PDA

View Full Version : [PC][Mythos][Open Beta 12/04]



Nazgul Tirith
29th March 2011, 20:29
Lo metto di qua perche e' un hack n slash online piu che un mmo.


http://www.mythos-europe.com/en/index.html

http://www.mythos-europe.com/en/uploads/gallery/1/pic-106.jpg


Open Beta per il 12/04.

Devon
29th March 2011, 20:34
la mia password è lockata per ragione di sicurezza
non si sa come sbloccarla
:rain:

Jiinn
29th March 2011, 20:40
ah ma sono i frogster, gli stessi di runes of magic :)

carino ma solo 3 classi ? O.o

Hagnar
29th March 2011, 20:44
Ma è diablo style? Sembra interessante

Sturm
29th March 2011, 20:57
Interessante mi sono riregistrato,ho avuto lo stesso problema di shagaz,cioè dopo la registrazione tocca fare qualcosa? Perchè mi ha redirectato sul forum dei frogblabliblu...

Marphil
29th March 2011, 20:59
Non so perchè mi ricorda il demone bilioso di DK

Katzenjammer
29th March 2011, 23:02
registrato. voglio.

Eltarion
30th March 2011, 21:04
Interessante mi sono riregistrato,ho avuto lo stesso problema di shagaz,cioè dopo la registrazione tocca fare qualcosa? Perchè mi ha redirectato sul forum dei frogblabliblu...

esatto, stessa cosa di quando abbiamo TUTTI provato a registrarci qualche tempo fa... qq

Odyen
30th March 2011, 21:09
downloading...

Devon
30th March 2011, 21:17
a me ancora non fa recuperare la pass per non so quale stracazzo di motivo :rain:

Odyen
30th March 2011, 21:18
fatti un altro account, l'open e' ad aprile tanto.

Katzenjammer
30th March 2011, 23:14
downloading...

wat? ti han preso per la closed o mi son perso il link per scaricare il client?

Odyen
30th March 2011, 23:31
wat? ti han preso per la closed o mi son perso il link per scaricare il client?

No, ho sfanculato io, ho scaricato un client ma mi sa che e' quello della closed, fail.:dumbnod:

Tharo
30th March 2011, 23:53
qualcuno ha qualche info sul gameplay se ci sarà pvp o meno? uno shop interno o si compra una volta e gg?

-=Rho=-
31st March 2011, 00:39
e' un f2p con cash shop , nella versione originale del 2007 non c'era pvp solo duelli consenzienti se non ricordo male , non so in questo republishing .

Eltarion
31st March 2011, 22:53
per quale cazzo di motivo riesco a loggarmi sul sito, ma quando faccio login nel gioco con le stesse credenziali mi dice che sono incorrette???? odio

edit

ah capito, forse non sono ancora stato preso nella beta -.-

qq

Nazgul Tirith
1st April 2011, 15:53
oh cazzo la schermata di creazione del pg mi ricorda qualcosa :rotfl:

http://img195.imageshack.us/img195/6541/hahaahhaah.png


Mi ricorda troppo diablo e' stupenderrimo :love:

http://img14.imageshack.us/img14/9284/lolhea.png

Eltarion
1st April 2011, 17:44
datemi una beta keyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy qq qq qq qq qq

Devon
1st April 2011, 17:47
anche a me pls, se per caso qualcuno ne ha prese piu di una ^^

Devon
1st April 2011, 18:31
ho 10 beta keys
pm chi è interessato

Jiinn
9th April 2011, 20:30
vabbeh oramai credo che le 10 beta le abbia chiunque.... mò stasera lo provo stò coso.... valido?

CrescentMoon
9th April 2011, 20:40
io lo provai all'epoca di hellgate london, era stato fatto dagli stessi (I flagship studios mi pare) e serviva come banco di prova per gli implementi futuri di hgl. Era gia carino allora, mi sa che gli do un'altra occhiata, qualcuno ha una key da passarmi?

Nazgul Tirith
9th April 2011, 22:51
Se vuoi ce l'ho ne ho 10 disponibili, te ne mando una.

Sono cmq MOLTO deluso.

Sara pure un CB, ma l'impostazione e' "finamente" da Hack n Slash.

E' un MMO con visuale isometrica, i dng NON sono frenetici alla diablo. Sono abbastanza "lenti" oltre il fatto che ogni abilita' ha un cd esagerato (niente spam alla d2 insomma).

Oltre il fatto che tutto il gioco e' un prendi quest-->entra nel dng che dura due minuti (al massimo ti porta via mezz'ora quello piu lungo tirandolo e segando tutto) esci consegna la quest rinse and repeat. (La storia c'e, e' orrida e dopo la seconda quest story smetti pure di leggere i testi perche fa sbocco, oltre il fatto che e' tradotto con il culo).

Insomma niente megazone vaste piene di mostri da segare in continuazione con una bella storia dietro.

Oltre cio ora (magari poi fixano eh) e' molto sbilanciato. I mob fan fin troppo male, i boss a livelli piu alti (che pero son del tuo stesso livello in quanto i dng rimangono bilanciati sul tuo livello :rotfl: ) e' un continuo kitare anche per mezzora fino alla loro morte (perche se ti sfiorano, ti bishottano pure se hai un bloodletter speccato tank s/s).

Titoli, achivement, dng da farmare alla wow come high end, lo fan sembrare un copia di wow, isometrico. Il che volendo c'e gia wow, o rift, o eq2 o qualsiasi altro gioco theme park fantasy.


Un hack n Slash, e' massacrare impunemente milioni di mostri di continuo, droppare l'oggetto megasgravo random o craftarselo dopo sudate run a cercare rune/oggetto per poterlo fare. E poi? E poi continuare a farlo, magari andare in pvp a segare qualche "orecchia". E in piu magari se ha l'appeal di una grande storia dietro, rimane imbattuto per anni.

E fino ad ora, nessuno ha mai avuto queste carte, salvo la serie di Diablo ovviamente.

Mythos e' piu accomunabile a wow, perche diablo manco lo sfiora con il pensiero.

Ahime' l'unica speranza e' sempre la fonte, Diablo.

Nazgul Tirith
13th April 2011, 14:41
Per chi fosse interessato, oggi e' iniziata la Open Beta.

Devon
13th April 2011, 16:20
neeeeeeeeeed

Nazgul Tirith
13th April 2011, 17:08
ma sarai un deficente -_-

Devon
13th April 2011, 17:10
ma sarai un deficente -_-
hai rovinato tuttoh
hai trasformato la nostra bellissima community in un gamesrevolt 2.1

:cry:

Nazgul Tirith
13th April 2011, 17:51
hai rovinato tuttoh
hai trasformato la nostra bellissima community in un gamesrevolt 2.1

:cry:

E' mortahh e' mortahh la communityhh

Scusate ma :rotfl:

Ercos
13th April 2011, 17:55
che troll

Palur
13th April 2011, 17:57
hahahahahaaahahahah

Eltarion
14th April 2011, 00:00
volevo davvero provarlo ma ormai daoc mi ha assefuatto :nod:

se riesco nel weekend ci do un'occhiata, ma da quello che dice naz mi delude un po'...vedremo!

Eltarion
8th June 2011, 22:39
io ci sto giocando...qualcun altro ci gioca?

Odyen
9th June 2011, 11:29
Io l'ho provato ma son durato 5 minuti, mi ha fatto vomitare in grembo.

Eltarion
9th June 2011, 14:49
Io l'ho provato ma son durato 5 minuti, mi ha fatto vomitare in grembo.

qq come mai? Io sono liv 15 e sono entrato nel così detto quest gap che va dal 15 al 30 circa. Il fatto è che per essere "mmo" secondo me la cooperazione è davvero poco supportata. COnviene giocare in solo e fare le missioni più dififcili al livello dopo. Ho provato a gruppare ma non c'è modo di condividere le quest (stile ddo che dal quel punto di vista era perfetto) e non ho capito se esiste un modo automatico per dividersi il loot o se devi tu trovare un modo dignitoso.

Devon
20th October 2011, 00:20
Frogster ha annunciato oggi che i server europei di Mythos saranno chiusi in via definitiva il prossimo 27 Ottobre.

durato molto.

Ercos
20th October 2011, 07:34
è naz che ci aveva sperato.

Odyen
20th October 2011, 13:38
Minkia che fail, beh io non gli avevo dato mai una lira.



Sent from my iPhone using Tapatalk