PDA

View Full Version : Consiglio Cellulare



Oleawyn
28th March 2011, 12:37
Qualcuno sà consigliarmi un buon cellulare (se nokia meglio) con un buon rapporto qualità prezzo? L'uso è prevalentemente telefono/sms/posta elettronica/navigazione online ogni tanto..

Il nokia N8 mi piace un sacco anche per la fotocamera, ma costa tantino..

Consigli motivati :D grazie mille :P

Dryden
28th March 2011, 12:47
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=99809

Twins
28th March 2011, 12:51
BB 8520 secondo me

Tunnel
28th March 2011, 13:10
Manca il budget e se vuoi o no la tastiera fisica.

Oleawyn
28th March 2011, 15:16
budget 250/300, tastiera indifferente
Tra un Ideos a 149 e un Optimus One a 179 quale mi consigliate? Cmq accetto anche ulteriori consigli
--Tun:merged

Griffin
28th March 2011, 15:25
non so se riescano ancora a trovare ideos venduti da wind a 89 euro o dalla vodafone a 99.Altrimenti per 179 vai lg optimus one

Tunnel
28th March 2011, 15:29
L'Ideos si trova da 90 euro in su, dipende dalla promo e dall'operatore (non è sim lock e non è obbligatoria l'MNP, ma controlla).
Su ebay nuovo sta attorno ai 95/105.
La wind lo vendeva a 89 mi pare

Ah, esiste il tasto edit è_é

Ninyel
29th March 2011, 07:52
Io ho preso un Samsung Next a 169 € e devo dire che mi ha piacevolmente colpito.
Rapporto qualità-prezzo davvero buono.

San Vegeta
29th March 2011, 17:14
secondo me qualunque telefono con android va bene

Oleawyn
7th April 2011, 21:22
Allora ci sono aggiornamenti. Ho deciso di comprare un telefono perchè il vecchio telefono in comodato con la 3 è morto (a contratto cmq scaduto); ho chiamato la 3 per passare ad un abbonamento, con telefono incluso, ed è venuto fuori che ora si appoggiano a Compass e serve la carta di credito della banca per fare un contratto..

allora ho pensato.. compro un telefono per conto mio e faccio cmq l'abbonamento perchè 29 euro 400 minuti 100 messaggi e 2gb non è niente male.. Una volta comprato il telefono, chiamo 3 per passare ad abbonamento e la tizia dice "ma guardi che per lei c'è un offerta di un abbonamento con telefono incluso senza passare dalla compass!"

Sticazzi, che telefono prendo? Sbizzarritevi pure, Galaxy S, HTC, Iphone..

Edeor
7th April 2011, 22:52
Dipende da quanto puoi spendere e da quanto puoi attendere. Il periodo è un po' 'sfigato' perché ad inizio estate escono un po' tutti gli smartphone dual; comunque se tiu serve ora e vuoi prendere qualcosa con prezzo contenuto (150-200):

- Lg Optimus One (io ho l'O1, con una rom cucinata va che è una scheggia, però considera che la fotocamera non ha flash, e ho letto che in alcuni casi di presentano problemi un po' fastidiosi come la polvere sotto lo schermo)
- Galaxy Next
- X10 mini (fermo ad Android 2.1)
- Lg Optmius Life

Se invece vuoi spendere di più (300-400):

- Galaxy S
- HTC Desire
- Motorola Defy (fermo al 2.1)
- Acer Liquid Metal

Drako
7th April 2011, 23:41
ma io ho la compass su rid e sono comunque 29 + tassa governativa. non va su cc

Oleawyn
8th April 2011, 01:17
il mio problema è la compass non il cc.. non ho stipendio e mi scoccia farla fare ai miei.. cmq con la promozione non ci va di mezzo la compass e utilizzano il vecchio metodo delle rate direttamente dalla tre

Qual'è il meglio di gamma alta?

Edeor
8th April 2011, 08:52
il mio problema è la compass non il cc.. non ho stipendio e mi scoccia farla fare ai miei.. cmq con la promozione non ci va di mezzo la compass e utilizzano il vecchio metodo delle rate direttamente dalla tre

Qual'è il meglio di gamma alta?

Direi Galaxy S. Se puoi spendere qualcosa in più Lg Optimus Dual, che costa 500 euro circa.

Oleawyn
8th April 2011, 17:25
andata per il Galaxy :) Attualmente in carica :D

Edeor
9th April 2011, 09:50
andata per il Galaxy :) Attualmente in carica :D

Bell'acquisto :thumbup: se avessi avuto più soldi all'epoca me lo sarei preso pure io.