PDA

View Full Version : @Rayvongola



Evilcreation
24th March 2011, 16:34
Ho riloggato...siccome sono più povero di un barbone, mi chiedevo...sai mica dove sono finiti i miei platini???

Shock
24th March 2011, 16:35
:rotfl:

(popcorn)

Fetish
24th March 2011, 16:36
:rotfl:

(popcorn)

.

Shock
24th March 2011, 16:37
il pdf :rotfl:


o forse era excel :rotfl:

Rayvaughan
24th March 2011, 19:25
perchè accusano sempre me

io manco l'ho il tuo account

chiedi a quei pirla di larsulu/shenker/alaxe

Fetish
24th March 2011, 19:42
Di la verità

Rayvaughan
24th March 2011, 19:53
Di la verità

la verità è che non ho inculato mai neanche un centesimo e che già da quando giocava lui avevo già i pg su mid equippati e con 199 platini a testa :sneer:

e mi ritengo anche offeso nel sapere sul forum (niente msn/cellulare/pm? bho) che secondo lui son stato io, ma che vada a fanculo!

Loki
24th March 2011, 20:40
ovvio che sei stato tu. gli hai parcheggiato i pg da qualche parte e glieli hai svuotati. saraceno che non sei altro...

Ingirird[KL]
24th March 2011, 20:57
ray ha sempre avuto il mio account e non ha mai toccato niente :D ovviamente non mi ha nemmeno mai regalato niente...

Fetish
24th March 2011, 21:04
;1726497']ray ha sempre avuto il mio account e non ha mai toccato niente :D ovviamente non mi ha nemmeno mai regalato niente...

La smetti di elemosinare :rotfl:

Rayvaughan
24th March 2011, 21:17
;1726497']ray ha sempre avuto il mio account e non ha mai toccato niente :D ovviamente non mi ha nemmeno mai regalato niente...

stronzate, la gente si ricorda solo i "no" e mai i "sì"

Fetish
24th March 2011, 21:21
Si ma vieni su vent coglione

Evilcreation
25th March 2011, 02:04
la verità è che non ho inculato mai neanche un centesimo e che già da quando giocava lui avevo già i pg su mid equippati e con 199 platini a testa :sneer:

e mi ritengo anche offeso nel sapere sul forum (niente msn/cellulare/pm? bho) che secondo lui son stato io, ma che vada a fanculo!

Allora, prima cosa era una semplice domanda, dato che ho chiesto anche agli altri e nessuno sapeva niente.
Seconda cosa, nn ti ho incolpato, figurati se ho dubbi su di te, ho solo chiesto perchè eri l'unico che conoscevo che ancora giocavi e probabilmente hai i dati del mio acc.
Terza cosa, se ti senti offeso, mi dispiace nn era mia intenzione ma a fanculo c vai te.
Quarta e ultima cosa ho provato a scriverti su msn ma sei afk più di un vecchio con l'alzheimer...un pm sinceramente nn mi era passato di mente, sai è da un pò che nn posto qui...il telefono, accendilo o risp ogni tanto capito.

Rayvaughan
25th March 2011, 03:54
lol su msn abbiamo parlato l'altro ieri e non mi hai detto un cazzo se non cazzate, poi son dovuto uscire
telefono bho lo tengo sempre acceso anche di notte

semplice domanda dei miei coglioni... mi dai del ladro in broadcast :sneer:

Zi Piè
25th March 2011, 07:46
Ray ladro di merda e Rizla accattone !!! :sneer:

Evilcreation
25th March 2011, 12:18
lol su msn abbiamo parlato l'altro ieri e non mi hai detto un cazzo se non cazzate, poi son dovuto uscire
telefono bho lo tengo sempre acceso anche di notte
semplice domanda dei miei coglioni... mi dai del ladro in broadcast :sneer:
Ma te sei diventato tutto scemo o soffri di protagonismo???
Poi spiegami, su msn ti ho chiesto se eri al pc, mi rispondi dopo n minuti e sparisci, ti riscrivo e naturalmente nn ti trovo, ma cazzo pretendi...il telefono ho provato anche ieri sera a chiamarti ma "stranamente" segreteria telefonica e ultima cosa, ma chi ti stà dando del ladro, l'unico che si fà dei problemi sei te che ti ritieni tale, hai letto qualche mio post dove ho scritto "ladro, ridammi i platini che mi hai rubato", cazzo mi sei venuto in mente te xchè magari potevi sapere qualcosa...ti ha sconvolto la vita la mia domanda ahahahahahaha??? :rotfl:

AceGentile
25th March 2011, 13:03
la verità è che non ho inculato mai neanche un centesimo

:nod:




































:sneer:

Rayvaughan
25th March 2011, 19:24
Ma te sei diventato tutto scemo o soffri di protagonismo???
Poi spiegami, su msn ti ho chiesto se eri al pc, mi rispondi dopo n minuti e sparisci, ti riscrivo e naturalmente nn ti trovo, ma cazzo pretendi...il telefono ho provato anche ieri sera a chiamarti ma "stranamente" segreteria telefonica e ultima cosa, ma chi ti stà dando del ladro, l'unico che si fà dei problemi sei te che ti ritieni tale, hai letto qualche mio post dove ho scritto "ladro, ridammi i platini che mi hai rubato", cazzo mi sei venuto in mente te xchè magari potevi sapere qualcosa...ti ha sconvolto la vita la mia domanda ahahahahahaha??? :rotfl:

bho quello che te la prendi sei te, io son calmissimo. Se usi gli strumenti di comunicazione accazzo non è colpa mia :sneer:

Fi$iCo
26th March 2011, 09:39
lo sapete perchè si sbatte la bustina dello zucchero prima di aprirla ?

AceGentile
26th March 2011, 10:13
ehi soldato palla di lardo! come va

Loki
26th March 2011, 13:02
l'hanno già sbattuto come una bustina di zucchero.

Rayvaughan
26th March 2011, 13:06
lo sapete perchè si sbatte la bustina dello zucchero prima di aprirla ?

ora tu lo sai :nod:

Fetish
26th March 2011, 13:06
Fisico quante calate stai prendendo al giorno? :rotfl::rotfl:

Rayvaughan
26th March 2011, 13:08
Fisico quante calate stai prendendo al giorno? :rotfl::rotfl:

mi hanno "liberato"!

Fetish
26th March 2011, 13:09
mi hanno "liberato"!


Era ora :nod:

Shock
26th March 2011, 13:12
...Io mi ricordo (lo dico per controbilanciare) i "sì" di Ray. Alla fine mi ha fatto craftata/spellata gratis senza chiedere un cazzo.



Merdoni tutti. Ray santo subito.

Fi$iCo
26th March 2011, 14:29
mi sto divertendo un sacco, poi sono figo e mi hanno già dato la licenza per il week end

Loki
26th March 2011, 14:47
si vede che già non ti sopportano più. e li capisco.

Evilcreation
27th March 2011, 20:14
bho quello che te la prendi sei te, io son calmissimo. Se usi gli strumenti di comunicazione accazzo non è colpa mia :sneer:
Io ti faccio una domanda, tu mi mandi a fanculo e io sono quello che si incazza? Nn mi risp al cell, ti scrivo su msn, ok nn ti ho mandato pm ( nn ci avevo pensato) e sono io che nn uso gli strumenti di comunicazione?
Cmq già risolto thx :sneer:

Rayvaughan
27th March 2011, 20:26
ci sono modi e modi per porre una "domanda"(leggesi accuse aggratis), non sei completamente idiota dai(e non sono il solo ad averlo notato ma tutta la gente su ts)

avrai il numero di cell sbagliato, su msn ti ho risposto poi non c'eri più e cmq non mi hai scritto niente se non spam, lo sai che se lasci un messaggio anche se l'utente online dopo si legge? :sneer:

by the way, son contento che hai risolto, saranno stati i soliti medicinali

Evilcreation
27th March 2011, 21:25
ci sono modi e modi per porre una "domanda"(leggesi accuse aggratis), non sei completamente idiota dai(e non sono il solo ad averlo notato ma tutta la gente su ts)
avrai il numero di cell sbagliato, su msn ti ho risposto poi non c'eri più e cmq non mi hai scritto niente se non spam, lo sai che se lasci un messaggio anche se l'utente online dopo si legge? :sneer:
by the way, son contento che hai risolto, saranno stati i soliti medicinali
secondo me fai troppo la fighina va...dovevi far alzar il counter dei post testa di 8 cazzi! :metal:

Shock
27th March 2011, 23:06
effettivamente adesso sta un po' scassando il cazzo.



ps: ma Fisico cosa cazzo posta? La sua giornata non dovrebbe essere tipo "8-12 chiuso nelle segrete" - "12-tarda notte le prendo"?



Cheppalle...