View Full Version : Arrivederci
Anywyn
7th June 2004, 15:59
Purtroppo questa volta non scherzo ... devo interrompere qui la mia avventura insieme a voi: non per andare a giocare a un altro gioco o cambiare server ... smetto proprio di giocare (non so ancora se temporaneamente o definitivamente).
Impegni e necessita in RL non mi permetterenno di loggare +. Da ormai 2 anni DAoC rappresentava gran parte della mia giornata e della mia settimana ... del mio tempo libero e delle mie vacanze ... ho decisamente abusato di questo splendido passatempo: cosi facendo la mia RL e' andata decisamente a puttane ed e' ora che io ne riprenda in mano i fili.
Ho preso questa decisione a malinquore credetemi: e' stato molto duro dover decidere di abbandonare questo gioco e soprattutto un gruppo di amici come quello che si e' venuto formando tra Ceridwen e Galahad.
Non ho davvero ancora deciso se e quando tornero a giocare: per ora metto il pc in un angolo e non lo accendo +: e' l'unica soluzione dato che le vie di mezzo mi sono sempre riuscite male.
MI dispiace di abbandonarvi in un momento decisamente critico per la gilda; oltretutto sono pure spellcrafter (e responsabile ML :scratch: ) ... credo che sostituti + che validi in gilda ce ne siano ... ve la caverete benone.
Il mio account finche' non scade restera a disposizione della gilda e di quanti tra di voi lo conoscono: vi prego solo di non levare items/soldi o qualsiasi cosa sia sui pg ... usate Warm o Any se vi servono ... solamente lasciate sui pg quanto trovate.
Vorrei salutarvi tutti 1 per 1 ... dedicare un pensiero, un commento a ognuno di voi: purtroppo siete tanti e tutti speciali ... se lo facessi scorderei sicuramente qualcuno percio' preferisco un saluto generale. Mi mancherete tutti ... dal + vecchio loller all'ultimo arrivato: io tendo a affezionarmi moltissimo alle persone ... credetemi e' dura lasciare questo favoloso gruppo di lollers; con voi ho passato tanti momenti bellissimi e aver potuto conoscere molti di voi di persona mi ha fatto ancora + affezionare a molte persone.
Se organizzate qualche pranzo o ritrovo di gilda fatemelo sapere: vengo sicuramente anche se si facesse a Parigi (magari Mend e Vanyar sarebbero contenti di farlo la :sneer: ).
Un abbraccio di cuore
Ash
PS
Un saluto anche ai Rusholi e ai Checkmate: e' stato un piacere poter giocare insieme a voi.
leonfir
7th June 2004, 16:05
Purtroppo questa volta non scherzo ... devo interrompere qui la mia avventura insieme a voi: non per andare a giocare a un altro gioco o cambiare server ... smetto proprio di giocare (non so ancora se temporaneamente o definitivamente).
Impegni e necessita in RL non mi permetterenno di loggare +. Da ormai 2 anni DAoC rappresentava gran parte della mia giornata e della mia settimana ... del mio tempo libero e delle mie vacanze ... ho decisamente abusato di questo splendido passatempo: cosi facendo la mia RL e' andata decisamente a puttane ed e' ora che io ne riprenda in mano i fili.
Ho preso questa decisione a malinquore credetemi: e' stato molto duro dover decidere di abbandonare questo gioco e soprattutto un gruppo di amici come quello che si e' venuto formando tra Ceridwen e Galahad.
Non ho davvero ancora deciso se e quando tornero a giocare: per ora metto il pc in un angolo e non lo accendo +: e' l'unica soluzione dato che le vie di mezzo mi sono sempre riuscite male.
MI dispiace di abbandonarvi in un momento decisamente critico per la gilda; oltretutto sono pure spellcrafter (e responsabile ML :scratch: ) ... credo che sostituti + che validi in gilda ce ne siano ... ve la caverete benone.
Il mio account finche' non scade restera a disposizione della gilda e di quanti tra di voi lo conoscono: vi prego solo di non levare items/soldi o qualsiasi cosa sia sui pg ... usate i Warm o lo Any se vi servono ... solamente lasciate sui pg quanto trovate.
Vorrei salutarvi tutti 1 per 1 ... dedicare un pensiero, un commento a ognuno di voi: purtroppo siete tanti e tutti speciali ... se lo facessi scorderei sicuramente qualcuno percio' preferisco un saluto generale. Mi mancherete tutti ... dal + vecchio loller all'ultimo arrivato: io tendo a affezionarmi moltissimo alle persone ... credetemi e' dura lasciare questo favoloso gruppo di lollers; con voi ho passato tanti momenti bellissimi e aver potuto conoscere molti di voi di persona mi ha fatto ancora + affezionare a molte persone.
Se organizzate qualche pranzo o ritrovo di gilda fatemelo sapere: vengo sicuramente anche se si facesse a Parigi (magari Mend e Vanyar sarebbero contenti di farlo la :sneer: ).
Un abbraccio di cuore
Ash
prenditi un periodo Ash...imponiti di loggare solo il dopocena, provaci se non funzia passi alle drastiche..e il resto della giornata studia dai..
il mio è un consiglio da chi ci è passato...
Karidi
7th June 2004, 16:05
non dire cazzate, Daoc non vuole dire 6 ore al giorno ma anche quelle 1 o 2 o anche 1 o 2 giorni alla settimana.
Nessuno di noi vive in funzione di Daoc ma gioca a Daoc per rilassarsi ridere e scherzare, questo è il periodo meno adatto per giocare con il caldo la topa ignuda che gira e ti fa rizzare il pistolino e quindi l'ormoncino FTW.
Il consiglio che ti posso dare è gioca quanto ti senti e non per obblighi se ti va di giocare 1 ora lo fai e stop non devi sentirti in obbligo con nessuno non sei sotto alcun tipo di contratto.
Ti aspetto in game o TS o ti impalo sulla staffa della madonnina del Duomo.
Karidi
7th June 2004, 16:09
Discorso Responsabile ML e stress, te l'ho detto in Ts non prendertela se gli altri pensano di essere + fighi e furbi visto che c'è un coglione che si sbatte a organizzare per loro, bene lo continuino a pensare ma devono iniziare ad arrangiarsi.
te l'ho detto + di una volta ML1 si rifà 2 volte ancora e STOP il resto o si organizza o sono Cazzi Suoi, stesso discorso per 2 e 3.
AngerDany
7th June 2004, 16:35
.
darkolo
7th June 2004, 17:12
:(
Ash ultimamente quando loggo ti ritrovo incazzato come una faina, continuare così non è molto salutare, te la prendi troppo e fatichi a rilassarti, cosa che in un gioco dovrebbe essere di primaria importanza.
Per questo, anche se mi spiace, per la tua pausa ti capisco... ma magari prova a fare come dice mens, imponiti di loggare solo la sera ogni tanto, e rifiutati di organizzare ciò che ti viene richiesto. Evita di guastarti il sangue insomma.
Per il resto GL, tanto prima o poi ci becchiamo per forza :bleach:
Ash pz ! :shy:
Ultimamente pure io me sto rirompendo un poco , starci troppo in sto giochillo alla fine sfibra i nervi...mi ricordo su vorti ...mi son preso pure io una pausina ( di circa 1 annetto asd ) poi ho ripreso con + voglia.Prenditi na pausa porca l'oca ! Poi mo comincia pure l'estate meglio uscire la sera se puoi farlo eh che dopo sti anni nn li recuperi più , nn si torna indietro purtroppo :look:
Anche io ultimamente loggherò un po' di meno , cmq cerchero di esserci fin quanto mi è possibile .
Ciau Ash Hf
Arcotemo
7th June 2004, 17:43
Ash , 'stardo infame traditore!!!!
Possibile che ancora non hai capito?
un bel vaffanculo aoe, e ti cambia l'umore. Poi slogghi, telefoni agli amici ti vai a fare un giro, ti ubriachi, importuni le tope ignude (citazione di keard) e ti sentirai un uomo completo con le 3-4 di played al giorno, la vita notturna e lo studio di giorno ^^
Ygritte
7th June 2004, 17:58
Non ci sono parole per dire quanto mi dispiace... Posso affermare pero' che la tua mancanza si sentirà tantissimo, oramai fai parte degli affezionati che bene o male si ritrovan sempre li e di sicuro non sarà più lo stesso.
Magari basterebbe anche solo lasciare per un po' le varie organizzazioni a qualcun altro e giocare senza troppo stress addosso... è anche vero che adesso che arriva l'estate e sicuramente logga molta meno gente (Keard l'ha espressa in maniera diversa... com'è? tope ignude :look: ... ma il concetto potrebbe essere lo stesso).
Spero sia solo un momento così e che passi presto.
Kiss.
Karidi
7th June 2004, 18:03
qualcun altro e giocare senza troppo stress addosso... è anche vero che adesso che arriva l'estate e sicuramente logga molta meno gente (Keard l'ha espressa in maniera diversa... com'è? tope ignude :look: ... ma il concetto potrebbe essere lo stesso).
Ecco ho fatto l'ennesima figura del quadrumane mangiatore di banane vestito di pelle di animali e che vive sugli alberi :sneer:
Ash, gioca e divertiti fine ML e troiate varie si organizzano con calma
Karidi
7th June 2004, 18:10
Ok l'avete voluto voi
[Pacciani mode on]mi spiegate perchè le ragazze di adesso hanno tutte o nella maggioranza due pere che ci puoi mettere i gerani su e che la gonna "girotopa" la fa da padrona, quando avevo 18 anni io ste cose non esistevano :cry: [pacciani mode off]
Ash non puoi mollare come fai senza TS e i nostri uber discorsi :sneer:
leonfir
7th June 2004, 18:13
Ash non puoi mollare come fai senza TS e i nostri uber discorsi :sneer:
UP..mo che c'ho microfono pure io :(
daje dammi retta imponiti di loggare solo dopocena..per l'organizzazione sticazzi..si rimedierà qualcun altro e il primo che fa polemica lo eviro..!!
Ash upp in peno Ygri .... ma non essere così drastico magari alla peggio lasci solo daoc (anche se io spero di no) ma noi come persone ci siamo sempre :)
... malinquore ...
...
A parte l'ortografia, non preoccuparti di altro: è giusto e necessario che il gioco appartenga al tempo libero. E si deve giocare solo finché se ne trae piacere.
Divertiti.
Pakko svuota la casella dei messaggi privati -_-
Vabbè provo a mandarti na mail... cmq SO_OKA e SOK!!!
Rhapsody
7th June 2004, 19:00
Ecco .... mi hai rovinato la serata :( ... e non solo ..... :bored:
Mi mancherai Ash, ma ti capisco molto bene ... !!!
Prenditi un bel periodo di pausa che fa solo che bene!!!
GL
Rhap
Jethro
7th June 2004, 19:11
Ciao ash mi mancherai :(
Cerber0
7th June 2004, 19:26
... ho decisamente abusato di questo splendido passatempo...
sante parole
ash o riesci a prenderlo come un gioco e come tale nn deve essere una
smania di loggare x expare o fare altro oppure lascia perdere
te lo dico x esperienza personale
fatti una pausa e poi semmai rilogga, usalo come uno svago di un paio d'ore
x chattare e divertirti tra amici
ricorda che la vita reale e' quello che conta se daoc ha preso il sopravvento su di lei fai bene a staccare
ash in pm dammi il numero di casa che almeno quado ho voglia ti fo uno squillo :P
Lorley
7th June 2004, 19:46
... :cry: ... anch'io uppo Ygri e uppo pure Odo!!
... sti anni nn li recuperi più , nn si torna indietro purtroppo ...
parole santissime...
...ma davvero non riesci a trovare una via di mezzo??
Io DAoC Italia l'ho lasciato perché non mi divertivo più, ho lasciato il pg su midgard igraine a liv 34 perché era più un lavoro che altro (dovuto più che altro all'impostazione della gilda, penso)...e sono venuta nella vostra gilda per divertirmi insieme ad altre persone che hanno voglia di divertirsi...
Se non c'è divertimento non vale la candela loggare, purtroppo ml e artefatti portano un po' di stress, e chi li 'deve' organizzare lo subisce molto di più di chi 'esegue' solo.
Ma eventualmente - senza discapito alla rl - un compromesso lo si può trovare!! :nod:
Anywyn
7th June 2004, 20:00
sante parole
ash o riesci a prenderlo come un gioco e come tale nn deve essere una
smania di loggare x expare o fare altro oppure lascia perdere
te lo dico x esperienza personale
fatti una pausa e poi semmai rilogga, usalo come uno svago di un paio d'ore
x chattare e divertirti tra amici
ricorda che la vita reale e' quello che conta se daoc ha preso il sopravvento su di lei fai bene a staccare
ash in pm dammi il numero di casa che almeno quado ho voglia ti fo uno squillo :P
Ragazzi cito Vany perche' e' quello che ci e' andato + vicino di tutti ... in ogni caso tutti voi siete rimasti vicini al problema: non e' nemmeno una questione di divertimento ... nel bene o nel male , anche se a volte mi incazzo (me frega il sangue latino :madd: ), io con voi mi sono sempre divertito.
Il problema e' che io in pratica non ho + una RL ... sono mesi che non esco (gli amici hanno smesso di chiamarmi tanto non uscivo mai), sono mesi che non faccio altro che giocare a DAoC in ogni momento libero (negli ultimi 5 mesi in pratica dalla mattina alla sera), studiare non studio + un tubo (sono almeno 5 mesi che nn vado in universita seriamente), ho mollato il lavoro part time ke facevo ... non parliamo di donne (non uscendo mai che vuoi baccagliare?) ... insomma non sto vivendo + in maniera normale.
Mi sono assuefatto a DAoC me ne rendo perfettamente conto (e' successo anche a un mio amico che giocava su Vorty ... ). Per non parlare del (_,_) che mi stanno facendo i miei a vedermi in sta situazione ...
L'unica cosa che posso fare in questo momento e' una scelta drastica ... spegnere il pc del tutto per un po e ritrovare un equilibrio:ricominciare a uscire e frequentare la gente, cercare di studiare e prendere sta lauera (8 esami non sono nemmeno moltissimi), cercarmi un lavoro per tirare a casa 2 soldi in attesa di laurearmi, trovare qualche figa ... insomma vivere un po in maniera + normale e ritrovare l'equilibrio perduto: se e quando mi sentiro in grado di poter prendere DAoC come un passatemo e non come un lavoro allora quello sara il momento in cui potro tornare a giocare insieme a tutti voi a questo splendido gioco.
La cosa che mi manchera di + non saranno pero ne i miei pg ne le rellate in rvr ... quello che mi manchera di + siete VOI :(
Ash
PS
Molti di voi hanno il mio account: se vi serve usatelo ;)
Il cell lo hanno in molti, i numeri della maggior parte di voi li ho, quindi ci sentiamo.
Passo a Vany il mio numero di casa ... se a qualcuno serve chiedeteglielo (Vany mi raccomando nn darlo a Dusk :sneer: )
Lorley
7th June 2004, 20:10
Ciao Any...
...a presto!!!
Hai ragione: ricomincia a vivere....
Arcotemo
7th June 2004, 20:29
io il tuo numero di casa ce l'ho... mo lo do a dusk ^^
tajodeasso
7th June 2004, 21:08
Ciao Ash divertiti e torna a trovarci!
GL!!!!
Sante
7th June 2004, 21:38
Ash fai bene ;)
Sei un'ottima persona è stato un piacere giocare con te, ed onestamente credo che con uno stacco drastico troverai un nuovo equilibrio in cui potrebbe nuovamente esserci spazio per daoc.
Però per ora uppo in pieno la tua scelta.
Ciao warm ci vediamo fra 2 settimane
Rantolo
7th June 2004, 22:24
Ash mi mancherai ma sicuramente una pausa ti serve...
Esci ubriacati divertiti con gli amici tromba e ci vediamo dopo le vacanze... k?
Diablix
7th June 2004, 22:35
Ti capisco, non ero arrivato a quei livelli (anche perchè essendo ogni giorno obbligato ad uscire fino alle 13 [fottute Superiori :P ] aiuta) stavo comunque cominciando a giocare troppo.. mi son fatto una pausetta da 1 mese/1 mese e mezzo e ho ricominciato in modo decisamente più moderato ^.^
Ora sto loggando tanto (anche troppo) ma solo perchè voglio expare in fretta altrimenti fra 2 mesi sono ancora che expo = divertimento 0.. altrimenti giocherei la metà.. che è comunque abbastanza, ma decisamente molto + moderato rispetto a tempo fa :)
Una bella pausetta intensiva di 2-5 settimane e passa tutto, devi solo convincerti a loggare di meno :p
Sembra quasi di essere a un centro di recupero di tossico dipendenti.. ma almeno 1) non danneggia la salute 2) Se come me te ne accorgi subito quando hai passato il limite i danni non sono neppure così gravi :)
PS: Aho guarda che ti aspetto eh.. voglio smatrare quei bei puzzettoni in /assist eh :O
Alessia
7th June 2004, 23:59
Ehi tu ............... dove credi di andare ?????????
Tanto staccare completamente e' troppo dura, datti una regolata e continua a fare il Cacciapakko (ops forse quello era su ceri) !!
E dillo che non ti piace il gonnellino da gay :lick: !!!!!!!
Baci e bacioni.
La nana malefica !!!!!
Daxan
8th June 2004, 00:47
Ash perso il tuo numero di Cellulare passamelo via PM
X il resto Up una bella trombata e passa tutto (mi scusino le signorine ma di solito è un tocca sana :))
Divertiti ricarica le pile e trova un equilibrio ci si vede o via telefono o in game GL ;)
X quando torni avremo tutti gli artefatti e ci toccherà rifare tutti gli ML x te..... quindi sukerai lol
Andreazakk
8th June 2004, 01:00
Per non parlare del (_,_) che mi stanno facendo i miei a vedermi in sta situazione ...
Uno dei casi in cui i genitori hanno ragione.. anche io spesso mi faccio prendere un po' troppo dalle cose, mi hanno tirato fuori dalle fissazioni più volte ;)
Fai una pausa, quest'estate trombas più che puoi e torna a giocare fra un mese o due con le infradito ai piedi, nero come un senegalese e con un pappagallo sulla camicia... ti divertirai di più :D
GL Huddolo
aranth
8th June 2004, 01:43
Levati di culo un po' e vatti a divertire.
E' stato un piacere giocare e chiacchierare con te spero solo non ci si perda di vista. Per il resto fa il bravo va a cercare un po' di figa.
PS se non ti dispiace fammi avere il tuo cell via pm
un salutone
frezzy
8th June 2004, 10:29
GL Ash spero di rivederti presto
Karidi
8th June 2004, 10:34
Divertiti, quando vorrai sai dove trovarci :)
Venatorius
8th June 2004, 10:41
Ciao Ash e' stato bello poter giocare con te, condivido pienamente la tua scelta drastica.
Spero solo che in futuro tu riesca ad inserire un oretta per daoc ogni tanto senza farlo + diventare una droga.
Ciao :)
Un periodo di distacco, non fara' altro che farti apprezzare un pochino l'aria aperta, rilassati un po, negli ultimi tempi forse eri un po troppo sottostress, non dimenticare che si gioca x divertirsi, se manca il divertimento e' giusto staccare un po.
Aspettiamo il tuo ritorno :D.
Karidi
8th June 2004, 10:44
E poi sei il mio Assist Tank fidato :lick:, come faccio da solo con tutti i coboldini e gli healer che mi sfuggono :D
Un periodo di distacco, non fara' altro che farti apprezzare un pochino l'aria aperta, rilassati un po, negli ultimi tempi forse eri un po troppo sottostress, non dimenticare che si gioca x divertirsi, se manca il divertimento e' giusto staccare un po.
Aspettiamo il tuo ritorno :D.
Fai come faccio io quando DAOC mi stanca, deleta :rotfl:
Ehi tu sottospecie di simmenthal quand'é che ti si rivede :madd:
powerdegre
8th June 2004, 14:20
gg falchetto.
gl hf per il futuro.
Ehi tu sottospecie di simmenthal quand'é che ti si rivede :madd:
Ce l'ha con me?? :look:
Io loggo quasi ogni giorno, colpa mia che non becco nessuno o tutti PGini pakki ad Avalon :gha:
leonfir
8th June 2004, 16:03
Ce l'ha con me?? :look:
Io loggo quasi ogni giorno, colpa mia che non becco nessuno o tutti PGini pakki ad Avalon :gha:
ma il dopocena fai sempre il coniglio caliente??
p.s. ieri sera t.s. non era lo stesso senza ash :(
Karidi
8th June 2004, 16:11
p.s. ieri sera t.s. non era lo stesso senza ash :(
UP :(
Sigh Ash era l'unico che in TS rideva delle mie battute in chat gilda sigh sigh (quando eravamo yccicci)..
Uriziel
9th June 2004, 13:13
mi spiace ash della tua decisione:( cmq secondo me sbagli stai passando da 1 estremo all altro... cmq 1 pausa puo fare solo del bene torna presto! :wave:
il tuo brontolo
Karidi
9th June 2004, 14:18
il tuo brontolo
dopo un affermazione così io non tornerei :sneer:
Nile
11th June 2004, 16:53
Come mio solito leggo i post in differita
cmq.... come Uri anche io ti dico di non esagerare negandoti completamente DAoC, anche a me e' successa la stessa cosa tempo fa, era estate e non lavoravo, quindi restavo tutto il giorno connesso, alla fine mi sono ritrovato solo.
Ho ridotto il tempo di game mettendo una sveglia che suonava dopo 3 ore quindi sloggavo e facevo dell'altro.... un paio di mesi sono bastati a far tornare tutto a posto.
Non vedo + daoc come una droga dalla quale e' impossibile stare lontani.... mi pare di capire che anche per te e' stato così... insomma quello che voglio dire e' questo: la vita e' una se vivi per daoc sei solo un pupazzetto superspellato collezionista di artefatti ma di fatto non esisti, se vivi per vivere sei uno dei tanti (_*_) che anima questa gilda in cui si gioca e si scherza.
E tu sei il + grande (_*_) che io conosca quindi non puoi deludermi ^^
a presto Ash
Anywyn
11th June 2004, 21:24
Ecco ho fatto l'ennesima figura del quadrumane mangiatore di banane vestito di pelle di animali e che vive sugli alberi :sneer:
Asd rileggevo ... mauhauhauhauha questa va in firma :sneer: