Log in

View Full Version : Gg hador

Axet
26th March 2011, 00:23
Son via al momento ma mi ha appena detto la morosa che l'ha visto in giro oggi per il dipartimento con l'alloro in testa lol.

Grats ^_^

Evildark
26th March 2011, 01:25
gg!!!!

io tra una settimana :afraid:

Shock
26th March 2011, 02:25
dr. Hador

Hador
26th March 2011, 13:19
E MO CHE MINCHIA FACCIO?
è_é

:sneer:

Axet
26th March 2011, 13:23
Mica volevi fare il dottorato? :nod:

Btw alla fine quanto hai preso? :D
Racconta un po' com'è andata :nod:

Rad
26th March 2011, 13:23
grande hador

Hador
26th March 2011, 13:37
110, la lode me la sono giocata con la media (arrivavo con 102.5 grazie al ciccione palla di merda). Andata bene, la commissione era convinta, nel senso che praticamente l'unica domanda che mi han fatto era se avevamo intenzione di pubblicarci qualcosa :D
La p4si ha "rotto il cazzo" a molti, cioè ha fatto domande soprattutto sulle forme delle sperimentazioni e su come erano stati presentati i dati, nulla di che comunque, a me non ha chiesto nulla. Mi han detto che al pomeriggio s0rr3nti ha fatto un paio di osservazioni e domande stronze ma ero andato via poi mi faccio raccontare nel dettaglio.

Adesso... mo ci hanno aperto un bando in uni per 1 anno, l'idea è lavorare in uni fino a settembre e fare concorso di dottorato qua e a lugano. Se mi "prendono" a lugano lo faccio sicuro, se mi prendono qua non lo so, comunque devo ancora parlare col boss in settimana. Se non mi prendono da nessuna parte mi cerco un lavoro per quando finisce il contratto.
Morale lunedì sono in uni :|

Tunnel
26th March 2011, 13:45
Gratz :)

Zaider
26th March 2011, 13:52
gg Dr. Hador!

Axet
26th March 2011, 14:18
110, la lode me la sono giocata con la media (arrivavo con 102.5 grazie al ciccione palla di merda). Andata bene, la commissione era convinta, nel senso che praticamente l'unica domanda che mi han fatto era se avevamo intenzione di pubblicarci qualcosa :D
La p4si ha "rotto il cazzo" a molti, cioè ha fatto domande soprattutto sulle forme delle sperimentazioni e su come erano stati presentati i dati, nulla di che comunque, a me non ha chiesto nulla. Mi han detto che al pomeriggio s0rr3nti ha fatto un paio di osservazioni e domande stronze ma ero andato via poi mi faccio raccontare nel dettaglio.

Adesso... mo ci hanno aperto un bando in uni per 1 anno, l'idea è lavorare in uni fino a settembre e fare concorso di dottorato qua e a lugano. Se mi "prendono" a lugano lo faccio sicuro, se mi prendono qua non lo so, comunque devo ancora parlare col boss in settimana. Se non mi prendono da nessuna parte mi cerco un lavoro per quando finisce il contratto.
Morale lunedì sono in uni :|

Lugano è mmmmmmia è_é

edit:
speriamo che la media conti davvero, ho parlato con qualche prof e mi dicevano che per la lode conta poco o niente ma cmq dipende da sessione a sessione perchè le regole se le inventano al momento quasi :sneer:
Io dovrei partire con 108,2 circa (salvo qualche voto basso negli ultimi 4 esami ma direi proprio che non è il caso :nod:), sperem pd.

Zaider
26th March 2011, 14:36
Lugano è mmmmmmia è_é

edit:
speriamo che la media conti davvero, ho parlato con qualche prof e mi dicevano che per la lode conta poco o niente ma cmq dipende da sessione a sessione perchè le regole se le inventano al momento quasi :sneer:
Io dovrei partire con 108,2 circa (salvo qualche voto basso negli ultimi 4 esami ma direi proprio che non è il caso :nod:), sperem pd.

Axet, non so nello specifico di informatica, ma in generale ormai la lode conta relativamente poco, quasi nulla.. è un "più" e viene considerata così proprio perchè non viene assegnata con un criterio oggettivo, quindi stai sereno

Axet
26th March 2011, 14:40
Axet, non so nello specifico di informatica, ma in generale ormai la lode conta relativamente poco, quasi nulla.. è un "più" e viene considerata così proprio perchè non viene assegnata con un criterio oggettivo, quindi stai sereno

Who cares? Ho la media del 29,5 lol, se non prendo la lode mi incazzo. Non so se rendo l'idea, non è per la lode in se è perchè ormai a sto punto sono in ballo, balliamo :nod:

marlborojack
26th March 2011, 14:52

O_O da noi dipende se arrivi a 113 come media

GG Hador, se non hai voglia di farti continuare a sfruttare fammi sapere, :asd:

Axet
26th March 2011, 14:54
O_O da noi dipende se arrivi a 113 come media

GG Hador, se non hai voglia di farti continuare a sfruttare fammi sapere, :asd:

Come fai ad arrivare a 113 di media? :sneer:

marlborojack
26th March 2011, 14:59
Come fai ad arrivare a 113 di media? :sneer:

addizioni, divisioni...

Axet
26th March 2011, 15:24
addizioni, divisioni...

Scusa eh, la media più alta che puoi avere è 30. 30 * 110 / 30 fa ovviamente 110. A 113 come cazzo fai ad arrivarci? -_-

Intendevi tra voto derivante dalla media + voto per la tesi?

Hador
26th March 2011, 15:38
Lugano è mmmmmmia è_é
edit:
Io dovrei partire con 108,2 circa (salvo qualche voto basso negli ultimi 4 esami ma direi proprio che non è il caso :nod:), sperem pd.tu forse ancora non hai capito in cosa consista il concorso di dottorato li :sneer:

comunque per la lode devi avere media alta e prendere il massimo nel lavoro di tesi. Per i voti più bassi dipende dalla commissione, tendenzialmente dal 104-105 in su prendendo 8 punti di tesi prendi anche la lode.

Miave
26th March 2011, 15:42
Scusa eh, la media più alta che puoi avere è 30. 30 * 110 / 30 fa ovviamente 110. A 113 come cazzo fai ad arrivarci? -_-

Intendevi tra voto derivante dalla media + voto per la tesi?

da noi ogni 3 lodi è +1 punto...
da qualche altra parte magari contano la lode come più di 30 semplicemente e con la media del 31 arrivi a 113 punti

Hador
26th March 2011, 15:45
io di lodi ne avevo 8... conta anche chi hai in commissione, il mio relatore non è potuto esserci e come peso il mio correlatore contava di meno. Ma in ogni caso sticazzi, fatemi auguri fatevi i conti da n'altra parte :sneer:

Miave
26th March 2011, 15:48
tra una lode ed un lavoro subito dopo la laurea la lode la lascio volentieri a voi, e ci aggiungo pure un 10-15 punti in più se li volete :D

comunque gz hador

Marphil
26th March 2011, 16:15
E mo a sgomitare per fare lo schiavo :sneer:

GG cmq ^^

Necker
26th March 2011, 16:31
ebbravo hador.. Dr. NERD :sneer:

Axet: partendo da 108 è quasi impossibile che tu non prenda la lode. Dovresti cuccarti 2 punti di tesi che è veramente una cosa pessima :D

Tanek
26th March 2011, 16:41
Quando mi mandi il CV (vuoto :sneer: )? Così per due spicci vedo se è il caso di farti lavorare PER me :sneer:

ps: Gratz :D

Axet
26th March 2011, 16:53
ebbravo hador.. Dr. NERD :sneer:

Axet: partendo da 108 è quasi impossibile che tu non prenda la lode. Dovresti cuccarti 2 punti di tesi che è veramente una cosa pessima :D

No il fatto è che non funge così. Non basta andare oltre il 110 come votazione, almeno da noi.

Shalee
26th March 2011, 17:07
Gratz e 99% festeggeremo a Lugano...

Devon
26th March 2011, 18:24
gratz

Gramas
26th March 2011, 18:32
E mo a sgomitare per fare lo schiavo :sneer:

*

Fai fagotto e vattene:nod:

ah,gratz:nod:

Katzenjammer
26th March 2011, 18:40
hai spaccato gg

powerdegre
28th March 2011, 11:12
Grats ;)

Warbarbie
28th March 2011, 11:42
Manda il cv a Gramasz ti trova un posto da Ochan magari, settore informatica

Cifra
28th March 2011, 11:53
Nerdone
Gratz

Karidi
28th March 2011, 11:57
Complimenti

NickZip
28th March 2011, 13:13
E MO CHE MINCHIA FACCIO?
è_é

:sneer:

Ti consiglio l'apprendistato da estetista.

Piola
28th March 2011, 19:01
Ebbravodotto'!!!

Kith
28th March 2011, 22:51
gratzzzz!!!!!

Gaz
6th May 2011, 17:51
Bravo hador.... rimango l'unico stronzo che si deve ancora laureare. 'cci mia!

Eltarion
6th May 2011, 19:28
Bravo hador.... rimango l'unico stronzo che si deve ancora laureare. 'cci mia!

nono fidati che siamo in parecchi :hidenod:

Shub
7th May 2011, 09:12
c'aveva l'alloro in testa perchè faceva le prove per il verro arrosto.....

ahhh ocio alle mele nel culoooooooooo