, li trovi su archived quando lanci il client.... solo che non ho guardato se c'è deira

Malbrouk
25th March 2011, 01:57
ho ceduto :(

Jiinn
25th March 2011, 10:20
tutti prima o poi lo commettono questo errore :D

Necker
25th March 2011, 10:32
il guaio è che vedo si il server Deira (fra quelli archived) ma se ci loggo dentro con le vecchie USEr/PW che usavo x loggare mi da account closed.

Non erano stati anche migrati gli account da Goa a mythic?

Jiinn
25th March 2011, 10:50
si, non sò come, ma deve esserci il modo per recuperarlo il pg cmq

Necker
25th March 2011, 11:32
peddè, volevo dargli giusto una spolverata.. ho già riattivato l'account USa che avevo.. sfruttando 10 giorni gratuiti a disposizione.. speravo di poter fare la stessa cosa con quelli di Deira. Nessuno saprebbe indicarmi come?

nel Mythic account manager non riesco a cavare informazioni utili....mi visualizza solo l'account USA :(

Ali3n
25th March 2011, 11:35
Nel login prova a mettere il tuo con _eu e dovrebbe farti loggare.
Esempio: Pippo_eu e sotto metti la password.
Se ti da account cloused ovviamente devi rinnovarlo loggando nel login del sito sempre mettendo nel login _eu

Necker
25th March 2011, 12:13
Grazie Glixy, evidentemente prima sbagliavo password oltre che questo dettaglio dell'_eu! Ora mi ha concesso di entrare e riattivare...

Devo solo capire se posso fare un bel transfer da Deira ai server Usa.. tipo al megacluster Ywaine.... stesso dicasi per i pg che avevo su MErlin

Tell
25th March 2011, 13:51
Puoi tranquillamente, io ho trasferito un pg una settimana fa. Basta che scrivi il comando e scegli il server. Sul sito di walmer trovi tutte le info, ovviamente trasferiscilo su ywain, il numero e' indifferente.

Ali3n
25th March 2011, 13:56
Grazie Glixy, evidentemente prima sbagliavo password oltre che questo dettaglio dell'_eu! Ora mi ha concesso di entrare e riattivare...

Devo solo capire se posso fare un bel transfer da Deira ai server Usa.. tipo al megacluster Ywaine.... stesso dicasi per i pg che avevo su MErlin
Non c'è di che :dumbnod:
Per il resto puoi trasferire tranquillamente seguendo il consiglio del pacco di cremcaramel :sneer:
Cya'! :metal:

Tell
25th March 2011, 14:14
Glixy ma dove giri che non ti becco mai?

Ali3n
25th March 2011, 14:28
Glixy ma dove giri che non ti becco mai?
Al momento sono 4 ca22o di giorni che cerco di arrivare a 900 in alchimia per non elemosinare in giro per farmi ricaricare oggetti con celerity .....:gha:
Di solito bazzico a mid zona agramon.....:banana:

Necker
25th March 2011, 15:06
ringrazio ancora tutti x le info :)

Shock
25th March 2011, 15:09
Io però c'è una cosa che non ho mai capito.

Io avevo un acc su deira. Poi me ne sono aperto uno in USA. A me sarebbe anche piaciuto giocare il mio pg di vorty in USA ma non sono mai riuscito a recuperare la password. Come cazzo posso fare?

Ali3n
25th March 2011, 15:32
Io però c'è una cosa che non ho mai capito.
Io avevo un acc su deira. Poi me ne sono aperto uno in USA. A me sarebbe anche piaciuto giocare il mio pg di vorty in USA ma non sono mai riuscito a recuperare la password. Come cazzo posso fare?
Format C:
:sneer:

krieg
25th March 2011, 15:39
Io però c'è una cosa che non ho mai capito.

Io avevo un acc su deira. Poi me ne sono aperto uno in USA. A me sarebbe anche piaciuto giocare il mio pg di vorty in USA ma non sono mai riuscito a recuperare la password. Come cazzo posso fare?

Prova a cercare sul forum di gr, lì ha scritto in passato più di qualcuno che ha avuto sto problema; alcuni han dovuto telefonare in usa per risolvere il problema.

Shock
25th March 2011, 15:50
me lo linki sto forum di GR che l'ho sempre evitato come la peste? ;)

Darkmind
25th March 2011, 17:03
Prova a cercare sul forum di gr, lì ha scritto in passato più di qualcuno che ha avuto sto problema; alcuni han dovuto telefonare in usa per risolvere il problema.

Krieg :love:
ma giochi ancora a daoc o ti sei dato alla consulenza?
:sneer:

Necker
25th March 2011, 17:52
me lo linki sto forum di GR che l'ho sempre evitato come la peste? ;)

http://forum.gamersrevolt.com/

BlackCOSO
25th March 2011, 21:47
Krieg :love:
ma giochi ancora a daoc o ti sei dato alla consulenza?
:sneer:
figurati se non gioca ancora a daoc...spero almeno abbia cambiato reame :sneer: ..anche se su gr ho gia letto delle sue lamentele qualche mese fa sulla rr5 dell'inca :sneer:

Il lupo perde il pelo ma non il vizio :elfhat:

Shock
26th March 2011, 02:12
http://forum.gamersrevolt.com/

Non è in standing.

Dovrei registrarmi e fare search.



...Un aiutino? :sneer: :love:

Beleriand
26th March 2011, 02:14
Io un giretto me lo farei ma ho il mac e non ho idea di come fare.

Shock
26th March 2011, 02:20
Anche io sto su mac... Scaricati tutti gli aggiornamenti per bootcamp e...vabbè pm.

Mellen
26th March 2011, 11:20
quanti sono su hib?
quanti in gilda?

per certi aspetti mi piacerebbe entrare in una gilda tutta italiana, ma per altri, ammetto che mi piace parlare inglese e allenarmi con la lingua..


PS: sfruttando il portal, si riesce a loggare 2 pg? (così mi faccio un bardino o un druido per xpare più in fretta :p)

Jiinn
26th March 2011, 12:32
su uthgard non sono ammessi i bot, vengono bannati veramente pesi quindi non ti conviene :D

su hib gli ita sono un pò pochini, c'era la gilda più grande ita ma credo si siano sfaldati..........

Tell
26th March 2011, 14:00
Ma l'rvr com'è per gli hidden? Ne girano o sono solo pg da party?
Lo chiedo perchè visto com'è dura expare soprattutto un hidden che viene sempre schifato e senza bot non oso immaginare il calvario per cinquantarlo. Tra l'altro senza bot cambia tutto, in rvr chi è il più forte?
Hunter che ha i self? Ranger?
Io avevo tirato su un prete fino al 39, però gli stili non curavano, vi risulta che sia nerfato?

Jiinn
26th March 2011, 14:47
prete è buggato al momento su alcuni stili appunto... il ranger è troppo forte rispetto agli altri ranged e infatti ne girano un casino...

ombre ne girano un casino cmq dato che anche se non ci sono i buffbot ci stanno i barili per potersi buffare

Malbrouk
26th March 2011, 17:07
quanti sono su hib?
quanti in gilda?
per certi aspetti mi piacerebbe entrare in una gilda tutta italiana, ma per altri, ammetto che mi piace parlare inglese e allenarmi con la lingua..
PS: sfruttando il portal, si riesce a loggare 2 pg? (così mi faccio un bardino o un druido per xpare più in fretta :p)


l'altro giorno ti ho visto in chat lfg a muire, io mi sto crescendo un bardino a tempo perso, non so quanto durerà ma se ti ritrovo in game e siamo a livelli confrontabili ti sendo

malv, attualmente livello tipo 7

:dumbnod:

Mellen
27th March 2011, 10:48
ok per i buffbot.. peccato perchè per una volta potevo essere anch'io come gli altri :p

ora sono a lv 13 e l'hero s/s mi garba un casino visto che i gialli me li faccio in scioltezza, gli aranci li tengo bene (ma devo reccare) e soprattutto vado di stil a manetta

Tell
27th March 2011, 12:58
Il necro funziona?

Jiinn
27th March 2011, 13:45
il necro non lo hanno implementato

krieg
27th March 2011, 14:18
Krieg :love:
ma giochi ancora a daoc o ti sei dato alla consulenza?
:sneer:
Ciao Sham :D
Diciamo che giochicchio.... visto che fare un gruppo è sempre più difficile, preferisco rinunciarci a priori; ora sto provando a giocare con un'ombra... ma il gioco in party è N volte più bello.
Qualche sera fa ho giocato lo shammo con un party di "vecchie glorie", mi stavo divertendo N, peccato che poi ho avuto problemi con fastweb e ho iniziato a nastrocrashare e ho preferito farmi da parte :gha:

figurati se non gioca ancora a daoc...spero almeno abbia cambiato reame :sneer: ..anche se su gr ho gia letto delle sue lamentele qualche mese fa sulla rr5 dell'inca :sneer:
Il lupo perde il pelo ma non il vizio :elfhat:
Black, vecchia ciabatta!... sulla rr5 dell'inca mica mi son sbagliato, prima faceva cagare, adesso.. di più!
Pensa che al teurgo quando han modificato la rr5 han fatto sì che fermasse anche tank in charge (prima non li fermava).
Non sono di parte: di teurghi ne ho due, sono solo realista :D
Ma ormai ci rinuncio a discutere di ste cose :)

BlackCOSO
27th March 2011, 23:03
....:)

Nonno!

Io ho riattivato lo skald e lo zerk con i 10 giorni di prova ... ( riftWow mi ha svangato gia le palle -.-) ....sendami ogni tanto , l'altra sera con Faz abbiamo fatto un giretto , c'eranoa anche altre persone che postano qua normalmente..:P

Jiinn
27th March 2011, 23:18
black chi sei in game? :D a me mi trovi con Alino, sono negli AdG

BlackCOSO
27th March 2011, 23:27
black chi sei in game? :D a me mi trovi con Alino, sono negli AdG

su server normale non shard !! , se si ( bella li che hai rinnovato :P ) mi trovi con Azeloth (skald ) ...jokulqualcosa ( che cazzo di nome di gilda -.- ) ..., ma se appunto dici sugli official ti sendo io :P ( lavoro permettendo , ma domani sera dovrei esserci )

Darkmind
27th March 2011, 23:37
Ciao Sham :D
Diciamo che giochicchio.... visto che fare un gruppo è sempre più difficile, preferisco rinunciarci a priori; ora sto provando a giocare con un'ombra... ma il gioco in party è N volte più bello.
Qualche sera fa ho giocato lo shammo con un party di "vecchie glorie", mi stavo divertendo N, peccato che poi ho avuto problemi con fastweb e ho iniziato a nastrocrashare e ho preferito farmi da parte :gha:

insomma il primo amore è proprio duro a morire :)
mi ricordo ancora dei pomeriggi passati con te e hador ^^
un salutone vecchiardo!

Darkmind
27th March 2011, 23:39
Nonno!

Io ho riattivato lo skald e lo zerk con i 10 giorni di prova ... ( riftWow mi ha svangato gia le palle -.-) ....sendami ogni tanto , l'altra sera con Faz abbiamo fatto un giretto , c'eranoa anche altre persone che postano qua normalmente..:P

Chupy mio lo sai che non puoi darti al gioco online senza bava alla bocca e rosik stress, dai su fa il bravo e soprattutto fa uscire quel gatto dall'armadio!

BlackCOSO
27th March 2011, 23:46
Chupy mio lo sai che non puoi darti al gioco online senza bava alla bocca e rosik stress, dai su fa il bravo e soprattutto fa uscire quel gatto dall'armadio!

al posto di stressare le palle con sto rift che e un megafail logga pure tu ! .. ( poi basta OT :P )

Tacitus
28th March 2011, 00:29
ho usufruito pure io dei giorni di prova, ma non vi è più traccia del mio druido sul server archivied di deira.... sono in lutto ç_ç

Mellen
28th March 2011, 00:36
cmq ai tempi ero abituato al ranger che quindi xpava a blu-gialli (i secondi cmq con notevole rec time), ma ora col tank s/s tengo anche un paio di arancio senza grossi problemi
(livello 18 per ora)

Non vedo l'ora di rivedere le frontiere!! (anche se oggi ero in zona e sono andato a Ligen per nostalgia)

Darkmind
28th March 2011, 08:50
al posto di stressare le palle con sto rift che e un megafail logga pure tu ! .. ( poi basta OT :P )

Chupy lo so che la mia proaggine sbura e ludra ti piace assai soprattutto perchè è pregna della mia immensa voglia di salvarti le dolci chiappe pelose, ma dimentichi che nn ho account :)

Darkmind
28th March 2011, 08:51
ho usufruito pure io dei giorni di prova, ma non vi è più traccia del mio druido sul server archivied di deira.... sono in lutto ç_ç

nuooo il druido con la staffa che ramazza la tazza :cry:

Ali3n
28th March 2011, 10:14
Ciao Sham :D
Diciamo che giochicchio.... visto che fare un gruppo è sempre più difficile, preferisco rinunciarci a priori; ora sto provando a giocare con un'ombra... ma il gioco in party è N volte più bello.
Qualche sera fa ho giocato lo shammo con un party di "vecchie glorie", mi stavo divertendo N, peccato che poi ho avuto problemi con fastweb e ho iniziato a nastrocrashare e ho preferito farmi da parte :gha:
Black, vecchia ciabatta!... sulla rr5 dell'inca mica mi son sbagliato, prima faceva cagare, adesso.. di più!
Pensa che al teurgo quando han modificato la rr5 han fatto sì che fermasse anche tank in charge (prima non li fermava).
Non sono di parte: di teurghi ne ho due, sono solo realista :D
Ma ormai ci rinuncio a discutere di ste cose :)
Krieg se vuoi ci facciamo un giretto assieme cosi' ti faccio apprezzare il gioco dell'hidden :sneer:
Sendami su Glyxy-ywain9 nel pomeriggio dovrei esserci se vuoi fare un giretto :point:

Tacitus
28th March 2011, 10:21
nuooo il druido con la staffa che ramazza la tazza :cry:

._.

Tanek
28th March 2011, 10:48
Quasi quasi sti 10 giorni di prova... :D
Devo fare uno sbattimento immenso per attivare l'account che fu di Deira e cercare di trovare il mio pg?

Darkmind
28th March 2011, 11:07
qualcuno mi spiega come si fa a usufruire dei 10 gg di prova?

krieg
28th March 2011, 14:18
Krieg se vuoi ci facciamo un giretto assieme cosi' ti faccio apprezzare il gioco dell'hidden :sneer:
Sendami su Glyxy-ywain9 nel pomeriggio dovrei esserci se vuoi fare un giretto :point:
Ciao Alien :D
Ti senderò e mi accoderò con piacere, mi basterà anche guardare come giochi, ho moltissimo da imparare.


ho usufruito pure io dei giorni di prova, ma non vi è più traccia del mio druido sul server archivied di deira.... sono in lutto ç_ç

Hai messo _EU in coda al nome del tuo acconto di deira?
Cmq tutto si può ritrovare, ma a volte è necessario fare una telefonata in usa al servizio clienti.

Per gli altri: alla schermata della gestione dell'acconto ti dice da qualche parte se vuoi usufruire dei giorni gratis... io manco lo sapevo, me ne sono accorto dopo aver già comprato un ticket, che non ho ancora utilizzato.

Axet
28th March 2011, 15:10
A me non va la parte del sito di daoc relativa agli utenti europei, manco posso vedere se esiste ancora il mio vecchio pg di vorti QQ
Cmq sto scaricando il client, sono al 70%. Dopo provo a rollare su uthgard, ovviamente alb :love:

Ah, immagino che se io patcho con daocportal e poi ripatcho con l'updater normale posso switchare senza prbolemi tra official e shard, giusto?

Tanek
28th March 2011, 16:57
qualcuno mi spiega come si fa a usufruire dei 10 gg di prova?
L'ha fatto Necker, se ci legge e ci fa un riassuntino non è male :D

ps: per quanto riguarda Uthgard invece pensavo di farmi uno sciammo, così almeno visto che ho poco tempo buffo e curo :P però ancora non ho deciso definitivamente (anche perchè appunto devo capire se ha senso provare, nonostante il poco tempo a disposizione...)

Darkmind
28th March 2011, 17:00
L'ha fatto Necker, se ci legge e ci fa un riassuntino non è male :D

ps: per quanto riguarda Uthgard invece pensavo di farmi uno sciammo, così almeno visto che ho poco tempo buffo e curo :P

nonn devo recuperare l'account devo solo rinnovarlo aggratis come ha fatto Black :)

Axet
28th March 2011, 17:18
Cmq non capisco come funge su uthgard, sarebbe l'old daoc ma ci sono classi nuove come l'half-ogre :scratch:

Btw nessuno su albion? :D

ah.. qualcuno mi indica un configuratore per le abilità del personaggio? Non mi ricordo il template del sorcio -_-

Necker
28th March 2011, 17:50
ho usufruito pure io dei giorni di prova, ma non vi è più traccia del mio druido sul server archivied di deira.... sono in lutto ç_ç

ti ha chiesto per caso la selezione del reame? è normale, vai su hibernia e il tuo pg sarà li ad attenderti.. se però hai già fatto cosi e ti compaiono tutti gli slot liberi allora temo sia perduto.

Allora:
Vi scaricate da bravi il megaclient omnicomprensivo da sito mythic.
Intanto che scarica, andare nella sezione del suddetto sito relativa all'account management.

Dovete recuperare username password ed e-mail con cui eravate iscritti ai tempi di Deira Vortigern. Ci vuole minimo minimo la mail e la username, se avete solo la mail potrebbe non bastare (non era registrata alcuna mail a quell'account nel mio caso, fortuna che avevo le password salvate).
Cosi facendo riuscirete a recuperare la password dell'account Master (qyuello su cui fare i pagamenti, NON quello di gioco per loggare dal client Daoc).

Una volta entrati nell'account master, dovete attivare l'account, e già che ci siete cambiate la password che male non fa.
Ricordatevi che l'account di deira è stato trasferito sotto mythic con la variante di aggiungere in fondo alla username la stringa "_eu"

Quindi per recuperare password, o per fare login se avete conservato tutto, in fondo alla username aggiungete "_eu" esempio: maialino_eu

Una volta entrati, vi comparirà la solita finestra di selezione dei server, flaggate in basso a sx "archived server" cosi compariranno tutti i vecchi server, incluso Deira.

Entrateci, non abbiate paura se vi compare la schermata di selezione dei reami, cliccate sul vostro (non so cosa possa succedere se cliccate su uno che non era il vostro) e li troverete i vostri pg.

Entrando in game vi verrà il magone, sarete voi e nessun'altro, sul server.. (basta fare un /who all) le case saranno smobilitate, ci sarete solo voi...

Fate /freexfer seguito dal nome del server su cui volete copiare i pg. Del cluster Ywain1 - 10 la scelta è indifferente a mio avviso se non per due aspetti: trovare un lotto libero alle case, avere già compagni e gilda trasferiti altrove.. questo per semplificarvi la vita coi send.. si perchè ogni nome di personaggio è seguito dal server su cui è hostato.. quindi... se i vostri amici e gildani stanno su Ywaine 3 e voi charcopiate sul 7, ogni volta per sendarvi dovrete specificare il server.

Sloggate, e ripetete la procedura per tutti i pg che avete.
La procedura dura un po di minuti...potete controllarne le'sito sulla pagina del vostro master account, c'è proprio una sezione riguardante i trasferimenti.

Al di là delle case, il resto dei territori è in comune a tutto il cluster.

Sono di frettissima.. se non si capisce rispiego meglio :)

Aggiungo questo link molto utile:
http://www.valmerwolf.com/doc/guide/trasferimento.htm

Mellen
28th March 2011, 18:02
Cmq non capisco come funge su uthgard, sarebbe l'old daoc ma ci sono classi nuove come l'half-ogre :scratch:

Btw nessuno su albion? :D

ah.. qualcuno mi indica un configuratore per le abilità del personaggio? Non mi ricordo il template del sorcio -_-


le classi sono quelle di SI, tranne il necro.
sono presenti anche alcuni personaggi tra cui scegliere ma se dai l'ok, non te li da possibili (vedi il minotauro a hib).
da quanto ho capito non ci sono RA ancora (o almeno non tutte).

unico problema, sto cercando di informarmi su quanto sia vero o quanto la moda stia cambiando, pare che lo scontro tra reami, avvenga al 90% nei BG.
Braemar che è quello per pg 30-35 mi pare, è saturo ed è il più usato, mentre capita che le frontiere siano vuote a volte (però i keep vengono girati, claimati, gestiti, specie per DF).

Sono lv 20 quindi sono tutte voci, e spero che quando sarò 50, non sia così la verità (o che sia cambiato tutto), inoltre una cosa che un pochino mi ha infastidito oggi prima volta a DF: passano 3 albione fanno /bow. CAZZO, SARO' UN GRIGGGINO MA SONO TUO NEMICO!! UCCIDIIMIIII

Warbarbie
28th March 2011, 18:13
Uh potrei riattivare Loki o Warbard :love: :love:

JackJung
28th March 2011, 18:20
unico problema, sto cercando di informarmi su quanto sia vero o quanto la moda stia cambiando, pare che lo scontro tra reami, avvenga al 90% nei BG.
Braemar che è quello per pg 30-35 mi pare, è saturo ed è il più usato, mentre capita che le frontiere siano vuote a volte (però i keep vengono girati, claimati, gestiti, specie per DF).

Sono lv 20 quindi sono tutte voci, e spero che quando sarò 50, non sia così la verità (o che sia cambiato tutto), inoltre una cosa che un pochino mi ha infastidito oggi prima volta a DF: passano 3 albione fanno /bow. CAZZO, SARO' UN GRIGGGINO MA SONO TUO NEMICO!! UCCIDIIMIIII

non e' vero l'rvr c'e' anche in frontiera, soprattutto a emain ma anche altrove, poi se vedi in chat noti che ogni 10 minuti un keep cambia di mano
braemar e' 20-35 questo e' in effetti strano quindi andarci troppo presto conviene fino a un certo punto perche' ti trovi nemici 10 liv sopra
poi Wilton 36-44 e Thidranki 45-49.5 4L6 cap sono quasi sempre popolati da 1-2 gruppi minimo per reame (gli albion anche il doppio) e cmq di norma ci si diverte.
a DF i grigi di solito non si killano, capita spessissimo che il gruppo di grigi e' li in mezzo che expa tranquillo e 1 o anche 2 gruppi nemici gli passano sopra senza toccarl. i pochi che killano grigi sono quasi tutti conosciuti per nome e schifati dagli stessi compari di reame.

Darkmind
28th March 2011, 18:28
Uh potrei riattivare Loki o Warbard :love: :love:

lascia perder Simo ... hai già dato ... hai già dato :sneer:

Tanek
28th March 2011, 18:33
Sono lv 20 quindi sono tutte voci, e spero che quando sarò 50, non sia così la verità (o che sia cambiato tutto), inoltre una cosa che un pochino mi ha infastidito oggi prima volta a DF: passano 3 albione fanno /bow. CAZZO, SARO' UN GRIGGGINO MA SONO TUO NEMICO!! UCCIDIIMIIII
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shocked: :nono: :nono:


a DF i grigi di solito non si killano, capita spessissimo che il gruppo di grigi e' li in mezzo che expa tranquillo e 1 o anche 2 gruppi nemici gli passano sopra senza toccarl. i pochi che killano grigi sono quasi tutti conosciuti per nome e schifati dagli stessi compari di reame.
Sisi :hidenod:
Ok mi avete convinto, stasera mi sa che installo :sneer: :rotfl:

Mellen
28th March 2011, 18:36
non e' vero l'rvr c'e' anche in frontiera, soprattutto a emain ma anche altrove, poi se vedi in chat noti che ogni 10 minuti un keep cambia di mano
braemar e' 20-35 questo e' in effetti strano quindi andarci troppo presto conviene fino a un certo punto perche' ti trovi nemici 10 liv sopra
poi Wilton 36-44 e Thidranki 45-49.5 4L6 cap sono quasi sempre popolati da 1-2 gruppi minimo per reame (gli albion anche il doppio) e cmq di norma ci si diverte.
a DF i grigi di solito non si killano, capita spessissimo che il gruppo di grigi e' li in mezzo che expa tranquillo e 1 o anche 2 gruppi nemici gli passano sopra senza toccarl. i pochi che killano grigi sono quasi tutti conosciuti per nome e schifati dagli stessi compari di reame.

bene per il discorso rvr in frontiera. ho visto che i keep cambiano di mano, ma non essendo lì (ho letto solo alcune cose da forum) però non vorrei fossero "a tavolino" e solo per aprire df.
i bg così ad alto livello, magari creati proprio per "invogliare" coloro che non sono lv50 a non andare in frontiera, si rivelano un arma a doppio taglio leggendo in giro perchè molti rifanno piuttosto i pg e li tengono sempre a lv 49.5
sul discorso df, sorry, ma sono nemici. più difficili gli rendi l'xp, più tardi verranno in frontiera a romperti le balle ;)


PS: venite a hibbolandia.. dai dai dai...

Axet
28th March 2011, 18:39
CAzzo di hib è il reame dei froci, venite su albion :sneer:

Mellen
28th March 2011, 18:44
CAzzo di hib è il reame dei froci, venite su albion :sneer:

uomini col gonnellino? no tnks..
e poi cazzo... albion, penso sempre alla marmaglia...

leggendo in giro, mid pare essere, sia per un discorso di reliquie (0 mentre gli altri si sono divisi pow e str), è quello meno ricercato, quindi magari quello con + "spazio di manovra".

sono andato qui perchè ho detto "così le zone le conosco già, so dove sono le quest e gli spot xp"... e scopro che quest ce ne sono molte meno (di media 1 a lv) e gli spot pagano cmq bene tutti.

Lupoazzurro
28th March 2011, 19:14
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shocked: :nono: :nono:


Sisi :hidenod:
Ok mi avete convinto, stasera mi sa che installo :sneer: :rotfl:


si prospettano tempi duri per i grigggini...... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


btw ho iniziato pure io lato albion.


expare il pala in solo in autotrain è esattamente come me lo ricordavo....qualcuno trovi al più presto un caba materia al 50 e mi porti dai gobbi di lyoness!!!! :elfhat:

Axet
28th March 2011, 19:33
si prospettano tempi duri per i grigggini...... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


btw ho iniziato pure io lato albion.


expare il pala in solo in autotrain è esattamente come me lo ricordavo....qualcuno trovi al più presto un caba materia al 50 e mi porti dai gobbi di lyoness!!!! :elfhat:

Nick che ti addo in friend!

edit:
ma ovviamente le mount non ci sono.. appare il gump relativo solo perchè è la skin di DR immagino, no?

JackJung
28th March 2011, 20:11
i bg così ad alto livello, magari creati proprio per "invogliare" coloro che non sono lv50 a non andare in frontiera, si rivelano un arma a doppio taglio leggendo in giro perchè molti rifanno piuttosto i pg e li tengono sempre a lv 49.5
sul discorso df, sorry, ma sono nemici. più difficili gli rendi l'xp, più tardi verranno in frontiera a romperti le balle ;)


puo' essere ma e' cmq gente che in rvr non ha molta voglia di andarci oppure chi non ha voglia/trova gruppo/vuole provare altro puo' cmq fare rvr in maniera tutto sommato soddisfacente. nel complesso non credo che tolgano molto all'rvr liv 50
sul discorso grigi, potendo avere pg su tutti e 3 i reami non e' insolito trovarsi in gilda da una parte chi ti ha killato mezz'ora prima, inoltre un certo rispetto tra giocatori contribuisce a formare un ambiente di gioco gradevole. cmq, capisco che queste considerazioni sono soggettive e molti la pensano in altro modo, ma
vedila cosi' : meno gli rompi le balle , prima faranno il liv 35/50 e verranno nei bg / rvr , permettendo anche a TE di giocare meglio...
con questo non dico che l'ambiente sia idilliaco eh, in rvr c'e' la tendenza ad addare chiunque, girano full gruppi di ombre, in bg (che dovrebbe essere il luogo dove impari a giocare il pg pensando piu' a divertirti che altro) capita di vedere 3 gruppi full (albion) girare sticcati contro 3 pg... ma questo e' daoc :-D

Nazgul Tirith
28th March 2011, 20:17
Ho fatto 5 Livelli su hib ovviamente, con il mio ovvio Bm firbolgo.

Molto bello tornare all'Old Daoc dopo cosi tanto tempo..ma poi mi son piazzato ad un spot di Gialli a farmarli..e mi e' preso veramente malissimo e ho sloggato brutalmente :sneer:

L'ho gia fatto (pure piu di una volta :sneer: ) non ho cosi una gran voglia di rifarlo dopo cosi tanti anni, non credo di farcela piu' :sneer:

Spidey
28th March 2011, 20:37
Ho fatto 5 Livelli su hib ovviamente, con il mio ovvio Bm firbolgo.

Molto bello tornare all'Old Daoc dopo cosi tanto tempo..ma poi mi son piazzato ad un spot di Gialli a farmarli..e mi e' preso veramente malissimo e ho sloggato brutalmente :sneer:

L'ho gia fatto (pure piu di una volta :sneer: ) non ho cosi una gran voglia di rifarlo dopo cosi tanti anni, non credo di farcela piu' :sneer:

Idem, un conto sarebbe mettere su un gruppo con cui scazzare qualche ora la sera rimembrando i "vecchi tempi", mettermi da solo a expare a gialli non c'ho più il fisico :D.

Se volete mettere su un gruppetto ben bilanciato per salire velocemente e scazzare contatemi. Lato Hib ovviamente è_é.

McLove.
28th March 2011, 20:39
dovete sdrillare mi state facendo venire la scimmia e quella merda di oruzzo mi manda pure i pm per convincermi, nonononono resisteroh!

Nazgul Tirith
28th March 2011, 20:40
Figa un gruppo

Spidey+Mclove+Oro+Mellen+Jinn+Tanek+Proton + Tiro in mezzo pure Shagaz e Thoten, verrebbe fuori un cazzo di raduno di psicolabili :rotfl:

Axet
28th March 2011, 20:44
Figa un gruppo

Spidey+Mclove+Oro+Mellen+Jinn+Tanek+Proton + Tiro in mezzo pure Shagaz e Thoten, verrebbe fuori un cazzo di raduno di psicolabili :rotfl:

Vabbè io con oro ci ho giocato un tot e con mclove ci son stato insieme (:look:) su wow.
Pure con te vecchia troia ho già dato :nod:

Soprattutto, io non sono psicolabile :nod:

McLove.
28th March 2011, 20:46
Vabbè io con oro ci ho giocato un tot e con mclove ci son stato insieme (:look:) su wow.
Pure con te vecchia troia ho già dato :nod:

Soprattutto, io non sono psicolabile :nod:

sei stato con me anche nel primo periodo quando eri negli rh che venivi a fare rvr che manco avevi fatto il 50, dio sei giovine ma hai una memoria dimmerda ti sei scorado le litigate che ti facevi con Rob perché ogni due minuti sparavi una compilation di epiteti sulla madonna in chat? :rotfl:

e si sei psicolabile tanto quanto gli altri naz compreso :sneer:

Axet
28th March 2011, 20:49
sei stato con me anche nel primo periodo quando eri negli rh che venivi a fare rvr che manco avevi fatto il 50, dio sei giovine ma hai una memoria dimmerda ti sei scorato le litigate che ti facevi con Rob perche ogni due minuti sparavi una compilation di epiteti sulla madonna in chat? :rotfl:

e si sei psicolabile tanto quanto gli altri naz compreso :sneer:

Pd ho fatto il 50 che avevo tipo 300k pr (e per gli standard di pr dell'epoca non era mica poco) :sneer:

Daidai venite su uthgard albe io sono sorcio lvl 6 :love:

Mellen
28th March 2011, 20:52
puo' essere ma e' cmq gente che in rvr non ha molta voglia di andarci oppure chi non ha voglia/trova gruppo/vuole provare altro puo' cmq fare rvr in maniera tutto sommato soddisfacente. nel complesso non credo che tolgano molto all'rvr liv 50
sul discorso grigi, potendo avere pg su tutti e 3 i reami non e' insolito trovarsi in gilda da una parte chi ti ha killato mezz'ora prima, inoltre un certo rispetto tra giocatori contribuisce a formare un ambiente di gioco gradevole. cmq, capisco che queste considerazioni sono soggettive e molti la pensano in altro modo, ma
vedila cosi' : meno gli rompi le balle , prima faranno il liv 35/50 e verranno nei bg / rvr , permettendo anche a TE di giocare meglio...
con questo non dico che l'ambiente sia idilliaco eh, in rvr c'e' la tendenza ad addare chiunque, girano full gruppi di ombre, in bg (che dovrebbe essere il luogo dove impari a giocare il pg pensando piu' a divertirti che altro) capita di vedere 3 gruppi full (albion) girare sticcati contro 3 pg... ma questo e' daoc :-D

ahahah...
ok. mi ero spaventato e stavo pensando "che cazzo mi faccio 50 livelli se poi vado a emain e devo girare tutta la frontiera e magari beccare solo 1p in faccia.."



Ho fatto 5 Livelli su hib ovviamente, con il mio ovvio Bm firbolgo.

Molto bello tornare all'Old Daoc dopo cosi tanto tempo..ma poi mi son piazzato ad un spot di Gialli a farmarli..e mi e' preso veramente malissimo e ho sloggato brutalmente :sneer:

L'ho gia fatto (pure piu di una volta :sneer: ) non ho cosi una gran voglia di rifarlo dopo cosi tanti anni, non credo di farcela piu' :sneer:

tu sei pacco a farmare già al 5°lv.. il bello di daoc era che gruppavi sempre e cmq con tutti.
ti sposti da mag mell e hai gli scarafaccioni, poi i luna con gli alberelli e via così..

in solo o xpato poco finora e quando l'ho fatto buttavo giù gialli easy easy


Figa un gruppo

Spidey+Mclove+Oro+Mellen+Jinn+Tanek+Proton + Tiro in mezzo pure Shagaz e Thoten, verrebbe fuori un cazzo di raduno di psicolabili :rotfl:


muahahahahah
soka culo di un capotreno! (da quanto non te lo sentivi dire..)

Lupoazzurro
28th March 2011, 20:53
Nick che ti addo in friend!

edit:
ma ovviamente le mount non ci sono.. appare il gump relativo solo perchè è la skin di DR immagino, no?

Nick Lupoazzurro chiaramente :D

mannaggia la miseria ho il client ita e qualche comando mi sa non va con il server eng....mi sa dovrò riscaricare.

cmq è vero che io non mi ricordo un kaiser e ci devo riprendere mano....però almeno per bassissimi livelli mi sembra una cosa abbastanza diffusa :elfhat:

qualche nick fra gli italiani cmq mi pare di ricordarlo....ci son pure gli RH.

Axet
28th March 2011, 20:55
Si ho visto pure io gli RH, ne ho sendato uno e mi ha detto che non ha idea se sia o meno la stessa gilda di vorti (o parte di loro obv) :sneer:
Btw non sei online atm :nod:

Lupoazzurro
28th March 2011, 20:59
Si ho visto pure io gli RH, ne ho sendato uno e mi ha detto che non ha idea se sia o meno la stessa gilda di vorti (o parte di loro obv) :sneer:
Btw non sei online atm :nod:

Dando un occhio al loro forum di gilda almeno in parte sono loro, qualche nick me lo ricordo.


No, mo non sono online che fra poco esco...loggo quando torno dopo la partita di campionato se mi reggo ancora in piedi

Spidey
28th March 2011, 20:59
Figa un gruppo
Spidey+Mclove+Oro+Mellen+Jinn+Tanek+Proton + Tiro in mezzo pure Shagaz e Thoten, verrebbe fuori un cazzo di raduno di psicolabili :rotfl:

:love::love:

Inizieremmo a seminare terrore già da Thidranki fino al Keep claimato dalla gilda di Wayne :confused:

Nazgul Tirith
28th March 2011, 20:59
ahahah...
ok. mi ero spaventato e stavo pensando "che cazzo mi faccio 50 livelli se poi vado a emain e devo girare tutta la frontiera e magari beccare solo 1p in faccia.."




tu sei pacco a farmare già al 5°lv.. il bello di daoc era che gruppavi sempre e cmq con tutti.
ti sposti da mag mell e hai gli scarafaccioni, poi i luna con gli alberelli e via così..

in solo o xpato poco finora e quando l'ho fatto buttavo giù gialli easy easy




muahahahahah
soka culo di un capotreno! (da quanto non te lo sentivi dire..)

hahahaahaahhha ammazzati :rotfl:


Si ma rifare 50 livelli cosi, non ce la fo :sneer:

Tanek
28th March 2011, 20:59
Figa un gruppo

Spidey+Mclove+Oro+Mellen+Jinn+Tanek+Proton + Tiro in mezzo pure Shagaz e Thoten, verrebbe fuori un cazzo di raduno di psicolabili :rotfl:
:sneer: :sneer:

Io ho reinstallato solo con la speranza di fare qualche CAZZATA (in caps) con voi (e con voi intendo TUTTI voi, qualsiasi persona a partire ovviamente da quelli che conosco bene fino ad arrivare alle persone di cui conosco solo il nick), da solo non se ne parla proprio ;)
(se non per qualche viaggetto tra le terre di Midgard per rivedere i PAESAGGI :nod: )

Aggiungo che: Midgard non la scegli, CE L'HAI NEL CUORE!! :metal:

Mellen
28th March 2011, 21:00
chi è a hib mi sendi...

('stardi albiongay)



hahahaahaahhha ammazzati :rotfl:


Si ma rifare 50 livelli cosi, non ce la fo :sneer:

guarda, ho fatto 20lv in meno di una settimana giocando a orari assurdi e beccando sempre gente. solo oggi ho fatto 1.5lv con un gruppetto a df (entrato per la prima volta) di 3-5lv sopra il mio, altrimenti sempre gente intorno.
solito giretto lago lough derg, poi muire, poi partanan/df se aperto.

ora loggo :p

Tanek
28th March 2011, 21:04
Ps per qualcuno che ha fatto la riattivazione dei pg eu: ho messo il "_eu" e tutto, entro nel server archived Deira e vedo la mia bella lista di pg, seleziono Tanek e clicco play, ci pensa un po' su e poi torna alla schermata di selezione del pg -.- come mai? :shocked:

Edit ho risolto, probabilmente il server stava rispolverando l'armor :sneer: o più probabilmente non poteva farmi loggare a DF, quindi mi ha spedito nell'housing (sicuramente non l'avevo sloggato qui, non c'andavo mai nel market dell'housing).

Spidey
28th March 2011, 21:04
Potremmo fare un poll per decidere il reame e fare la gilda di "Wayne2k1" lì, basta essere tutti disposti a cambiare reame in caso il prescelto non fosse quello preferito, tanto è gratis e quindi si possono fare pg su più reami. Il mio cuore è ad Hibernia ma probabilmente opterei per quello che sta sukando di più atm (molti nemici, molto onore), che ad occhio sembra essere Mid.

Malbrouk
28th March 2011, 21:08
io ho scoperto guardando i miei screen che nella vita son stato pure un mid, me ne ero completamente dimenticato pz

Tanek
28th March 2011, 21:22
Potremmo fare un poll per decidere il reame e fare la gilda di "Wayne2k1" lì, basta essere tutti disposti a cambiare reame in caso il prescelto non fosse quello preferito, tanto è gratis e quindi si possono fare pg su più reami. Il mio cuore è ad Hibernia ma probabilmente opterei per quello che sta sukando di più atm (molti nemici, molto onore), che ad occhio sembra essere Mid.
* Asteriscone, io sono disposto a non essere mid (anche se mi costa tanta sofferenza :P ) a patto di fare qualcosa tra di noi :)

ps: io comunque me lo ricordo il tuo nick, eri un hero, può essere vestito di rosso/nero?

Axet
28th March 2011, 21:23
Stanno organizzando un raid legion, quasi quasi ci vado.. dite che lvl 7 mi pigliano? :nod:

JackJung
28th March 2011, 21:25
cmq l'exp e' lunga ma si fa , e non certo in solo. c'e' gente a tutti i livelli e considerando che non ci sono buffbot (bot e/o dual logging = ban never expire immediato) si trova gruppo abbastanza facilmente
inoltre ai bg si expa tantissimo, 1 pg nemico killato paga piu' o meno come 10 mob gialli

Axet
28th March 2011, 21:30
cmq l'exp e' lunga ma si fa , e non certo in solo. c'e' gente a tutti i livelli e considerando che non ci sono buffbot (bot e/o dual logging = ban never expire immediato) si trova gruppo abbastanza facilmente
inoltre ai bg si expa tantissimo, 1 pg nemico killato paga piu' o meno come 10 mob gialli

Wut? Si expa anche al bg?

Mellen
28th March 2011, 21:31
Stanno organizzando un raid legion, quasi quasi ci vado.. dite che lvl 7 mi pigliano? :nod:

ok. avverto il reame di fare le relic :p
ahahahahah

cmq un infi 4L mi ha appena killato a df... e sono felice. piuttosto che mi facciano bow :p



Wut? Si expa anche al bg?

sì. ricordo che anche thidranki ti davano xp quando killavi i nemici.





mi devo riscaricare le mappe dei cavalli che ogni volta faccio un giro a vuoto :P

Axet
28th March 2011, 21:42
Chi ha rollato su alb mi sendi: Axet, sorcio inconnu lvl 7

Spidey
28th March 2011, 21:48
* Asteriscone, io sono disposto a non essere mid (anche se mi costa tanta sofferenza :P ) a patto di fare qualcosa tra di noi :)

ps: io comunque me lo ricordo il tuo nick, eri un hero, può essere vestito di rosso/nero?

Sì ero un Hero e i colori dell'armor ogni tanto li cambiavo, ci stà che sia stato rosso/nero (sopratutto visto che tifo Milan :D).

Dai organizziamoci che, raccattando gente anche nelle altre sezioni, una quindicina di persone giocanti (con molta calma visto che purtroppo il tempo non è più quello di una volta) riusciamo e tirarle su ed a crescere velocemente insegnando la "old school" già dal bg 20-24 :D.

Traumar
28th March 2011, 23:07
Vi posso dire che la situazione dei reami cambia ciclicamente, fino a un anno fa quando ci giocavo Hibernia sukava in maniera pesante, del tipo che a volte non aveva neanche keep, a quanto pare ora tocca a Mid.

Amiag
28th March 2011, 23:14
io un giretto lo farei pure ma da quel che ricordo l'exp li è veramente ma veramente pesante ...

mi ricordo di averlo provato un annetto e mezzo fa mi pare, manco il liv 10 avevamo fatto ... nada quest pochi mob e ban se logghi 2 acc ...

Tacitus
28th March 2011, 23:56
se andate su hibbolandia non potrò fare a meno di crearmi un druido ^^

Malbrouk
28th March 2011, 23:59
Sì ero un Hero e i colori dell'armor ogni tanto li cambiavo, ci stà che sia stato rosso/nero (sopratutto visto che tifo Milan :D).

Dai organizziamoci che, raccattando gente anche nelle altre sezioni, una quindicina di persone giocanti (con molta calma visto che purtroppo il tempo non è più quello di una volta) riusciamo e tirarle su ed a crescere velocemente insegnando la "old school" già dal bg 20-24 :D.

da quel che ho capito non c'è il bg 20-24 :D

Tanek
29th March 2011, 00:16
se andate su hibbolandia non potrò fare a meno di crearmi un druido ^^
Ioioio in gruppo con te :love: :love:

Mellen
29th March 2011, 00:23
dai, venite!
così potrò andare con tanek a DF a killare GRIGGINI™

edit: oggi andato alle koalith (mai stato a suo tempo... la saltai passando diretto allo spraggon den) con un gruppetto
ranger melee
io (hero s/s)
menta
menta
inca
animista
druido
bardo

trovato bello spot e solo dopo mi è venuto in mente "ma pullare con il pet dell'inca e poi sbollare invece di pullare a cazzo che poi dovevo diventare scemo per tenere l'aggro di mob rossi/viola??"
ma non ho voluto domandare al gruppetto (poi ho scoperto) di spagnoli, se l'inca a quel livello ha già la bolla che tiene l'aggro ma penso di sì...
quindi mi sa che non conoscono il trucchetto per rendere i tank inutili nell'xp :p

Tacitus
29th March 2011, 00:29
Ioioio in gruppo con te :love: :love:

ci possiamo pure provare , ma loggherei dalle 22 in poi la sera

Axet
29th March 2011, 01:08
Venite su alb >_< siamo già io lupoazzurro oro e laphroaigh :nod:

Need cleric e tank :sneer:

Shock
29th March 2011, 01:31
Ditemi che mi volete con un arms picca ed avrete fatto lo sbaglio più grosso della vostra vita.

Axet
29th March 2011, 01:36
Fallo S/S per l'exp e respecca per l'rvr, io te lo appoggio tutto :nod:

edit:
se lupoazzurro continua seriamente col pally va benissimo pure l'arms picca :nod:

Lupoazzurro
29th March 2011, 09:06
Fallo S/S per l'exp e respecca per l'rvr, io te lo appoggio tutto :nod:

edit:
se lupoazzurro continua seriamente col pally va benissimo pure l'arms picca :nod:


X continuare continuo....solo che visto che lo sto autotrainando sia taglio che canti risulta "un pelino" nerfato.... :sneer:

Mellen
29th March 2011, 09:20
sentendo in giro per il gioco i pg sgravati ora sono:
-ranger melee (che aprono letteralmente le ombre)
-skald

mentre guerrieri s/s sukano pesantemente (ovvio.. l'ho scelto io...)

Karidi
29th March 2011, 09:30
Ioioio in gruppo con te :love: :love:

Se mi volete su Hib.

Custode - Inca o Champ



Ma fare una cosa tutti assieme no?

anderse
29th March 2011, 10:29
ciao a tutti!
io gioco su uth da circa 2 anni e ho pg su tutti e 3 i reami..per il reame da scegliere e indifferente,perchè come è gia stato detto va a periodi,adesso mid è quella che ha meno ma zerga di più!per quanto riguarda l'rvr c'è gente a tutte le ore,trovate solo duo/trio ecc fino ai fg..a livello di stealth atm il ranger e abbastanza sgravato,ma anche il mene non è niente male!!tra poco le cose cambieranno perchè stanno per implementare le vecchie RA quindi ranger perde pd e mos,l infi unico assassino con vanish(vanish+pa),ns unico assassino con viper ecc!btw considerate anche che molti tank perderanno determinazione quindi se vi fate un reaver adesso tra 2 mesi magari nn vi cagano in rvr..
per quanto riguarda l ex,in solo si e tosta,ma in linea di massima si trova sempre gruppo(ho 50anto infi e adesso sto facendo mene AT)
ciao a tutti

Tanek
29th March 2011, 11:11
Ma fare una cosa tutti assieme no?
*

Dai, decidiamo un po' tutti assieme? C'è da fare un poll? Innanzitutto quanti saremmo? (e quanti riusciamo a convincere forzatamente, Naz e Mc inclusi :sneer: )

Io, ripeto, lo farei per giocare con voi (col tempo a disposizione), su Hib proverei un custode (perchè l'ho sempre odiato) mentre su Alb un pala o magari un mene, su Mid uno sciammo o magari un guari (che poi faccia COMUNQUE un thane è scontato :sneer: ).
NB: sono classi che non ho MAI fatto :sneer: vi ricordo che io ho giocato sempre solo su Midgard (e con un solo 50 :sneer: lo sb era 48, il guari e lo sciammo attorno al 40).

Tacitus
29th March 2011, 11:16
io , per quanto possibile ci sono, con classi healer off course :D

Cifra
29th March 2011, 11:28
dai, venite!
così potrò andare con tanek a DF a killare GRIGGINI™

edit: oggi andato alle koalith (mai stato a suo tempo... la saltai passando diretto allo spraggon den) con un gruppetto
ranger melee
io (hero s/s)
menta
menta
inca
animista
druido
bardo

trovato bello spot e solo dopo mi è venuto in mente "ma pullare con il pet dell'inca e poi sbollare invece di pullare a cazzo che poi dovevo diventare scemo per tenere l'aggro di mob rossi/viola??"
ma non ho voluto domandare al gruppetto (poi ho scoperto) di spagnoli, se l'inca a quel livello ha già la bolla che tiene l'aggro ma penso di sì...
quindi mi sa che non conoscono il trucchetto per rendere i tank inutili nell'xp :p

Se la pacth che gira è old dall'aurea del pet non si schiodono neanche a bestemmie.

Mellen
29th March 2011, 11:34
io sono su hib, sono hero s/s e sono lv 22.
considerate che sono casual totale, ossia non si sa mai quando sono disponibile. in linea teorica un'oretta al gg riesco a farmela sempre e se ho la serata libera da calcio/lavoro anche la sera..

SE e dico SE volete fare un bel gruppetto (e non intendo gruppo fisso, iperperformante, ma gruppetto sciallo per ridere e scherzare), sarei anche disposto a rinunciare ai 20+ livelli fatti finora e migrare in altro reame.
Preferirei mid cmq che mi ha sempre affascinato e una classe che batta profondamente (o come sto facendo ora, un bel muretto scudato) :p



Se la pacth che gira è old dall'aurea del pet non si schiodono neanche a bestemmie.
sai come si chiama in inglese la magia che la prox volta faccio fare una prova? :p

laphroaig
29th March 2011, 11:37
per me era una specie di operazione nostalgia il log su uthgard, per cui il reame non poteva che essere albion.
però se si mette su qualcosa con un po' di gente non ho preclusioni a cambiare reame. poi la classe si vede.

sull'impegno, più o meno siamo messi tutti allo stesso modo inutile dire che è un "quando e se"

Alkabar
29th March 2011, 11:38
Ok, ho ceduto. Come si fa a tirare giu' il necessario per giocare a Uthgard?

Mellen
29th March 2011, 11:40
Ok, ho ceduto. Come si fa a tirare giu' il necessario per giocare a Uthgard?

http://uthgard.net/index.php?option=com_jfusion&Itemid=53&lang=en&jfile=viewtopic.php&f=63&t=9020

Elnor
29th March 2011, 11:46
SE e dico SE volete fare un bel gruppetto (e non intendo gruppo fisso, iperperformante, ma gruppetto sciallo per ridere e scherzare), sarei anche disposto a rinunciare ai 20+ livelli fatti finora e migrare in altro reame.
Preferirei mid cmq che mi ha sempre affascinato e una classe che batta profondamente :p


Evitate Mid, il server in quanto a popolazione non è sbilanciato ma Mid ha la percentuale maggiore di gruppi "organizzati" che fanno rvr. Ieri sera ad esempio era impossibile da giocare, 2fg Alb/Hib e 5fg Mid. Cose simili sono già accadute più o meno in tutti e 3 i reami ma per brevissimi periodi, da un pò di tempo invece i middi in giro sono veramente veramente troppi. Io sono su Mid e con la Gilda stiamo pensando di cambiare reame, forse Alb, e mollare i pg 8l+ quindi...

Ali3n
29th March 2011, 11:50
Potrei farci davvero un pensierino.......se volete e mi garantite che giocate il pomeriggio posso farmi un inca per expare al volo i vari pg per poi farmi un druido.
Fatemi sapere......
Hib tutta la vita cmq...

anderse
29th March 2011, 11:54
gruppi middi si trovano sempre,alb e hib sono più bilanciati ma hib rimane sempre un po più indietro!se volete un reame e la sicurezza di non annoiarvi in rvr scegliete hib!ogni sera ve a vedrete con minimo2p alb e 2 middi,mentre le incursioni hibbe sono un po'più sporadiche

Necker
29th March 2011, 11:56
io un curatore me lo farei volentieri :p poi si che si soka peso :sneer:

Mellen
29th March 2011, 11:58
in chat reame (hib) leggo spesso di gente che cerca due o trio per andare in rvr :gha:
peccato perchè mid mi sarebbe piaciuto.. magari uno skald o un berz.


Potrei farci davvero un pensierino.......se volete e mi garantite che giocate il pomeriggio posso farmi un inca per expare al volo i vari pg per poi farmi un druido.
Fatemi sapere......
Hib tutta la vita cmq...

Glixy!!!!
Quanti ricordi!!!

powerdegre
29th March 2011, 12:02
Venite su alb >_< siamo già io lupoazzurro oro e laphroaigh :nod:

Need cleric e tank :sneer:
Se serve un chierico... pero' sono non posso prima di domenica che ho la donna in ferie che mi si e' piazzata a casa, e se mi metto a nerdare da subito si fa una collana coi miei coglioni :dumbnod:

Necker
29th March 2011, 12:07
http://uthgard.net/index.php?option=com_jfusion&Itemid=53&lang=en&jfile=viewtopic.php&f=63&t=9020

comunque da sta guida mi pare che manchino i link per scaricare patch e quant'altro.. partendo dall'installazione pulita ed ufficiale del client poi che cazzo si fa?!?! Dove trovo le old frontier da scaricare? e il mod manager?

Ali3n
29th March 2011, 12:10
in chat reame (hib) leggo spesso di gente che cerca due o trio per andare in rvr :gha:
peccato perchè mid mi sarebbe piaciuto.. magari uno skald o un berz.
Glixy!!!!
Quanti ricordi!!!
Eh si ;)
Se volete expare al volo tutti i pg che volete basta mettersi daccordo Mellen.
Io posso fare inca per expare tutti voi al volo ma serve un mentalista che curi di hot piu' un druido fisso e giocante per buff e curette quando necessario.
Dopo che portiamo a livelli alti questi pg possiam organizzare di fare qualsiasi cosa voi vogliate ma dovete sempre garantire il pomeriggio perche' ovviamente non si possono loggare bot o altri pg pena istant BAN quindi......
Fateme sapere :metal:

powerdegre
29th March 2011, 12:11
comunque da sta guida mi pare che manchino i link per scaricare patch e quant'altro.. partendo dall'installazione pulita ed ufficiale del client poi che cazzo si fa?!?! Dove trovo le old frontier da scaricare? e il mod manager?
Hai provato a cliccare sulla scritta DOWNLOADS nel menu a sinistra?

Necker
29th March 2011, 12:21
pensavo funzionasse anche senza la registrazione.. tutto fatto. Però il mod manager non ce l'ho ancora. Ho un paio di files *.dmm ma immagino che senza il programma che li installa siano useless.

Axet
29th March 2011, 13:09
Se serve un chierico... pero' sono non posso prima di domenica che ho la donna in ferie che mi si e' piazzata a casa, e se mi metto a nerdare da subito si fa una collana coi miei coglioni :dumbnod:

Perfect :metal:
Se poi, come spero, saremo abbastanza ti si powwa per salire a livello simile :nod:

Un po' come oro ieri che si dimenava tutto cercando di colpire mob viola per me.. peccato io fossi lvl 10 e lui 6 :sneer:


comunque da sta guida mi pare che manchino i link per scaricare patch e quant'altro.. partendo dall'installazione pulita ed ufficiale del client poi che cazzo si fa?!?! Dove trovo le old frontier da scaricare? e il mod manager?

E' tutto spiegato eh.
Scarichi il client dal sito ufficiale e lo patchi.
Poi scarichi daoc portal e lo installi.
Quindi ti scarichi le patch per abilitare le OF (4mb di patch eh) e la metti nella cartella mod dentro il percorso di daoc portal (di solito la devi creare).
Quindi da daoc portal patchi prima il gioco, poi aggiungi i mod e infine sei pronto a giocare (manco ti serve la registrazione, la fai on the fly quando logghi).

;)

Ovviamente rolla albbbbb :metal:

edit:
c'è anche questa guida: http://uthgard.net/index.php?option=com_content&view=article&id=53&Itemid=69&lang=en

Tanek
29th March 2011, 13:12
Con il menestrello posso charmare un qualsiasi mob di df???
Non ricordo se il pet charmato risulta come "nemico" oppure se sembra un mob normale (anche perchè non ho avuto mai un pet :sneer: ), se è la seconda allora cazzo ho appena avuto l'idea dell'anno :rotfl:

ps: seriamente, decidiamo un po' cosa fare tutti assieme? Alcuni di voi sono su alb, altri su hib, altri ancora non hanno l'account (come me e Necker), che si fa? Serve un poll con 4 opzioni (mid/hib/alb/seguo voi)?

Arthu
29th March 2011, 13:12
Ho già capito che mi toccherà provare 123 user e psw per ribeccare gli account.:rotfl:
Sorcio 50 Teurgo 50 Caba 47 soldi a palate speller sarto etcetc.
Se vi comportate per bene loggo entro qualche giorno se non son morto irl :rotfl:

Mellen
29th March 2011, 13:17
Con il menestrello posso charmare un qualsiasi mob di df???
Non ricordo se il pet charmato risulta come "nemico" oppure se sembra un mob normale (anche perchè non ho avuto mai un pet :sneer: ), se è la seconda allora cazzo ho appena avuto l'idea dell'anno :rotfl:

ps: seriamente, decidiamo un po' cosa fare tutti assieme? Alcuni di voi sono su alb, altri su hib, altri ancora non hanno l'account (come me e Necker), che si fa? Serve un poll con 4 opzioni (mid/hib/alb/seguo voi)?

infatti...
io continuo a salire con l'hero però...

proton, voi di alb a che lv siete? perchè se siete lv 10 circa, tanto vale che venite qui a hib :p

Axet
29th March 2011, 13:19
Ho già capito che mi toccherà provare 123 user e psw per ribeccare gli account.:rotfl:
Sorcio 50 Teurgo 50 Caba 47 soldi a palate speller sarto etcetc.
Se vi comportate per bene loggo entro qualche giorno se non son morto irl :rotfl:

Vieni vieni che mi powwi tutto col caba a lyonesse :drool:


infatti...
io continuo a salire con l'hero però...

proton, voi di alb a che lv siete? perchè se siete lv 10 circa, tanto vale che venite qui a hib :p

Ma albion è più bellah!

Mellen
29th March 2011, 13:23
Ma albion è più bellah!

de gustibus :p
a suo tempo la eliminai subito e anche hadrian era la frontiera che più non mi piaceva...

Karidi
29th March 2011, 13:33
non ho molto tempo ma ci sono.

Preferenze: Mi adeguo > Hib > Mid > Alb

Spidey
29th March 2011, 13:36
Con il menestrello posso charmare un qualsiasi mob di df???
Non ricordo se il pet charmato risulta come "nemico" oppure se sembra un mob normale (anche perchè non ho avuto mai un pet :sneer: ), se è la seconda allora cazzo ho appena avuto l'idea dell'anno :rotfl:

ps: seriamente, decidiamo un po' cosa fare tutti assieme? Alcuni di voi sono su alb, altri su hib, altri ancora non hanno l'account (come me e Necker), che si fa? Serve un poll con 4 opzioni (mid/hib/alb/seguo voi)?

Io direi di fare un post per vedere precisamente chi siamo con poll annesso per decidere il reame. Altrimenti ci dividiamo tra i tre reami ma, secondo me, ci divertiamo e sopratutto duriamo di più se giochiamo tutti insieme (anche solo per non ritrovarsi a expare in solo). Se riuscissimo a mettere su anche due gruppetti ben bilanciati arriveremmo al primo bg (che a sto punto non ho capito se è quello 20-24 o quello dopo) a far disastri in una settimana imho.

Edit: tra l'altro se vediamo che la cosa prende piede possiamo provare a tirare dentro anche altri ex-vorty che non leggono il forum ma che sono in contatto con qualcuno di noi e intorno al 40 andarci a prendere il primo Keep e claimarlo :D.

Mellen
29th March 2011, 13:42
Io direi di fare un post per vedere precisamente chi siamo con poll annesso per decidere il reame. Altrimenti ci dividiamo tra i tre reami ma, secondo me, ci divertiamo e sopratutto duriamo di più se giochiamo tutti insieme (anche solo per non ritrovarsi a expare in solo). Se riuscissimo a mettere su anche due gruppetti ben bilanciati arriveremmo al primo bg (che a sto punto non ho capito se è quello 20-24 o quello dopo) a far disastri in una settimana imho.

Edit: tra l'altro se vediamo che la cosa prende piede possiamo provare a tirare dentro anche altri ex-vorty che non leggono il forum ma che sono in contatto con qualcuno di noi e intorno al 40 andarci a prendere il primo Keep e claimarlo :D.

sei un superpakko.. te l'hanno detto 2 volte.
comunque:
braemar e' 20-35
poi Wilton 36-44 e
Thidranki 45-49.5 4L6 cap

Lupoazzurro
29th March 2011, 13:42
de gustibus :p
a suo tempo la eliminai subito e anche hadrian era la frontiera che più non mi piaceva...


E' che dopo 8 anni giocati solo ed esclusivamente su albion mi verrebbero i rimorsi di coscienza a menare il mio popolooohhh

re costantino si metterebbe a piangere :cry:

Mellen
29th March 2011, 13:45
E' che dopo 8 anni giocati solo ed esclusivamente su albion mi verrebbero i rimorsi di coscienza a menare il mio popolooohhh

re costantino si metterebbe a piangere :cry:

io ho pensato "dove andrei + in fretta ad xpare?" e conoscendo tutti i posti di hib (mi sono spaventato ieri a ricordarmi certi mob in posti IMBUCATISSIMI!) visto che col ranger mi divertivo a scoutare anche nel mio territorio, ho scelto bene visto come viaggio...

powerdegre
29th March 2011, 13:58
Stasera vedo di mettere a scaricare tutto, poi creo chierico bretone e lo specco come il mio vecchio Caruso Pascoski, 42 buff 33 cure.

Ho letto che il sorcio lo hai chiamato Axet, ti contatto in gioco nel fine settimana.

Axet
29th March 2011, 14:11
de gustibus :p
a suo tempo la eliminai subito e anche hadrian era la frontiera che più non mi piaceva...

Ah che hadrian fosse la frontiera peggiore non ci piove. Anche solo per i 2502394524095 mob aggro del cazzo (senza contare che io, regolarmente, mi perdevo a pennine)

nortis
29th March 2011, 14:12
Hum, il gioco completo cosa occupa che non ricordo? Non ho voglia di montare il secondo disco fin tanto che non mando la mobo a sostituire per il bug 1155, e ho solo il ssd da 120... Se non mi mangia tutto il disco io ci sarei, tutt'altro che nerd, ma se si fa una cosa rilassata il gusto del vecchio daoc... Perché no. Healer o tank, non mi date un mago... Mid > hib > alb

Axet
29th March 2011, 14:15
Occupa circa 4gb

krieg
29th March 2011, 14:20
Per quelli che vogliono inziare a giocare su hib, ci penso io a smontarvi definitivamente gli entusiasmi :D
La parolina magica è...*BARDO!* (segue risata malefica :sneer: ).
Non ho visto volontari... :confused:
Imho è il cancro di hibernia da sempre... solo ora lo han reso un pelo più brillante ("divertente" sarebbe dire veramente troppo) ma è la classe più noiosa del gioco, sempre rarissimo da trovare pur essendo indispensabile; sicuramente più noioso di chierico e prete cure... che magari non saran brillanti ma per giocatori "tranquilli" van più che bene.

PS chierici/druidi/shammy hanno almeno i buff shear o manco quelli? se no, sai che barba :gha:

PS2 di quel daoc a me manca la "magia" (irripetibile, per me nemmeno con un azione "nostalgica" come uthgard), ma certamente non le meccaniche di gioco, che trovo quelle odierne molto più appaganti, salvo qualche eccezione.

Lupoazzurro
29th March 2011, 14:23
(senza contare che io, regolarmente, mi perdevo a pennine)


Quando succedeva a noi non so perchè ma finivamo sempre in mezzo a quel cacchio di gruppo di lucertole giganti rosse/viola che stava in mezzo alla mappa (se non sbaglio).

Quanto le odiavo pd

nortis
29th March 2011, 14:36
ma se io scarico il client finisce che un mese rinnovo... se rinnovo sono ben che inculato... vabhe che a rinnovare oggi giocherei l'sb... che credo di aver venduto... rifarlo 2 palle... sarebbe il 4sb finito e rankato... basta:rotfl:

Necker
29th March 2011, 15:08
Perfect :metal:
Se poi, come spero, saremo abbastanza ti si powwa per salire a livello simile :nod:

Un po' come oro ieri che si dimenava tutto cercando di colpire mob viola per me.. peccato io fossi lvl 10 e lui 6 :sneer:



E' tutto spiegato eh.
Scarichi il client dal sito ufficiale e lo patchi.
Poi scarichi daoc portal e lo installi.
Quindi ti scarichi le patch per abilitare le OF (4mb di patch eh) e la metti nella cartella mod dentro il percorso di daoc portal (di solito la devi creare).
Quindi da daoc portal patchi prima il gioco, poi aggiungi i mod e infine sei pronto a giocare (manco ti serve la registrazione, la fai on the fly quando logghi).

;)

Ovviamente rolla albbbbb :metal:

edit:
c'è anche questa guida: http://uthgard.net/index.php?option=com_content&view=article&id=53&Itemid=69&lang=en

perfetto grazie.

Malbrouk
29th March 2011, 15:09
Per quelli che vogliono inziare a giocare su hib, ci penso io a smontarvi definitivamente gli entusiasmi :D
La parolina magica è...*BARDO!* (segue risata malefica :sneer: ).
Non ho visto volontari... :confused:
Imho è il cancro di hibernia da sempre... solo ora lo han reso un pelo più brillante ("divertente" sarebbe dire veramente troppo) ma è la classe più noiosa del gioco, sempre rarissimo da trovare pur essendo indispensabile; sicuramente più noioso di chierico e prete cure... che magari non saran brillanti ma per giocatori "tranquilli" van più che bene.

PS chierici/druidi/shammy hanno almeno i buff shear o manco quelli? se no, sai che barba :gha:

PS2 di quel daoc a me manca la "magia" (irripetibile, per me nemmeno con un azione "nostalgica" come uthgard), ma certamente non le meccaniche di gioco, che trovo quelle odierne molto più appaganti, salvo qualche eccezione.

io sto facendo il bardo, Malv livello 14 :nod:

ne avevo uno su vorti fatto per gli anni di rifiuti nei gruppi con il ranger, mai portato in rvr però
tra l'altro è imbarazzante in exp, ieri in un gruppo con tank, eld insulso e un druido non facevo NULLA. mezzavo ogni tanto qualche add e switchavo song ma manco troppo convinto. na pace proprio

mi ci hai fatto pensare tu mo, manco mi frega se è fantasticissmo da usare in rvr, o non da troppa soddisfazione, io voglio essere amato :love:

Amiag
29th March 2011, 15:12
Per quelli che vogliono inziare a giocare su hib, ci penso io a smontarvi definitivamente gli entusiasmi :D
La parolina magica è...*BARDO!* (segue risata malefica :sneer: ).
Non ho visto volontari... :confused:
Imho è il cancro di hibernia da sempre... solo ora lo han reso un pelo più brillante ("divertente" sarebbe dire veramente troppo) ma è la classe più noiosa del gioco, sempre rarissimo da trovare pur essendo indispensabile; sicuramente più noioso di chierico e prete cure... che magari non saran brillanti ma per giocatori "tranquilli" van più che bene.
PS chierici/druidi/shammy hanno almeno i buff shear o manco quelli? se no, sai che barba :gha:
PS2 di quel daoc a me manca la "magia" (irripetibile, per me nemmeno con un azione "nostalgica" come uthgard), ma certamente non le meccaniche di gioco, che trovo quelle odierne molto più appaganti, salvo qualche eccezione.
Boh io in pvp il bardo invece lho sempre trovato tra le classi piu divertenti ... specialmente post toa
Se mai il problema è/era la mancanza di alternative allo spammar mezz tutto il tempo.

Ed in pve è pure meglio, devi mette le song e poi puoi anda afk, nessuno si aspetta niente quindi non devi far niente :sneer:

Alkabar
29th March 2011, 15:40
Sono combattuto. Ma quanta gente conta sto Uthgard ?

Spidey
29th March 2011, 15:48
Il Bardo è forse il pg più fondamentale nel gruppo RvR (almeno nella 1.60): oltre a fare i buff base ed a curare (anche se meno del druido) ti permetteva di avere reg end /mana e di scorrazzare per la frontiera a speed 5, ma il mezz era la caratteristica che lo rendeva insostituibile. Senza quello, infatti, si era molto svantaggiati nell'8vs8 e morti nell8vs16+.

Kadmillos
29th March 2011, 16:01
Io albion adesso con la menestrella puttanissima, disponibile a cambiare ma a condizione che ce ne sia motivo e che vengano tutti , albion la conosco (ahuahauahuh parolona son 10 anni che non loggo praticamente...) ed anche hib, l'unica incognita è mid (che proprio non mi spiacerebbe sarebbe un gioco nuovo) consiglio mio , fare classi che servano e non a casso....

laphroaig
29th March 2011, 16:02
Sono combattuto. Ma quanta gente conta sto Uthgard ?

nostro prime time finora ho visto dagli 800 ai 900 loggati.

Axet
29th March 2011, 16:09
nostro prime time finora ho visto dagli 800 ai 900 loggati.

Che sono *TANTISSIMI*.
Il cluster ywaine conta tipo 2k user lol.

Cmq mi pare bello attivo, solo ieri ho visto gente che faceva raid drago e raid legion, più molti in rvr.
La cosa dell'exp nei bg killando player è muy figa (non mi pare ci fosse anche in daoc official ma potrei ricordare male), specialmente se si expa davvero come ho letto. Combo pvp + livelli = godo.

powerdegre
29th March 2011, 16:12
Che sono *TANTISSIMI*.
Il cluster ywaine conta tipo 2k user lol.

Cmq mi pare bello attivo, solo ieri ho visto gente che faceva raid drago e raid legion, più molti in rvr.
La cosa dell'exp nei bg killando player è muy figa (non mi pare ci fosse anche in daoc official ma potrei ricordare male), specialmente se si expa davvero come ho letto. Combo pvp + livelli = godo.
C'era, se ricordo bene aggiunsero poi il comando (o era un npc in capitale?) il modo per fermare l'exp, che altrimenti uscivi dal bg.

Axet
29th March 2011, 16:14
Io albion adesso con la menestrella puttanissima, disponibile a cambiare ma a condizione che ce ne sia motivo e che vengano tutti , albion la conosco (ahuahauahuh parolona son 10 anni che non loggo praticamente...) ed anche hib, l'unica incognita è mid (che proprio non mi spiacerebbe sarebbe un gioco nuovo) consiglio mio , fare classi che servano e non a casso....

Nome del pg vespa? Che quando torno ti addo.
Pd domani mi devo alzar ancora alle 6.30. A dire il vero oggi non ce l'ho fatta e ho ritardato di 2 ore ma vabbè :sneer:

Kadmillos
29th March 2011, 16:18
nome pg : Ariadibetah

Tanek
29th March 2011, 16:18
Ho aperto il poll per capire un po' che fare :)

Mellen
29th March 2011, 16:27
Per quelli che vogliono inziare a giocare su hib, ci penso io a smontarvi definitivamente gli entusiasmi :D
La parolina magica è...*BARDO!* (segue risata malefica :sneer: ).
Non ho visto volontari... :confused:
Imho è il cancro di hibernia da sempre... solo ora lo han reso un pelo più brillante ("divertente" sarebbe dire veramente troppo) ma è la classe più noiosa del gioco, sempre rarissimo da trovare pur essendo indispensabile; sicuramente più noioso di chierico e prete cure... che magari non saran brillanti ma per giocatori "tranquilli" van più che bene.

PS chierici/druidi/shammy hanno almeno i buff shear o manco quelli? se no, sai che barba :gha:

PS2 di quel daoc a me manca la "magia" (irripetibile, per me nemmeno con un azione "nostalgica" come uthgard), ma certamente non le meccaniche di gioco, che trovo quelle odierne molto più appaganti, salvo qualche eccezione.

bardi che ne son fin troppi qui su hib, almeno guardandomi in giro.
e inoltre io ho giocato un bardo e ti posso assicurare che i mez, switchare le musiche e la sicurezza di venire gruppati, è molto divertente :p

Shalee
29th March 2011, 16:30
downloading ... se poi riusciussi a far girare il tutto qua' dalla Nigeria, allora sarei disponibile 5-6 sere a settimana salvo internet lag or crashes....

Arthu
29th March 2011, 18:33
Vieni vieni che mi powwi tutto col caba a lyonesse :drool:



Ma albion è più bellah!
Povero matto il caba è full spirit per il sorcio e il teurgo aria :rotfl:

Traumar
29th March 2011, 18:55
Se la situazione è quella di prima, il PL non è possibile perchè se ci sono più di 10 liv di differenza l'exp che si prende è molto bassa.

Axet
29th March 2011, 19:02
Vabbè amdonna troia della puttana, arrivo a casa e mi si è fottuto il fisso. Mo devo installare bootcamp + win xp e riscaricare TUTTO per farlo andare sul portatile. Non ho parole.

Necker
29th March 2011, 19:12
noooo io sono dentro col mio accolito di merda :( necker ovviamente :D

krieg
29th March 2011, 19:26
io sto facendo il bardo, Malv livello 14 :nod:
ne avevo uno su vorti fatto per gli anni di rifiuti nei gruppi con il ranger, mai portato in rvr però
tra l'altro è imbarazzante in exp, ieri in un gruppo con tank, eld insulso e un druido non facevo NULLA. mezzavo ogni tanto qualche add e switchavo song ma manco troppo convinto. na pace proprio
mi ci hai fatto pensare tu mo, manco mi frega se è fantasticissmo da usare in rvr, o non da troppa soddisfazione, io voglio essere amato :love:

Aspetta di giocarlo in rvr e poi torna su sto post e quotati (e quotami) questi reply, ti aspetto :D


Boh io in pvp il bardo invece lho sempre trovato tra le classi piu divertenti ... specialmente post toa
Se mai il problema è/era la mancanza di alternative allo spammar mezz tutto il tempo.
Ed in pve è pure meglio, devi mette le song e poi puoi anda afk, nessuno si aspetta niente quindi non devi far niente :sneer:

Lo so che ti piaceva, eri infatti uno dei pochissimi bardi "convinti" (e capaci), però nel reply secondo me ti contraddici: come fa a essere divertente una classe che in pve non fa niente, può andare persino afk e nessuno se ne accorge, e in rvr fa solo mezz spam tutto il tempo e nient'altro? (specie non nella patch odierna official)
Abbiamo un concetto del divertimento piuttosto differente, mi sa :sneer:


bardi che ne son fin troppi qui su hib, almeno guardandomi in giro.
e inoltre io ho giocato un bardo e ti posso assicurare che i mez, switchare le musiche e la sicurezza di venire gruppati, è molto divertente :p

UNA SOLA COSA faceva sì che ci fosse QUALCHE bardo su hibernia (parlo degli albori): era l'unica classe che in exp veniva gruppata da gruppi anche 10 livelli più alti, e se vi ricordate bene, c'erano bardi che appena ieri erano quanto voi, e oggi 8-9 livelli più avanti.
Mellen... mi ricordo di te col ranger, probabilmente abbiamo anche expato insieme; non so se ti ricordi del mio inca, era il pg che usavo all'epoca e che vedi in firma.. ma nel mentre ho giocato anche io un bardo, lo trovi anche lui in firma, e potrai capire che l'ho giocato anche parecchio :D per cui se parlo in un certo modo è soprattutto perchè lo conosco molto bene.
Già a gennaio 2003 diedi vita a una campagna sul forum diu GR pro bardi/druidi, su hibernia, perche erano troppo pochi, e il buon esempio lo diedi creandomi inizialmente una druida (anche lei è in firma).
Ma non pretendo di aver ragione per partito preso o perche sono "anziano" (:shocked: ), sarà il tempo che mi darà ragione, accetto scommesse :).
Augh!

Mellen
29th March 2011, 20:07
Krieg, mi ricordo benissimo di te! abbiamo xpato insieme e a memoria, ti ho messo in lista amici perchè prima dell'avvento del powerlevelling di gilda, stavamo spesso in grp insieme.

So bene cosa significasse avere un bardo, come ho detto ho provato, e pur essendo senza gilda e fingendo di non conoscere nessuno, ricordo di non essere entrato nè a spraggon nè a koa, ma direttamente a lv 20 a corus. PAUROSO. ci sono uscito da lì solo post lv 35-40 per andare in foresta (oppure ogni tot livelli per prendere la nuova song..)

il bardo sebbene avesse solo 3 cose da fare, due erano fondamentali:
-la speed (cmq "passiva") e la end song in battaglia (dovevi cmq essere veloce a switchare)
-ma soprattutto il mezz.. che sebbene fosse una cosa sola e poi non potevi + castarla era LA cosa fondamentale per vincere uno scontro. senza di quello, un gruppo hib era dato 5a1 alla snai..

Axet
29th March 2011, 20:12
Vabbè amdonna troia della puttana, arrivo a casa e mi si è fottuto il fisso. Mo devo installare bootcamp + win xp e riscaricare TUTTO per farlo andare sul portatile. Non ho parole.

Perfetto sul mio mac non posso installare xp, solo vista o 7. Io ovviamente ho il dvd di xp.
No problem! Posso scaricare gratis grazie all'uni win 7. Piccolo problema: per scaricare win7 serve un pc con windows. Il mio è fuso.

Adisdfsdgijosfgdjoimaka.

Jiinn
29th March 2011, 20:19
axet qual'è il problema? scarica win 7 sul mac (non uffi ovviamente)