PDA

View Full Version : SW the Old Republic



Randolk
25th March 2011, 16:39
Non mi pare ci sia un thread già aperto. Ma anche fosse, fottesega.

http://www.swtor.com/media/trailers/jedi-knight-progression

I just came oceans.

HOLY FUCKING MOTHER OF THE BALLS.

LuKas
25th March 2011, 16:45
mah la grafica non sembra granchè -.- probabile che lo proverò ma solo perchè è sw vah

Randolk
25th March 2011, 16:45
la graficah :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Bakaras
25th March 2011, 16:46
cristo

voglio di nuovo 20 anni e fare l'universitario

Devon
25th March 2011, 16:48
mah
world of starwarcraft
le animazioni fanno pena btw

se non saro' solo lo provero'

Tunnel
25th March 2011, 16:48
cristo

voglio di nuovo 20 anni e fare il player professionista
Fixed :nod:

Btw, mi dare fuoco, ma l'ambientazione shi-fi non mi ha mai entusiasmato

Va$h
25th March 2011, 16:49
Bah.
Imho dopo il primo playtrough sarà terribile.

Anzi, per essere precisi, dopo aver provato DCU non credo riuscirei ad usare un arma che viene comandata attraverso 1-2-3 spammati a caso. Se mettono combat armi di DCU/KOTOR potrebbe essere il nuovo giocone :nod:


Edit: mi fa ridere la gente che pensa alla grafica/ world of starwarcraft quando giocano a rift dio bonino :rotfl:

Devon
25th March 2011, 16:53
vash, se tu ti informassi bene, sapresti che SW:OR E' WOW
semplicemente con un'ambientazione diversa

non mi pare di aver mai detto un SW:OR strutturato come WOW debba fare merda
(anche se, l'ambeintazione shi-fi a me fa schi-fo)
e non vedo quindi cosa c'azzecchi il giocare a rift


qual'è il tuo problema? :rain:

Va$h
25th March 2011, 16:59
vash, se tu ti informassi bene, sapresti che SW:OR E' WOW
semplicemente con un'ambientazione diversa

non mi pare di aver mai detto un SW:OR strutturato come WOW debba fare merda
(anche se, l'ambeintazione shi-fi a me fa schi-fo)
e non vedo quindi cosa c'azzecchi il giocare a rift


qual'è il tuo problema? :rain:

Non metto in dubbio che il 95% dei nuovi mmorpg siano copie precise di WOW, perchè purtroppo quello è il mercato. Anche copiati potrebbero venire decenti.

Il fatto è che c'è gente, come te, che dice animazioni merda/grafica schifo/è uguale a WOW quando giocano a Rift, che è IDENTICO, tranne le classi (cosa che reputo molto divertente ma non bilanciabile), a WOW. Non me lo spiego proprio :rotfl:

Randolk
25th March 2011, 17:00
il suo non lo so, ma tu hai un problema con gli apostrofi :nod:

btw non so come facciate a sapere già tutto che il gioco manco è in beta, boh
e sì che non è che siate arrivati l'altro ieri nel mondo mmorpg e sapete quanto velocemente le cose cambino

Devon
25th March 2011, 17:00
si ma la cosa che ti sfuggere, è che dire "è uguale a wow" non vuol dire "mi fa schifo wow e quindi mi fa schifo questo" (ps le animazioni di wow sono n volte avanti a quelle viste fin ora di swor, graficamente non te lo dico nemmeno visto che so passati 6 anni :sneer:)
anzi, a me i giochi pve simil wow piaciono, ed è per questo che gioco a rift
non capisco perche non dovrei commentare "è simile a wow" se gioco a rift.. :rain:

imo stai un pelo infanboyato con star wars :sneer:


cmq si, le animazioni fanno sbocco, e la grafica è veramente sotto la media per un mmo del 2011

@randolk, io mi baso sui video della beta e dai commenti di chi ci gioca, vogliono fare un MMO incentrato sulla storua, con quest legate tra loro e con tutto il contorno loot bla che caratterizza wow

ripeto, vash, cerca di ragionare su quanto ho detto e forse capisci cosa intendo :P

Va$h
25th March 2011, 17:03
il suo non lo so, ma tu hai un problema con gli apostrofi :nod:

btw non so come facciate a sapere già tutto che il gioco manco è in beta, boh
e sì che non è che siate arrivati l'altro ieri nel mondo mmorpg e sapete quanto velocemente le cose cambino
Che centra? Quello che dico è che si vede che sono animazioni alla WOW, cioè premi 1-2-3 per fare stili a caso. Poi spero nella parte spaziale ma vedremo :nod:


si ma la cosa che ti sfuggere, è che dire "è uguale a wow" non vuol dire "mi fa schifo wow e quindi mi fa schifo questo"

imo stai un pelo infanboyato con star wars :sneer:


cmq si, le animazioni fanno sbocco, e la grafica è veramente sotto la media per un mmo del 2011

Cioè ma tu boh :rotfl: (e imho star trek>wars ma questo sarà per altri flame :nod:)

Comunque cioè te prego, non sono meglio di Rift quelle animazioni, stessa cosa per la grafica e sto gioco sta ancora in pre-pre-pre-alpha -_-

Devon
25th March 2011, 17:04
ma cosa cazzo centra rift?

oddio vash cosa stracazzo ti sei fumato stamattina? :sneer:

Sturm
25th March 2011, 17:14
Need pesantemente piddì...:drool:

Razj
25th March 2011, 17:56
ma sono io che non ho capito e mi sfugge qualcosa oppure c'è già un thread di 20 pagine nella sezione mmo?

Spidey
25th March 2011, 17:58
Need pesantemente: Bioware+Star Wars= :drool:

Tenete fuori quelle merdate di WoW e Rift da sto post plz, SW è una cosa seria.

Warbarbie
25th March 2011, 18:01
cristo

voglio di nuovo 20 anni e fare l'universitario

Guarda che Randolk lavora

Devon
25th March 2011, 18:02
Need pesantemente: Bioware+Star Wars= :drool:

Tenete fuori quelle merdate di WoW e Rift da sto post plz, SW è una cosa seria.

allora preparati a piangere sangue :rotfl:

:sneer:

Nazgul Tirith
25th March 2011, 18:06
Tornate IT, e' un thread su SW:OR non su WoW ne Rift, ne tantomeno un inutile thread di paragoni.

Per ora ci sono solo commenti & varie, quando uscira' si trarrano conclusioni.

Ercos
25th March 2011, 18:08
ma sono io che non ho capito e mi sfugge qualcosa oppure c'è già un thread di 20 pagine nella sezione mmo?

ha la sua età ricordatelo...

Brcondor
25th March 2011, 18:12
Ma che poi chissenefotte della grafica... quanti a daoc nn settavano tutto al minimo per laggare il meno possibile?

Boroming
25th March 2011, 18:16
tralasciando che nella sezione MMO c'era gia un 3d a riguardo, il game pare essere un singleplayer con canone. casual oriented. le ultime news erano sul craft con robottini che craftano per te quando sei sloggato.

btw almeno questi non lo nascondono che sarà PVE, sto giro mi sa che lo skippo.

hardin
25th March 2011, 18:23
tralasciando che nella sezione MMO c'era gia un 3d a riguardo, il game pare essere un singleplayer con canone. casual oriented. le ultime news erano sul craft con robottini che craftano per te quando sei sloggato.

btw almeno questi non lo nascondono che sarà PVE, sto giro mi sa che lo skippo.


Tutto vero, ma è roba Bioware , speriamo in loro ......

Gramas
25th March 2011, 19:26
altro pve,che schifo

Vynnstorm
25th March 2011, 19:57
Ma che cazzo è :rotfl:
Tralasciando il fatto che l'ambientazione mi fa cagare a spruzzo e che non credo lo giocherò mai, le animazioni fanno veramente schifo.

Amiag
25th March 2011, 20:06
Si qua pare kotor copiaincollato ... la grafica negli ultimi video sembrava un po meglio forse questa è roba vecchia ...

LuKas
22nd August 2011, 20:58
Un rappresentante Bioware ha confermato oggi che le copie distribuite al lancio di Star Wars: The Old Republic saranno rese disponibili in quantità limitata. Electronic Arts vuole cercare di evitare così un sovraffollamento delle zone iniziali tentando di scongiurare in questo modo l'intasamento dei server.

"Limiteremo la quantità di copie disponibili al lancio di Star Wars: The Old Republic per garantire ai giocatori una qualità di gioco elevata, Tutte le versioni del titolo, retail o digitali, sono disponibili per il preorder in numero limitato. Una volta finite, saranno finite."



nuoooooooooooo panic !!!
lol

SharTeel
24th August 2011, 20:17
lol le copie limitate al lancio, che cazzo di fail -.-

LuKas
3rd September 2011, 10:21
http://youtu.be/KuaaaXK3_8A

anche se gli spalmassero la merda in faccia ne godrebbero

CrescentMoon
3rd September 2011, 19:18
mamma che pesanti che siete, ma se non vi interessa il gioco perche' continuare a spalarci merda sopra?ignoratelo e bona li.

Boroming
22nd September 2011, 17:07
http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?2287-SWTOR-PvP-Q-A-con-Gabe-Armatangelo

se si ignora il titolo del gioco, la descrizione del pvp puo essere applicata a un buon numero di giochi recenti e meno ...

in particolare WAR (il pvp designer è lo stesso che ha lavorato a war) WoW e RIFT

unico progress pvp equip = fail a priori. quando impareranno?

Nazgul Tirith
22nd September 2011, 17:13
Fail per chi Boro? Per te? Per gli amanti del pvp e dell'old daoc rvr? Si e' un fail. Ma chi sono se non una piccola minoranza che conta assolutamente Zero sul mercato?

Il Mercato attuale degli mmo insegna che e' un sistema che funziona, che porta utenti, che porta soldi. Quindi perche non applicarlo?

Cio che NOI dovremmo imparare il mercato degli mmo attualmente e' questo, ed e' inutile continuare a cercare inutili "messia" ogni volta, perche cio che domina e' il Barbie gira la moda & il PVE.

Swtor non e' nient'altro che WOW con la licenza di SW con aggiunti i soliti BG e fara' successo proprio per questo. (purtroppo eh :sneer: )

Devon
22nd September 2011, 17:19
ancora :rotfl:

Boroming
22nd September 2011, 17:39
Fail per chi Boro? Per te? Per gli amanti del pvp e dell'old daoc rvr? Si e' un fail. Ma chi sono se non una piccola minoranza che conta assolutamente Zero sul mercato?

Il Mercato attuale degli mmo insegna che e' un sistema che funziona, che porta utenti, che porta soldi. Quindi perche non applicarlo?

Cio che NOI dovremmo imparare il mercato degli mmo attualmente e' questo, ed e' inutile continuare a cercare inutili "messia" ogni volta, perche cio che domina e' il Barbie gira la moda & il PVE.

Swtor non e' nient'altro che WOW con la licenza di SW con aggiunti i soliti BG e fara' successo proprio per questo. (purtroppo eh :sneer: )


siccome "ha successo" e fa soldi è il sistema giusto da mettere? e perchè fa soldi non si puo dire fail e non se ne puo discutere?

che triste che sei diventato. torna su d3 a farmare come un cinese

Nazgul Tirith
22nd September 2011, 17:48
siccome "ha successo" e fa soldi è il sistema giusto da mettere? e perchè fa soldi non si puo dire fail e non se ne puo discutere?

che triste che sei diventato. torna su d3 a farmare come un cinese

Se hai un sistema che fa soldi (ultimo fine delle SH quando producono un gioco) ti pare che non andrebbe applicato? Se fa soldi e tira su utenza e' un successo, puo essere ovviamente un fail per te, per me, per chi ama il pvp, ma obbiettivamente non puo essere un fail se fa utenza, soldi e la gente si diverte a farmare Equip che sia in pve e pvp.

Per il resto non ho ben capito il perche dell'offesa boro sul "che triste che sei diventato", ne stiamo discutendo, non ti ho mandato a cagare, ho pure messo un bel "purtroppo :sneer:" fra parentesi per farti capire che mi piacerebbe pure a me qualcosa di diverso che si distacchi da questa tipologia di mercato, ne tantomeno il fatto del "torna su d3 a farmare con un cinese" quando ho piu volte detto che Diablo come saga mi e' sempre piaciuta molto per la storia e non vedo l'ora di aver il terzo capitolo per giocare il suo continium. Sinceramente, boro se hai voglia di litigare...bho fallo non ne capisco il senso, grazie per le offese gratuite.

Triste, probabilmente ci sei te che aggredisci cosi la gente, ma tant'e fai un po quel che ti pare.

Devon
22nd September 2011, 17:51
ma
io direi
al max

ma proprio al max eh

che non ti piace.
perche tralasciando PEEVEEPEE epeen bliblubla... [quando poi alla fine magari fai pure merda in un contesto pvp]
chiamare FAIL un gioco come wow, perche è un gioco pve, quando poi incassa nbiliardi di euri... è abbastanza stupido

al max, quindi, non ti piace ;)

Boroming
22nd September 2011, 18:08
sistemi come questi che danno alla scimmia la nocciolina per aver svolto il compitino nel bg sono fail. che facciano soldi o meno. perchè non aggiungono profondità al game che quindi pende solo e soltanto sul lato pve del gioco. lo abbiamo visto troppe volte per credere sia diverso sto giro.
e il mio post serviva proprio a enfaticizzare questo punto.

ma no devi arrivare e dire perchè ha "successo" non è fail.
è fail . e non per me. per chiunque abbia un minimo di senso.

nota bene: per shagaz che ha bisogno di occhiali. non sto criticando il pve del gioco. se piace lo si fa. sto criticando il voler cercare di FREGARE la gente ipotizzandogli gran pvp che non ce mai.
vi piace il pve di quei giochi? mi fa piacere per voi non sto dando del fail al pve. lo sto dando al non-pvp che cercano di vendere, tipo venditori di pesce al mercato

Devon
22nd September 2011, 18:27
ah, beh fortuna che ci siete voi... :bow:


:sneer:

Sylent
23rd September 2011, 07:43
sistemi come questi che danno alla scimmia la nocciolina per aver svolto il compitino nel bg sono fail. che facciano soldi o meno. perchè non aggiungono profondità al game che quindi pende solo e soltanto sul lato pve del gioco. lo abbiamo visto troppe volte per credere sia diverso sto giro.
e il mio post serviva proprio a enfaticizzare questo punto.

ma no devi arrivare e dire perchè ha "successo" non è fail.
è fail . e non per me. per chiunque abbia un minimo di senso.

nota bene: per shagaz che ha bisogno di occhiali. non sto criticando il pve del gioco. se piace lo si fa. sto criticando il voler cercare di FREGARE la gente ipotizzandogli gran pvp che non ce mai.
vi piace il pve di quei giochi? mi fa piacere per voi non sto dando del fail al pve. lo sto dando al non-pvp che cercano di vendere, tipo venditori di pesce al mercato

il 10% scarso del mercato ... ad essere buoni ... punta al pvp. Il resto dei players sono degli amanti dell'armatura sbrilluccicosa e della gara a chi ce l'ha più lungo.
Quindi come sarà il gioco? un'apoteosi di cose inutili ma esteticamente fenomenali ed una nocciolina per i pvp'ers tanto per dargli un contentino.
Finora TUTTI stanno andando in questa direzione ... forse (molto forse) GW2 e The Secret World stanno puntando altrove... ma ancora è tutto da dimostrare.

Un gioco è fail se non vende...un gioco che vende, anche fosse Barbie Gira la Moda, n-miliardi di account e fattura cifre impensabili tipo WoW è un epic win a prescindere dai tuoi e dai miei gusti.
Le SH devono fare soldi, non farti divertire...basti pensare a quelle migliaia di persone che hanno speso 10-20-50 euro o anche di più per COMPRARSI i pet da compagnia su WoW... per finire la collezione dei pet ...

Devon
23rd September 2011, 09:46
il 10% scarso del mercato ... ad essere buoni ... punta al pvp. Il resto dei players sono degli amanti dell'armatura sbrilluccicosa e della gara a chi ce l'ha più lungo.

c'è qualcosa di fortemente sbagliato in questa frase

Sylent
23rd September 2011, 11:32
c'è qualcosa di fortemente sbagliato in questa frase

Il 10% sono troppi?

Kappa
23rd September 2011, 12:46
In pratica siamo noi amanti del PvP il fail

finalyoko hellslayer
23rd September 2011, 16:24
PVE e PVP fondamentalmente non si discostano cosi tanto.
fra i milioni di player che dicono "ioio PVE only schifo PVP etc" la maggior parte di essi fa PVE x tirarsela vs gli altri pvers, "ioioio equip di CICCIOBALILLA" , "ioio e la mia allegra combricola abbiamo ucciso CICCIOPANZA e tu no",cagate simili etc.... (vedi WOW). Quindi nel PVE alla fine c'e' lo SCOPO competitivo come nel PVP, imoh gira che ti rigira e' la stessa cosa, con la differenza che nel pvp servono 2-3 dita in + . POi che in certi game l'IA artificiale sia anche superiore all'IA umana e' cosa approvata.

Cio' che fa guadagnare non e' il PVE, ma dare SCOPI al player x continuare a giocare, e se possibile farlo entrare in un tunnel dove e' impossibile uscirne (vedi WOW e problemi affini). il PVP ad oggi e' quasi + presente che in passato, ormai in ogni MMO ce lo mettono dentro, ovio che "x il discorso scopi" metto equip/punti etc da farmare in pvp. Puo' piacere o no, le arene di WOW alla fine sono "piaciute" (vedi WCG , tornei , etc), alla fine quello e' PVP.

vedremo con GW

Kappa
23rd September 2011, 16:39
La differenza fondamentale sta nel fatto che in PvP le dinamiche sono imprevedibili e detto solo questo per me si discostano tantissimo.

finalyoko hellslayer
23rd September 2011, 17:40
sicuramente, ma alla fine sia pve che pvp alla fine si va a cascare nel "competitivo", io ho fatto prima questo, io ho fatto prima quest'altro etc.... stesso discorso del pvp (io sono pro, io zergo , etc ... etc...) e in entrambi i casi la gente rosika/sclera etc.... che abbia davanti una IA o no ......

LuKas
1st October 2011, 10:43
http://youtu.be/juNABCw5338



é_é

Nazgul Tirith
11th November 2011, 23:30
Ma che minchia dell'unico gioco che non me ne frega piu nulla (e degli mmo in generale) mi mandano l'invito per la beta :rotfl:





Greetings Nazgulx,

Your account has been selected to participate in an upcoming Star Wars™: The Old Republic™ Beta Weekend Test. If you have previously tested or are currently participating in an ongoing test, you will be invited again. Additional details for this upcoming test will be announced soon.

As part of this test, we will be partnering with games industry sites to distribute additional beta codes as necessary. This will help ensure we meet our population goals, so we can effectively stress test our servers in preparation for launch. Please do not acquire and redeem one of these codes as it could jeopardize your ability to participate in this test.

As a reminder, should you choose to participate, everything associated with this test (game information, process, forums communication, etc.) is confidential and may not be discussed outside of the Game Testing forum. Additionally, your participation in the Game Testing Program is subject to the Game Testing Agreement.

dariuz
11th November 2011, 23:38
Greetings ***,

Your account has been selected to participate in an upcoming Star Wars™: The Old Republic™ Beta Weekend Test.


pure io :nod:

Devon
11th November 2011, 23:56
pure a me

dariuz
12th November 2011, 00:26
cmq sarà tipo un masstest per testare la capacità dei server dato che non vedo altri motivi per cui mi abbiano preso col mio Hardware :nod: ( ap arte che dato che dura solo il weekend manco so se ce la fo a scaricarlo lol)

Devon
12th November 2011, 00:42
ma io nemmeno lo fo c'ho skyrim si fottano :sneer:

Nazgul Tirith
12th November 2011, 00:47
cmq sarà tipo un masstest per testare la capacità dei server dato che non vedo altri motivi per cui mi abbiano preso col mio Hardware :nod: ( ap arte che dato che dura solo il weekend manco so se ce la fo a scaricarlo lol)

Ah bho guarda, non penso nemmeno di scaricare il client non avevo neanche il minimo ricordo d'essermi iscritto alla beta e per come e' swtor (e gli mmo in generale cmq) non mi attira manco da lontano.

Earenia
12th November 2011, 02:03
si appena letto su fb che iniziano gli stress test e dovrebbero aver invitato tutti quelli che han fatto l'apply prima del 11.11.11

cancer.shezhar
12th November 2011, 03:13
arrivato l'invito per la beta :D
20gb di download pd

Axelfolie
12th November 2011, 11:39
solo io non trovo la sezione per il download? -.-'

Earenia
12th November 2011, 13:01
in teoria lo scarichi dalla pagina di gestione account, ma ieri sera avevano disabilitato il login x problemi di sovraccarico al sito.

ora controllo se hanno riaperto il tutto

link faq http://www.swtor.com/community/showthread.php?t=600760

CrescentMoon
13th November 2011, 02:34
no vabbe' nc mi hanno preso adesso in beta che devo giocare a skyrim ma morisser-.-

Tunnel
14th November 2011, 03:03
Ah, è arrivato anche a me ma me ne ero già scordato.
domani se ho tempo butto un occhio, ma tanto so già che lo skipperò a pié pari

Mosaik
14th November 2011, 12:33
Ma vi è arrivato l'invito alla beta o solo al week end beta?
Sono 2 cose molto diverse :D

Sturm
14th November 2011, 13:31
Solo al week end di beta,non alla beta,suppongo che il link col client da scaricare lo manderanno durante questa settimana,se non avevo letto male dovrebbe essere questo week end e il prossimo il mass test.

Sylent
15th November 2011, 07:46
Io ho la beta completa :nod:

dariuz
15th November 2011, 19:14
http://www.videogamer.com/features/competition/12_000_star_wars_the_old_republic_beta_keys_2.html

12k inviti per la beta disponibili se vi registrate al sito (fatto e mi ha dto il codice che registrato su swtor ha abilitato "BETA Testing Code (Event 1)")

Devon
15th November 2011, 19:19
è la key dello stress test eh

dariuz
15th November 2011, 19:21
sisi è per chi non era registrato da abbastanza per riceverlo di default e ha cmq voglia di provarlo

Glorifindel
21st November 2011, 18:31
lol mi sono accorto ora che l'11/11 mi hanno mandato un invito per la beta (peraltro sistema del caz devo accettare... pensavo fosse un keylog/scam)

certo che l'11-11-11 avevo giusto una cosina che mi distraeva :confused:

bha

Devon
21st November 2011, 19:08
boh, io ho scaricato l'installare ma quando gli do l'ok per partire non succede nulla :rain:

s0uL
21st November 2011, 20:10
e dove l'hai trovato l'installare scusa che a me non è arrivata un'emerita sega, anche dopo aver attivato le key?

cancer.shezhar
21st November 2011, 20:25
boh, io ho scaricato l'installare ma quando gli do l'ok per partire non succede nulla :rain:

Devi completare il form con le 5 domande segrete (clicca in alto quando ti da l'avviso) perchè dopo che metti la pwd, ti chiede random anche una delle risposte segrete che dai

Devon
21st November 2011, 20:33
no dico l'installare proprio, scaricato dal sito dopo aver accettato tutto
scompatta e chiede autorizzazione classica di win, poi pero il nulla

CrescentMoon
21st November 2011, 21:50
io sto installando, prova a riscaricarlo sha

dariuz
22nd November 2011, 09:59
pure io sto installando certo che 20 giga -.- con la mia connessione finiro fra tre giorni

Devon
22nd November 2011, 10:24
boh, scappa fori un txt con sta robaccia




[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] -=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] STAR WARS: The Old Republic v1.00.0.1 installer ran
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] -=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] CallParameters=[/src="C:\xxxx\xxxxx\xxxxx\Local\Temp\InstallSWTOR"]
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] Command-line language=
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] System Default Language ID=1040
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] Language [1040] is not supported in this installer - setting English
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] Supported OS Language=en
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] ProgramLocation from registry [SOFTWARE\BioWare\Star Wars-The Old Republic] [Install Dir]=[]
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] If Empty() then Peeking into \data\installmanifest_ru.ini
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] no command-line language set
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] LANGUAGE_SELECT_RANDOMIZE=0
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] nsisBWLangSelect::LangSelect R1=0 R2=0 R3=0
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] nsisBWLangSelect::LangSelect returned 0
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] Cancel pressed in language select.
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] -=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] STAR WARS: The Old Republic quit
[Tuesday Nov 22 9:21:36 2011] -=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-



sono proprio competenti alla I EI SPORTS.

Mosaik
22nd November 2011, 10:47
La language 1040 è l'italiano sembra il problema sia che l'installer non la supporta mmmm

Devon
22nd November 2011, 11:14
ho provato scaricando il pack eng e fa la stessa cosa


ho fatto il post sul loro forum

ora non posso piu loggare mi dice pass sbagliata (c'ho loggato tipo ieri sera :rain:)
col recovery non mi arriva la mail

bella roba, mi stanno invogliando sempre piu a rinnovare wow

Drako
22nd November 2011, 11:42
a me non funziona il reset password lol. mi dà errore. No ma un sistema infallibile, lo compro sto gioco...day one proprio.


Cazzo ci volevano loro per riuscire a convincermi a non prendere un mmorpg al day one :rotfl:

Sturm
22nd November 2011, 12:20
Ho avuto delle difficoltà anche io col reset password,in quanto non si collegava al sito,e la mail è arrivata dopo circa 15 minuti che avevo fatto la richiesta,ieri poi quando cliccavo su respond alla mail per l'invito,mi dava errore di connessione al sito. Riprovato stamattina e sebbene lentissimamente sono entrato e ho fatto tutto,stasera scarico il client e vedo come va l'installazione.

Devon
22nd November 2011, 12:25
prova co l'installer e vedi se parte, sono solo 24mb, a me si blocca proprio quando vado a far partire l'installazione

Sturm
22nd November 2011, 12:31
Ah ok allora vedo di provare da qui,forse con 24mb la chiavetta non mi si fonde :D

Sturm
22nd November 2011, 12:41
No è andato tutto ok,mi ha fatto l installazione,l'estrazione e mo ha cominciato ad aggiornare il gioco,che ovviamente ho interrotto che alla velocità bradipo chiavetta non lo finirò mai.

s0uL
22nd November 2011, 13:37
a me dopo molte bestemmie sta funzionando tutto...strano.

Drako
22nd November 2011, 15:11
am e continua a fare errore il reset password.

IamRoland
22nd November 2011, 15:11
A me ha funzionato tutto subito senza problemi.. è solo l'eternità di roba che deve scaricare il problema, fortuna va a 800k/s..

Drako
22nd November 2011, 16:05
La queue per fare il reset password?!?!?!



Bahahahahahha

Devon
22nd November 2011, 17:44
non va piu nemmeno il sito....

:rain:

Glorifindel
22nd November 2011, 18:47
mi sa che sta beta nemmeno la provo va :sneer:

Sturm
22nd November 2011, 20:00
Oh non so se siete sfigati voi ma ogni volta che tento mi fa entrare...btw sto scaricando il client,una ventina di minuti e ho finito :nod:

cancer.shezhar
22nd November 2011, 20:05
L'unica cosa in cui hanno failato (secondo me) per il momento... è arrivare ad oggi e rendersi conto della mole di traffico con cui avranno a che fare... vogliono fare uno "smooth launch" facendo beta per pochi, ingressi scaglionati ecc... e poi.. eslode tutto :P
ma dico io.. a che cazzo servono i pre-order se non a renderti conto con quali numeri avrai a che fare...

My 2 cents

s0uL
22nd November 2011, 20:49
dopo un giorno di download sono praticamente...ready :D

Mosaik
22nd November 2011, 21:08
Messo a scaricare dopo un paio di bestemmie:D

CrescentMoon
22nd November 2011, 21:38
ma qualcuno ha capito quando si potra' loggare?
io ho tutto pronto, ma quando loggo dal launcher il pulsante play non e' attivo e sul forum non si capisce quando si potra' entrare o per lo meno non lo capisco io.

cancer.shezhar
22nd November 2011, 22:15
ma qualcuno ha capito quando si potra' loggare?
io ho tutto pronto, ma quando loggo dal launcher il pulsante play non e' attivo e sul forum non si capisce quando si potra' entrare o per lo meno non lo capisco io.
non prima di venerdì alle 6:00 (mattina)
riceverai una mail con l'orario in base al tuo reply alla mail che hai ricevuto dove dovevi cliccare su respond now

Devon
22nd November 2011, 23:43
SWTOR.com is currently unavailable while we perform scheduled maintenance. Please check back again soon!


http://img716.imageshack.us/img716/4427/suurescheduled.jpg

Earenia
23rd November 2011, 01:23
non prima di venerdì alle 6:00 (mattina)
riceverai una mail con l'orario in base al tuo reply alla mail che hai ricevuto dove dovevi cliccare su respond now

mi pareva fossero le 6 di pomeriggio... poi solo la prima ondata.

gli altri da sabato... fino a lunedi' alle 7.

cosi' a memoria visto che il forum e' down.

dariuz
23rd November 2011, 23:48
arrivata la conferma per
Friday, Nov. 25 at 10:00AM CST

e ovviamente mi è esplosa la vga :nod:


vabbè almeno su rete 4 cè il film ... mi dovrò accontentare :nod:

s0uL
24th November 2011, 00:55
Friday, Nov. 25 at 10:00AM CST . :nod:

Devon
24th November 2011, 00:58
si ma tanto io ancora non so nemmeno riuscito a installa il downloader :rotfl:

Mosaik
24th November 2011, 01:59
You’ll be able to begin testing Star Wars™: The Old Republic™ very soon! Your test begins:
Friday, Nov. 25 at 10:00AM CST
:banana::banana:

cancer.shezhar
24th November 2011, 02:15
You’ll be able to begin testing Star Wars™: The Old Republic™ very soon! Your test begins:
Friday, Nov. 25 at 10:00AM CST
:banana::banana:

Same.. ma tanto fino alle 18:00 sono in ufficio :(

Mosaik
24th November 2011, 02:18
Idem e questo week devo pure partire :rain:

Meglio cosi' tutto sommato questa beta serve per vedere il gioco e farsi un giro , nerdizzarsi per 2 giorni rischia solo di far salire la scimmia :D

Sturm
24th November 2011, 08:47
si ma tanto io ancora non so nemmeno riuscito a installa il downloader :rotfl:

Non ti preoccupare,lo provo anche se non riesci a installarlo :nod:

Btw le 10 CST non sono le 18 da noi?

cancer.shezhar
24th November 2011, 09:24
Non ti preoccupare,lo provo anche se non riesci a installarlo :nod:

Btw le 10 CST non sono le 18 da noi?

17:00

Sturm
24th November 2011, 10:32
Perfetto tanto domani sto a casa :nod:

Drako
24th November 2011, 10:58
pure io ho accesso per quell'ora. ricordato di scaricare solo adesso ma a 1mb/s di media dovrei farcela tranquillamente :sneer:

Earenia
24th November 2011, 11:09
Is your STAR WARS: The Old Republic account locked because of incorrect security question answers? We have emailed those affected with details of a fix.

If you have forgotten your security question answers or are still having issues after the fix, refer to our FAQ. Thanks for your patience!

continuano ad avere problemi al sito\forum\login\password\launcher\tutto - x carico di utenti e non siamo ancora in open beta lol

questi 2-3 giorni serviranno non solo a vedere effettivamente che razza di gioco sia, ma anche a vedere com'e' gestito. mi sa che sto giro prenderlo al day-one\primo mese e' un azzardo bello grosso asd

Devon
24th November 2011, 11:37
Non ti preoccupare,lo provo anche se non riesci a installarlo :nod:

Btw le 10 CST non sono le 18 da noi?

e chi si preoccupa?
so benissimo che darai buca secca a chiunque si azzerdara a giocare con te :hidenod:

Sturm
24th November 2011, 11:40
Nah quella specialità la lascio a te :sneer: al massimo mi creo il pg,pippettina sul jedi e la spada laser e poi fo log off :sneer:

Devon
24th November 2011, 11:47
Mi sa che ti confondi, io ero quello che boostava 5 pg alla gente afk :sneer:

cmq so riuscito a installarlo, avviando in safe mode :rain: gg ea lol

edit: fatto partire launcer->metto i dati-> PASS SBAGLIATAH

rimetto gli stessi dati-> "You are playing from a region we do not allow someone to play from." .... :rotfl:

rimetto gli stessi dati-> funzionato


non ho parole :rotfl:

Tunnel
24th November 2011, 11:52
Qua le possibilità di mmo decenti son talmente poche che mi sa che alla fine lo proverò.
Che negatività

edit: odio lo sci-fi

Sturm
24th November 2011, 12:39
Mi sa che ti confondi, io ero quello che boostava 5 pg alla gente afk :sneer:

cmq so riuscito a installarlo, avviando in safe mode :rain: gg ea lol

edit: fatto partire launcer->metto i dati-> PASS SBAGLIATAH

rimetto gli stessi dati-> "You are playing from a region we do not allow someone to play from." .... :rotfl:

rimetto gli stessi dati-> funzionato


non ho parole :rotfl:

Si eri pure quello che quando usciva il gioco nuovo faceva un vanish degno dei migliori shadow di daoc,con le scuse piu allucinanti :sneer: . Btw sul login ho auvto discreti problemi anche io,ho lollato parecchio con le latest news che ogni tanto apparivano e ogni tanto sparivano :sneer:

Devon
24th November 2011, 12:46
mi sa ti confondi sempre di piu, o forse sei in ritardo di mezz'ora e non sei nemmeno speccato
:sneer:


sto ancora scaricando il file "eng video 1", erano quasi 2gb solo questo
lol

btw sto client andra' bene pure in release eventualmente?

Sturm
24th November 2011, 12:52
Nah mi confondo su tante robe e sicuramente non sono playerproskilled,ma sicuro mi ricordo bene le avventure su frostmane e ricordo soprattutto come sono andate a finire :sneer:

Non lo han detto,ma penso di si,non credo ci saranno altri client da scaricare.

cancer.shezhar
24th November 2011, 12:53
mi sa ti confondi sempre di piu, o forse sei in ritardo di mezz'ora e non sei nemmeno speccato
:sneer:


sto ancora scaricando il file "eng video 1", erano quasi 2gb solo questo
lol

btw sto client andra' bene pure in release eventualmente?

Non saprei, però ti posso dire che ho amici in beta da MOLTO tempo, ed il client è sempre stato un "repatch" e mai un nuovo download.. questo mi fa ben sperare..

Devon
24th November 2011, 12:55
Non saprei, però ti posso dire che ho amici in beta da MOLTO tempo, ed il client è sempre stato un "repatch" e mai un nuovo download.. questo mi fa ben sperare..

in questi casi allora il client è unico
meglio cosi, perche alri 25gb non riuscirei a scaricarli :sneer:

anche se immagino quei 5-6gb di patch ci saranno cmq alla release :rain:

hardin
24th November 2011, 13:58
Ma qualcuno che e i beta da un po mi dail suo parere, magari con un minimo di obbiettivita, se e possibile tnk tnk

Amiag
24th November 2011, 14:45
Ma qualcuno che e i beta da un po mi dail suo parere, magari con un minimo di obbiettivita, se e possibile tnk tnk
*


ho un invito pure io, vale la pena di provarlo ?

LuKas
24th November 2011, 18:15
se qualcuno non usa la key datemela !! volevo provarlo ma ci ho pensato solo oggi e tutti i siti sono esauriti qq

Devon
24th November 2011, 18:25
al max ti sharo l'account, intato scaricati il client
a me interessa provarlo giusto 10minuti per capire il gameplay

LuKas
24th November 2011, 18:34
dai video mi pare wow sci fi a parte lì agent che ha le coperture :P

non me lo fa scaricare senza una valida subscrition lol

Tunnel
24th November 2011, 20:00
se qualcuno non usa la key datemela !! volevo provarlo ma ci ho pensato solo oggi e tutti i siti sono esauriti qq
vedo beta account :nod:

CrescentMoon
24th November 2011, 21:33
dai video mi pare wow sci fi a parte lì agent che ha le coperture :P

non me lo fa scaricare senza una valida subscrition lol
guardando le skill e gli skill tree E' wow sci fi

Trish
25th November 2011, 16:59
Ho appena avuto un account per la prova del weekend, chi cè già dentro?
Organizziamo qualcosa?:D

Devon
25th November 2011, 17:11
è uno stress test di 2 giorni, cosa vuoi organizzare -.-

dariuz
25th November 2011, 18:07
in particolare il login sembra gia stressato , manco riescie a verificare le credenziali del''account per arrivare al bottone play :sneer:

Devon
25th November 2011, 18:10
Malcolm Reynolds nel filmato introduttivo mi ha obbligato a prebuyare

pdio io non amo sci-fi, anzi mi fa un po merda, ma sto cazzo di filmato è fatto veramente bene :drool:

poi si è stuccato e chiuso ma tant'è :sneer:

Trish
25th November 2011, 18:10
Merda io inizio domani alle 10 cst:(

Devon
25th November 2011, 18:26
Ok

prime impressioni:
il beta test fa merda
ci sono 5 server tedeschi, 5 francesi 1 inglese :rain: so dovuto anda in usa asd

graficamente è molto scrauso, ma molto
pero, almeno quei pochi posti che ho visto, sono ben disegnati


http://i40.tinypic.com/15miya0.jpg
http://i40.tinypic.com/15miya0.jpg

con tutto al max

p.s. alcune opzioni come AA in game sono disabilitate

dariuz
25th November 2011, 18:29
il filmato iniziale è una sburrata :drool:

tutti i server EU sono full con coda , ho scelto un server random pvp in usa ( Fat Man :sneer:)

Devon
25th November 2011, 18:33
ma si random giusto pe vede com'è, nemmeno mi spreco a livellare gran che voglio solo aver l'idea chiara di cosa mi aspetta
per ora, grafica veramente pessima a parte, sembra interessante, il gameplay fluido e senza troppe merdate

carina la storia delle zone "story" a mo di zona istanziata ma senza loading vari

dariuz
25th November 2011, 18:35
Ok finchè guardavo i filmati si son fullati tutti i server ... lol ....
cioè sono ancora in beta , sanno esattamente quanta gente puo loggare (inviti) e non ci sono abbastanza server/posti...forti:nod:

s0uL
25th November 2011, 20:30
a voi quitta? :scratch:

non scherzo..

Sturm
25th November 2011, 20:37
No non mi ha quittato,ho dovuto fare alt+f4,comunque mi garba :nod:

s0uL
25th November 2011, 20:38
ah ecco.... ok... si garba pure a me.. :metal:

Devon
25th November 2011, 20:43
nemmeno a me quittava, rimaneva schermata di caricamento infinita, altf4 gg

cmq non è male, anzi.. ci sono delle meccaniche carine (scopiazzate e moddate, ma decisamente "giuste"
per ora provato bounty hunter, non so se al 5 o al 10 si prende la spec
vorrei provare n'altro paio di classi ma non so se faccio in tempo dato che ho accesso solo il week end :<

Glorifindel
25th November 2011, 22:38
hanno il solito problema però... mi escono in concomitanza con Diablo III.

Son pure stronzetti che mi han mandato Episodio III due sere fa su rete4 e hanno risvegliato il pizzico di sapore Lucasart della fanciullezza :|

Adesso un po' di curiosità ce l'ho mannaggia.

CrescentMoon
25th November 2011, 22:42
Il bug del quit' e' risaputo, lo dicevano anche negli alert di quittare con alt+f4.
Cmq e' carino si, il sistema dei dialoghi e' bello, ma il gioco di per se non ha NIENTE di nuovo.
Puo' vendere giusto perche' si chiama sw. Pero' me lo prendero' temo mi ha fatto salire la scimmia da spada laser:\

Devon
25th November 2011, 23:13
hanno il solito problema però... mi escono in concomitanza con Diablo III.

Son pure stronzetti che mi han mandato Episodio III due sere fa su rete4 e hanno risvegliato il pizzico di sapore Lucasart della fanciullezza :|

Adesso un po' di curiosità ce l'ho mannaggia.

in realta' d3 uscira tra 2-3+ mesi
ed è l'unico motivo per cui prendo swtor :sneer:

Pic STK
26th November 2011, 00:07
a me ha sputtanato tutto l'audio del pc invece...

Mosaik
26th November 2011, 01:12
C'e' modo per prendere le queste senza troppe chiacchiere si? :look:

Devon
26th November 2011, 01:18
spazio.
ma che ci giocate a fa asd

Mosaik
26th November 2011, 01:39
Tks ma le risposte servono per l'allineamento quindi tocca ascoltare i dialoghi -.-

Ci gioco come ho fatto per tutti i MMORPG non mi pare ci siamo lamentati di questa mancanza fino ad oggi :D

CrescentMoon
26th November 2011, 01:58
fatto il 10 e preso il companion, ma come faccio a scegliere la seconda classe?

Drako
26th November 2011, 11:18
io ancora manco son riuscito a provarlo e sono chiusi i server fino alle 11 <.<

Gramas
26th November 2011, 13:02
naz mi dai laccount plz?

Trish
26th November 2011, 13:06
Io non riesco ad entrare... metto i dati dell'account, mi logga ma appare un triangolo col punto esclamativo che scompare subito e il tasto start non si attiva:(

Boroming
26th November 2011, 13:17
kotor in multi.

se giocato con questa idea ci puo anche stare.
io sensazione "wow" non ne ho avute. ma dal momento che ho loggato mi sono chiesto se avevo per sbaglio lanciato kotor...
cmq si, sa di gia visto in maniera pesante (unica cosa carina sono le crew skill)... e la grafica sembra quella di kotor2...


se proprio non ci sarà altro in quel periodo me lo giocherò come fosse un kotor senza pensare troppo all'end game... magari mi copre 1 mese o 2.

Nazgul Tirith
26th November 2011, 15:07
naz mi dai laccount plz?


Ah bho gramas, se recupero i dati te lo do pure mi han preso per la beta ma non ho nemmeno scaricato il client :sneer:

Tunnel
27th November 2011, 12:36
Uhm, mi lascia fortemente perplesso questo titolo.
Ci giocheranno per la stragrande maggioranza solo gli ultra SW addicted, temo.

Amiag
27th November 2011, 14:28
pareri discordanti qua -.-

come fa ad assomigliare sia a wow che a kotor, uno e' bimbonutelloso equip-based l'altro era basato sul sistema di dnd ...

vorrei provarlo ma non cho il tempo

LuKas
27th November 2011, 14:41
nei playtrh che ho visto la gente passa 40% tempo a parlare con npc, 40 % a correre , 20 % a combattere asd

CrescentMoon
27th November 2011, 15:55
non e' da prendere come un mmorpg classico.
Le quest se ti metti a seguire la storia sono molto belle, soprattutto quella di classe.

baba
27th November 2011, 16:16
pd a me quando loggo mi chiede 1 delle secret question ma non mi ricordo la risposta sono bloccato da ieri che nn riesco a loggare c'è 1 modo per far cambiare domanda?

Tunnel
27th November 2011, 17:28
non e' da prendere come un mmorpg classico.
Le quest se ti metti a seguire la storia sono molto belle, soprattutto quella di classe.
<spacebar><random number><spacebar><random number><spacebar><random number><spacebar><random number><spacebar><random number>
quest complete

Devon
27th November 2011, 17:29
<spacebar><random number><spacebar><random number><spacebar><random number><spacebar><random number><spacebar><random number>

quest complete

e ora GO PIVUPPIH! :metal:


..:rotfl:

Amiag
27th November 2011, 18:18
mai letta una quest in un mmorpg penso. Tanto son tutte scuse per mandarti a segare i 10 ragni.

Drako
27th November 2011, 18:25
fatto tipo 5 liv ma non mi dice nulla. oddio bella l'atmosfera di sw ma come gameplay sa di vistissimo. aspetterò e lo prenderò in caso il pvp si riveli divertente.

Mosaik
27th November 2011, 21:36
<spacebar><random number><spacebar><random number><spacebar><random number><spacebar><random number><spacebar><random number>
quest complete

Esatto :metal:
Il problema rimane l'allineamento anche se spero sia 1 buono 2 neutrale 3 cattivo :D

Tunnel
27th November 2011, 22:10
Era nel senso che è il gioco sbagliato per quelli che sono disinteressati al questing etc.
Non ho detto che sono pro perchè skippo, shagaz. sveglia dio cane una volta tanto, cerebroleso

Devon
27th November 2011, 22:32
infatti non ho mai detto che sei pro... :sneer:
svegliati tu, coglionazzo

CrescentMoon
28th November 2011, 00:01
<spacebar><random number><spacebar><random number><spacebar><random number><spacebar><random number><spacebar><random number>
quest complete
e infatti giocato cosi' ci credo che non vi dice nulla, non ha niente di nuovo (oddio giusto il companion e' gestito in maniera interessante da quel che ho potuto vedere), mentre seguendo le varie quest e godendosi la storia l'ho trovato molto bello.

Wolfo
28th November 2011, 03:05
un amico che lo sta provando dice che è molto piacevole, nulla di nuovo ma quest e ambientazione sono all'altezza delle aspettative... lo proverò...

Edeor
28th November 2011, 09:19
Sul gameplay non mi esprimo (non basta una beta) anche se le quest con filmato se seguite sono piacevoli. L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è la grafica, ok è leggera, ma alterna ambienti belli (tipo il pianeta degli Jedi) a posti in cui sembra di essere tornati indietro di un decennio a livello di grafica (vedi Coruscant). Nel complesso non è brutta, però mi sarei aspettato qualcosa di più, anche alla luce degli screen che circolavano.

dariuz
28th November 2011, 09:51
io non ho mai letto/fatto una quest seguendo gli npc , su sto gioco invece mi godo i filmatini ed è carino seguire la storia e far le scelte al pg :love: tra l'altro se skippate delle quest perchè son troppo "buonose" si sbloccando altre quest piu "bastardose"

dariuz
28th November 2011, 10:07
pd a me quando loggo mi chiede 1 delle secret question ma non mi ricordo la risposta sono bloccato da ieri che nn riesco a loggare c'è 1 modo per far cambiare domanda?

stavo giusto pensando a quanto bisogna essere fail per non ricordarsele fino a che

"What is your favorite person's last name from history?"

e ora son bloccato pure io :sneer:

l'unico modo per sbloccare la situazione è CHIAMARE il supporto

e dato che non ho nessuna intenzione di fare una chiamata internazionale direi che o me la ricordo a breve o la mia beta finisce qua :nod:

IamRoland
28th November 2011, 11:30
Sul gameplay non mi esprimo (non basta una beta) anche se le quest con filmato se seguite sono piacevoli. L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è la grafica, ok è leggera, ma alterna ambienti belli (tipo il pianeta degli Jedi) a posti in cui sembra di essere tornati indietro di un decennio a livello di grafica (vedi Coruscant). Nel complesso non è brutta, però mi sarei aspettato qualcosa di più, anche alla luce degli screen che circolavano.Io cmq avevo letto da qualche parte che è un po' come la beta di battlefield,la grafic non è pompata al massimo perché nella beta volevano focussarsi su altro,classi e carico sui server,cose così..

Sturm
28th November 2011, 11:49
Difatti molte opzioni grafiche erano disattivate,non era totalmente customizzabile,come tra l'altro è giusto che sia visto che è stato uno stress test.

Sylent
28th November 2011, 12:16
fatto tipo 5 liv ma non mi dice nulla. oddio bella l'atmosfera di sw ma come gameplay sa di vistissimo. aspetterò e lo prenderò in caso il pvp si riveli divertente.

Non avere aspettative, il PvP non esiste proprio :D

EDIT : un plauso a chi dimentica le SW... ma il pin del vostro bancomat ve lo ricordate si? :p

dariuz
28th November 2011, 12:30
EDIT : un plauso a chi dimentica le SW... ma il pin del vostro bancomat ve lo ricordate si? :p

SI , cosi come cosa sarei se fossi una macchina e chi era il mio miglior amico alle elementari e dove si son conosciuti i miei , ma What is your favorite person's last name from history? Non ho il minimo ricordo di averlo messo :nod: e ho provato tutte le risposte plausibili :nod:

baba
28th November 2011, 13:48
per me è 1 bug anchio ho messo tutte le risposte possibili ma niente

Sylent
28th November 2011, 13:49
Non era obbligatorio metterne 5.... bastavano 3... magari mettere le plausibili O.o

Edeor
28th November 2011, 14:04
Io cmq avevo letto da qualche parte che è un po' come la beta di battlefield,la grafic non è pompata al massimo perché nella beta volevano focussarsi su altro,classi e carico sui server,cose così..

Si letto anche io di questa cosa. Alla fine credo sia probabile, anche perché mi chiedo il senso di fare l'erba super dettagliata (che è veramente bella) e poi mettere textures tipo Camelot prima maniera di Daoc (almeno a me Coruscant in alcuni punti mi ricordava quello) :D

Nazgul Tirith
28th November 2011, 15:00
Ragazzi dovete comunque tener conto che con la Release i filri e cazzatine varie, saranno attivi e sicuramente miglioreranno la qualita grafica (senza ovviamente fare chissa quali miracoli) ma soprattutto che, il motore grafico (che vi ricordo non e' prodotto da loro, ma comprato esternamente) il core e' del 2006 cmq. E soprattutto che un mmo di "caratura" mondiale come e' swtor non avrebbe mai potuto aver un Engine Grafico da "urlo" perche' solo pochi sistemi avrebbero pututo goderselo appieno.

SE il gioco avra' successo sicuramente, faranno update grafici nel corso degli anni.

Devon
28th November 2011, 17:31
in realta' la grafica è "vecchia" a prescindere dai filtri che verranno attivati in release
non è assolutamente paragonabile al discorso "bf3"

detto questo, è anche vero che essendo un mmo è normale puntino ad una fascia di utenza virtualmente "illimitata" e quindi rendano il gioco runnabile su quanti piu sistemi possibili (inclusi quelli piu datati [con i dovuti limiti obv])

Amiag
28th November 2011, 17:54
la grafica puo essere abbassata per la beta ma texture e modelli quelli sono ... se fan cagare ora fan cagare pure dopo

comunque la grafica in un mmo e' il meno, anzi se e' troppo pesante vuol dire che di massivo ce' poco ...

LuKas
28th November 2011, 18:04
io lo provo e lo gioco tipo sp mi sa asd
bounty hunter o inqu sith penso

Devon
28th November 2011, 18:08
insomma te lo bruci facendo 100 ore in 4 giorni skippando tutto e poi saluti?
quei 50€ sarebbero meglio spesi a puttane imo :nod:

:sneer:

LuKas
28th November 2011, 18:22
no come sp mi vedo i filmati, se fosse come mmorpg cap rush skipperei asd

Devon
28th November 2011, 18:32
c'ho quasi creduto!
:sneer:

Bellazi
28th November 2011, 21:21
ahaha mi pareva strano che nn lo provavi questo lukas asd, magari sostituendo i pasti con delle flebo trovi il tempo tra bf3 skyrim ecc :D

LuKas
29th November 2011, 14:00
ma non ci giocherò molto , c'è l exp di bf3 , è tanto per farmi una storyline e vedermi qualche paesaggio di sw ;)

Randolk
29th November 2011, 18:17
provato un par d'orette scarse. aspettative appalla essendo sw fan durissimo.
il walking dead degli mmo per ora.
piattume incredibile, sessioni interminabili di camminate per passare da una quest all'altra. e poi giù di grind quest-hub-uccidi-hub.
questlog e dialoghi lato impero -______- sei un sith? uuuuuuuuhhhhhh dammi il cazzo che te lo lecco! ah non sei un sith? crepa, merda.
UI scarnissima, spero che in 20gg la migliorino sensibilmente perchè se è la UI finale brrrrr

il problema più grosso? ha una licenza potentissima e un gameplay vecchio di circa 7-8 anni. se resta così, day1 un cazzo.

Nazgul Tirith
29th November 2011, 21:33
x_ruuziDqiI

NB. non e' mio, non entro nel merito l'ho solo trovato in giro :sneer:

Kappa
29th November 2011, 21:37
ahhahaha

Randolk
29th November 2011, 22:06
ma i bug si fanno sempre a tempo a correggere, il problema è il gameplay che ha bisogno di un total revamp o quasi -.-

Nazgul Tirith
29th November 2011, 22:19
Si rand figurati era un video for fun per far le solite 4 risate eh, il gioco non lo considero' nemmeno da poter catalogare sotto quel nome di "Star Wars"..personalmente per me SW e' ben altra cosa, Libri, film e quant'altro.

Questo gioco di SW porta solo il marchio di SW non ha nulla.

SW e' prima di tutto "guerra" guerra civile intergalattica, guerra infinita fra Jedi Vs Sith, guerra politica, insomma SW per definizione non puoi "rinchiuderlo" in un theme park PVE perche per me perde totalmente senso. Poi e' ovvio che il Genere PVP e' morto negli mmo e quindi non avrebbe sicuramente avuto il "successo" (almeno iniziale, di dati di vendita) che avra' cosi.

Ma personalmente parlando, di "Star Wars" sto gioco, porta solo il nome, non basta un nome e due spade colorate con un lore preso da dei libri e rappezzato a destra e manca (perche non puoi seguire alla lettera un lore che descrive guerre Sith Vs Jedi od VS Mandaloriani in un gioco dove vai a far l'istanza/raid XY..) per permetterti di chiamarti Star Wars. Non metto in dubbio che il "percorso" che ti porta a livellare sia fatto bene e godibile con una buona storia, ma poi? E' un mmo non un SP..si dovrebbe basare su altro, e no non vado a spendere di principio 50 euro + eventuale abbonamento per giocare in SP od al massimo un cooperativo insieme a qualche amico per godermi il filmatino o la storiella.

Avrei di gran lunga preferito che tutto questo tempo speso, fosse stato speso per un bellissimo ed immenso KOTOR 3 in SP (d'oh dai massimo la cooperativa :sneer: ) che aver il "solito" mmo theme park pve oriented 50E+Canone.


NB per inciso gia MOLTI mmo se al posto di skippare tutto e segui la storia MAIN sono molto ma molto godibili nel livellare, non e' che abbiano introdotto chissa quale ultrafigata.

Randolk
29th November 2011, 22:25
beh le cinematiche sono bellerrime :dumbnod:
il problema non è nemmeno il theme park. se fai un theme park deve essere infighettato, quality of life ben curata e preciso (mi tocca prendere coh come paragone ma giàssai). se fai un theme park ed assomiglia alla i1 di coh o a wow a 1 mese dall'uscita con quest idiote, toon che cammina per quarti d'ora, meccaniche retrò che più retrò non si può, c'è qualcosa che non va.

Nazgul Tirith
29th November 2011, 22:30
Massi puoi pure aver ragione eh, ormai di base ho l'odio per gli mmo visto che si "adattano" tutti al solito theme park..solita roba..trita e ritrita..

Hagnar
29th November 2011, 22:43
The smell of fail is in the air....

hardin
29th November 2011, 22:49
Provata la beta e temo che non faccia per me, ho scoperto di essere allergico fin quasi allo sbocco a questo tipo di Gameplay, cazzo la prima quest che ho fatto, dopo un ottimo filmato introduttivo e qualche cazzatina di tutorial, e stata quella di seccare 6 mobbetti appena fuori l'area Safe esattamente come feci 10 anni fa dopo aver creato il mio primo pg su DAOC , tutto il resto è stato un enorme "già visto", possibile che dalla Bioware mi debba aspettare cosi poco? ma possibile che questo genere, che potenzialmente darebbe spazio a innovazione molto più che nei SIngle Player, si sia fermato a meccaniche vecchie e sorpassate?

Il bello sarà che probabilmente venderà una cifrà senza senso ....................

Amiag
29th November 2011, 22:59
va beh ma vi aspettavate innovazione e qualita da un mmorpg targato EA ?

se so riusciti a svangare un mmorpg col lore di warhammer e sviluppato da quelli di daoc vuoi che non ne svanghino uno col lore di sw e sviluppato da una casa che, per quanto di qualita', di mmorpg non ne sa nulla ?

Trish
1st December 2011, 21:55
Mi è appena arrivato l'invito alla beta di domani...

CrescentMoon
2nd December 2011, 01:27
e' arrivato di nuovo anche a me

Devon
2nd December 2011, 01:55
a me no :rain:

Earenia
2nd December 2011, 11:10
pure io ci sono.

vediamo se hanno fixato un po' la "pesantezza" grafica perche', x il mio pc, il passato week-end e' stato un disastro.

Kappa
2nd December 2011, 11:32
Arrivato

s0uL
2nd December 2011, 13:34
mi han pisciato. :nod:

CrescentMoon
2nd December 2011, 14:44
avete fatto i bravi tester la scorsa settimana?perche' io ho risposto a tutti i questionari alla fine di ogni quest :nod:
voi skippate e loro vi pisciano :nod:

Devon
2nd December 2011, 15:20
io ho risposto.

LuKas
2nd December 2011, 15:28
che te frega tanto non lo prendi :D

Devon
2nd December 2011, 15:31
invece lo prendo, ma non me ne frega cmq di rifarmi 5 lvl e basta :sneer:

Gramas
5th December 2011, 17:10
ok i pet che occuppano 1 slot nel gruppo mi ha fatto totalmente perdere interesse:sneer:

Tunnel
5th December 2011, 17:23
A me è arrivato l'invito ma li ho pisciati io :nod:

Trish
5th December 2011, 17:27
A me è arrivato l'invito ma li ho pisciati io :nod:

Idem...poco tempo per giocare...e poi troppi giochi che sono diventati free per dover pagare;D

Cicul
5th December 2011, 20:48
chi me lo fa provare un paio d'ore ?

Devon
5th December 2011, 21:05
io

CrescentMoon
6th December 2011, 00:15
visto e considerato che la beta e' finita stamattina anche io se ti serve :sneer:

Cicul
6th December 2011, 00:19
-_-
andate alle terme a farvi un trattamento con merda di gatto >.<

CrescentMoon
6th December 2011, 01:14
-_-
andate alle terme a farvi un trattamento con merda di gatto >.<
e' ottimo per la pelle :nod:

Devon
6th December 2011, 01:27
sopratutto se il gatto lo prendi per le palle

Edeor
9th December 2011, 10:56
Se interessa a qualcuno, su Amazon.it fino al 13 dicembre vendono Star Wars a €10

http://www.amazon.it/Star-Wars-Old-Republic-Standard/dp/B005DS06YE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1323420864&sr=8-1

Devon
9th December 2011, 11:04
ma qui poi ti mandano la cdkey o devi spettare la scatola?

Edeor
9th December 2011, 11:17
ma qui poi ti mandano la cdkey o devi spettare la scatola?

Non saprei, mi sembra di aver letto che Amazon manderà le key via mail al momento della spedizione, ma, non avendo approfondito, potrebbe benissimo essere un cazzata.

Sylent
9th December 2011, 11:30
Se interessa a qualcuno, su Amazon.it fino al 13 dicembre vendono Star Wars a €10

http://www.amazon.it/Star-Wars-Old-Republic-Standard/dp/B005DS06YE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1323420864&sr=8-1

siamo sicuri sia il mmorpg?

Edeor
9th December 2011, 11:59
siamo sicuri sia il mmorpg?

La scatola è quella, la descrizione anche, la data di uscita pure. Effettivamente è strano, molto strano, però direi che non c'è molto margine di errore.

Axelfolie
9th December 2011, 12:11
ogni tanto amazon se ne esce con ste cose.. devo ancora capire se sono errori nell'inserimento dei prezzi o è voluto.. io ad es. acquistati Wrath of the Lich King a 3€ da loro..

Pic STK
9th December 2011, 12:20
preso pure io :sneer:

Devon
9th December 2011, 12:26
si ma qualcuno è riuscito a capire se mandano la cdkey? ; _;

LuKas
9th December 2011, 12:41
sono impazziti .. 10 euro ?!

Pic STK
9th December 2011, 13:03
fa pagare le spese di spedizione (2,xx€) quindi suppongo si tratta della scatola :)

in ogni caso per quanto mi riguarda meglio che mi arriva dopo così evito il casino iniziale :)

Edeor
9th December 2011, 13:06
Comunque in Europa mandano le scatole a partire dal 15, quindi, visto il gioco parte ufficialmente il 20, direi che dovrebbero arrivare giusto in tempo.

Madeiner
9th December 2011, 15:31
Uhm io a quel link lo vedo a 50...

Pic STK
9th December 2011, 15:31
Gentile Cliente,

la informiamo che il suo ordine relativo all'articolo

Star Wars: The Old Republic (Standard Edition) (Asin: B005DS06YE)

è stato annullato. Il prezzo dell'articolo indicato sul sito era erroneo, pertanto, non abbiamo potuto dare corso alla sua richiesta. Se volesse riacquistare Star Wars: The Old Republic (Standard Edition) al prezzo corrente, la invitiamo ad effettuare nuovamente l'ordine dello stesso articolo sul nostro sito.

Ci scusiamo per l'incoveniente e i disagi arrecati.


...

Amiag
9th December 2011, 15:34
un errore facile da fare ...

Pic STK
9th December 2011, 15:51
cmq ho notato che sulla postepay non c'è stato proprio l'addebito...

Devon
9th December 2011, 17:42
hanno fixato, pdissimo

Pic STK
9th December 2011, 18:07
si era un errore... meglio, così non sono tentato a giocarci :sneer:

Sylent
10th December 2011, 20:26
Se vi interessa, un tizio ha maxato a mano la grafica (i valori di AA a 8 e texture anisotropy a 16)

https://picasaweb.google.com/106586933090887462432/SwtorHD1920x10808xAA16xAF?authuser=0&feat=directlink#slideshow/5680101697791930274


Link del topic : http://www.swtor.com/community/showthread.php?p=11988447#post11988447

Devon
10th December 2011, 20:32
che merda sto picasa
cmq sembra piu che decente

CrescentMoon
10th December 2011, 23:35
che merda sto picasa
cmq sembra piu che decente
eccolo il "peeeeh ma la grafica fa merdaaaahhhhh"
ma sme :sneer:

Devon
10th December 2011, 23:37
eccolo il "peeeeh ma la grafica fa merdaaaahhhhh"
ma sme :sneer:

fuma di meno, o impara a leggere
o tutteddue

.

CrescentMoon
11th December 2011, 00:39
fuma di meno, o impara a leggere
o tutteddue

.




graficamente è molto scrauso, ma molto

:nod:

Devon
11th December 2011, 00:40
ci stanno credendo tutti guarda

ora cagami 12k crediti

CrescentMoon
11th December 2011, 01:20
ci stanno credendo tutti guarda

ora cagami 12k crediti
spetta che telefono a yun-li!

Gramas
11th December 2011, 22:35
mi sono accorto adesso che sto gioco ha una sezione sua............

...vabbe che lha avuta anche age of conan quindi..:nod:

Devon
11th December 2011, 22:52
mi sono accorto adesso

sappiamo che hai grossi problemi di concentrazione :nod:

Gramas
11th December 2011, 23:12
ragà come si chiama sto gioco abbreviato?

SWTOR?

Lo sto per comprare e quindi dovrrò inneggiare il TUTTI SU SWTOR?

Devon
11th December 2011, 23:25
:rain:

CrescentMoon
12th December 2011, 15:33
ragà come si chiama sto gioco abbreviato?

SWTOR?

Lo sto per comprare e quindi dovrrò inneggiare il TUTTI SU SWTOR?
non lo comprare

Nazgul Tirith
12th December 2011, 16:26
scusate l'intromissione ma..

Cre, torna a uldum va :rotfl: o expa il fortissimo syms o come diavolo si chiama :point:

Devon
12th December 2011, 16:28
sysyl, disgraziato

btw non trovo il preoder code di swtor :rain:

Devon
12th December 2011, 18:48
qualcuno mi sa dire come stracazzo fare a trovare il mio code? è 1 ora che sbrocco
ho pure mandato un ticket e mi hanno detto "sorry blabla, il codice arriva tra poco bla, tieni 15% di sconto sul PROSSIMO acquisto bla"

mail che è arrivata poco dopo

Grazie per aver acquistato su Origin. Il tuo codice di licenza per Costi di prenotazione per Star Wars™: The Old Republic™ Edizione Digital Standard è ora disponibile.

Per visionare l'ordine, visita il sito www.findmyorder.com: qui potrai ricercare l'ordine ed eseguire le seguenti operazioni:
- Se hai acquistato il nostro Servizio di estensione del download, potrai ripetere il download del prodotto
- Verificare lo stato della spedizione
- Stampare una fattura
- Contattare un responsabile del servizio clienti
- Ottenere risposte a domande di carattere generale

ma cosa cazzo è?

dove stracazzo è il mio maledettissimo codice porcofuttoladro?

Boroming
12th December 2011, 19:26
se hai preso da origin
la key ti arriva nella mail di conferma

si chiama cosi
Origin – Conferma ordine #xxxxxxxx

cercala

Devon
12th December 2011, 19:29
in quella mail l'unico codice che c'è è il numero dell'ordine
la risposta del support dice che deve arrivare..
che cazzo è findmyorder? pd

aspetto domani se non arriva gli telefono

Boroming
12th December 2011, 19:34
se sai il codice dell'ordine mettilo su findmyorder. è un sito globale per recuperare i dati delle transazioni digitali

Devon
12th December 2011, 19:38
gia provato, a parte che chiede una pass random (credo) il risultato è l'ovvio
The order number was not found.

cmq hanno gestito da schifo la cosa, perche non associare direttamente l'acquisto all'account con il quale è stato fatto?, e sopratutto perche devono mandare mail con una struttura di merda dove non si capisce un cazzo? pure il support tutto di fila senza righe, o spazi divisori

a mo di "messaggiooriginale: dove cazzo è il mio codice? risposta: arrivera"


incompetenza pura

Boroming
12th December 2011, 19:41
EA... cosa ti aspetti. sono degli incompetenti.

cmq la pass è quella dell'account di origin.



tanto inserirlo ora o tra qualche giorno ti cambia poco. giochi cmq il 20 o max il 19. l'early access si basa su quando hai messo la key da luglio ad adesso

Devon
12th December 2011, 19:45
ok ci so riuscito, pd che macello cmq