View Full Version : [serie A] campionato milanonestizzato napoletanamente backstabbato 12° di ritorno
Goram
3rd April 2011, 15:49
Quindi niente soffocone ieri sera?
:sneer:
Zi Piè
3rd April 2011, 15:53
Quindi niente soffocone ieri sera?
:sneer:
Penso che sia stato ricompensato a dovere :point:
Zi Piè
3rd April 2011, 16:29
Terzo goal del Catania. LascioilcalcioZamparini inc ? :point:
Zl4tan
3rd April 2011, 16:58
delio rossi prendeva un sacco di gol, ma almeno il palermo giocava e in certe partite dava spettacolo..
cosmi non mi è mai piaciuto e si sta rivelando il solito schifo
Slurpix
3rd April 2011, 17:41
Il problema di Leonardo è che manca di equilibrio, la sua partita è un rischia tutto, cioè ieri l'Inter prendeva i contropiedi con palla recuperata a pochi metri dalla nostra area di rigore, con 2 passaggi in verticale stavamo in porta, è questo è indice di squadra troppo spezzata, poi l'Inter ha grandi giocatori e su questo non ci piove, ma se dicevano al Milan di Allegri che era Ibra dipendente l'Inter di Leonardo è molto + Eto'o dipendente in rapporto come gioco espresso.
Con il Bayern parliamoci chiaro gli è andata di lusso, se avessero preso 4 gol non ci sarebbe stato niente da dire, ha rischiato e gli è andata bene quindi merito a lui, ma è onestamente una filosia di gioco molto azzardata, di gol ne fa tanti ma ne prende anche uno scatafascio.
:nod:
Leo ha ancora alcune grosse pecche tattiche...
riesce a dare grande entusiasmo alla squadra, fa anche dei bei partitoni e valanghe di gol vs le medio-piccole...
ma quando la partita è importante, l'avversario è degno, la forma fisica non eccellente, l'entusiasmo non basta.
Ieri entrare in campo con quel modulo è stato un suicidio... dopo le nazionali, più il fatto che alcuni giocatori non danno più la disponibilità estrema al sacrificio come ai tempi di mou (vedi sneijder ed eto'o), andare in campo col 4 3 merdafantasia2000 è sbaglaito... se in più ci metti che cambiasso quest'anno è irriconoscibile, hai fatto una bella frittata.
l'azione del gol (e tutte quelle immediatamente dopo, fino al momento in cui ci siamo un pò ripresi schiacciando il milan che ripartiva in contropiede, fase culminata con il gol sbagliato da etp'ò) si vedeva che tra difesa e centrocampo c'erano nmila metri..
che poi, neanche a dire che devi scegliere per forza quel modulo per non lasciare fuori sto gran fenomeno del calcio, cioè... si parla di pandev:gha:
stesse pecche tattiche già viste vs il bayern (il risultato finale ha mascherato tutto) e lecce (squadra di merda).
per il resto davvero complimenti al milan e ad allegri.. nei due derby hanno mostrato superiorità tattica e di grinta, di voglia di vincere.
si ma davvero nn capisce un cazzo leonardo...sta commettendo gli stessi erorri dell'anno passato, fa 5 6 gol contro le merde e poi prende le batoste quando trova squdre di una certa qualità che hanno il cazzatto duro in mezzo al campo
poi è ovvio che sicuramente è meglio avere in suqadra etoo al posto di huntelar e snaider al posto di sedorf e maicon al posto di abate xo l'impostazione tattica è identica e i limiti sono evidenti
come dettop da marp se contro il bayern ne prendeva 4 o 5 nn ci sarebbe stato nulla da dire
poi concordo che è bravo a dare entusiasmo e carattere alla squadra xo tatticamente fa cagare
Ma solo per me quello di Abate era un tiro e non un cross?
anche x me era un tiro
Comunque ieri era rosso anche per sssanetti. L'arbitro v'ha voluto bene. :hidenod:
concordo
delio rossi prendeva un sacco di gol, ma almeno il palermo giocava e in certe partite dava spettacolo..
cosmi non mi è mai piaciuto e si sta rivelando il solito schifo
concordo
solo noi siamo riusciti a perdere con una squadra dimmerda come il palermo...nc
Zi Piè
3rd April 2011, 17:43
Pure noi c'abbiamo perso, pero non con questo palemmmo:sneer:
Goram
3rd April 2011, 18:04
Ma dell'Udinese World Champion Wannabe che ha preso 2 pere non ne parla nessuno?
Pozzo ha iniziato le vendite di fine stagione , speriamo l'ultima giornata non costi troppo :sneer: .
Zi Piè
3rd April 2011, 19:25
Cmq bel furto alla Lanzie, goal di brocchi regolare, e sull azione del rigore cavani e' in fuorigioco, Lotito uno di noi !! :dumbnod:
Slurpix
3rd April 2011, 19:44
http://www.youtube.com/watch?v=1qkQ-Cf1eh4&feature=player_embedded
;);)
Slurpix
3rd April 2011, 19:48
cmq il parma ha silurato marino
scarso assai come allenatore :nod:
holysmoke
3rd April 2011, 20:44
pure buffon out :rotfl:
è gia della roma :nod:
Slurpix
3rd April 2011, 21:06
vabbe storari in sto campiopanto è stato > di buffon, pertanto tanto meglio imo
Palur
3rd April 2011, 21:17
storari...
antonybridge
3rd April 2011, 21:18
quanto storari morira' sarà un giorno di liberazione per noi :nod:
antonybridge
3rd April 2011, 21:34
catenaccio juve che viene salvato dalla scimmia . che se giocasse 38 partite in campionato vs di noi sarebbe il miglior portiere della storia
cci sua
Zl4tan
3rd April 2011, 21:39
pure buffon out :rotfl:
è gia della roma :nod:
rinfrazia la febbra, vah... eravate già sotto 2 a zero
holysmoke
3rd April 2011, 22:03
Milosssssssssssssssssssssssssssss
:metal: :metal: :metal:
holysmoke
3rd April 2011, 22:17
Matriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:metal: :metal: :metal:
Marphil
3rd April 2011, 22:18
Dormito poco Juan lol
Slurpix
3rd April 2011, 22:22
sensi vattene
montella vattene
totti vattene
antonybridge
3rd April 2011, 22:24
abbiamo perso contro una delle juve + ridicole della storia QQ
no comment
Emma
3rd April 2011, 22:26
cestinate juan ok
saltaproc
3rd April 2011, 22:28
+ che altro cestinerei buffon e terrei storari :sneer:
Fetish
3rd April 2011, 22:30
Per fortuna la rometta non mi delude mai :sneer:
Palur
3rd April 2011, 22:34
la sfida tra pepe e cassetti al limite dell'area è di quelle epiche eh
holysmoke
3rd April 2011, 22:37
il secondo tempo della juve è stato veramente buono :nod:
vi abbiamo purgato ancoraaaaaaaaahhhhhhhhhh :metal:
dall'8 febbraio 2004 ---> 6 vittorie juve all'olimpico 1 pareggio
Warbarbie
3rd April 2011, 23:01
a casa merde romanisteeee a casaaaaaa
Vindicare
3rd April 2011, 23:13
godo per il pupone :sneer:
Mellen
3rd April 2011, 23:32
ho visto uno striscione allo stadio "sò de roma e tifo juve!" e ho pensato istant a barbie..
holysmoke
3rd April 2011, 23:42
do sono i rometta dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl:
Vindicare
3rd April 2011, 23:55
ho visto uno striscione allo stadio "sò de roma e tifo juve!" e ho pensato istant a barbie..
io a rizla :nod:
Goram
4th April 2011, 01:47
A proposito di striscioni tornando a Leonardo ne hanno fatto vedere uno a controcampo.
Leonardo da Vinci
Leonardo da perdere
muahahhaha
Zi Piè
4th April 2011, 02:17
Gia' dopo i primi due miracoli di storari avevo capito coem sarebbe andata a finire, come da manuale facciamo resuscitare sempre i morti. 2 tiri 2 goal. Poi vedere che l'unico che si danna e corre in campo e' un ragazzino di 34 anni mi va venire voglia di prendere un areo per Roma e prenderli a calci in culo.
Juan a correre dai leoni in africa ido cane. :/
jamino
4th April 2011, 06:53
Partita sulla scia di questo campionato da semiprovinciale...
Abbiamo messo i bastoni tra le ruote alla rimonta scudetto Inter, ora l'abbiamo fatto con quella cha pione Roma. Stagione di grossi rimpianti, pur nel fallimento potevamo tranquillamente esser li a giocarci la champ con Roma, Udinese e Lazio. Unica annotazione, dal famoso "4 e a casa" di Totti 5 vittorie e un pareggio all'Olimpico!
Slurpix
4th April 2011, 07:49
intanto cosmi silurato dal zampa
solo noi siam riusciti a perdere contro di loro, ido p......
cmq io se fossi un tifoso romanista avrei gia dato una badilata in faccia a montella...
possibile che dopo aver preso 2 scoppole in casa si presenti davanti alle telecamere ridendo/sorridendo, con quella faccia da qlo che si ritrova?? -.-
Zl4tan
4th April 2011, 07:52
intanto cosmi silurato dal zampa
solo noi siam riusciti a perdere contro di loro, ido p......
lol
grande delio, cmq... immeritato il suo esonero... poi per sostituirlo con cosmi, Babbabia
saltaproc
4th April 2011, 08:27
vabbè
enneci
solo noi pd
solo noi
e mo domenica c'è palermo cesena -.-°
Slurpix
4th April 2011, 09:11
secondo voi buffon rischia il posto ora??
storari in qeusta stagione ha dimostrato di meritarsi il posto da titolare
Mellen
4th April 2011, 09:15
cmq ieri sera mi sono ricreduto su Grosso. infortuni a parte, credo sia stato tra i migliori nella seconda parte del campionato.
ieri sul primo gol ha fatto una cosa grandissima
holysmoke
4th April 2011, 09:28
Gia' dopo i primi due miracoli di storari avevo capito coem sarebbe andata a finire, come da manuale facciamo resuscitare sempre i morti. 2 tiri 2 goal. Poi vedere che l'unico che si danna e corre in campo e' un ragazzino di 34 anni mi va venire voglia di prendere un areo per Roma e prenderli a calci in culo.
Juan a correre dai leoni in africa ido cane. :/
voi 3 tiri 3 parate :point:
saltaproc
4th April 2011, 09:52
Per fortuna la rometta non mi delude mai :sneer:
a ecco
erano queste le grasse risate :point:
Bakaras
4th April 2011, 10:25
Gia' dopo i primi due miracoli di storari avevo capito coem sarebbe andata a finire/
this.
In ogni caso chi vince ha sempre ragione quindi GG.
Mellen
4th April 2011, 10:28
la roma ha giocato nel primo tempo bene, a sfuriate con alcune azioni molto pericolose e come han fatto notare i cronisti, mancava sempre l'ultimo passaggio e quelle volte che sono riusciti ad andare al tiro, Storari si è trovato molto pronto.
Dal canto suo, la Juve ha fatto la classica partita da squadra di Del Neri: belli coperti e via di ripartenze (fattibile con uomini veloci e pronti nel rilancio come Pepe, Krasic, Grosso che ha pompato molto).
Cmq Krasic eletto mvp da molti... ma solo io ho visto come si incapponisca in dribbling assurdi e punti sempre l'uomo anche quando è nettamente in inferiorità? che difficilmente cede la palla e quando lo fa, lo fa male?
senza dubbio, se punta il terzino e va sul fondo, è terrificante per come fa i cross, ma in generale, a volte sembra quasi che voglia farsi odiare dai compagni (matri l'ha mandato a fanculo almeno un paio di volte giustamente...)
Slurpix
4th April 2011, 10:33
concordo, a volte è un po troppo innamorato della palla
x il resto buona juve ieri sera, davvero un peccato x quelle 5-6 partite a vuoto che ha fatto la squadra di del neri, altrimenti era li che si giocava il 3/4 posto
Warbarbie
4th April 2011, 10:33
this.
In ogni caso chi vince ha sempre ragione quindi GG.
Oh ciao Baka tutto ok?
Che si dice dagli iuessei?
jamino
4th April 2011, 10:57
la roma ha giocato nel primo tempo bene, a sfuriate con alcune azioni molto pericolose e come han fatto notare i cronisti, mancava sempre l'ultimo passaggio e quelle volte che sono riusciti ad andare al tiro, Storari si è trovato molto pronto.
Dal canto suo, la Juve ha fatto la classica partita da squadra di Del Neri: belli coperti e via di ripartenze (fattibile con uomini veloci e pronti nel rilancio come Pepe, Krasic, Grosso che ha pompato molto).
Cmq Krasic eletto mvp da molti... ma solo io ho visto come si incapponisca in dribbling assurdi e punti sempre l'uomo anche quando è nettamente in inferiorità? che difficilmente cede la palla e quando lo fa, lo fa male?
senza dubbio, se punta il terzino e va sul fondo, è terrificante per come fa i cross, ma in generale, a volte sembra quasi che voglia farsi odiare dai compagni (matri l'ha mandato a fanculo almeno un paio di volte giustamente...)
Non è un caso che alla fine sia venuto da noi e non dalla sceicco Mansur.
Molti tifosi della Juve lo esaltano ma (lo so per molti è una bestemmia assoluta) io gli preferisco giocatori come Pepe, molto più ordinato tatticamente e poliedrico. Krasic è un cavallone che in una stagione ti crea superiorità x volte ma 5x fa la cosa sbagliata perché si incaponisce. Senza contare che da esterno la maggior aprte delle volte lascia il terzino 2- contro 1 perché non rientra. Per questo le migliori cose in difesa a destra si vedono quando la juve difende con questo modulo che divneta inn fase difensiva un 4-5-1 e quindi i terzini hanno sempre il raddoppio.
Bakaras
4th April 2011, 11:15
Oh ciao Baka tutto ok?
Che si dice dagli iuessei?
io tutto bene, te ? per quanto tempo ti manderà in bianco la donna ora?
Warbarbie
4th April 2011, 11:25
io tutto bene, te ? per quanto tempo ti manderà in bianco la donna ora?
Vuoi mettere?
Dopo ieri il sesso è stato completamente ridimensionato
Senti quindi laziale in CL, rometta in EL, prossimo anno segui il calcio?
Warbarbie
4th April 2011, 11:28
Non è un caso che alla fine sia venuto da noi e non dalla sceicco Mansur.
Molti tifosi della Juve lo esaltano ma (lo so per molti è una bestemmia assoluta) io gli preferisco giocatori come Pepe, molto più ordinato tatticamente e poliedrico. Krasic è un cavallone che in una stagione ti crea superiorità x volte ma 5x fa la cosa sbagliata perché si incaponisce. Senza contare che da esterno la maggior aprte delle volte lascia il terzino 2- contro 1 perché non rientra. Per questo le migliori cose in difesa a destra si vedono quando la juve difende con questo modulo che divneta inn fase difensiva un 4-5-1 e quindi i terzini hanno sempre il raddoppio.
Ma non diciamo minchiate, Krasic ieri è stato messo da quel disadattato di Del Neri al centro del campo, uno come lui che non alza la testa al centro si trovava in un imbuto di gente.
Giusto un coglione poteva pensare di metterlo in quella posizione del campo.
Pepe sicuramente da più copertura, se non dasse nemmeno quello rasenterebbe l'inutilità più assoluta, Krais salta l'uomo, da superiorità numerica, ha una media realizzativa impressionante, non scherziamo
saltaproc
4th April 2011, 11:30
media realizzativa impressionante
oddio
6 su 27 presenze con una tripletta nel mezzo
ti impressioni con poco mi sa
Bakaras
4th April 2011, 11:34
Vuoi mettere?
Dopo ieri il sesso è stato completamente ridimensionato
ah beh contento tu
Senti quindi laziale in CL, rometta in EL, prossimo anno segui il calcio?
è ancora lunga
Warbarbie
4th April 2011, 11:34
media realizzativa impressionante
oddio
6 su 27 presenze con una tripletta nel mezzo
ti impressioni con poco mi sa
E' dal 2006-07 che mi impressioni più facilmente
Darkmind
4th April 2011, 11:39
Ma non diciamo minchiate, Krasic ieri è stato messo da quel disadattato di Del Neri al centro del campo, uno come lui che non alza la testa al centro si trovava in un imbuto di gente.
Pepe sicuramente da più copertura, se non dasse nemmeno quello rasenterebbe l'inutilità più assoluta, Krais salta l'uomo, da superiorità numerica, ha una media realizzativa impressionante, non scherziamo
Ma siete impareggiabili cazzo, spero che prosimo anno arrivi CONTE porco ido perchè solo questo vi meritate.
Ieri sera Del Neri ha giocato con uomini contati con defezioni all'ultimo minuto contro una Roma che ha spinto bene
creando poco grazie soprattutto ai miracoli di Storari a un'ottima azione difensiva dove Melo ha chiuso ogni pallone possibile.
Krasic è stato messo lì per non dare punti di riferimento oltre a dar fastidio a Pizzarro che era l'uomo da cui partiva il gioco
a centrocampo e per dar noia non serve un incontrista come Davids o Duchamp basta anche un gicatore rozzo con polmoni e cuore
che dia fastidio.
Riguardo al fatto di Pepe >>>>> Krasic è una cosa nonsense dal momento che il secondo è un giocatore di quantità indiscussa
mentre il primo è un giocatore che se educato e seguito può diventare uno che fa veramente la differenza.
Palur
4th April 2011, 11:40
impressionante non lo so.
Certo come esterno destro di cemtrocampo la media gol schifo non fa.
Se finisce a 8 gol la stagione direi che piu che buono.
Bisogna anche considerare che dato il calendario del campionato russo krasic non si è mai fermato.
jamino
4th April 2011, 11:40
Tu e il calcio, 2 cose avulse.....
Palur
4th April 2011, 11:41
Riguardo al fatto di Pepe >>>>> Krasic è una cosa nonsense dal momento che il secondo è un giocatore di quantità indiscussa
mentre il primo è un giocatore che se educato e seguito può diventare uno che fa veramente la differenza.
che pepe sia un giocatore è una roba tutta da dimostrare .Al momento rimane un atleta.
jamino
4th April 2011, 11:44
Non ho detto che Pepe >>>>> di Krasci, am che prefersico un giocatore come Lui.
Ktrasic per me NON è educabile come dici tu. E' quel tipo di giocatore, con quei pregi e quei limiti. Ripeto, non è unc aso se il Cty che si prende tutto il prendibile alla fine abbia desisitito. Se Krasic avesse nelle sue corde anche la fase difensiva sarebbe un giocatore devastante e sarebbe al Real Madrid al posto di Di Maria o sarebbe finito al Manchester al posto di Ronaldo....
Il problema è che non ce l'ha :(
Poi sarei puiù che felice di sbagliarmi ovviamente...
Warbarbie
4th April 2011, 11:44
Tu e il calcio, 2 cose avulse.....
Preferisci Pepe a Krasic, direi che possiamo anche smettere di parlare di calcio
Anzi potresti palrarne con Del Neri, magari non so potete proporlo come regista di centrocampo
Warbarbie
4th April 2011, 11:50
Ma siete impareggiabili cazzo, spero che prosimo anno arrivi CONTE porco ido perchè solo questo vi meritate.
Ieri sera Del Neri ha giocato con uomini contati con defezioni all'ultimo minuto contro una Roma che ha spinto bene
creando poco grazie soprattutto ai miracoli di Storari a un'ottima azione difensiva dove Melo ha chiuso ogni pallone possibile.
Krasic è stato messo lì per non dare punti di riferimento oltre a dar fastidio a Pizzarro che era l'uomo da cui partiva il gioco
a centrocampo e per dar noia non serve un incontrista come Davids o Duchamp basta anche un gicatore rozzo con polmoni e cuore
che dia fastidio.
Ma arrivasse chi vuole, basta che Asterix torni ad allenare qualche provinciale.
Quindi in un momento in cui Krasic ha ripreso a correre come nel girone di andata la mossa geniale quale è, metterlo al centro dietro Matri, dove ci sono MINIMO 3 giocatori della Roma a chiuderlo
Mi inchino di fronte a mister Del Neri
Slurpix
4th April 2011, 11:53
Ma arrivasse chi vuole, basta che Asterix torni ad allenare qualche provinciale.
Quindi in un momento in cui Krasic ha ripreso a correre come nel girone di andata la mossa geniale quale è, metterlo al centro dietro Matri, dove ci sono MINIMO 3 giocatori della Roma a chiuderlo
Mi inchino di fronte a mister Del Neri
vabbe failbarbi ma ieri con chi doveva giocare la juve??
erano in 4 gatti
se ci fosse stato del piero, krasic lo faceva giocare esterno come sempre
Warbarbie
4th April 2011, 11:55
vabbe failbarbi ma ieri con chi doveva giocare la juve??
erano in 4 gatti
se ci fosse stato del piero, krasic lo faceva giocare esterno come sempre
Krasic è partito largo a destra come sempre, è stato spostato a partita in corso.
Al centro sarà partito palla al piede 70 volte, persa la palla tutte e 70 le volte
Mettici Pepe in quella posizione, che tra parentesi nella posizione di 3/4 ci ha anche giocato
Zi Piè
4th April 2011, 12:17
voi 3 tiri 3 parate :point:
Hai ragione Doni migliore in campo infatti :point: Ma levate ™ :p
holysmoke
4th April 2011, 12:18
Hai ragione Doni migliore in campo infatti :point: Ma levate ™ :p
guardati le statistiche dei tiri in porta furbone :point:
Zi Piè
4th April 2011, 14:08
guardati le statistiche dei tiri in porta furbone :point:
Tiro in porta = occasione da goal ? tutto chiaro :point:
Sullo 0 a 0 2 miracoli di storari tutto quello che e' successo dopo e' fuffa. GG a voi. Ma gesu' non e' morto di freddo : )
jamino
4th April 2011, 14:15
Sullo 0 a 0 2 miracoli di storari tutto quello che e' successo dopo e' fuffa. GG a voi. Ma gesu' non e' morto di freddo : )
Aspé ha fatto un miracolo su tiotti e 2 belle parate... però va anche detto che un'occasione pulita (quella di matri) nel primo tempo l'abbiamo avuta, e che nel secondo tempo, a fronte della vostra traversa e dell'occasione di de rossi, oltre ai gol abbiamo avuto altre 3 occasioni pulite (2 con Pepe e 1 con Krasic), 2 delle quali abbastanza clamorose (la parata di Doni su Krasic non è così diversa da quella si Storari su Totti) e prima del 2-0...
Diciamo che i primi 20-30 minuti abbiamo rischiato moltissimo, ma poi nel conto delle occasioni siamo stati avanti.
Se nel primo tempo foste finiti avanti non ci sarebbe stato nulla da dire, ma alla fine il risultato secondo me ci sta... Non potete ogni volta cedere dopo il primo tempo..
Zi Piè
4th April 2011, 14:20
Aspé ha fatto un miracolo su tiotti e 2 belle parate... però va anche detto che un'occasione pulita (quella di matri) nel primo tempo l'abbiamo avuta, e che nel secondo tempo, a fronte della vostra traversa e dell'occasione di de rossi, oltre ai gol abbiamo avuto altre 3 occasioni pulite (2 con Pepe e 1 con Krasic), 2 delle quali abbastanza clamorose (la parata di Doni su Krasic non è così diversa da quella si Storari su Totti) e prima del 2-0...
Diciamo che i primi 20-30 minuti abbiamo rischiato moltissimo, ma poi nel conto delle occasioni siamo stati avanti.
Se nel primo tempo foste finiti avanti non ci sarebbe stato nulla da dire, ma alla fine il risultato secondo me ci sta... Non potete ogni volta cedere dopo il primo tempo..
Tutte le chiari occasioni da goal vostre sono venute dopo lo 0 a 1 ergo piu' spazio lasciati dalla Roma, non e' che prima la juve avesse fatto qualcosa. Poi insomma il portiere migliore in campo il che dice tutto. Lungi da me dal recriminare volevo solo riportare sulla terra qualche drugo :point:
Il risultato ci sta' eccome, se non segni vieni punito. Sfortuna e un po' di cinicita' o quello che ti pare.
Le 2 parate sono completamente diverse, me stai a invecchia' :)
Mellen
4th April 2011, 14:26
come ho detto prima, stavolta con una squadra che spinge molto e che lascia cmq spazio al contropiede come la roba, il modulo classico delle squadre di Del Neri ha funzionato.
Darkmind
4th April 2011, 14:30
Krasic è partito largo a destra come sempre, è stato spostato a partita in corso.
Al centro sarà partito palla al piede 70 volte, persa la palla tutte e 70 le volte
Mettici Pepe in quella posizione, che tra parentesi nella posizione di 3/4 ci ha anche giocato
Ti ho scritto il perché di quella scelta lo ha detto lo stesso Del Neri ieri sera. Poi ancora con questa storia di allenatore da provinciale, vorrei vedere chi cazzo ha le palle di giocare viso aperto una partita con uomini contati e portare avanti una stagione dove tra pressioni esterne e interne chiunque avrebbe sbroccato. Significativo l abbraccio di Melo a Del Neri al goal di Krasic.
Forse siete ancora abituati ai bei tempi dove si vinceva sempre, peccato che cheattavamo con gli aiuti da casa
jamino
4th April 2011, 14:31
Tutte le chiari occasioni da goal vostre sono venute dopo lo 0 a 1 ergo piu' spazio lasciati dalla Roma, non e' che prima la juve avesse fatto qualcosa. Poi insomma il portiere migliore in campo il che dice tutto. Lungi da me dal recriminare volevo solo riportare sulla terra qualche drugo :point:
Il risultato ci sta' eccome, se non segni vieni punito. Sfortuna e un po' di cinicita' o quello che ti pare.
Le 2 parate sono completamente diverse, me stai a invecchia' :)
No ad essere precisi la prima occasione chiara l'abbiamo avuta con matri sullo 0-0.
Detto questo è chiaro che la Juve quest'anno vince quando può giocare da provinciale, ossia da squadra che si chiude e riparte.
In realtà questo è abbastanza nel DNA della Juve che tranne che in pochi anni ha sempre bastato i suoi successi sulla sua caopacità di soffrire (basyta ricordarsi di Trappattoni). la differenza col passato è che prima avevamo anche quei fuoriclasse che ti risolvevano la aprtita da soli, ora non avendoli diventa tutto molto più difficile.
jamino
4th April 2011, 14:34
cheattavamo con gli aiuti da casa
Senti almeno dagli Juventini un tot di conoscenza di calciopoli si richiederebbe....
Un esempiuccio piccolo: tu le coniosci le sentenze sulla famosa scheda sicura di Gabriele in Roma Juve?
Sai com'è esiste una storia raccontata dai giornali e una storia scritta dalle sentenze passate in giudicato...
saltaproc
4th April 2011, 14:36
Ma delneri e' un allenatore da provinciali :nod:
Zi Piè
4th April 2011, 14:36
No ad essere precisi la prima occasione chiara l'abbiamo avuta con matri sullo 0-0.
Detto questo è chiaro che la Juve quest'anno vince quando può giocare da provinciale, ossia da squadra che si chiude e riparte.
In realtà questo è abbastanza nel DNA della Juve che tranne che in pochi anni ha sempre bastato i suoi successi sulla sua caopacità di soffrire (basyta ricordarsi di Trappattoni). la differenza col passato è che prima avevamo anche quei fuoriclasse che ti risolvevano la aprtita da soli, ora non avendoli diventa tutto molto più difficile.
La juve e' stata piu cinica tutto qua.
Zi Piè
4th April 2011, 14:37
Ma delneri e' un allenatore da provinciali :nod:
E' un discreto allenatore.
jamino
4th April 2011, 14:39
La juve e' stata piu cinica tutto qua.
Yep...!!!!
Zi Piè
4th April 2011, 14:55
Yep...!!!!:madd:
holysmoke
4th April 2011, 15:01
ripeto 3 tiri e 3 parate di storari
Zi Piè
4th April 2011, 15:22
ripeto 3 tiri e 3 parate di storari
2 miracoli piu una parata + traversa.
holysmoke
4th April 2011, 15:24
2 miracoli piu una parata + traversa.
quindi zittisciti che dal 2004 che sokate in casa e stai ancora a parlà... Levate su :point:
Zi Piè
4th April 2011, 15:26
quindi zittisciti che dal 2004 che sokate in casa e stai ancora a parlà... Levate su :point:
No ma ottima argomentazione roflmao, vabbe dopo tutto e' giusto dopo le sveje date a torino. scansate dai :point:
holysmoke
4th April 2011, 15:30
hai editato il "quindi" cosa dovevo argomentare? -.-
Zi Piè
4th April 2011, 15:31
TI manca di fare papaperoohh
McLove.
4th April 2011, 16:42
papaperoohh :metal:
Zi Piè
4th April 2011, 16:45
papaperoohh :metal:
Ma levate ™ !!!!!
McLove.
4th April 2011, 16:46
Ma levate ™ !!!!!
Non ti sputo perche' sono in riserva :oldmetal:
Zi Piè
4th April 2011, 17:01
Non ti sputo perche' sono in riserva :oldmetal:
In vecchiaia succede, e' una brutta bestia :sneer:
Gramas
4th April 2011, 17:27
è qui che la giuve vince tutto il cazzo del tutto?
Matley
4th April 2011, 17:42
minchia che pare..
la roma ha sciupato un paio di occasioni ieri.. poi una volta andata sotto è sparita dal campo salvo l'azione della traversa.. la juve ha fatto 2 gol e ha cmq creato ben oltre i 2 gol.. non ci dimentichiam 3 parate uomo contro uomo di doni ieri eh.. 1 nel primo tempo e 2 nel secondo.. in ordine matri pepe e krasic..
ma in ogni caso c'è poco da parlar, nel calcio contan gli episodi.. se fosse andata avanti la roma dubito avrebbe potuto poi perdere.. ma cio non toglie che la juve ha pienamente meritato ieri, partita accorta tanta corsa e umiltà.
Anak
4th April 2011, 17:55
Ti ho scritto il perché di quella scelta lo ha detto lo stesso Del Neri ieri sera. Poi ancora con questa storia di allenatore da provinciale, vorrei vedere chi cazzo ha le palle di giocare viso aperto una partita con uomini contati e portare avanti una stagione dove tra pressioni esterne e interne chiunque avrebbe sbroccato. Significativo l abbraccio di Melo a Del Neri al goal di Krasic.
Forse siete ancora abituati ai bei tempi dove si vinceva sempre, peccato che cheattavamo con gli aiuti da casa
bow per la seeconda parte dell'intervento.
per la prima lasciami dissentire, Del neri non è certo un allenatore da grande squadra.
antonybridge
4th April 2011, 18:18
mexes a febbraio -Sì, ma c’è ancora tempo, ci sono cose più rilevanti. E’ importante rinnovare, certo, ma rischio anche io: se mi rompo il crociato, sto fermo sei mesi e a fine contratto, chi mi prende? Devo pensare a tante cose, sono al settimo anno in giallorosso e sto bene qui, non sono bugiardo».-
comunicato as roma 4.4.2011 - COMUNICATO ROMA. Per Mexes lesione crociato anteriore. Necessità di correzione chirurgica -
http://icanhascheezburger.files.wordpress.com/2011/01/eagle-eyes.gif?w=320&h=164
Zi Piè
4th April 2011, 18:24
minchia che pare..
la roma ha sciupato un paio di occasioni ieri.. poi una volta andata sotto è sparita dal campo salvo l'azione della traversa.. la juve ha fatto 2 gol e ha cmq creato ben oltre i 2 gol.. non ci dimentichiam 3 parate uomo contro uomo di doni ieri eh.. 1 nel primo tempo e 2 nel secondo.. in ordine matri pepe e krasic..
ma in ogni caso c'è poco da parlar, nel calcio contan gli episodi.. se fosse andata avanti la roma dubito avrebbe potuto poi perdere.. ma cio non toglie che la juve ha pienamente meritato ieri, partita accorta tanta corsa e umiltà.
Prima del vantaggio poca robba avete fatto eh, ovvio che andati in vantaggio c'erano i piu' spazzi, si parlava di occasioni prima del goal
Ha meritato perche' e' stata piu cinicca, ma se fosse stata in vantaggio la roma di due goal al primo tempo non sarebbe stato scandaloso, tanta fortuna prima di corsa e umilta' vedi difensore che scalcia via la palla che stava varcando la linea dopo la parata di storari su totti.
Fetish
4th April 2011, 18:29
Poverini
Zi Piè
4th April 2011, 18:32
Fetish sei piu fastidioso di quando messi ti viene incontro 1 vs 1 :sneer:
Fetish
4th April 2011, 18:34
Fetish sei piu fastidioso di quando messi ti viene incontro 1 vs 1 :sneer:
Penso che questa sia la seconda volta che me lo dici.
E' un messaggio subliminale?
Zi Piè
4th April 2011, 18:53
Penso che questa sia la seconda volta che me lo dici.
E' un messaggio subliminale?
Prendilo come ti pare :sneer:
peluche
4th April 2011, 20:13
inculare i Rometti ha sempre un suo perché
holysmoke
4th April 2011, 20:27
inculare i Rometti ha sempre un suo perché
:love:
Zl4tan
4th April 2011, 21:33
looool, mi sono accorto solo ora leggendo la gazza che cassano si è fatto espellere per somma d'ammonizioni!!! ma quaaaaaandooooo????!?!?!?!!?
roftl....
Fetish
4th April 2011, 21:38
Eh l'esultanza + il fallo = 2 cartellini
Zl4tan
4th April 2011, 21:47
non ricordo affatto il fallo.... cmq, bella per lui
Axet
5th April 2011, 02:55
non ricordo affatto il fallo.... cmq, bella per lui
Stavi piangendo?
jamino
5th April 2011, 09:00
Prima del vantaggio poca robba avete fatto eh, ovvio che andati in vantaggio c'erano i piu' spazzi, si parlava di occasioni prima del goal
Ha meritato perche' e' stata piu cinicca, ma se fosse stata in vantaggio la roma di due goal al primo tempo non sarebbe stato scandaloso, tanta fortuna prima di corsa e umilta' vedi difensore che scalcia via la palla che stava varcando la linea dopo la parata di storari su totti.
Per essere precisi la palla non stavaa ndando in porta dalle immagini si vede con chiarezza che il giro la porta fuori...
Paratona di Storari = si
Salvataggio sulla linea di bonucci :nono:
:oro:
saltaproc
5th April 2011, 09:01
con storari in porta eravate con l'udinese
cosi ho parlato :nod:
no pehhhhhhhhhh el campeon du mundo pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:confused:
Anak
5th April 2011, 09:04
con storari in porta eravate con l'udinese
cosi ho parlato :nod:
addirittura :confused:
saltaproc
5th April 2011, 09:05
addirittura :confused:
ilsagola
5th April 2011, 09:41
:confused: certo e con Rinaudo terzino eravamo coi letamai :nod:
saltaproc
5th April 2011, 09:42
:confused: certo e con Rinaudo terzino eravamo coi letamai :nod:
tu non sei primo da millemila giornate e non puoi trollarti da solo :nod:
ilsagola
5th April 2011, 10:03
Vabbè Campionato Biscottato Milanindirizzato Deborsamente Spompato
Zi Piè
5th April 2011, 18:45
Per essere precisi la palla non stavaa ndando in porta dalle immagini si vede con chiarezza che il giro la porta fuori...
Paratona di Storari = si
Salvataggio sulla linea di bonucci :nono:
:oro:
LoL jamino stai invecchiando la palla sarebbe entrata
Emma
5th April 2011, 18:49
http://media.tumblr.com/tumblr_lj6rwp2lWo1qdrevw.jpg
Spidey
5th April 2011, 18:50
http://media.tumblr.com/tumblr_lj6rwp2lWo1qdrevw.jpg
ahaha :rotfl::rotfl:
jamino
5th April 2011, 19:14
LoL jamino stai invecchiando la palla sarebbe entrata
Ti giuro di no..
http://www.youtube.com/watch?v=Plx3lv0Vl8k
guarda che la palla si ferma e il giro non è vero l'interno. Anzi se Bonucci non la calcia Storari la riprende.
Zi Piè
5th April 2011, 19:32
Sul che la riprenda possiamo parlarne, ma la palla stava entrando.
Spidey
5th April 2011, 20:07
Sbagliato post.
Mellen
5th April 2011, 20:08
la palla forse entrava lentamente.
storari non si butta perchè c'è bonucci ma se si vede è ce l'avrebbe fatta tuffandosi a prenderla prima che entrasse
Sante
6th April 2011, 09:31
Sul che la riprenda possiamo parlarne, ma la palla stava entrando.
Zio sarebbe entrata in un paio di ore dai....