Log in

View Full Version : Finta aquilana su Forum: ricostruzione perfetta dopo terremoto

Ipnotik
28th March 2011, 11:37
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/03/28/news/finta_aquilana-14169510/?ref=HRER2-1

L'AQUILA - Mediaset manda in onda una finta terremotata pagata 300 euro. Pagata per leggere un copione scritto dagli autori del programma Forum, condotto da Rita Dalla Chiesa su Canale 5. "L'Aquila è ricostruita"; "Ci sono case con giardini e garage"; "La vita è ricominciata"; chi si lamenta "lo fa per mangiare e dormire gratis". Per questo "ringraziamo il presidente..." . "Il governo... ", precisa la conduttrice.

[...]
Ecco il copione di Marina in tv: "Hanno riaperto tutti l'attività. I giovani stanno tornando". Durante il terremoto "sembrava la fine del mondo, non riuscivo a capire se era la guerra, la casa girava. Si sono staccati i termosifoni dal muro". Ora invece è tutto a posto: "Vorrei ringraziare il presidente e il governo perché non ci hanno fatto mancare niente... Tutti hanno le case con i giardini e con i garage, tutti lavorano, le attività stanno riaprendo". Le fa eco la Dalla Chiesa: "Dovete ringraziare anche Bertolaso che ha fatto un grandissimo lavoro". E giù applausi. Mentre Marina aggiunge: "Quello volevo pure dire".
"Inizialmente - continua il copione - hanno messo le tendopoli ma subito dopo hanno riconsegnato le case con giardino e garage. Sono rimasti 300-400 che sono ancora negli hotel e gli fa comodo". "Stanno lì a spese dello Stato: mangiano, bevono e non pagano, pure io ci vorrei andare". Ma lei non è dell'Aquila, la notte del 6 aprile 2009 era a casa a Popoli. È stata solo finta terremotata a pagamento per un giorno su Mediaset.

OMFG

edit ci aggiungo anche questo...

http://www.corriere.it/politica/11_marzo_27/giustizia-berlusconi-%20tribunale_fa382e8e-58a8-11e0-8955-c490be50f429.shtml

le elezioni sono vicine imho

Necker
28th March 2011, 11:43
ma non se ne era già parlato altrove? Comunque epic fail, spero che per sta porcata qualcuno la paghi seriamente, non si può scendere a tali trucchetti di merda pur di far campagna elettorale (che ricordo con il nano è perenne 365gg 24h)

Quella gente è rimasta senza nulla e c'è chi grazie alle sue televisioni e la sua azienda di merda ci marcia sopra contando palle allucinanti pur di guadagnarci in consensi, dio che schifo.

Ma qualcosa mi dice che non succederà niente.

marchese
28th March 2011, 11:46
benvenuti nel 93 con mike buongiorno e soci che esaltano berlusconi

da allora nulla è cambiato

Shub
28th March 2011, 12:48
Ma Venerdi quando il tg di italia1 fa vedere la primavera a napoli, con le interviste alle persone felice dell'aria diversa e pulita...

e la sera il tg di la7 mostra le foto e parla della chiusura di chiaiano che in 1gg ha riportato centinaia di quintali di monnezza nelle strade?

ASHAHAHAHAHAH

RIDICOLI BUFFONI!

peccato ci sono milioni di italioti che gli credono...

Amiag
28th March 2011, 13:07
lol.

comunque ste trasmissioni so TUTTE finte, certo che qua siamo al limite della truffa proprio.

Già che vogliono riformare tutto aggiungessero qualche reato per sto genere di cose, vedi che poi gli passa la voglia.

Sturm
28th March 2011, 13:09
old era stato già postato sul thread dei terremoti

Necker
28th March 2011, 14:39
l'uso che sta facendo delle 3 reti mediaset è comunque qualcosa di scandaloso, manco un minimo di decenza ed etica, niente, la faccia come e pure peggio del culo. E' questa la cosa che mi fa rabbrividire, passi che è uno stronzo immanicato con guai e porcate a non finire, fintanto che riguardano i caxxi suoi.. ma qui pur di trarne vantaggio personale, sta vendendo pure le ceneri di sua madre, è osceno davvero.

Kappa
28th March 2011, 16:26
In un mondo giusto chi ha realizzato quel programma dovrebbe essere licenziato in tronco.

Ipnotik
28th March 2011, 16:36
l'uso che sta facendo delle 3 reti mediaset è comunque qualcosa di scandaloso

direi "criminoso" (cit.)

Necker
28th March 2011, 17:03
sempre più spesso ultimamente mi cheido cosa spinga interi eserciti di persone a voler difendere l'indifendibile, a giustificare, minimizzare, sviare... è veramente deprimente.

Kadmillos
28th March 2011, 17:06
sempre più spesso ultimamente mi cheido cosa spinga interi eserciti di persone a voler difendere l'indifendibile, a giustificare, minimizzare, sviare... è veramente deprimente.

Pensa che il relatore dell'ultima legge porcata , una faccia da culo di cui ho rimosso il nome , ex alpino ma coglione di gran livello continua a sostenere che quella vacca da monta di ruby "ticiuccioilmanicoconilmioculo" rubacuori è effettivamente la nipote di Mubarak...... vedi te.... qui siamo oltre alla faccia di ghisa... ormai hanno inventato leghe mai viste....

Necker
28th March 2011, 17:13
beh la mussolini, altra pompinara di gran carriera, ha recentemente polemizzato contro Bianca Balti, ultimo arrivo negli spot tormentoni della Tim, chiedendone il licenziamento ed il ritiro degli spot con annesso reintegro dell'altro puttanone di Belen, motivazione: la Balti ha partecipato alla manifestazione delle donne contro il premier ed in un'intervista lo avrebbe criticato perchè agli occhi del mondo ci ridicolizza.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2011/03/27/mussolini-anti-silvio-licenziate-la-modella-tim.html

ennesimo esempio del totale asservilismo di tutta sta gentaglia attorno al pedonano. Vedere poi che a prenderne le difese sono pure delle donne, Mussolini, Carfagna, Prestigiamoco, Santanchè... è ancora più imbarazzante.

Da notare che a Sanremo la Canalis e la Belen proprio sul tema della manifestazione delle donne si sono apertamente schierate contro, che feccia.

Ipnotik
28th March 2011, 18:55
beh la mussolini, altra pompinara di gran carriera, ha recentemente polemizzato contro Bianca Balti, ultimo arrivo negli spot tormentoni della Tim, chiedendone il licenziamento ed il ritiro degli spot con annesso reintegro dell'altro puttanone di Belen, motivazione: la Balti ha partecipato alla manifestazione delle donne contro il premier ed in un'intervista lo avrebbe criticato perchè agli occhi del mondo ci ridicolizza.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2011/03/27/mussolini-anti-silvio-licenziate-la-modella-tim.html

ennesimo esempio del totale asservilismo di tutta sta gentaglia attorno al pedonano. Vedere poi che a prenderne le difese sono pure delle donne, Mussolini, Carfagna, Prestigiamoco, Santanchè... è ancora più imbarazzante.

Da notare che a Sanremo la Canalis e la Belen proprio sul tema della manifestazione delle donne si sono apertamente schierate contro, che feccia.

che poi fanno sempre lo stesso discorso: " te critichi il premier? allora OFFENDI la maggioranza degli italiani. " e' proprio un argomento da regime nordafricano

McLove.
28th March 2011, 20:35
mamma mia che cosa squallida questa di forum

Mellen
28th March 2011, 20:58
parlato anche a striscia la notizia ora col tapiro alla Dalla Chiesa..
:gha:

Zl4tan
28th March 2011, 21:17
senza parole, veramente... che bella itaglieetta

Emma
28th March 2011, 21:46
si ma l'uscita della musslini è chiaramente di propaganda personale, pubblicità gratis.

Zi Piè
29th March 2011, 03:18
Un sempre Grazie a Prodi per non aver portato avanti nel lontano 96 la legge sul conflitto di interessi che potva mettere Il Silvio all'angolo. Graziehhhhh !!!!!

Slurpix
29th March 2011, 06:30
Un sempre Grazie a Prodi per non aver portato avanti nel lontano 96 la legge sul conflitto di interessi che potva mettere Il Silvio all'angolo. Graziehhhhh !!!!!

:hm:

la verità è che alla sx fa comodo che nn si faccia, altrimenti potevano farla pure nel 2006... -.-

Warbarbie
29th March 2011, 08:04
Ma no la colpa della situazione attuale è degli italiani, non della sinistra che per 2 volte non è stata in grado di eliminare un problema politico che stiamo pagando tutti

Cifra
29th March 2011, 08:56
Ecchefortuna era D'alema. Memoria portami viaaaaaa.

Ipnotik
29th March 2011, 12:01

Ringrazia D'Alema ... Prodi lasciamolo dov'è che purtroppo e' sempre stato una marionetta dei partiti che dettavano i loro diktat.

Jeff
29th March 2011, 12:28
Sinceramente la cosa che mi da piu' fastidio e' la risposta della Dalla Chiesa... capisco che "deve mangiare pure lei" ma c'e' modo e modo...

Palur
29th March 2011, 12:38
mamma mia che cosa squallida questa di forum

*
fà un po impressione.
Lavorano in tv e si comportano come morti di fame.
Quanto alle comparse , che sono gente come noi , di quelli che incontri al bar.....io non ho parole , per 300 euro e 10 minuti in tv hai smesso di essere una persona decente mah .....

Ma e dei contestatori davanti al tribunale 30 euro e panino nessuno dice niente?

Zi Piè
29th March 2011, 14:19
Ringrazia D'Alema ... Prodi lasciamolo dov'è che purtroppo e' sempre stato una marionetta dei partiti che dettavano i loro diktat.

Bhe veramente al governo nel 96 c'era lui...........e sempre lui propose quella legge.

nortis
29th March 2011, 14:39
io conoscevo uno che è andato a forum.... ti danno un copione con la situazione e ti dicono di improvvisare... qualche 100€ + viaggio... lui più che altro si è andato a fare 2 risate:rotfl:

direi "criminoso" (cit.)

:rotfl:

Necker
29th March 2011, 14:57
penso sia prassi consolidata nelle fila di FI/PDL assoldare militanti per rimpolpare i comizi, le manifestazioni, i congressi di partito e compagnia bella.

Glasny
29th March 2011, 15:24
L'Italia si sta pian piano muovendo verso l'Africa. Più che far incazzare ste cose fanno ridere, peccato però che il 90% degli spettatori di Forum crede che siano cause reali, e non usano internet per informarsi.

Il Nando
5th April 2011, 11:52
Scusate il graveposting ma spinoza imperat:

Forum: in un finto tribunale una finta terremotata elogia una finta ricostruzione in una tv di Berlusconi. Per la precisione vi stareste meravigliando di cosa?

Necker
5th April 2011, 12:00
win.

intanto la poverina si lamenta:
http://www.corriere.it/cronache/11_aprile_05/serra_insultano_dallachiesa_fb64a6ba-5f48-11e0-a9b0-e35a83b9ad3b.shtml

:rotfl: piccole soddisfazioni.

Amiag
5th April 2011, 18:26
win.

intanto la poverina si lamenta:
http://www.corriere.it/cronache/11_aprile_05/serra_insultano_dallachiesa_fb64a6ba-5f48-11e0-a9b0-e35a83b9ad3b.shtml

:rotfl: piccole soddisfazioni.
ahahah sokasse :rotfl::rotfl::rotfl:

bakunin
7th April 2011, 11:07
ho trovato questo http://tv.repubblica.it/copertina/quando-berlusconi-cercava-casa-all-aquila/65743?video

doveva cercar casa li per dirigere i lavori di ricostruzione per tutto agosto :eek:
probabilmente c'erano i prezzi degli affitti alle stelle...