View Full Version : Pianeta 3 di merda
Warbarbie
24th March 2011, 18:33
Lo apro qua sennò di la mi tocca parlare con Hador che va in bici in giro figuriamoci se ha un abbonamento 3
In pratica sulla fattura ho sempre un 7/8 euro di addebito per navigazione su pagine di pianeta3.
Ora io sto pianeta3 manco so cosa sia, quindi indagando un po ho notato che Repubblica nella sua versione mobile fa parte di questa categoria, quindi ogni volta che visito il sito del quotidiano mi incula 9 centesimi
Qualcuno di voi ha un problema simile con 3?
saltaproc
24th March 2011, 18:36
Ma repubblica mi pare che te lo dica che ti da pagare un tot a pagina caricata
Come il corriere mi pare
Warbarbie
24th March 2011, 18:38
Ma repubblica mi pare che te lo dica che ti da pagare un tot a pagina caricata
Come il corriere mi pare
A me non dice un cazzo, dove lo dovrebbe dire
saltaproc
24th March 2011, 18:43
Non mi ricordo dopo che mi chiedevano soldi ho eliminato le app
Amiag
24th March 2011, 18:51
no repubblica mobile è ad abbonamento mensile/annuale ... ma sei sicuro che sia quello e non qualcos'altro ? mi pare strana come cosa ... ma forse han qualche convenzione a parte con 3.
Cmq repubblica è a pagamento quello si gia da un annetto e passa.
Warbarbie
24th March 2011, 18:54
no repubblica mobile è ad abbonamento mensile/annuale ... ma sei sicuro che sia quello e non qualcos'altro ? mi pare strana come cosa ... ma forse han qualche convenzione a parte con 3.
Cmq repubblica è a pagamento quello si gia da un annetto e passa.
app repubblica a pagamento ok, ma se dal browser apri il sito di repubblica mobile, in alto a sx c'è la scritta pianeta3(notata adesso), stammerda di 3
14 euro in 3 mesi mi hanno inculato maledetti
Kat
24th March 2011, 19:45
Dovrebbe esserci una pagina che ti avvisa che stai andando su contenuti a pagamento.
Cmq si 3 fa di queste porcherie, tempo fa sono transitato di striscio in quell'ambiente causa lavoro e ne ho viste anche di peggio.
Kith
24th March 2011, 20:49
se leggi repubblica meriti che ti inculino soldi a prescindere.
Shirogane
24th March 2011, 21:08
buono a sapersi..fortuna non mi sono mai cagato quella app
Drako
24th March 2011, 21:23
ansa ftw.